GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
90ine latitanti: nuove iscritte fatevi avanti!
- miky2791
- Original~GolGirl®
Re: 90ine latitanti: nuove iscritte fatevi avanti!
Antonio sempre pieno di tosse e raffreddore, oggi e domani lo tengo a casa dal nido.. Non riesce a dormire bene, perchè si sveglia ogni 10/15 minuti causa attacchi di tosse, quindi io non sto propriamente uno splendore
spero che stando a casa dall'asilo gli passi finalmente...

Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
- Adhara
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Oggi sono tornata dall'ospedale dopo una settimana. E' stata dura ragazze... Pensavo di non farcela!
Al terzo giorno con catetere e drenaggio ho iniziato a piangere. Non riuscivo a muovermi dal letto (ho schiena e sedere completamente rovinate), ho avuto un infezione quindi sempre febbre, non ne potevo più! Finita la febbre e tolto il catetere era tutto in discesa.
Adesso seguiranno ecografie, esami, visite dall'urologo finché il calcolo avranno finito di analizzarlo e mi daranno una dieta da seguire per evitare che si riformino.. Però dai, il peggio è andato!!
Miky Alessia sta alla grande! Ormai prende gli oggetti, in braccio sta seduta dritta e urla tutto il giorno! Tra un paio di settimane vado dal pediatra per sentire per le prime pappe. Comunque è 70 cm x 7950
Oggi sono tornata dall'ospedale dopo una settimana. E' stata dura ragazze... Pensavo di non farcela!
Al terzo giorno con catetere e drenaggio ho iniziato a piangere. Non riuscivo a muovermi dal letto (ho schiena e sedere completamente rovinate), ho avuto un infezione quindi sempre febbre, non ne potevo più! Finita la febbre e tolto il catetere era tutto in discesa.
Adesso seguiranno ecografie, esami, visite dall'urologo finché il calcolo avranno finito di analizzarlo e mi daranno una dieta da seguire per evitare che si riformino.. Però dai, il peggio è andato!!
Miky Alessia sta alla grande! Ormai prende gli oggetti, in braccio sta seduta dritta e urla tutto il giorno! Tra un paio di settimane vado dal pediatra per sentire per le prime pappe. Comunque è 70 cm x 7950

16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- miky2791
- Original~GolGirl®
ciao ragazze! qui siamo ancora alle prese col raffreddore, per fortuna non ha più febbre, ma preferisco tenerlo a casa dal nido anche domani sicuro. in compenso oggi io son piena di mal di gola
adhara deve essere stato tremendo, ora speriamo sia finita realmente!
complimenti per Alessia! che cicciottina
è già avanti anche se sta su dritta da sola! Antonio ormai corre tipo trottola per casa ed è davvero tenerissimo, ora inizia anche a tirarsi su in piedi senza appoggio 

adhara deve essere stato tremendo, ora speriamo sia finita realmente!

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte, che belli questi bimbi in movimento
Gioelino adesso tiene su la testa e comincia a gorgogliare e sorridere alla mamma ed al papà!
come va a voi? Adhara come stai? che tempo fa da voi? qui a Roma minaccia il diluvio universale, dovrò tornare a casa in barca, non so se far uscire Gioele con questo tempaccio, oramai sono due giorni che è nervoso e piange spesso, la febbre non ce l'ha sarà forse un po di mal di pancia!povero tesoro!! 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Qui piove da due giorni.

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- miky2791
- Original~GolGirl®
qui piove da due giorni senza interruzioni uff
per fortuna Antonio sta meglio, ha ancora un po' di tosse e raffreddore ma quasi niente, infatti domani torna in asilo... in compenso io sto male uff
juel e bravo Gioelino! già che comincia a tenere su la testa? bravissimo! quanto pesa ora? lo allatti tu? ricordo che avevi qualche problema col latte..
per il mal di pancia prova coi massaggi, una manna dal cielo! Antonio ha sofferto di coliche forti fino ai sei mesi (terribile
) e i massaggi alla pancia erano l'unico modo per fargliele passare..

juel e bravo Gioelino! già che comincia a tenere su la testa? bravissimo! quanto pesa ora? lo allatti tu? ricordo che avevi qualche problema col latte..
per il mal di pancia prova coi massaggi, una manna dal cielo! Antonio ha sofferto di coliche forti fino ai sei mesi (terribile

- Adhara
- Basic~GolGirl®
Ragazze io ho le vampate come una donna in menopausa
Qui va sempre meglio, peccato che da quando sono uscita dall'ospedale e non c'è più nemmeno un po' di sole.
Queste giornate grige e nuvoloso hanno il loro fascino però, amo l'autunno!

Qui va sempre meglio, peccato che da quando sono uscita dall'ospedale e non c'è più nemmeno un po' di sole.
Queste giornate grige e nuvoloso hanno il loro fascino però, amo l'autunno!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ieri sera ho fatto la babysitter e i genitori della bimba ci hanno acceso i riscaldamenti
Fa freddo e piove

Fa freddo e piove
- miky2791
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze! Io sono in piena influenza, e fuori son due giorni che c'è un sole bellissimo e 20°
ad Antonio è spuntato il dente numero 6, ovviamente sempre a casaccio
povero in questi giorni tra vaccino, poi raffreddore, poi febbre, ora il dente le ha proprio passate tutte! Però è stato davvero bravissimo, non ha mai pianto ne si è mai lamentato, è davvero un amore di bimbo!
Io in compenso ho trovato un lavoretto, dovrò dare ripetizioni a bimbi di elementari e medie.. Me l'ha proposto la direttrice del nido, è stata davvero gentilissima!
Lunedi inizio pure i corsi universitari e ovviamente non sono ancora gli usciti gli orari dei corsi
cosi devo ancora organizzarmi in tutto!
adhara sono felice che stia andando sempre meglio! Ora puoi goderti Alessia senza più pensieri
dionaea tu come stai?
Le pancine come procedono??

ad Antonio è spuntato il dente numero 6, ovviamente sempre a casaccio

Io in compenso ho trovato un lavoretto, dovrò dare ripetizioni a bimbi di elementari e medie.. Me l'ha proposto la direttrice del nido, è stata davvero gentilissima!
Lunedi inizio pure i corsi universitari e ovviamente non sono ancora gli usciti gli orari dei corsi

adhara sono felice che stia andando sempre meglio! Ora puoi goderti Alessia senza più pensieri
dionaea tu come stai?
Le pancine come procedono??
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
miky2791, bene per il lavoretto!
Io ho iniziato da una famiglia come babysitter, hanno bisogno una volta al mese, meglio di nulla ma a me serve qualcosa di più continuativo.
Ho un dente che mi fa dannare ma sopporto in silenzio mangiando yogurt e purè fino al prossimo controllo dalla dentista. Non ho voglia di chiamarla per anticipare e non ho voglia di fare un giro di antibiotici, l'ennesimo, per una cavolo di gengiva.
Per il resto..bho!
Sono a casa, ho un sacco di tempo e ne perdo altrettanto.
Dall'università tutto tace, non si sa se dobbiamo pagare le tasse, non si sa quando e come e dove partirà il tirocinio, non so se la relazione che ho consegnato va bene, non so se il mio supervisore e relatore si ricordano della ma esistenza
Insomma, va tutto bene ma non mi sento molto realizzata al momento.
Io ho iniziato da una famiglia come babysitter, hanno bisogno una volta al mese, meglio di nulla ma a me serve qualcosa di più continuativo.
Ho un dente che mi fa dannare ma sopporto in silenzio mangiando yogurt e purè fino al prossimo controllo dalla dentista. Non ho voglia di chiamarla per anticipare e non ho voglia di fare un giro di antibiotici, l'ennesimo, per una cavolo di gengiva.

Per il resto..bho!
Sono a casa, ho un sacco di tempo e ne perdo altrettanto.
Dall'università tutto tace, non si sa se dobbiamo pagare le tasse, non si sa quando e come e dove partirà il tirocinio, non so se la relazione che ho consegnato va bene, non so se il mio supervisore e relatore si ricordano della ma esistenza

Insomma, va tutto bene ma non mi sento molto realizzata al momento.
- miky2791
- Original~GolGirl®
buongiorno! domani devo dire al nido gli orari della prossima settimana ma non sono ancora usciti i miei
sto per scoppiare, sono nera!
in più ho pure mal di testa perchè ho dormito male
dionaea mi dispiace per il mal di denti!
tra quanto hai la visita?

in più ho pure mal di testa perchè ho dormito male

dionaea mi dispiace per il mal di denti!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
miky2791, ma quando cominciano le lezioni? Lunedì? E cosa aspettano a metterli
La visita è il 14. Ieri mi sono addormentata col ghiaccio, oggi va meglio. Comunque, scusate lo schifo, è più "pulito", sembra non ci sia più infezione sotto

La visita è il 14. Ieri mi sono addormentata col ghiaccio, oggi va meglio. Comunque, scusate lo schifo, è più "pulito", sembra non ci sia più infezione sotto

- miky2791
- Original~GolGirl®
Si, iniziano lunedi
la maestra di Antonio mi ha detto "dai, lunedi mattina sapremo cosa fare!" sono davvero nervosa per questa cosa, vogliono proprio aspettare l'ultimo momento! Ma se uno lavora o ha dei figli o viene da fuori si dovrà organizzare un minimo no?? 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
miky2791, io spero che entro domani escano, dai!
La gente deve organizzarsi
La gente deve organizzarsi
- miky2791
- Original~GolGirl®
Sono appena tornata sul sito e ancora non sono usciti
spero escano domani mattina!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Sono usciti miky?
Io sono in stazione, devo andare a scuola dell'anno scorso a consegnare dei documenti.
Questa mattina ho tolto lo smalto percentuale faceva un po' pena.
Solo ora che sono in stazione mi sono accorta di aver dimenticato un dito.
È pure il pollice
Io sono in stazione, devo andare a scuola dell'anno scorso a consegnare dei documenti.
Questa mattina ho tolto lo smalto percentuale faceva un po' pena.
Solo ora che sono in stazione mi sono accorta di aver dimenticato un dito.
È pure il pollice

- miky2791
- Original~GolGirl®
no, non sono ancora usciti
beh, di che va di moda avere solo un'unghia smaltata
io ormai nemmeno mi ricordo come si mette lo smalto
ogni giorno mi ripeto che dal giorno dopo rinizio a curare me stessa con trucco, smalto, capelli a posto... ma non ho mai il tempo di farlo!
ad esempio stamattina sveglia alle 7, alzati, vestiti, poi Antonio parte a piangere, prendi i suoi vestiti, vai in bagno, svestilo evitando i calci dritti allo stomaco, lavagli il sedere mentre lui urla o cerca di distruggere tutto quello che ha a portata di mano, vestilo evitando di nuovo i calci, pettinalo, lavagli i denti mentre lui morde lo spazzolino, lavati i denti e pettinati mentre lui apre l'acqua del bidet, prende il sapone, apre i cassetti e li svuota, tira giù gli asciugamani, e alla fine si fa male, esci dal bagno che sembra di aver fatto la maratona e sei già tutta scompigliata, e ti accorgi che sono già le 7:50
quindi corri in cucina, prepara il latte a lui accorgendoti solo quando ha finito che non gli hai messo nemmeno il biscotto, trangugia il caffè bruciandoti la gola, non pensare nemmeno di mangiare perchè sennò parte l'aquila malefica che vuole pure lui e perderesti un'ora ad aspettare che lo finisca (sporcandosi tutto), mettiti le scarpe e mettile pure a lui stando attenta di mettergliele giuste (non è la prima volta che gli scambio le scarpe
), rincorrilo per mettergli su felpa e giubotto, litiga per fargli tenere su la cuffia, e poi finalmente si esce di casa alle 8.05
ora, visto che nel mio vicolo stanno lavorando devo lasciare la macchina fuori, quindi prendi in braccio il pupo che si dimena perchè vuole camminare e corri per poi ricordarti che hai dimenticato le chiavi della macchina
se invece sei presto (raro), fai camminare il pupo (10 minuti per fare 100 mt perchè deve fermarsi a ogni passo per guardarsi in giro)
ovviamente poi ho 10 km da fare, peccato che tra le strade che fanno pena e il traffico mi ci va almeno un quarto d'ora
e dalla prossima settimana mi sa che dovrò anticipare tutto di almeno mezz'ora

beh, di che va di moda avere solo un'unghia smaltata

ora, visto che nel mio vicolo stanno lavorando devo lasciare la macchina fuori, quindi prendi in braccio il pupo che si dimena perchè vuole camminare e corri per poi ricordarti che hai dimenticato le chiavi della macchina

se invece sei presto (raro), fai camminare il pupo (10 minuti per fare 100 mt perchè deve fermarsi a ogni passo per guardarsi in giro)
ovviamente poi ho 10 km da fare, peccato che tra le strade che fanno pena e il traffico mi ci va almeno un quarto d'ora

e dalla prossima settimana mi sa che dovrò anticipare tutto di almeno mezz'ora

-
- New~GolGirl®
hola ragazze, sono unsciti questi terribili risultati???
io oggi sono al lavoro e finalmente posso usare tutte e due le mani perchè non devo tenere in braccio Gioelino che sta con il FANTASTICO papino a casa (non si sa che darei per stare anche io li con loro) ieri tutto il giorno in prontosocccorso perchè sembrava avesse un'ernia al testicolo e andasse operato d'urgenza invece GRAZIE A DIO è solo un'idrocele che si riassorbirà da solo, fatto sta che io, mio marito e tutti i nonni siamo diventati BLU! il 13 facciamo la preghiera per lui in chiesa (perchè noi non battezziamo gli infanti) e non so ancora come fare con gli inviti, chi invitare e chi no!
Gioelino pesa 5,2 Kg e sta benissimo, apparte le colichette povero piccino! io ho uno smalto tutto squamato da più di una settimana e ieri non avendo tempo x limarmi le unghie me le sono "tagliate" risultato ho le unghie corte, con uno smalto verde tutto rovinato, non mi trucco da una vita e ancora non ho risolto con i capelli ed il mio dubbio amletico: PARRUCCHIERE O NON PARRUCCHIERE?
in più non riesco a mettermi a dieta, questo è un problemone per me!
voi? ve la cavate meglio di me?

- miky2791
- Original~GolGirl®
juel che chiesa seguite? sono contenta che non abbia nulla di grave Gioele, ma immagino che "bellissima" giornatina abbiate passato
per le coliche ti consiglio di provare coi massaggi al pancino, era l'unica cosa che le faceva passare al pupetto!
noi ancora non abbiamo battezzato Antonio... volevamo farlo quest'estate, ma il padrino che abbiamo scelto non ha fatto la cresima quindi dobbiamo aspettare lui... e alla fine è caduto tutto e non ne abbiamo più parlato..
ora scappo che vado a prendere il cucciolo al nido!

per le coliche ti consiglio di provare coi massaggi al pancino, era l'unica cosa che le faceva passare al pupetto!
noi ancora non abbiamo battezzato Antonio... volevamo farlo quest'estate, ma il padrino che abbiamo scelto non ha fatto la cresima quindi dobbiamo aspettare lui... e alla fine è caduto tutto e non ne abbiamo più parlato..
ora scappo che vado a prendere il cucciolo al nido!