GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICA TRADITA DAL COMPAGNO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: AMICA TRADITA DAL COMPAGNO

Messaggio da ci610 » 4 ott 2013, 12:24

Topillo ha scritto:Ah sì, Floddi???
Io invece ne conosco tante ma tante ma tante ma tante che sono in situazioni analoghe a quella descritta da Alessia.

Ci, allora secondo te quali sono, in una coppia che si ama, i motivi di calo del desiderio, se non quelli descritti da Alessia o altri molto affini?
Certo, ci sono i problemi di salute, i problemi con persone della famiglia, ma anche il non sentirsi più bene con se stesse è un grosso problema. E io credo davvero che sia più facile dire al proprio marito: guarda, stasera no perchè sono preoccupata per mia madre, che non : guarda, stasera no perchè mi sento la befana più brutta del pianeta.
Ma non è detto che il secondo motivo sia meno valido del primo

un calo di desiderio è fisiologico, 20 anni fa mi andava 2 volte al giorno, oggi non più
ma stare mesi o addirittura anni senza che ti venga voglia o senza che, ti venga voglia almeno di accontentarlo, è sintomatico di scarso interesse nei confronti del partner
poi, l'appetito vien mangiando
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 ott 2013, 12:24

Io invece ne conosco tante ma tante ma tante ma tante che sono in situazioni analoghe a quella descritta da Alessia.

Ci, allora secondo te quali sono, in una coppia che si ama, i motivi di calo del desiderio, se non quelli descritti da Alessia o altri molto affini?
Certo, ci sono i problemi di salute, i problemi con persone della famiglia, ma anche il non sentirsi più bene con se stesse è un grosso problema. E io credo davvero che sia più facile dire al proprio marito: guarda, stasera no perchè sono preoccupata per mia madre, che non : guarda, stasera no perchè mi sento la befana più brutta del pianeta.
perchè non amano più il marito.
Sono due giorni che lo scrivo.
La mancanza totale di volgia sessulae va di pari passo con l'amore per il marito, a 30 e 40 anni almeno.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 ott 2013, 12:26

ci610 ha scritto:

un calo di desiderio è fisiologico, 20 anni fa mi andava 2 volte al giorno, oggi non più
ma stare mesi o addirittura anni senza che ti venga voglia o senza che, ti venga voglia almeno di accontentarlo, è sintomatico di scarso interesse nei confronti del partner
poi, l'appetito vien mangiando
ovvio.
Credo siano poche le coppie che dopo 15 anni insieme lo fanno tutti i giorni e confermo che l'appetito vine sempre mangiando.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 ott 2013, 12:26

comunque questo topic mi fa venire caldo.
Prima la cisti mi faceva male durante i rapporti
poi le mestruazioni
poi l'operazione
adesso il post operatorio...

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma quando si tromb.a????? :pistole
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 ott 2013, 12:28

Topillo ha scritto:comunque questo topic mi fa venire caldo.
poi le mestruazioni
poi l'operazione

ahahahah
topi, usa un pò la fantasia....evoillà!!! :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 ott 2013, 12:30

floddi ha scritto:

La mancanza totale di volgia sessulae va di pari passo con l'amore per il marito, a 30 e 40 anni almeno.
eh no, invece secondo me no.
Perchè allora riduci l'amore coniugale al solo sesso. Invece è anche altro. e poi non sappiamo se lei in due anni non gliel'ha MAI MAI MAI data senza dare altre spiegazioni se non vaghissime cose, o se invece ha, come dice CI, ogni tanto avuto voglia di accontentarlo, per amore, ma a lui non è bastato oppure ha pensato che ok, il problema era risolto.
I grigi, come dici tu, sono tanti tanti tanti.
E comunque non avrebbe dovuto tradirla, ma dirle: TU NON MI AMI PIU'. E solo allora si sarebbe capito qualcosa di più del comportamento di lei.
Cosa che si è ben guardato dal fare.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 ott 2013, 12:32

floddi ha scritto:
Topillo ha scritto:comunque questo topic mi fa venire caldo.
poi le mestruazioni
poi l'operazione

ahahahah
topi, usa un pò la fantasia....evoillà!!! :ahaha

eh, posso anche usarla, ma sta di fatto che oltre a tutto il resto, Fra è via da lunedì!!!! :bomba
Piove sempre sul bagnato.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 ott 2013, 12:33

cmq mi dite come vi sentireste se vostro marito vi rifiutasse per mesi perché si sente brutto? :ahah

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 ott 2013, 12:35

Topillo ha scritto:
floddi ha scritto:

eh no, invece secondo me no.
Perchè allora riduci l'amore coniugale al solo sesso. Invece è anche altro. e poi non sappiamo se lei in due anni non gliel'ha MAI MAI MAI data senza dare altre spiegazioni se non vaghissime cose, o se invece ha, come dice CI, ogni tanto avuto voglia di accontentarlo, per amore, ma a lui non è bastato oppure ha pensato che ok, il problema era risolto.
I grigi, come dici tu, sono tanti tanti tanti.
E comunque non avrebbe dovuto tradirla, ma dirle: TU NON MI AMI PIU'. E solo allora si sarebbe capito qualcosa di più del comportamento di lei.
Cosa che si è ben guardato dal fare.
ho scritto mancanza TOTALE.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ott 2013, 12:35

:pensieroso :pensieroso
Accontentarlo???
Saro' terra terra anche io, ma il sesso lo vivo in maniera talmente naturale che se dovessi farmi tutte ste' elecubrazioni mentali, ci credo che mi passerebbe la voglia di farlo. :hi hi hi hi
E probabilmente passerebbe pure alla controparte, perche' oh!, se il sesso si fa per accontentare qualcuno, quel qualcuno e' cosi' ottenebrato da non accorgersene??? :domanda
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ott 2013, 12:36

ci610 ha scritto:cmq mi dite come vi sentireste se vostro marito vi rifiutasse per mesi perché si sente brutto? :ahah
Ah, io la manderei da uno psicologo, di quelli bravi pero'!!! :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 ott 2013, 12:44

anche io: psicologo.

E adesso abbandono il campo per raffreddarmi gli spiriti. Ah no, per andare a prendere le figlie.

:byeee

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 ott 2013, 12:47

hamilton ha scritto::pensieroso :pensieroso
Accontentarlo???
Saro' terra terra anche io, ma il sesso lo vivo in maniera talmente naturale che se dovessi farmi tutte ste' elecubrazioni mentali, ci credo che mi passerebbe la voglia di farlo. :hi hi hi hi
E probabilmente passerebbe pure alla controparte, perche' oh!, se il sesso si fa per accontentare qualcuno, quel qualcuno e' cosi' ottenebrato da non accorgersene??? :domanda

eh ma se hai tutti sti problemi mentali che ti senti stanca brutta e vecchia, almeno, e che diamine, cerca di farti venire voglia, lasciagli la possibilità di farti venire voglia, non so se mi spiego...
anche a me certe volte non va, poi lo lascio fare comunque e, come dire, mi accendo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ott 2013, 12:53

ci610 ha scritto:
hamilton ha scritto::pensieroso :pensieroso
Accontentarlo???

eh ma se hai tutti sti problemi mentali che ti senti stanca brutta e vecchia, almeno, e che diamine, cerca di farti venire voglia, lasciagli la possibilità di farti venire voglia, non so se mi spiego...
anche a me certe volte non va, poi lo lascio fare comunque e, come dire, mi accendo
Ti spieghi, ti spieghi... :spiteful:
Era l'immagine dell'agnello sacrificale ad oltranza che non mi convinceva del tutto :risatina: , quando si parte poi si parte, e alla fine ci si ... accontenta in due! :-D :hi hi hi hi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 ott 2013, 12:54

vogliamo parlare anche di quelle donne che, dopo un tot di convivenza, passano ai mutandoni della nonna e non si depilano più?
lo stesso discorso lo faccio anche al maschile, se ho sposato uno magro e che si fa la barba tutte le mattine non mi va di ritrovarmelo dopo 6 mesi grasso e abbrutito

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ott 2013, 13:00

ci610 ha scritto:vogliamo parlare anche di quelle donne che, dopo un tot di convivenza, passano ai mutandoni della nonna e non si depilano più?
lo stesso discorso lo faccio anche al maschile, se ho sposato uno magro e che si fa la barba tutte le mattine non mi va di ritrovarmelo dopo 6 mesi grasso e abbrutito
Per carita' di Dio!
Certo che l'interesse verso il partner si esprime anche attraverso il mantenimento degli standard per i quali ci si e' scelti.
Ci mancherebbe.
Io apprezzo molto che tutto sia rimasto piu' o meno come 10 anni fa, per quanto riguarda mio marito.
Io ho preso un po' di peso, ma la mia dieta annuale per non "sfondare" la faccio sempre.
Prevenire per non arrivare al punto di sentirsi brutte o inadeguate ritengo sia importante, e assolutamente dipendente da noi stesse.
Poi oh, noi e' una settimana che non si batte chiodo per colpa del cane, dobbiamo prenderci il passo, ma abbiamo giurato stamattina che stasera prendiamo provvedimenti. :stuzzica
Ci vuoel

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 4 ott 2013, 13:22

Il discorso “cura di se stessi” secondo me è verissimo.
Io so che a mio marito piacciono le donne magre (anch’io onestamente, se ci penso non sono mai stata attratta da un uomo in carne). Quindi, al di là del fatto che essere a posto interessa in primis a me, non ho problemi a dire che mi mantengo in linea anche per piacere a lui. Se ne era parlato qui qualche tempo fa, e invece molte lo ritenevano un venire a compromessi, una sorta di sottomissione inaccettabile.

Poi come sempre c’è il limite e la possibilità.
Il limite è il buon senso. A mio marito piacciono i tacchi, nel suo ideale mentale una donna dovrebbe andare in giro sempre così. Ma col cavolo :byeee , visto che i piedi sono i miei. Io naturalmente indosso scarpe per tutte le occasioni e anche e lui si becca i miei “mezzi tacchi” (come li chiama lui :risatina: ).

La possibilità è che non siamo sempre uguali. Ho un mio cliente titolare di una piccola impresa, che conosco da una vita. Prima moglie: lui 30 circa lei 25; nuova compagna: lui quaranta e rotti, lei sempre 25; ora si risposa con una terza: indovina indovinello quanti anni ha la nuova moglie? :congratulations: Certo che se un uomo è attratto solo da quelle che hanno vent’anni meno di lui (e ce ne è un mucchio...) , hai voglia a curarti. Che tra l'altro prima o poi uno così ti molla comunque, con un pretesto o con un altro.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 4 ott 2013, 13:59

hamilton ha scritto: Poi oh, noi e' una settimana che non si batte chiodo per colpa del cane, dobbiamo prenderci il passo, ma abbiamo giurato stamattina che stasera prendiamo provvedimenti. :stuzzica
Ci vuoel
Il più bello verrà quando sarete presi e di punto in bianco ti sentirai osservata, ti giri e...ti trovi un bel musino lì che ti guarda con la faccia come a dire "dai giochiamo?" :tafazzi: :risatina:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 4 ott 2013, 14:10

Mio marito mi ha presa cicciona e sciattarella dalle origini :stuzzica
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ott 2013, 14:36

Pipa ha scritto:
hamilton ha scritto: Poi oh, noi e' una settimana che non si batte chiodo per colpa del cane, dobbiamo prenderci il passo, ma abbiamo giurato stamattina che stasera prendiamo provvedimenti. :stuzzica
Ci vuoel
Il più bello verrà quando sarete presi e di punto in bianco ti sentirai osservata, ti giri e...ti trovi un bel musino lì che ti guarda con la faccia come a dire "dai giochiamo?" :tafazzi: :risatina:
:ahaha
Questo è esattamente il motivo per cui abbiamo procrastinato tutto questo tempo: ci sentiamo osservati ancor prima di cominciare. :ahaha
Oltre al fatto che siamo stremati: mio marito la porta fuori la mattina dalle 6 alle 7, io la sera dalle 21 alle 21:30, senza parlare di tutto quello che ci sta in mezzo!!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”