GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline '14: Principessa o Principino chi c'è nel pancino?
-
- New~GolGirl®
Re: Marzoline '14: Principessa o Principino chi c'è nel panc
Il recupero crediti e' il settore che va per la maggiore...me ne occupo con i miei clienti..offrirlo come servizio e' tutt'altra cosa...difficile...se dovessi cambiare lavoro ci proverei ad occuparmene è un settore che non credo vada in crisi...
Sui pesci...concordo ma opterei per definirli "diplomatici"...,
Sui pesci...concordo ma opterei per definirli "diplomatici"...,
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Bel quadretto 'sti pescetti eh
scappo ragazze belle, vado a recuperare la mia bimbetta
a domani
per le visite/eco 

scappo ragazze belle, vado a recuperare la mia bimbetta

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- ilaila
- New~GolGirl®
sisi sta tutina è STUPENDA!!!!Monsterina900 ha scritto:devo cercarla 'sta tutina, mi avete messo troppa curiositàSophiemat ha scritto:ilailatesorooooo anke io la prendo sabatoooooo

oddio permaloso lui e permalosa io...non ce la faremo mai!!mammina83 ha scritto: Pesciolini: sensibili e tanto permalosi!!!! :risatina
Sono i classici bambini educatissimi, riflessivi anche troppo e sensibili ed attenti a tutto!

è il mio sogno da anni (entrare nella scuola) ma non c'è modo che io riesca...Sophiemat ha scritto: Cmq ho deciso di rientrare nella terza fascia scolastica, fra qualke mese usciranno le iscrizioni...mi butto nella scuola ke credo sia il miglior lavoro x una donna mamma![]()

Rebecca - marzolina '14

- ilaila
- New~GolGirl®
anche io vado a casa...
a tutte x domani...attendiamo news!!!!!!!!
a tutte panciotte!

Rebecca - marzolina '14

- Dannygirl
- New~GolGirl®
Ragazze grazie mille per le vostre parole di incoraggiamento!!! Vi lovvo tutte!! 

Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès 

- Dannygirl
- New~GolGirl®
Credo che sarò l'ultima a sapere il sesso di questo baby visto che dovrò aspettare la morfo del ben lontano 12 novembre!!! 

Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès 

-
- New~GolGirl®
oh signur!! che caratterino questi pesciolini.... ho gia'un leoncino e mi fa diventare matta!!!
ragazze scusate l'ignoranza e la curiosita' ma cos'e'o cosa significa HR??
ragazze scusate l'ignoranza e la curiosita' ma cos'e'o cosa significa HR??

-
- New~GolGirl®
dannygirl scusa di quante sett sarai il 12 novembre??mi sembra cosi'avanti..

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®
Dannygirl proprio come me ricordi? Ke la morfo ce l' ho il 12 novembre
solo ke io dal 3 settembre non ce l' avrei fatta ad aspettare...
Cmq...sono l' unica o anke voi avevate/avete una fottuta paura x la seconda ecografia?C'ho il magone....se non sta bene, e se ieri non era lui o lei ke si è mosso e non c'è più?!!!uff...fase downnn
testacuoreesatto x i pesci bugiardoni...sono in grado di costruire l' indistruttibile mentalmente. E infatti....il mio ex era ed è avvocato...pensa te....e mi kiamava "il detective" xkè gliele sgamavo tutte...già ero portata x scoprire le cose, poi dopo il master e corsi di comunicazione non verbale mi sono fatta una cultura...lo analizzavo secondo x secondo quando mi accorgevo ke mentiva....

Cmq...sono l' unica o anke voi avevate/avete una fottuta paura x la seconda ecografia?C'ho il magone....se non sta bene, e se ieri non era lui o lei ke si è mosso e non c'è più?!!!uff...fase downnn

testacuoreesatto x i pesci bugiardoni...sono in grado di costruire l' indistruttibile mentalmente. E infatti....il mio ex era ed è avvocato...pensa te....e mi kiamava "il detective" xkè gliele sgamavo tutte...già ero portata x scoprire le cose, poi dopo il master e corsi di comunicazione non verbale mi sono fatta una cultura...lo analizzavo secondo x secondo quando mi accorgevo ke mentiva....

- testacuore
- New~GolGirl®
Sophiemat la paura di cui parli é normalisdima....a me passa solo quando mi stendo sul lettino dell'eco ma stai tranquilla andrà tutto bene.
Non ricordo chi lo chiedesse ma HR: human resources.
Notte e
per tutte domani!!!!
Non ricordo chi lo chiedesse ma HR: human resources.
Notte e

...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!

- manu81
- Original~GolGirl®
Irene MAMMA MIA!!!!!!!!!
Meno male che state bene!!! Chissà che spavento!!! Adesso riposati mi raccomando! Un abbraccio!
Mammina ciao e benvenuta!
Danny
Mi spiace x la tua bimba cavoli... Spero che non le restino segni (ma di sicuro non le resteranno
oggi esistono in commercio creme portentose x questi casi, mia suocera 4 estati fa si è rovesciata la pentola con l'acqua della pasta da scolare, direttamente in faccia, ha fatto 3 settimane ricoverata al centro grandi ustionati, ma poi non le è rimasto nessun segno). Mi spiace anche x il trauma psicologico, spero che il tempo sistemi tutto!
Un abbraccio anche a voi
P.S.: x quelle perseguitate dagli ariete.........Io sono ariete
Il mio bimbo è pesci, e i miei amici che sono dei pesci hanno un carattere stupendo...infatti speravo tantissimo che il mio bimbo nascesse pesci e non ariete (avevo la ddp al 13 marzo poi ho partorito il 1°) invece stavolta, avendo la ddp il 29, mi sa che mi tocca un altro ariete in casa!!!

Mammina ciao e benvenuta!
Danny

P.S.: x quelle perseguitate dagli ariete.........Io sono ariete

Il mio bimbo è pesci, e i miei amici che sono dei pesci hanno un carattere stupendo...infatti speravo tantissimo che il mio bimbo nascesse pesci e non ariete (avevo la ddp al 13 marzo poi ho partorito il 1°) invece stavolta, avendo la ddp il 29, mi sa che mi tocca un altro ariete in casa!!!
Sei in buona compagnia, io ce l'ho 13 novembre!Dannygirl ha scritto:Credo che sarò l'ultima a sapere il sesso di questo baby visto che dovrò aspettare la morfo del ben lontano 12 novembre!!!

✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
- testacuore
- New~GolGirl®
Se è vero che "chi dorme non piglia pesci", allora ero proprio destinata ad avere un pesciolone!
Ragazze, se ad un certo punto non mi vedrete più, cercatemi al centro di salute mentale.
Vi voglio bene.

Ragazze, se ad un certo punto non mi vedrete più, cercatemi al centro di salute mentale.
Vi voglio bene.

...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®
Santa pacienzaaaa!!!! Sveglia da un'ora x andare a recuperare Marco svegliatosi nel cuore della notte e riaddormentatosi davanti alla tv...Lui mò dorme come un angioletto e io mi giro e rigiro come una bistecca in padella....
Vabbè....poi ho il pensiero dell' ecografia....stavo giusto pensando ke oggi è San Francesco, è anke un pò la mia giornata xkè amo tanto gli animali (ho due conigli ariete nano stupendi qui a casa da 2 anni e sono come figli x me, giu in cortile abbiamo 7 gatti....poi partecipo a iniziative solidali etcetc) e Marco mi kiama appunto "San Francesco" hahaga oppure "il pifferaio magico" perkè dice ke incanto gli animali
Quindiiiiui innanzitutto tanti auguri a Franca e alle Francesche!!;
....sono contenta xkè oggi quindi DEVE essere x forza un Bel giorno
Vi faro sapere amike panSulelle mieee!Buona giornata

Vabbè....poi ho il pensiero dell' ecografia....stavo giusto pensando ke oggi è San Francesco, è anke un pò la mia giornata xkè amo tanto gli animali (ho due conigli ariete nano stupendi qui a casa da 2 anni e sono come figli x me, giu in cortile abbiamo 7 gatti....poi partecipo a iniziative solidali etcetc) e Marco mi kiama appunto "San Francesco" hahaga oppure "il pifferaio magico" perkè dice ke incanto gli animali

Vi faro sapere amike panSulelle mieee!Buona giornata

-
- New~GolGirl®
Sophiemat grazie anche qui per gli auguri di buon onomastico!!!
Irene che spavento!!! un bacione grande!!!
E un bacio anche alla tua piccola Danny!!!

Irene che spavento!!! un bacione grande!!!

E un bacio anche alla tua piccola Danny!!!

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore
-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte e tanti auguri alla Francesche
Testacuore sei forte io al tuo posto sarei morta quelle rare volte che non dormo sono uno straccio.
I primi 4 mesi con Luigi sono stati tremendi ho pensato di non farcela mi dormiva 1 ora a notte e io tranne che con lui ero intrattabile.
Non ho mai preso nulla perché ho mille allergie e mi piace soffrire
Ma quando finalmente ho ripreso a dormire mi sentivo rinata...anche perché anche durante il giorno era sveglio e io essendo da sola non avevo scampo
Spero che tu riesca a dormire presto giusto per fare il pieno di energia!
Ragazze oggi non so come fare ad arrivare alle 15,30 mamma che ansia positiva o meglio che emozione!

Testacuore sei forte io al tuo posto sarei morta quelle rare volte che non dormo sono uno straccio.
I primi 4 mesi con Luigi sono stati tremendi ho pensato di non farcela mi dormiva 1 ora a notte e io tranne che con lui ero intrattabile.
Non ho mai preso nulla perché ho mille allergie e mi piace soffrire

Ma quando finalmente ho ripreso a dormire mi sentivo rinata...anche perché anche durante il giorno era sveglio e io essendo da sola non avevo scampo

Spero che tu riesca a dormire presto giusto per fare il pieno di energia!
Ragazze oggi non so come fare ad arrivare alle 15,30 mamma che ansia positiva o meglio che emozione!
- Ele81
- Expert~GolGirl®
Oggi ho fatto prelievo per il tritest...
Mammina anch'io se non dormo divento intrattabile..
I miei fino ai dieci mesi non hanno fatto una notte intera..poi ho tolto la tetta che avevano scambiato per un ciuccio...

Mammina anch'io se non dormo divento intrattabile..

I miei fino ai dieci mesi non hanno fatto una notte intera..poi ho tolto la tetta che avevano scambiato per un ciuccio...

09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*
- Sophiemat
- Basic~GolGirl®
Panzulelleeeeeee nada de nada, ve lo dico subito
lo stronzetto o la stronzetta é pudico/a, non si voleva far vedere in mezzo alle gambe
mi sa ke stava dormendo...ke carino/a!!!! Mi sono messa a piangere dall'emozione, non me lo aspettavo così cicciotto/a!!!!
Sta bene, e questo è quello ke conta, aspetterò insieme a Dannygirlil 12 novembre
Ho comprato un completino arancione stupendo con il cappellino con le orekkie e il Bavaglino a forma di testa di leone (Alla prenatal quella tutina non l' ho trovata di 1/3 mesi) e mi sono comprata anke due fuseaux comodissimi
Ecco...stanca ma felicissima!!!!!

Ho comprato un completino arancione stupendo con il cappellino con le orekkie e il Bavaglino a forma di testa di leone (Alla prenatal quella tutina non l' ho trovata di 1/3 mesi) e mi sono comprata anke due fuseaux comodissimi

Ecco...stanca ma felicissima!!!!!

-
- New~GolGirl®
Noooo...è successo a me lo scorso mese a 13 settimane...anche oggi a 17 ho paura delle gambine incrociate...ma anche io curiosità bestia a parte spero solo che stia bene!
E che possa presto mollare la vasosuprina...
Ho il cuore in gola che emozione...vi aggiorno più tardi!
E che possa presto mollare la vasosuprina...
Ho il cuore in gola che emozione...vi aggiorno più tardi!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Sophiiiiiiieeeeeeeeeeeeee che ti/mi combina il pupino/a?!?!?
L'importante però è che stia bene e bello vispo e cicciotto
per gli acquisti

L'importante però è che stia bene e bello vispo e cicciotto

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
testacuore ha scritto:Se è vero che "chi dorme non piglia pesci", allora ero proprio destinata ad avere un pesciolone!![]()
Vi voglio bene.