GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICA TRADITA DAL COMPAGNO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: AMICA TRADITA DAL COMPAGNO

Messaggio da ely66 » 5 ott 2013, 21:51

cioè, esser cornute, tenere le mutande pulite al cornificatore solo per il bene della famiglia?
quindi ipocrite e cornute?
laura, tua mamma avrebbe mandato giù un rospo simile pure di avere cosa? una finta famiglia felice stile mulino bianco, all'esterno?

come pensavo, basta che ci siano i soldi e tutto va bene vero? il marito porta quattrini, fama, conoscenze e felicità. wow.

6 ne conosco così. tutte cornute e tutte "gli spiano il conto".
ma nel frattempo il marito è altrove.
i figli li smazzano loro e le tate. quando le tate reggono. e loro... magre, ben tenute, ben rimpannucciate.
e sole.
manco un toy boy le vuole :caduta_sedia: che vita emmierd....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2013, 21:57

Per quanto mi riguarda parlo per assurdo.
Mio marito quando non lavora e' CON me, per la gestione della casa, del bambino, e della nostra vita di coppia.
Ma se così non fosse, e lui fosse comunque in buon padre, prima di fare certo passi ci penserei non una, ma mille volte.
Per mio figlio, non per me.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2013, 22:20

wow, zzarloa che :fiamme1:
a me pareva anche logico parlare in astratto, ma a quanto pare... :fischia

e sulla finta famiglia del mulino bianco, si, ci credo. eccome se ci credo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 5 ott 2013, 22:24

Io invece proprio per mia figlia non scenderei a nessun genere di compromesso che possa ledere la mia persona.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2013, 22:36

mina79 ha scritto:Io invece proprio per mia figlia non scenderei a nessun genere di compromesso che possa ledere la mia persona.

niente mulino bianco fittizio? azz... un'altra che la pensa come me.. devo preoccuparmi?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2013, 22:42

Secondo me si.
Anche perché, visto che la butti sul l'aspetto economico, io in lavoro indipendente c'è l'ho, invece tu, come spesso amo ricordare, sei alle dipendenze... di tuo marito! :ahah

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 5 ott 2013, 22:44

Io invece da figlia avrei preferito che i miei divorziassero, ho desiderato tanto che lo facessero.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 5 ott 2013, 22:48

ely66 ha scritto:
mina79 ha scritto:Io invece proprio per mia figlia non scenderei a nessun genere di compromesso che possa ledere la mia persona.

niente mulino bianco fittizio? azz... un'altra che la pensa come me.. devo preoccuparmi?
No no...il fittizio lo lascio a chi gli basta. :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2013, 22:59

hamilton ha scritto:Secondo me si.
Anche perché, visto che la butti sul l'aspetto economico, io in lavoro indipendente c'è l'ho, invece tu, come spesso amo ricordare, sei alle dipendenze... di tuo marito! :ahah
eccome se la metto sull'aspetto economico, una marea di famiglie sono ancora insieme, senza corna e altro, solo perchè... hanno i soldi, o gli mancano. dipende dai punti di vista (e ovviamente dalle conoscenze e dall'empatia che si sprigiona nei racconti ecc... ma mi rendo conto che sono cose complicate da spiegare a lei, m'dma)

non trovo l'emoticon sospirone...
:pesca :pesca :pesca fattoooooooooo!
che ci vuoi fare, non tutti hanno il marito dipendente pubblico e un lavoro raccomandato in una banca. in bilico.

tanti italiani lo fanno, ci si adatta. o magari si prova l'ebrezza della libertà. non è da tutti poterlo provare, il brivido della libertà vera.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2013, 23:07

Ma vedi, io il brivido della libertà, quella vera, l'ho provato per tanti anni prima di conoscere mio marito.
Quando ho conosciuto lui, e la nostra storia ci ha portati alla realizzazione di una famiglia con la F maiuscola, non c'è stato più tempo né voglia per corna e ipocrisie varie perché sarebbe stato da c******i a 35 e 50 anni suonati andare a mettere su una baracca tale se non se ne era fermamente e intimamente convinti.
Questa e' la nostra forza, aver deciso con il cuore e con la testa, onestamente, che era quello che volevamo.
Io sulle cose serie non ci scherzo, e mettere al mondo un figlio con un testadicazzo non lo avrei fatto neppure sotto tortura.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2013, 23:11

Io sulle cose serie non ci scherzo, e mettere al mondo un figlio con un testadicazzo non lo avrei fatto neppure sotto tortura.
eccerto, tutte le altre si.

peta eh?
:nessuno:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2013, 23:12

ely66 ha scritto:
eccerto, tutte le altre si.

peta eh?
:nessuno:
Considerato come si legge che vanno a finire certe storie, si.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 ott 2013, 23:13

ely66 ha scritto:cioè, esser cornute, tenere le mutande pulite al cornificatore solo per il bene della famiglia?
quindi ipocrite e cornute?
laura, tua mamma avrebbe mandato giù un rospo simile pure di avere cosa? una finta famiglia felice stile mulino bianco, all'esterno?

come pensavo, basta che ci siano i soldi e tutto va bene vero? il marito porta quattrini, fama, conoscenze e felicità. wow.

6 ne conosco così. tutte cornute e tutte "gli spiano il conto".
ma nel frattempo il marito è altrove.
i figli li smazzano loro e le tate. quando le tate reggono. e loro... magre, ben tenute, ben rimpannucciate.
e sole.
manco un toy boy le vuole :caduta_sedia: che vita emmierd....
Mia nonna lo ha fatto. Una donna che si è fatta un chiul così tutta la vita e che di soldi non ne aveva proprio per niente. Nè si teneva il marito perchè li portava a casa sai, perchè lavoravano entrambi.
Lei amava mio nonno e avevano le loro dinamiche, come ogni coppia.
Hai presente fra moglie e marito non mettere il dito??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 5 ott 2013, 23:14

La libertà vera non è quella fisica. E' nella testa.
Credo si possa solo tendere alla libertà, raggiungerla è da "illuminati"!!
Se poi c'è chi è estremamente indietro è un altro discorso!

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 5 ott 2013, 23:20

Io non faccio molte teorie ... per come sono fatta, purtroppo non perdono, quindi io le corna non le terrei in alcun caso. Inoltre sono una persona semplice e non mi spaventa fare sacrifici economici. E per finire non mi sembra nemmeno così tragico che una settimana si e una no i figli vengano affidati al padre ... anzi ... per quando mi riguarda, nel mio caso, sarebbe l'aspetto migliore della separazione.
Sono egoista? Me ne frego, sono troppo orgogliosa e tengo troppo alla mia dignità. Ma questo mio marito lo sa bene.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2013, 23:22

lalat ha scritto: E per finire non mi sembra nemmeno così tragico che una settimana si e una no i figli vengano affidati al padre ... anzi.
:freddo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2013, 23:27

Mia nonna lo ha fatto. Una donna che si è fatta un chiul così tutta la vita e che di soldi non ne aveva proprio per niente. Nè si teneva il marito perchè li portava a casa sai, perchè lavoravano entrambi.
e quindi?
stai parlando di .. cosa? 60 anni fa?
stai dicendo che tu (si tu, la metto sul personale) se tuo marito ti facesse le corna, con un lavoro indipendente, libera, nel ventunesimo secolo, staresti con lui?

ah beh, vero. le mutande gliele lava la luisa. capisco.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 5 ott 2013, 23:29

hamilton ha scritto:
lalat ha scritto: E per finire non mi sembra nemmeno così tragico che una settimana si e una no i figli vengano affidati al padre ... anzi.
:freddo
Se i figli sono grandini (chiaro che quando piccolini è veramente difficile separarsi da loro) e una donna è separata, penso che stare una settimana si e una no, senza figli da accudire, andare a prendere a scuola, ... senza vestiti da lavare, etc ...
Vedi che se il protagonista della storia fosse stato messo alla porta coi figli di cui occuparsi per una settimana di seguito, ... gli passava pure la voglia di organizzare gli incontri con l'amica.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 ott 2013, 23:32

Ma tu Ely non ne hai nemmeno una amica che ha sposato un farfallone sapendo di sposare un farfallone, o viceversa???? :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 5 ott 2013, 23:32

ely66 ha scritto:
e quindi?
stai parlando di .. cosa? 60 anni fa?
stai dicendo che tu (si tu, la metto sul personale) se tuo marito ti facesse le corna, con un lavoro indipendente, libera, nel ventunesimo secolo, staresti con lui?

ah beh, vero. le mutande gliele lava la luisa. capisco.
Ma ti prego :che_dici non ci credo nemmeno se le vedo, né la Laura né la hamilton, egocentriche come sono, accetterebbero una situazione del genere. :che_dici

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”