GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Messaggio da ely66 » 5 ott 2013, 20:49

kerubi ha scritto:Non ho più il fisico :prr
eccceloso che l'hai messo antiely :caduta_sedia: :caduta_sedia:
L'ortopedico dice che succede spessissimo negli ultratrentenni che fanno attività sportive saltuarie (lo sport che miete più vittime è il calcetto e poi il ballo). Io stavo facendo un semplice scatto di corsa e "crack!" si è sentito distintamente in palestra. Ne avrò per un paio di mesi buoni
però ho bisogno io degli occhiali!!!
ho letto negli ultraOTTANtennni.... sigh..
con questo non voglio dire che tu abbia oltre 80 anni eh? :prr

spero ti si sistemi bene, magari sarà lunga, ma che vada bene.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2013, 20:53

e quello di chiara dov'è finito?? bah
caserma dei pompieri??? stile visita con tanto di manicotti da usare ecc?? figooo!
qui lo fanno ogni anno, ma solo "da vedere", cioè fanno i campionati tra pompieri(ni) e il pubblico non tocca niente :argh

quando scontano così tanto però, guarda bene le cuciture. saranno anche campionari, ma a volte fanno schiffff.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 ott 2013, 21:04

ely, gli stivali che ho visto stamattina erano davvero perfetti, avessero avuto il 37 li avrei presi per me :fischia , ma avevano dal 30 al 35, e elisa porta il 27
cmq si bosigna guardare, perche' c'erano un paio di clarks che avevano la tomaia un po' scolorita, nel senso che probabilmente erano state in vetrina o su un espositore troppo tempo

si l'open day era che facevano vedere caserma, attrezzature etc. elisa era tutta contenta perché le hanno fatto spegnere un incendio (martirio ha detto finto, era una specie di schermo con il fuoco e loro con l'estintore spruzzavano finche' non si "spegneva" :risatina: ), le hanno fatto fare il giro sulla camionetta, e l'hanno riempita di gadget: album da colorare, penna e giubbettino catarifrangente che le va stile abito da sera dato e' taglia da adulto :risatina:
cmq di questi open day ne hanno tanti, una volta siamo andati a vedere una fabbrica dove fanno le stampe sui tessuti (tipo i pettorali per gare, marchi di sponsor o nomi di squadre su magliette per sport, cose del genere) e ai bambini che avevano portato una maglietta avevano stampato il nome sulla schiena della maglietta come omaggio
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 5 ott 2013, 22:09

kerubi... accipicchia... vorra dire che metterai a lavorare il kerubi-marito... :incrocini :incrocini

chiarasole, che bella esperienza, e bene per le tue due orette da sola...

oggi orari tutti sfasati del tato, comunque ora è a nanna e non sento parlare, quindi credo sia crollato subito...
marito dorme da un'ora, ed io aspetto domani perchè ho da chiarire un po' di cose che mi stanno facendo girare le scatole ad elica.. e prima che mi carico troppo e meglio che parlo... (stupidate, ma tutte assieme mi fanno girare ampiamente)...

Io ora vado a nanna, che sono stanchina... Notte a tutte...

PS: ogni volta che guardo il mio tiker e vedo come corre, mi prendo paura da sola :prr
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2013, 22:49

newbetti, vah che ti manca poco davvero. riposati!! oppure fai trottare tutti con la scusa degli ormoni :caduta_sedia:
chiarasole si devono essere divertiti tantissimo.
per gli stivali, io tirchia come sono, li avrei presi tirando sul prezzo.
a Gaia ho preso degli uggs (ma fatti in italia e si vede) che da 98 euro erano scontati a 30 li ho tirati a 15. ehmm.... diciamo che il negozio chiudeva e io ero in vena vucumprà... :caduta_sedia:

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 6 ott 2013, 10:02

Buona domenica!
Anche noi ieri abbiamo acquistato scarpe ai bimbi. Siamo andati da decathlon. Nike per Gaietta € 19. Per Manuel Nike € 24 e Adidas fine serie €17.
Il programma del pomeriggio prevede....il cambio guardaroba :impiccata: non ne ho nessuna voglia ma ormai è inutile tenere vestitini leggeri e canotte.
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 6 ott 2013, 10:04

LICIA, come va? :incrocini
Kerubi, accidenti non ci voleva... Quindi la tua carriera da pallavolista è già finita... :coccola
Marzolina 2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 ott 2013, 10:05

Kerubi...no comment :congratulations: :che_dici
Quando Marty va a giocare ho sempre paura che torni cosí
Approfitta per riposare, ma ho il vago sospetto che troverai il modo di darti da fare anche col gesso :risatina: :incrocini :bacio

Ieri fatti 400kg :urka ed eravamo in 6
Oggi continuano in due
Domani completiamo in tre
E poi...VENDESI OLIO EVO SICILIANO BIOLOGICO
Spero che qualcuno se lo compri perché é circa il triplo dell'anno scorso, che era abbondantemente bastato per le esigenze familiari...
In passato quando erano

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 6 ott 2013, 10:24

Ciao ragazze
Io vado a fasi alterne. Adesso sto bene, tra 5 minuti non so. Ma è normale (lo so per esperienza). Domani prelievo e vediamo che succede ma come dicevo la mia speranza è quella di evitare il raschiamento, sperare altro... non oso.
Kerubi... sarà una cosa lunga. Ma è rotto completamente o parzialmente? Spero la seconda che è ben più facile da recuparare. :incrocini forza e coraggio e cerca di riposare almeno un po'
val978 dimmi quanti soldi volete al litro per l'olio!!! Non ne comprerò ettolitri ma almeno un poco si. Se poi vendete anche l'olio di sansa (si, lo so, è lo schifo dello schifo ma lo uso per fare il sapone e quì non lo trovo più) fammi sapere il prezzo anche di quello :sorrisoo Grazieeee

Sto consumando tutto il tubetto di crema all'arnica per sistemare l'ematoma da prelievo di venerdì fatto dall'infermiera più antipatica della storia, con il risultato ottenuto poi... :aargh Il mio problema è che ho solo quella come vena decente da prelievi, altrimenti mi tocca di andare sulle mani/polsi e lunedì devono bucarmi 2 volte... :nonegiusto
Si è svegliato il pupo. A dopo
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 6 ott 2013, 12:35

Cara Licia, capisco perfettamente il tuo stato d'animo :coccola
Devi sapere che tra Manuel e Gaia ho avuto una gravidanza gemellare finita alla 9a settimana.
E' stato difficile perché nessuno mi capiva veramente, neanche mio marito...
Ti auguro di :cuore che lunedì ci siano buone notizie!
Marzolina 2010

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 6 ott 2013, 14:16

ciao, oggi fatta routine...
ora sono triste per una cosa capitata nelle novembrine...
ciao.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 6 ott 2013, 14:36

Grazie Enjoy. :bacetto Hai assolutamente ragione, non tutti riescono a capire l'angoscia ed il dolore dietro a queste perdite.
Ricordo ancora con un misto di rabbia e "pena" una collega che alla notizia del mio secondo aborto (una biochimica a dire la verità, ma lo cercavo da 7 anni...) mi ha detto "perchè stai male? Non era ancora niente". :grrr Beh quel "niente" mi pesa ancora addosso come un sasso. E dire che anche lei parecchi anni prima aveva avuto un aborto spontaneo. Davvero non siamo tutte uguali.
Resta il fatto che "purtroppo" non riesco a non illudermi per niente e temo che domani sarà un'altra bella botta. Ma ce la farò anche stavolta. Sono ancora in ginocchio ma mi sto rialzando!!!
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 6 ott 2013, 15:28

Buona domenica!
Abbiamo fatto pari e dispari x chi doveva stendere e ho vinto!!!!! Ottima giornata :clap

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 6 ott 2013, 16:57

Buon pomeriggio

Già oggi non è giornata poi leggere certe notizie ti fa capire quanto la vita è v
schifosa :buuu
Newbetti ho letto...
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 ott 2013, 19:02

Ho letto anch'io
Tre anni fa è successo a una nostra maggiolina. Pochi giorni prima del cesareo programmato. Ancora ho i brividi al ricordo, come li ho avuti leggendo oggi. Mi dispiace tanto, lei l'ho letta in passatto ma non la conosco.

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 6 ott 2013, 20:35

Ho letto... Parole non ce ne sono, solo speranza che recuperi un poco di serenità. :incrocini

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 6 ott 2013, 20:41

ho letto anch'io
e' successo anche ad una mia amica. verso le 38 settimane nn ha sentito il bambino, e' andata all'osppedale e non c'era battito. purtroppo poi 3 anni dopo ad una nuova gravidanza hanno visto alla morfologica che qualcosa non andava, ha fatto amniocentesi e hanno trovato una malformazione incompatibile ocn la vita. lei pero' ha deciso di andare avanti e poi alla 35 il bambino e' morto in utero.
alla luce di questo probabilmente anche nell'altra gravidanza c'era qualcosa che non andava
lei ha anche due bambini (una nata prima della prima gravidanza andata male, l'altro tra le due) nati sani, ma ogni volta che ne parliamo dice che il dolore non l abbandonera' mai.
che strazio

e tanto per aggiungere carne al fuoco. ci hanno telefonato i suoceri che uno zio di mio marito e' morto. tumore inoperabile, diagnosticato 3 mesi fa.
insomma una giornata da dimenticare
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ott 2013, 21:14

sera
letto e non mi va giù.. ce l'ho lì.

chiara :coccola

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 6 ott 2013, 21:28

grazie ely
mi fa rabbia che sembrava una cosa tosta ma risolvibile, invece si e' dimostrato aggressivo al massimo e inoperabile, ha resistito a chemio e radioterapie e nel giro di poco piu' di due mesi ha seminato metastasi in tutto il corpo
io lo conoscevo poco, era il secondo marito della sorella di mio suocero, si erano sposati neanche 6 anni fa, dopo che entrambi erano stati a lungo soli dopo un divorzio. insomma, per la serie non si puo' mai stare tranquilli...
F 15-08-2006 E 6-03-2008

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 7 ott 2013, 8:37

Buongiorno a tutte!
Qui tutto abbastanza bene, Minirosso ha preso dei ritmi niente male la notte (riesce a dormire anche 5 ore di filato) mentre di giorno poccia ogni 2/3 ore.
Soffre anche di coliche ma fortunatamente non in maniera troppo devastante. Il Rosso grande ha quasi finito l'armadio finalmente!
Ieri sera abbiamo festeggiato il mio compleanno con la solita comitiva di amici e mi sono resa conto che alle 22 ciondolavo dal sonno :nonegiusto
Oggi riprovo a riprendere le missioni, è il momento di rimettersi in carreggiata.
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”