GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI
- kikka79
- New~GolGirl®
Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI
Si sono ancora ricoverata probabilmente mi mollano la prox settimana meglio un giorno in più in questo caso mi sento più tranquilla qui dentro!
Francesca,mamma di Anna nata il 30/08/2010 2,780 per 50 cm di puro amore!!
Mammabis di Diego nato il 13/11/2013 a 33 settimane 1,730 per 44 cm il mio piccolo campione!!
Mammabis di Diego nato il 13/11/2013 a 33 settimane 1,730 per 44 cm il mio piccolo campione!!
- primomaggio
- Master~GolGirl®
kikka79, mi spiace moltissimo, davvero. Spero ti aiuteranno a stabilizzarti, anzi, vedrai che sarà così, per fortuna la placenta è intatta e Diego sta bene. Certamente per ora il ricovero è meglio, anche per la tua tranquillità! Un abbraccio!
- MammaSara78
- Active~GolGirl®
Si sicuramente e´meglio stare in ospedale sarei piu'tranquilla anch'io!un abbraccio....forza!
Martina 15/01/2007; Filippo 05/07/2011; Linda 23/01/2014
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
Kikka tesoro! ho letto solo ora... dai non abbatterti, l'importante è che Diego stia bene, tu resta lì ferma e affidati ai medici e all'ospedale, vedrai che tutto si risolverà e che il piccolinbo aspetterà per conoscervi, mille
e tienici aggiornate 

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- vallllina
- Master~GolGirl®
kikka mi spiace, è una seccatura (e un grandissimo spavento) ma vedrai che andrà tutto bene, ora l'importante è che Diego stia dentro il più possibile, ma vedrai che sarà così, e che al massimo avrai un gennarino un po' anticipatario!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- Erica89
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
Kikka, cara.. quanto mi dispiace!
Dai su, vedrai che andrà tutto bene! E tu Diego, piccolino, fai il bravo a stai attaccato alla mamma più che puoi!!
L'importante ora è che tu stia tranquilla e non ti agiti.. sei in mani espertissime a quanto ne so! Forza!!!

Kikka, cara.. quanto mi dispiace!

L'importante ora è che tu stia tranquilla e non ti agiti.. sei in mani espertissime a quanto ne so! Forza!!!

7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!
- Erica89
- Basic~GolGirl®
primomaggio, per quanto riguarda le contrazioni, no non mi facevano male , ma mi sono spaventata un po' soprattutto perchè non è stata una sporadica, ma almeno 4.. solo una intensa, la prima, e le altre un po' meno.. ma erano diverse dagli indurimenti di cui parlo io di solito.. Quelli diciamo che "tirano" meno.. Sono appena stata dalla gine per il certificato della piscina e ha voluto visitarmi, il collo è ancora 4 cm, quindi ok! Ha detto che devo preoccuparmi solo se diventano ritmiche e non passano nemmeno con spasmex. E ovviamente mi ha detto di bere di più!
piccolayaya, si, siamo fortunati ad avere la stanza già per lui, siamo in affitto in un bicamere.. ma diciamo che era previsto così, dato che abbiamo scelto la casa ancora con l'altra gravidanza, un anno fa ormai! Che carina tua mamma con la carrozzina!!!
Oggi pomeriggio andiamo a sentire il preventivo per le camerette e vedere se è fattibile.. se no per ora faremo come dicevi tu, primomaggio.. prenderemo intanto un armadio che possa un giorno essere abbinato con i letti!
Ah, mia sorella ha ormai quasi 19 anni (alla faccia della sorellina!).. Ieri pomeriggio abbiamo fatti i biscotti di pasta frolla, è stato divertente!
Poi alla fine siamo stati lì a cena...
la mamma ci ha preparato le omelette e anche le pizzette di sfoglia! E mi ha regalato un libro che si intitola "Il linguaggio segreto dei neonati" che le ha consigliato una sua collega che lavora al nido in ospedale! Che carina!!
piccolayaya, anche a me è successo qualche sera fa! ma solo un liquido trasparente!
La gine oggi ha fatto anche un'eco veloce a mini...
Si è girato a testa in giù (avevo il sospetto) e si vedeva la sua faccina... apriva e chiudeva la boccuccia e ci tirava la lingua!! :ahah è troppo carino!!!
Ok, prima che mi sopprimiate, la smetto di scrivere!
Buona giornata a tutte!!
Kikka, ancora tanti
! Aggiornaci! Un
speciale per te e Diego!

piccolayaya, si, siamo fortunati ad avere la stanza già per lui, siamo in affitto in un bicamere.. ma diciamo che era previsto così, dato che abbiamo scelto la casa ancora con l'altra gravidanza, un anno fa ormai! Che carina tua mamma con la carrozzina!!!

Oggi pomeriggio andiamo a sentire il preventivo per le camerette e vedere se è fattibile.. se no per ora faremo come dicevi tu, primomaggio.. prenderemo intanto un armadio che possa un giorno essere abbinato con i letti!
Ah, mia sorella ha ormai quasi 19 anni (alla faccia della sorellina!).. Ieri pomeriggio abbiamo fatti i biscotti di pasta frolla, è stato divertente!

piccolayaya, anche a me è successo qualche sera fa! ma solo un liquido trasparente!
La gine oggi ha fatto anche un'eco veloce a mini...

Ok, prima che mi sopprimiate, la smetto di scrivere!

Buona giornata a tutte!!
Kikka, ancora tanti

- Moni12378
- New~GolGirl®
Kikka tantissimi
per te e Diego,stai tranquilla li in ospedale e vedrai che quel biricchino se ne stata li buono fino alla fine .
Tienici aggiornate

Tienici aggiornate
05/01/2014 Amore mio sei arrivato
- vallllina
- Master~GolGirl®
Erica il linguaggio segreto dei neonati l'ho letto anche io, qualche spunto interessante lo da, ma se posso permettermi di consigliarti io ho amato molto ma molto di più "besame Mucho", "E se poi prende il vizio", "il bambino è competente", e in tema svezzamento "io mi svezzo da solo", "il mio bambino non mi mangia", "w la pappa".
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- lillina74
- New~GolGirl®
kikka, in bocca al lupo!! cerca di stare tranquilla (lo so che è difficilissimo in quei momenti), ma sei in ottime mani e vedrai che il piccolo diego resterà attaccato alla sua mamma per tutto il tempo che ancora gli serve! un abbraccio 

- Marico82
- New~GolGirl®
In bocca al lupo kikka!
Dai che andrá tutto bene!
Buonasera amiche di pancia!
Oggi sono stata a bimbi in fiera a Milano, sono tornata stanchissima! C'era di tutto e di più, ho portato a casa un bel po' di gadjet
ciucci, biberon, cremine per le mamme e per i bimbi e soprattutto ci siamo fatti un'idea sul trio. Io avevo guardato su internet l'ovo CAR della brevi, ed ero sicura di volere quello, ma quando l'abbiamo provato è stato una delusione. Si è vero che i pulsanti da schiacciare sono due ma devi schiacciarli al momento giusto altrimenti non si chiude! Un sistema da pazzi!
Fantastico invece è il book della peg perego! Vi giuro si chiude con una mano! Faremo un po' di giri per vedere ancora qualche altro trio però quello ci è rimasto nel cuore! Poi visto che ce lo regala mia suocera non devo stare a preoccuparmi neanche del prezzo!
Vi auguro una buona serata ciaoooo

Dai che andrá tutto bene!
Buonasera amiche di pancia!
Oggi sono stata a bimbi in fiera a Milano, sono tornata stanchissima! C'era di tutto e di più, ho portato a casa un bel po' di gadjet

Fantastico invece è il book della peg perego! Vi giuro si chiude con una mano! Faremo un po' di giri per vedere ancora qualche altro trio però quello ci è rimasto nel cuore! Poi visto che ce lo regala mia suocera non devo stare a preoccuparmi neanche del prezzo!

Vi auguro una buona serata ciaoooo

8.01.2014 il sogno si è avverato...
- Babira
- New~GolGirl®
kikka tanti ma tanti
, vedrai che ce la farai ad arrivare almeno alla 37esima settimana. Forza forza forza.
Ieri sera siamo stati a cena fuori con alcune amiche mie di giù venute a Roma e che non vedevo da un anno! Stamane mi sono svegliata con un forte mal di schiena. Temo dovuto al fatto che ho messo ieri delle scarpe da ginnastica della puma molto raso terra!
Vabbè oggi me ne sto tranquilla sul divano, intanto al mio compagno hanno cambiato il turno e lavorerà fino alle 23 quindi quello che dovevamo fare lo faremo domenica prossima!
Tema acquisti, la mia mamma mi ha preso il trio della chicco e per la cameretta per ora stiamo optando per il lettino dell'ikea e un armadietto sempre dell'ikea! Per la cassettiera useremo per Luca quella che al momento abbiamo noi, in quanto noi dovevamo già comprarla nuova perchè per noi quella non era sufficiente! Più in là vedremo come trasformarla quando crescerà
Buona domenica a tutte e ancora un grande in bocca al lupo a kikka

Ieri sera siamo stati a cena fuori con alcune amiche mie di giù venute a Roma e che non vedevo da un anno! Stamane mi sono svegliata con un forte mal di schiena. Temo dovuto al fatto che ho messo ieri delle scarpe da ginnastica della puma molto raso terra!
Vabbè oggi me ne sto tranquilla sul divano, intanto al mio compagno hanno cambiato il turno e lavorerà fino alle 23 quindi quello che dovevamo fare lo faremo domenica prossima!
Tema acquisti, la mia mamma mi ha preso il trio della chicco e per la cameretta per ora stiamo optando per il lettino dell'ikea e un armadietto sempre dell'ikea! Per la cassettiera useremo per Luca quella che al momento abbiamo noi, in quanto noi dovevamo già comprarla nuova perchè per noi quella non era sufficiente! Più in là vedremo come trasformarla quando crescerà

Buona domenica a tutte e ancora un grande in bocca al lupo a kikka

Luca (01/02/2014 - 18.43) 2,750 kg per 48 cm
Uno scricciolo meraviglioso
Uno scricciolo meraviglioso
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Buona domenica!
Che tempo bigio...
Babira, Babira, anche io ho notato che appena metto delle scarpe basse mi viene subito mal di schiena.
Leggo che siete tutte indaffarate con gli acquisti... io gli ho preso la prima tutina, per non sbagliare ho preso taglia 1 mese, che così almeno la sfrutta un po' di più. L'ho presa bianca, molto semplice.
Per Erica e Marico che non vogliono sapere il sesso e vogliono restare sui toni neutri... io ho visto delle cose graziose da Z e da Iana, infatti alla fine delle 3 tutine che ho preso per il mio pulcino, ho scelto delle cose decisamente unisex.
Domani togliamo il gesso!!! Non ne può più e anche noi siamo abbastanza stanchi di questa situazione...
Bene, vi saluto, lascio un pensiero particolare per Kikka e un bacio a tutte.
Che tempo bigio...
Babira, Babira, anche io ho notato che appena metto delle scarpe basse mi viene subito mal di schiena.
Leggo che siete tutte indaffarate con gli acquisti... io gli ho preso la prima tutina, per non sbagliare ho preso taglia 1 mese, che così almeno la sfrutta un po' di più. L'ho presa bianca, molto semplice.
Per Erica e Marico che non vogliono sapere il sesso e vogliono restare sui toni neutri... io ho visto delle cose graziose da Z e da Iana, infatti alla fine delle 3 tutine che ho preso per il mio pulcino, ho scelto delle cose decisamente unisex.
Domani togliamo il gesso!!! Non ne può più e anche noi siamo abbastanza stanchi di questa situazione...
Bene, vi saluto, lascio un pensiero particolare per Kikka e un bacio a tutte.
- Erica89
- Basic~GolGirl®
Buon pomeriggio pancine belle!!
Come state?
Kikka, cara, come stai tu?? Passa ad aggiornarci appena puoi!!
Marico, il book è quello che ho preso io! Mi è arrivato proprio oggi il messaggio che è arrivato in negozio... non vedo l'ora di vederlo!
Andrò a prenderlo però tra un po'... per ora non saprei dove metterlo! Noi l'abbiamo scelto soprattutto per la leggerezza del telaio.. almeno, sembra sia leggero.. poi vedremo quando ci sarà il pupo da scarrozzare in giro!
Primomaggio, io da Z ci lavoro!
Infatti la prima tutina l'ho presa lì... Gialla con i palloncini colorati! Da Iana sono stata qualche giorno fa a fare un giretto, mi piace la linea neutra nei colori naturali... Ah, se a qualcuna interessa, ho visto anche la linea eco di OVS, davvero molto carina! E' neutra, con Bambi come soggetto.... Moooooolto carina!
Ah, bene bene per il gesso che se ne va!!
Chissà che felicità!
Babira anche io male alla schiena con scarpe basse e ballerine che invece prima usavo ogni giorno!
Buona domenica ragazze!! un bacione!

Come state?
Kikka, cara, come stai tu?? Passa ad aggiornarci appena puoi!!

Marico, il book è quello che ho preso io! Mi è arrivato proprio oggi il messaggio che è arrivato in negozio... non vedo l'ora di vederlo!

Primomaggio, io da Z ci lavoro!

Ah, bene bene per il gesso che se ne va!!

Babira anche io male alla schiena con scarpe basse e ballerine che invece prima usavo ogni giorno!

Buona domenica ragazze!! un bacione!

- Marico82
- New~GolGirl®
Ciao ragazze!
Grazie primomaggio per la segnalazione, c'è così poco di unisex in giro!
Andrò a fare un giretto!
babira io purtroppo anche se non metto le scarpe basse ho il mal di schiena! E soprattutto noto che non dormendo bene la notte, perché ormai trovare una posizione comoda per dormire è un'impresa, la mattina mi fa più male che la sera! Anche noi compreremo il lettino da ikea l'abbiamo già adocchiato!
Erica oggi siamo andati a comprarlo! Siamo troppo contenti e soddisfatti. La chiusura mi sembra geniale e poi anche secondo me è molto leggero e maneggevole! A noi hanno detto che arriverà tra 10 gg ma c'è lo tengono in magazzino fino a quando non nascerà! Meno male perché anche noi non sapremmo dove metterlo! Però non vedo l'ora di usarlo con dentro il pupo o la pupa!
kikka quando puoi facci sapere come va!
Buona serata a tutte

Grazie primomaggio per la segnalazione, c'è così poco di unisex in giro!

Andrò a fare un giretto!
babira io purtroppo anche se non metto le scarpe basse ho il mal di schiena! E soprattutto noto che non dormendo bene la notte, perché ormai trovare una posizione comoda per dormire è un'impresa, la mattina mi fa più male che la sera! Anche noi compreremo il lettino da ikea l'abbiamo già adocchiato!

Erica oggi siamo andati a comprarlo! Siamo troppo contenti e soddisfatti. La chiusura mi sembra geniale e poi anche secondo me è molto leggero e maneggevole! A noi hanno detto che arriverà tra 10 gg ma c'è lo tengono in magazzino fino a quando non nascerà! Meno male perché anche noi non sapremmo dove metterlo! Però non vedo l'ora di usarlo con dentro il pupo o la pupa!

kikka quando puoi facci sapere come va!

Buona serata a tutte

8.01.2014 il sogno si è avverato...
- Nina84
- New~GolGirl®
Anche a noi piaceva il book ma purtroppo la chiusura a libro che comunque presupponeva che mi piegassi in avanti mi non mi entusiasmava dati alcuni problemi che ho alla schiena..e poi, soprattutto il telaio restava un po ingombrante nella mia macchina che é piccina piccina eheh
Quindi a parità di prezzo siamo andati sull inglesina trilogy che riesco a chiudere con piu faciitá e ha il telaio che chiuso é piccolinissimo... E pesa leggermente meno!!! È in nostra attesa al negozio! Penso che andremo a prenderla verso metà novembre! Nn vedo l ora!! Ora vado a nanna che domani mattina presto devo fare urinocultura e tampone :(
Un abbraccio a tutteee a prestooooo
Quindi a parità di prezzo siamo andati sull inglesina trilogy che riesco a chiudere con piu faciitá e ha il telaio che chiuso é piccolinissimo... E pesa leggermente meno!!! È in nostra attesa al negozio! Penso che andremo a prenderla verso metà novembre! Nn vedo l ora!! Ora vado a nanna che domani mattina presto devo fare urinocultura e tampone :(
Un abbraccio a tutteee a prestooooo

- Topogigio
- Active~GolGirl®
kikkaDai ti hanno detto che il resto della placenta e' a posto....stai tranquilla
ti mando un milione di
facci sapere come stai
Caspita erano due giorni che non mi connettevo........il fine sett.e' stato pieno,Sabato mattina ho cominciato a buttare via un po' di abbigliamento (in realta` l'ho usato per riempire un vecchio jeans di mio marito,come avevate detto voi, per farci il bordo del fasciatoio artigianale che usero' al piano di sopra) e a sistemare l'armadietto per fare spazio ai nuovi vestitini lelenzuolini,poi sono andata a riprendere Fabio dai nonni (ci ha voluto dormire) e ho pulito casa a mia mamma che e' allettata di nuovo per un' ernia al disco
poi spesa e crollo sul letto come le galline. Ieri avevo amici a casa tutto il giorno quindi cucina,chiacchere passeggiata intorno al paese e crollo sul letto come le galline
Erica pensa che dopo essere stato a testa in giu' per un mese, in questi due giorni ho avuto la netta sensazione che si fosse messo sdraiato, stamani invece mi sembra di nuovo a testa in giu'.....sara`inciampato
Primomaggio
viva il gesso che se ne va 

Caspita erano due giorni che non mi connettevo........il fine sett.e' stato pieno,Sabato mattina ho cominciato a buttare via un po' di abbigliamento (in realta` l'ho usato per riempire un vecchio jeans di mio marito,come avevate detto voi, per farci il bordo del fasciatoio artigianale che usero' al piano di sopra) e a sistemare l'armadietto per fare spazio ai nuovi vestitini lelenzuolini,poi sono andata a riprendere Fabio dai nonni (ci ha voluto dormire) e ho pulito casa a mia mamma che e' allettata di nuovo per un' ernia al disco

Erica pensa che dopo essere stato a testa in giu' per un mese, in questi due giorni ho avuto la netta sensazione che si fosse messo sdraiato, stamani invece mi sembra di nuovo a testa in giu'.....sara`inciampato

Primomaggio

Fabio e'nato il 7/2/2005 alle 5:15
Gianmarco e' nato il 10/01/2014 alle 6:00

Gianmarco e' nato il 10/01/2014 alle 6:00

- MammaSara78
- Active~GolGirl®
Buon giorno a tutte!stamattina curva...... 

- MammaSara78
- Active~GolGirl®
Curva fatta....adesso aspettiamo gli esiti l'11!!mi ha girato un po'la testa e sentivo caldo....dopo il secondo prelievo mi sono messa sul lettino e sono subito stata meglio!!cmq e´andata anche questa!!
Voi tutto ok?!kikka?!

Voi tutto ok?!kikka?!
- Erica89
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Come state?
Spero tutte bene! Kikka, e tu?? Dacci notizie quando puoi!
Ho appena infornato l'ennesimo cheesecake, ormai faccio solo quello!
Stasera sono a cena da una mia cugine che ha due bimbi piccoli e ho pensato che un dolcetto non poteva mancare! Mi darà il seggiolone in legno che è in famiglia da generazioni, più qualche altra cosina se la voglio.. sono curiosa!
Mammasara, fatta anche questa!
I risultati della mia sono arrivati sabato, ed era tutto apposto... Insieme ho fatto anche gli altri esami del sangue, tutto ok a parte il tsh... quindi la gine mi ha prescritto una visita endocrinologica... uffa... che p*lle....
Marico, sono curiosa...
Di che colore l'hai preso?? Nina, si è vero, il trilogy anche ha una chiusura davvero semplice, ed è bello leggero, infatti eravamo indecisi tra i due anche noi! Sicuramente per te e soprattutto per la tua schiena è la scelta migliore così non devi nemmeno piegarti!
Però il book del colore che ho preso io costava quasi 200 euro in meno mi pare... quindi
era una scelta quasi obbligata!
Topogigio, bello il fasciatoio artigianale! Ma come fate ad essere sempre tutte così piene di inventiva?? Io sono la pigrizia fatta persona!!
Qui oggi piove, una giornata bruttissima che mette proprio malinconia... sarà il cambio di stagione, ma in questi giorni sono un po' più giù del solito...
Vado a vedere come procede la cottura del dolce.....
Un salutone a tutte!!!
Come state?

Ho appena infornato l'ennesimo cheesecake, ormai faccio solo quello!

Mammasara, fatta anche questa!

Marico, sono curiosa...

Topogigio, bello il fasciatoio artigianale! Ma come fate ad essere sempre tutte così piene di inventiva?? Io sono la pigrizia fatta persona!!

Qui oggi piove, una giornata bruttissima che mette proprio malinconia... sarà il cambio di stagione, ma in questi giorni sono un po' più giù del solito...

Vado a vedere come procede la cottura del dolce.....
Un salutone a tutte!!!