GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA VOI con quanti uomini avete fatto sesso?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MA VOI con quanti uomini avete fatto sesso?

Messaggio da bene » 4 ott 2013, 14:43

dottbaby ha scritto: "cui prodest?"
OOOHHH!!! finalmente una che non sbaglia scrivendo "qui prodest"!!! e guardate che ormai sbagliano anche i giornali eh (non che i giornali siano l'accademia della crusca si sa ma ormai a furia di correttori automatici i giornalisti hanno spesso l'ortografia in ferie) :clap

per me può anche darsi che ci sia di mezzo una statistica ma siccome non ho nulla da nascondere, sennò col cucco che scriverei su GOL, e se non mi va di rispondere non rispondo, allora il problema non si pone.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ott 2013, 14:58

pssssssssss....
non vale, lei lo sa il latino, è avvocatA :fischia :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 4 ott 2013, 16:37

Che sia una statistica o meno io non scrivo su un forum cose che vorrei restassero segrete. :perplesso Voi si?
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 4 ott 2013, 17:26

Antolina80 ha scritto:Che sia una statistica o meno io non scrivo su un forum cose che vorrei restassero segrete. :perplesso Voi si?
Neanch'io, e penso nessuno.
Ma la mia personale sensazione è che molti scrivano (qui e altrove) sull'onda dell'atmosfera "chiacchiericcio privato tra quattro amici" che certo non implica segretezza, ma confidenza e rilassatezza sui contenuti della confidenza.
Peccato non sia così.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 5 ott 2013, 15:27

STEFI@VALERIO ha scritto:
Antolina80 ha scritto:Che sia una statistica o meno io non scrivo su un forum cose che vorrei restassero segrete. :perplesso Voi si?
Ma la mia personale sensazione è che molti scrivano (qui e altrove) sull'onda dell'atmosfera "chiacchiericcio privato tra quattro amici" che certo non implica segretezza, ma confidenza e rilassatezza sui contenuti della confidenza.
Peccato non sia così.
Concordo. E peccato che spesso - qui e su facebook - si mettano in piazza informazioni intime e private su bambini destinati a diventare grandi...
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 5 ott 2013, 15:55

ottyx ha scritto:
Peccato non sia così.
Concordo. E peccato che spesso - qui e su facebook - si mettano in piazza informazioni intime e private su bambini destinati a diventare grandi...
scusa, sono un po' stordita:sbong: , non è che mi spiegheresti per favore cosa intendi esattamente?

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 5 ott 2013, 22:55

antonella74 ha scritto:
ottyx ha scritto:
Peccato non sia così.
scusa, sono un po' stordita:sbong: , non è che mi spiegheresti per favore cosa intendi esattamente?
Spesso ci sono (più su facebook che su gol a dir la verità) che scrivono LA QUALUNQUE sui propri figli. Non voglio essere apocalittica come questo articolo http://www.huffingtonpost.it/2013/09/05 ... 73359.html e io stessa condivido foto e commenti su esperienze fatte coi bimbi, ma cerco di evitare quello che da adolescenti o da adulti potrebbe imbarazzarli. Non lo vedo un modo così sconvolgente di pensarla e credo che lo condividano altre golline che - ad esempio - qui non mettono il nome dei figli, dove abitano o altre informazioni che potrebbero facilmente far risalire alla loro identità.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 6 ott 2013, 0:27

Tre uomini (e mezzo), con il primo a 16 anni, stavamo assieme da otto mesi, in totale siamo stati assieme sette anni, con il secondo a 22 la prima sera (ma ci conoscevamo da anni) e ci sono stata assieme tre (il primo col quale ho convissuto), con il padre delle mie figlie a 25 la prima sera (e ci conoscevamo da un paio di settimane) e ci sto assieme da tre anni.

Il mezzo era troppo triste quindi a metà performance mi sono alzata e me ne sono andata con una scusa, non so se conta.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ott 2013, 0:58

Il mezzo era troppo triste quindi a metà performance mi sono alzata e me ne sono andata con una scusa,
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 6 ott 2013, 10:17

Ridi, ridi, ma la vita è troppo breve per perdere tempo con del sesso scadente.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 6 ott 2013, 11:37

vallllina ha scritto:Ridi, ridi, ma la vita è troppo breve per perdere tempo con del sesso scadente.
sante parole!! :vaiii:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ott 2013, 15:08

vallllina ha scritto:Ridi, ridi, ma la vita è troppo breve per perdere tempo con del sesso scadente.
eh si.. vero. solo che m'immaginavo la scena
pantaloni e vestiti qui e là, lui tutto "impegnato" e tu che ti alzi e "scusa sai, ho lasciato la pentola sul fuoco". mi scompiscio ancora adesso scusaaaaaaa :caduta_sedia: :caduta_sedia:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 6 ott 2013, 18:55

anche io vanto un "mezzo". Dopo un primo imbarazzo ( per lui) gli ho detto "ok basta" Mi sono rivestita e l'ho accompagnato alla porta.
Lui, porello, non capiva che facessi sul serio. E' andato via dicendomi qualcosa come "ci sentiamo"
Ma non ci sentimmo mai più.

:ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 6 ott 2013, 19:27

Ah bè il capitolo di "mezzi" mi trova preparata...sono traumi che è meglio chiudere in un cassetto e buttare la chiave.
Ma, ai fini statistici, come vanno considerati i mezzi? Cioè, due mezzi fanno uno??? :pensieroso

:ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 6 ott 2013, 19:31

Io ho passato una intera serata a ridere a crepapelle in un ristorante, tanto da dovermi alzare e uscire per non dare spettacolo, quando ad una cena di sole mamme, una mi racconta di una volta che ha incontrato un ragazzo in discoteca molto bello, vanno a casa...
si comincia a spogliare stile film, pettorali, addominali... la mia amica era esterrefatta.......
ma quando si spoglia completamente.... il plin lo aveva storto e lei proprio non ce l'ha fatta...aveva paura di incastrarsi, si è vestita e se ne è andata, senza mica inventare scuse :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 6 ott 2013, 22:30

ely66 ha scritto:
eh si.. vero. solo che m'immaginavo la scena
pantaloni e vestiti qui e là, lui tutto "impegnato" e tu che ti alzi e "scusa sai, ho lasciato la pentola sul fuoco". mi scompiscio ancora adesso scusaaaaaaa :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Io sono traumatizzata ancora adesso.. penso di avergli detto tipo che i miei mi aspettavano per cena, o qualcosa di simile (ho rimosso).

Lui povero non aveva gravi mancanze fisiche, era proprio che non sapeva come usare tutto l'armamentario che madre natura gli aveva fornito, per primo il cervello, infatti mi do ancora della cretina io per non aver capito prima con che elemento avessi a che fare.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 7 ott 2013, 10:08

ely66 ha scritto:
Curiosa ha scritto:Può anche darsi che sia una persona che ha bisogno del confronto per sentirsi "a posto"?
Ha bisogno forse semplicemente di avere sempre conferme rispetto a ciò che pensa e come agisce. E scrive per chiedere sicurezza.

Non so... può essere? :domanda
:pensieroso :perplesso
ma tu, sei buona così dalla nascita o ci sei diventata? :prr :prr
Non so perchè ma quel buona mi suona tanto di pirla... :caduta_sedia: :caduta_sedia: :hi hi hi hi

a me sembra innocua, che ti devo dire? Certo però che in effetti in passato ci sono state utenti... :freddo :freddo :freddo

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 7 ott 2013, 10:48

ely66 ha scritto:
Il mezzo era troppo triste quindi a metà performance mi sono alzata e me ne sono andata con una scusa,
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata
:ahah :ahah :ahah :caduta_sedia:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 7 ott 2013, 16:07

Ari ha scritto:luci, io non sono minimamente stizzita e sicuramente potrati trovare che in passato su altri argomenti ti ho risposto in maniera differente.
questo topic, così come lo hai scritto, mi è sembrato molto "pruriginoso" e non ho avuto piacere di rispondere alla tua domanda nei termini in cui è stata posta.
tutto qui.
premetto: non voglio romperti le b...e ma cosa intendi per pruriginoso?
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 7 ott 2013, 16:13

dottbaby ha scritto:In effetti, Lucieale, forse è il modo in cui formuli i post introduttivi dei tuoi topics a renderti...(non ti offendere, ma non mi viene altro termine)...fastidiosa. Cioé, veramente, a volte sembri l'istituto di statistica...allora è abbastanza ovvio che qualcuna si dica "cui prodest?" o ti trovi morbosamente curiosa...
Guarda, se mi riesce un quote multiplo, ti metto qualche esempio:

Re: ma come sono i vostri xy ?

Messaggioda lucieale » mar set 17, 2013 10:03 am

crikorki ha scritto:

inga ha scritto:Posso dire che non ho capito quasi nulla? :domanda

idem...

dai su vita con i mariti e affini (compagni, soci, morosi ).
e se volete padri figli xy a ruota libera.fate voi.

i miei primi 40 anni (non gliela fo).è leta'?

Messaggioda lucieale » lun set 09, 2013 6:28 pm
ciao ragazze siete tante ,ma qualcuna di voi è attempata come me?(si perchè se siete giovani è tuttoooo piu' facile)
facciamo una statistica?
eta' numero di figli ?
e energia?

secondo figlio oltre i 40 anni?

Messaggioda lucieale » gio mag 02, 2013 6:45 pm
ogni tanto mi viene tristezza a vedere mio figlio come figlio unico...non ha neanche uno straccio di cugino....e non so' se lavrà.....lo vedo solo...nel futuro e un po' mi rattristo..per lui...vorrei ....non renderlo figlio unico...
ma oltre all'età....affrontare una gravidanza..sarebbe unb'azzardo non da poco...sempre se possibile ..e dopo i 40 anni..poi non ne parliamo....
mah...
e poi che futuro dargli...con le prospettive di vita che ci sono adesso...il lavoro come garantire un futuro a 2 bimbi...se mi preoccupo già per uno?
una mia amica un giorno mi ha detto che fare i figli a ventanni è piu' semplice...perchè sei + incoscente...piu' maturo sei e piu' problemi ti fai...
che ne pensate...tra voi ci sono mamme oltre i 40 anni?

Re: lo stato e gli stipendi degli statali....

Messaggioda lucieale » ven apr 26, 2013 10:11 am

ely66 ha scritto:no. peggio.

argomentare..argomentare....è una cosa seria...

MAMME DI BIMBI NATI prima

Messaggio da leggereda lucieale » sab apr 13, 2013 4:40 pm
IL MIO è NATO A 36+2 SETTIMANE. e ora ha fatto 15 mesi.
E VOI MAMME DI BiMBI NATI PRIMA DEL TERMINE O PREMATURI?
come stanno i vostri bimbi crescono bene.camminano....parlano COME...GIOCANO...?..mangiano bene dormono bene?
FATEMI SAPERE.......

Ok, il quote multiplo non lo so fare, ma spero sia leggibile ugualmente. :sorrisoo

occhio ne hai dimenticato qualcuno,quello sui denti di ale ,quello dei libri ,quello della crema pasticcera, quello sulle allergie di ale, quello dove ho fatto incavolare lauras chiedendo dell'autismo e non dimenticarti il super post tutto su mia suocera..eccc....e vedrai ho gia' mille domande (incomprensibili prive di sintassi e piene di errori di ortografia e puntini siiii tanti puntini.....)e quesiti da farvi, vado a ruota libera.memorizzami.(o dimenticami).
baci.
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”