Oh mamma se io avessi una femmina dovrei aprire un fido in banca!tournesol ha scritto:Sono uscita con Gio in cerca di qualcosa per la sua sorellina....
Ho comprato da Original marines Pantaloni, maglietta e felpa per lui....![]()
![]()

Messaggio da floddi » 9 gen 2008, 12:10
Oh mamma se io avessi una femmina dovrei aprire un fido in banca!tournesol ha scritto:Sono uscita con Gio in cerca di qualcosa per la sua sorellina....
![]()
Messaggio da tournesol » 9 gen 2008, 12:11
Messaggio da GRACE71 » 9 gen 2008, 12:11
Messaggio da floddi » 9 gen 2008, 12:12
tournesol ha scritto:5 aprile....Curiosità...ma la nostra comune amica conosce il forum perché ci bazzica anche lei o perché gliene hai parlato tu?
Comunque é vero, é una forza della natura!!!!
Messaggio da tournesol » 9 gen 2008, 12:12
Mi sono già informata...Ci vuole anche la firma di mio marito...floddi ha scritto:Oh mamma se io avessi una femmina dovrei aprire un fido in banca!tournesol ha scritto:Sono uscita con Gio in cerca di qualcosa per la sua sorellina....
![]()
![]()
Messaggio da tournesol » 9 gen 2008, 12:14
Floddi....5 aprile é amica di una ragazza di Crema che é stata in classe con me per cinque anni alle superiori.....Carrrrramba, che combinazione!!!! Azz, com'é piccolo il mondo!!!!!floddi ha scritto:tournesol ha scritto:5 aprile....Curiosità...ma la nostra comune amica conosce il forum perché ci bazzica anche lei o perché gliene hai parlato tu?
Comunque é vero, é una forza della natura!!!!![]()
![]()
![]()
no no no..qui si mette tutto in comunella.....niente segreti...........la curiosità è flod..ehm..donna.
Messaggio da floddi » 9 gen 2008, 12:15
si, ipercontrattile dalla 16a settimana. Praticamente la pancia si indurisce per nulla, se ti alzi, ti siedi, entri ed esci dalla macchina, se fai più di 10 passi......'na goduria insomma.tournesol ha scritto:Floddi...Ipercontrattile?!? parliamone, che la mia attuale paranoia é la pancia che si indurisce parecchie volte al giorno, nonostante la pancera...![]()
Messaggio da ile » 9 gen 2008, 12:17
io il reggiseno lo faccio durare anche 3 giorni d'inverno... quindi alla fine floddi è più trash di me :prrrrfloddi ha scritto:AHHH!!! ma certo, perchè voi cambiate tutti i giorni il reggiseno?????? io lo faccio durare almeno 5 giorni!!! ecco perchè sono sempre spaiata!!! :ahah :ahahTULIPANO ha scritto:floddiiiiii, ile voleva dire che ieri era accoppiato ma oggi non aveva voglia di cambiarlo e allora ha cambiato solo la mutanda!!!!!! (per fortuna, aggiungo io!!!)ovviamente la cambio tutti i giorni!!!!
Messaggio da tournesol » 9 gen 2008, 12:17
Messaggio da caro77 » 9 gen 2008, 12:17
Messaggio da ile » 9 gen 2008, 12:18
Messaggio da tournesol » 9 gen 2008, 12:19
Io ci sono stata stamattina, ma almeno qui da noi é stata una delusione pazzesca!!!!ile ha scritto:avviso alle utenti:
sto per andare alla benetton.......![]()
dopo vi aggiorno!
Messaggio da 5aprile » 9 gen 2008, 12:21
perchè gilene ho parlato io.tournesol ha scritto:5 aprile....Curiosità...ma la nostra comune amica conosce il forum perché ci bazzica anche lei o perché gliene hai parlato tu?
Comunque é vero, é una forza della natura!!!!
Messaggio da floddi » 9 gen 2008, 12:21
ile ha scritto:avviso alle utenti:
dopo vi aggiorno!
Messaggio da floddi » 9 gen 2008, 12:23
no, no..ma guardate che io non compro mica solo da ralph loren eh?tournesol ha scritto:Io ci sono stata stamattina, ma almeno qui da noi é stata una delusione pazzesca!!!!ile ha scritto:avviso alle utenti:
dopo vi aggiorno!
Niente che costasse abbastanza per ottenere l'approvazione di Floddi.... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da caro77 » 9 gen 2008, 12:25
ile ha scritto:avviso alle utenti:
dopo vi aggiorno!
Messaggio da GRACE71 » 9 gen 2008, 12:26
Messaggio da caro77 » 9 gen 2008, 12:27
GRACE71 ha scritto:ma che kul..che avete.
sono la sola cretina che se ne sta chiusa in ufficio dalla mattina alla sera..???
Messaggio da floddi » 9 gen 2008, 12:29
mi sa di si.caro77 ha scritto:GRACE71 ha scritto:ma che kul..che avete.
sono la sola cretina che se ne sta chiusa in ufficio dalla mattina alla sera..???
si![]()
![]()
![]()
Messaggio da floddi » 9 gen 2008, 12:29
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”