GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo bebè

Bloccato
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da kitty979 » 4 ott 2013, 13:30

marexia perché orridi? Quelli che ho io sono carini, uguali a dei jeans normali ma con la fascia
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 4 ott 2013, 13:33

Frency ma stai tranquilla, non preoccuparti, te ne saresti accorta dal sapore se non fosse stata buona! Non preoccuparti!
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 ott 2013, 13:41

kitty979 ha scritto:marexia perché orridi? Quelli che ho io sono carini, uguali a dei jeans normali ma con la fascia
probabilmente perchè erano di mia sorella di non so quale delle sue tre gravidanze...quindi sono un taglio un pò con la gamba larga...poi non hanno la fascia ma le cerniere laterali da aprire pian piano...

frency, stai tranquillla!!!
se era buona è già un buon segno, e comunque era sempre confezionata, quindi con uova pastorizzate.... mal che vada ti viene un pò di caghetto... :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 4 ott 2013, 13:53

Grazie :bacio
Immagine

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 4 ott 2013, 14:08

ciao belle pancine????? :sorrisoo
come va???? ma qunto scrivete????non riesco a starvi dietro....
ho letto di zia vale e mi dispiace veramente tanto.... :coccola
io questa mattina sono andata a fare gli esami di routine....speriamo vadano bene
tra pochi giorni passeremo tutti nel 4 mese....che dite riusciremo a tirare un sospiro di sollievo????
io tanto per cambiare convivo con il mal di testa e credetemi che sta diventando pesante averlo praticamente tutti i giorni....però non voglio prendere la tachipirina...non voglio abusarne.... :impiccata:
è da un paio di giorni che sento dei dolorini lievi tipodegli spilli....ma non capisco se sia normale....mia mamma dice che forse è l'utero che si sta assestando.....ma possibile che inizi a sentire qualcosa, mi sembra troppo presto...che dite voi che siete già mamme e che ci siete passate prima di noi????devo preoccuparmi????
vorrei però aspettare prima di chiamare il medico almeno fino a mercoledì giorno della tn...magari non è nulla....e lo vedrò bello pimpante.....che dite????io cmq devo ancora pranzare adesso scappo perchè il mio stomaco sta brontolando troppo....ci sentiamo dopo :byeee
Immagine[/url]

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 4 ott 2013, 14:17

ANY in teoria i dolorini di pancia se nn sn forti e nn accompagnati da perdite rosse o marroni nn dovrebbero essere niente di preoccupante, però se nn ti sentì tranquilla prova a sentire il gine!
ImmagineImmagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 ott 2013, 14:19

di solito è l'utero che si allarga quindi è normale sentirli se sono pochi durante il giorno....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 4 ott 2013, 15:28

Ciao ragazze,

Ziavale mi dispiace veramente tanto!!! Mi unisco a tutte nel mandarti un grande bacio a te e al tuo piccolino!!! :bacio

Dec lo abbiamo chiamato ieri sera alla clinica, non ci possiamo andare perche noi siamo a roma e la clinica ad anzio, ma e' dove lo hanno sempre seguito, comunque abbiamo parlato con un'infermiera, certo non ci ha detto molto, ma almeno gli ha dato un bacio x noi, stasera chiameremo nuovamente e domani mattina il socio va giu' e vediamo cosa dicono.....

Per il cibo, per quel poco che riesco a mangiare, anche io sono piu' tranquilla, x la gravidanza di leo ero super paranoica, stavolta molto meno, quando ero in cinta di leo nn mangiavo neanche il prosciuto cotto, la frutta solo a casa e dopo essere passata x amuchina....insomma una pazza!!!! Non credo proprio che un pezzetto di formaggio possa creare danni irreparabili, come anche birra e vino, se ogni tanto e un goccetto....comunque ognuno deve fare quel che si sente, altrimenti stare in parana e' proprio brutto!!!

Infine mando un pensiero a tutte le vittime delle traversate in mare, a queste ultime ma a tutte le 6.000 persone morte negli ultimi 10 anni nel canale di sicilia.....spero con tutto il cuore che le tante parole spese in questi ultimi due giorni, comprese le mie, non siano inutili e che questa tragedia possa servire a risollevare la coscienza di tutti noi!!! :cuore
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 4 ott 2013, 16:49

Ragazze...saluto veloce...sto per chiudere baracca e burattini per oggi!!!
Buona serata
Ciaoooo
:byeee
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 4 ott 2013, 17:06

Hai ragione Altamarea, speriamo che finalmente si scuotano le coscienze, aveva ragione il papa quando parlava di globalizzazione dell'indifferenza, è ora che tutti la finiscano di voltarsi dall'altra parte..
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 4 ott 2013, 19:23

Ciao pancine!

Oggi ho latitato perchè me ne sono andata un po'a spasso!

Una coccola speciale ad altamarea per il suo cucciolone, e un augurio a frency, è il tuo onomastico, vero?

Bimbe, ho un dubbio alimentare anch'io, mi hanno regalato una montagna di basilico, che ci faccio?
Per fare il pesto devo lavarlo con l'amuchina'?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 4 ott 2013, 20:16

Buonasera belle!

Io e mm abbiamo fatto un po di spesa e ora stiamo aspettando la pizza... Ho preso una svunciata pazzesca: metà pizza cn la mozzarella di bufala e metà con le patatine fritte!!! :ahaha :ahaha Faccio schifo lo so ma se nn ne approfitto adesso che nn ho ancora preso peso!!! Domani invece andiamo con gli amici a cena in un locale stile oktoberfest! Sn fortunata che nn mi piace la birra così nessuno farà domande x' nn bevo! Se andavamo in un'enoteca ero fritta!!! :ahaha :ahaha Finalmente il prossimo we se la tn va bene potremo dirloooooo!!! Nn mi sembra vero!!!

Sto vedendo al tg le immagini di quei poveretti morti a Lampedusa... Speriamo che davvero che questa tragedia scuota le coscienze, anche se onestamente dubito...

ALTAMAREA mi spiace x il tuo cucciolone... So bene cosa vuol dire... Ci affezioniamo a loro come a delle persone e a volte loro sanno essere molto migliori... Un abbraccio!
ImmagineImmagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 4 ott 2013, 21:54

Grazie Nuvina! Si è il mio onomastico! :sorrisoo
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 5 ott 2013, 10:00

Buongiorno ragazze!!!

Qua tempo grigio e freddino ma nn mi dispiace x niente... Io cm ogni sabato sn alle prese cn le pulizie di casa e col mal di schiena che ho nn è prp il massimo... Eh vabbe!!! Poi più tardi dovrò andare a ritirare gli esiti degli esami del sangue che ho fatto settimana scorsa, spero sia tt ok! Ah poi devo anche andare a comprare il regalo x il comple di mio nipote di 7 anni, e stasera cena fuori cn gli amici! Giornata piena insomma! Domani però mi devo assolutamente riposare un po! Voi invece cosa farete questo we?
ImmagineImmagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 5 ott 2013, 10:59

Buongiorno!

Io ho appena finito di ritirare i panni, fare una lavatrice e una montagna di pesto, ora riposo un attimo, poi biblioteca, pranzo, oggi pome al palazzetto del ghiaccio a mangiar cioccolata.
Stasera messa.
Domani mattina messa, poi i miei a pranzo, ma cucina il mio papi, e riposo totale!

Buon weekend a tutte :bacio
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 5 ott 2013, 11:08

Buongiorno ragazze questa mattina sveglia presto x andare a fare le analisi, il socio e' partito x anzio in ospedale da dec, ieri sera abbiamo chiamato, ci hanno detto che non e' peggiorato ma neanche migliorato, continua a vomitare...a casa nostra ormai e' la prassi...cio' vuol dire che i reni continuano a nn funzionare, le analisi pero' le rifacevano questa mattina....speriamo possa tornare a casa!!!! Io invece mi sono messa a pulire casa, di slito lo fa il maritino, ma almeno quando torna a casa non deve pensare anche a questo....pero quando mi ha chiamata mi ha cazziato!!!! Oggi a roma tempo da lupi!!!

Nuvina, per l baslico io ne ho tanto di mio e siccome so che nn e' venuto a contatto con nulla nn uso l'amuchina, l'ho fatto prorpio ieri sera con gli gnocchetti, leo e il suo papa' ne vanno matti :cuore pero x l'altra gravidanza che il basilico lo compravo ed usavo amuchina, era buono lo stesso.

Francy buon onomastico in ritardo!

Buona giornata a tutte le pancie e fagiolini fagioline
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 5 ott 2013, 12:17

Buongiorno ragazze!

Stanotte a Pietro è salita la febbre a 39 e vomitava ogni ora :buuu
Adesso gli è un po' scesa e sta dormendo sul divano con la testa sul papà e Stella, la nostra cagnola come la chiama lui sui piedi.. Quindi il nostro we è in casa così posso lavare le montagne di panni che mi aspettano

Nuvina per curiosità perché due messe?
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 5 ott 2013, 12:50

Alta, :incrocini x il tuo cucciolone..

Alla fine l'ho lavato con l'amuchina, il pesto è venuto buonissimo, i miei uomini si stanno mangiando gli spaghetti, io solo una forchettata :buuu
Ho fatto la brava e ho mangiato le verdure, anzi che i carboidrati...oggi però una bella cioccolata non me la leva nessuno :fischia

Frency, se riesco a messa ci vado tutti i giorni..
Una coccola a Pietro :coccola

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 5 ott 2013, 13:19

Il marito sta tornando senza dec :buuu dalle analise un valore e' rimasto uguale ed uno e' peggiorato, volgliono provare a tenerlo altri due giorni sperando che migliori..... :buuu :buuu :buuu

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 5 ott 2013, 13:19

Brava cuoca! E più brava di me nellA frequenza :fischia
Sono un po' preoccupata.. Continua a dormire prima l'abbiamo svegliato per dargli la tachi e forse c'ha bevuto dietro troppo ma in un attimo ha vomitato tutto.. Ho chiamato la guardia medica e mi ha detto di mettergli la supposta di tachi e di richiamarli verso alle tre.. è che di solito anche con 39 è pimpante adesso invece si addormenta guardandomi.. :buuu
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”