GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo bebè

Bloccato
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da ALTAMAREA » 5 ott 2013, 13:20

Francy un bacio enorme al piccolo Pietro!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 5 ott 2013, 13:21

Alta per Dec :coccola
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 5 ott 2013, 15:51

Altamarea :cuore :coccola per te è Dec

nuvina vedo che ormai hai preso il via ad andartene a spasso! brava!!! :yeee

Io sono a Roma dai miei, domattina ripartiamo che lunedì si lavora!!

buon weekend a tutte :bacio
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 5 ott 2013, 16:39

Ciao ragazze!
Oggi vi faccio un saluto cumulativo veloce...sono un po' ko...stamani fatte tutte pulizie e stireggio e sono esausta...devo trovare la forza per andare a fare la spesa!
Tanto sonno e tanta fiacca...e anche tanta voglia di piangere senza motivi....forse sarà anche questa pioggia incessante...odio l'autunno!!! :martello
Vi abbraccio...con un pensiero per alta e dec...e per frency e pietro... :incrocini
Immagine

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 5 ott 2013, 18:16

Ciao belle bimbe :sorrisoo
grazie per le risposte riguardo ai dolorini....mi avete tranquillizzata un pochino....
oggi pomeriggio sono andata al mio primo incontro per gestanti, oggi alla chicco...devo dire che è stato carino e abbastanza interessante....in più alla fine ci hanno dato un pò di regalini....
quindi mi sono portata a casa un ciuccio, un biberon, un body, delle coppette per il latte, delle cremine e una soluzione fisiologica....carini no....
mi sono iscritta anche per degli altri, almeno mi porto a casa un pò di cosine che mi potranno tornare utili.... :fischia
ora mi sto dedicando alla pizza questa sera amici a cena e pizza per tutti.... :bacio
a domani
Immagine[/url]

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 5 ott 2013, 18:58

Ciao pancine! Per me oggi giretto da prenatal. Ho visto delle cinture per auto fatte apposta per il pancione. Seconfo voi vale la pena sprnderci 30-40 euro? A me la parte bassa della cintura già dà fastidio. ..
Un abbraccio ad altamarea e a Pietro
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 5 ott 2013, 20:22

Ciao bimbe!!

Che belli questi giri alla prenatal, io ancora non oso pensare a nulla..

Stasera, che non ho niente da fare, mi sono fatta un giro nei vari post delle settembrine 2006, che magone mi è venuto :buuu
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 5 ott 2013, 21:21

Buhhh ma non c'è nessuno stasera?

Io sono sola soletta, in attesa che rientrino i miei uomini da una cena di soli masculi...mi sa che mi metto a letto a guardare la tv...buonanotte a tutte!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 5 ott 2013, 22:05

ciao nuvina buonanotte! :bacio

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 6 ott 2013, 7:58

Buongiorno pancine! Io devo dire che alla Prenatal mi sono sentita molto spaesata... tante cose da vedere e non sapevo da che parte cominciare. .. è ancora presto, però pensavo che non ho idea di quali siano le caratteristiche di cui tener conto per la scelta di lettino, fasciatoio, passeggino... mica posso guardare solo l'estetica! Per non parlare dei vestiti premaman che mi sembravano tutti enormi... e anche l'intimo... Ho tentato di capire che cosa fossero fasce e guaine, o quale fosse la mia taglia, ma mi sono arresa! In compenso in libreria ho visto il libro fatto apposta per me: "gravidanza per negati" :ahaha
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 6 ott 2013, 9:11

Buongiorno bimbe :bacio

Stamattina la bilancia segnava mezzo kg in più :aargh
Ma com'è possibile???
Ieri:
colazione latte e biscotti, kiwi
pranzo spinaci con un tocchetto di parmigiano
merenda cioccolata
cena piadina con il cotto

Ok, si può mangiare anche meglio ma ero sola, poca voglia di cucinare....ma per così poco mezzo chilo in più???? :nonegiusto
Inoltre mio papà oggi fa il gnocco fritto :pistole
Da domani dieta...si può fare dieta in gravidanza? :fischia

Cia mi hai fatto troppo ridere con il libro :ahah
Per omar, mi ricordo che avevo letto mille recensioni sui vari trii, alla fine la scelta era caduta sul pliko p3 della peg perego, manco mi ricordo perchè, ma in effetti mi ero trovata benissimo, ora (cioè tra 4/5 mesi) devo solo riesumarlo dalla cantina.

Frency come sta Pietro?

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 6 ott 2013, 9:41

Buongiorno pancine!!!

Qua giornata ancora grigia e fredda, mi sa che daremo una fiammata ai caloriferi...

FRENCY come sta il tuo piccolino?

CIA ti capisco anch'io a volte mi sento un po spaesata in quei posti e temo che sarà uguale quando avrò un neonato urlante in casa i primi giorni e nn saprò da dove cominciare! X fortuna ho mia sorella e qualche amica già mamma e sicuramente x tante cose chiederò consiglio a loro. X il trio so che le marche più gettonate (e anche più care ovviamente) sn Peg Perego e Inglesina. Io dovrò comprare solo il passeggino x' mia sorella mi passa culletta e seggiolino x auto che mia nipote di sei mesi ad aprile non usera più, è della Peg Perego ma ieri li guardavo e ci sn cento modelli uffa! Dovrò chiederle che modello è il suo... X la cintura di cui parlavi ieri nn mi sembra una spesa enorme, se usi molto l'auto e la cintura ti da già fastidio io la comprerei!

Noi invece ieri siamo andati a farci una cultura di condizionatori e asciugatrici! Chi di voi ha l'asciugatrice? Come vi trovate?
Ah tra una cosa e l'altra ho fatto anche un salto da Kiabi x vedere i pantaloni! Ce ne sn di davvero carini a 20 euro! Se mercoledì va tutto bene dopo la visita ci torno a colpisco!!!

Buona domenica a tutte!!!
ImmagineImmagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 6 ott 2013, 9:46

Buongiorno e buona domenica a tutte!!!
Quanto al discorso "gravidanza per negati" mi unisco a cia78, come vi avevo già detto finché non l'ho letto su internet non sapevo nemmeno come si vestiva un neonato!!! Comunque per quanto riguarda il trio e il lettino, non dovrei comprare niente perché mi passa tutto mia cognata, infatti fra un po', prima che parta mio marito, dobbiamo scendere giù a prendere tutta 'sta roba!

nuvina non credo proprio che quello che hai mangiato ieri sia causa del tuo aumento di peso!!

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 6 ott 2013, 11:07

Buongiorno a tutte!
Pietro ieri pom con la tachi è migliorato, poi alla sera gli è tornata a 39 e straparlava poverino, è la prima volta! Poi da ieri sera basta febbre ma ha vomitato anche stanotte, adesso lo faccio bere un po' alla volta anche una soluzione reidratante..

Nuvina non è che il mezzo chilo in più sia mancanza di.. scarico? :fischia

Io ho il trio della quinny ma in effetti il passeggino è un po' pesante soprattutto se si hanno scale, ma è comunque comodissimo per il pupo!

Kitty imparerai in fretta a cambiarlo, se ho imparato io!
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 6 ott 2013, 12:24

Grazie per le dritte sui passeggini!

Fra l'altro il problema è che a parte una, io sarò la prima fra le amiche ad avere un bambino, nonostante siamo già tutte abbondantemente sopra i 30 e non ho sorelle o cugine. Quindi mi toccherà improvvisare :risatina:

Toglietemi una curiosità su Kiabi... ma voi comprerete quei pantaloni che hanno già quegli enormi fascioni? Perchè io speravo in qualcosa di meno ingombrante per i primi mesi ma ho visto solo quelli...
Comunque per la prima volta in vita mia sono felicissima dell'arrivo di freddo e pioggia perchè ora per un paio di mesi potrò gestirmi con leggins, vestitini e stivali :yeee :yeee :yeee
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 6 ott 2013, 12:36

cia io quei jeans che dici tu con la fascia li porto già da un po', ce li ho sia di kiabi sia di h&m che mi ha prestato una mia amica, ma sono simili. La fascia non è ingombrante, io li porto anche solo con la tshirt sopra e non fanno bozzi. Comunque sono d'accordo con te w l'inverno per leggins vestitini e stivali!!! Ne ho un sacco e credo di poterli sfruttare x un po'...

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 6 ott 2013, 12:45

Mmmmmmm, quindi mi dici che sotto le maglie quei fascioni non si vedono?

Allora vado, provo la mia taglia (se sono una 46 indipendentemente dal fascione resto della mia taglia giusto?) e vedo l'effetto... Io li avevo scartati a priori :perplesso
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 6 ott 2013, 12:53

Comunque i leggins premaman presi da prenatal sono mooolto più comodi di quelli che avevo, e li potrò usare anche dopo la gravidanza. Quindi sono felice dell'acquisto :yeee

Ora sto pensando al lavoro e mi vien da ridere. Ho tutti genitori nuovi che non mi conoscevano prima di settembre. Il primo mese mi hanno vista sempre con tuta, maglia larga e scarpe da ginnastica. Adesso improvvisamente tutta carina con i vestitini... penseranno che ho qualche problema a trovare un mio stile :ahaha
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 6 ott 2013, 12:57

cia sei come me una 46!! Quelli di kiabi sì, prendi la tua taglia perché a me sono andati bene. Quelli di h&m hanno le taglie un po' strane e non ricordo quale ci vuole anche perchè me li ha passati la mia amica. Confermo che la fascia non fa segni sotto le tshirt, certo se la tshirt è bianca e la fascia è blu è normale che si veda, ma altrimenti no...

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 6 ott 2013, 13:45

Ciao ragazze e buona domenica!

Intanto un :bacio a francy per Pietro

Per il trio anche io ho il pliko della peg e l'ho trovato molto comodo, ora pero' dovro' dargli una bella pulita!!!
Per il fasciatoio io ho quello a cassettiera, ora pero' ho tolto la parte di fasciatoio e sopra e' pieno di pupazzi di leo, quindi credo che comprero' quello a carrello da mettere in bagno, anche perche' di notte quando dovro' cambaire il piccolo non potro' andare nella cameretta dove leo dorme.....il lettino ho sempre quello usato prima da mia nipote e poi da leo, sempre della peg ha ormai 14 anni e sembre sempre nuovo :ok
Kitty io e' da ormai un anno che ho l'asciugatrice e non potrei piu' farne senza.....certo costicchia ma poi....stiri pochissimo e con il fatto che lavi e asciughi tutto in mezza giornata non hai necessita' di avere tanti cambi, questo e' comodissimo in caso di bimbi piccoli dove mettere e sporcare e' un tutt'uno!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Bloccato

Torna a “Aprile”