che nostalgia... c'era veramente un sacco di gente che non scrive più

Messaggio da Ari » 2 ott 2013, 17:47
Messaggio da lupikky » 2 ott 2013, 21:56
Messaggio da val978 » 3 ott 2013, 12:13
Messaggio da bene » 3 ott 2013, 12:27
Messaggio da val978 » 3 ott 2013, 12:41
si sì, sicuro!bene ha scritto:boh! davvero?
a me viene passa a sky
e prima una pubblicità di mobili
ma io in genere navigo ben su altri argomenti. mah!
Messaggio da dottbaby » 3 ott 2013, 12:55
Messaggio da Dionaea » 3 ott 2013, 12:57
Messaggio da lucieale » 3 ott 2013, 15:25
per cortesia mi spieghi?lupikky ha scritto:posso dire una cosina piiiiiiiiccolapiccola?
io quando leggo i topic di Luci ho tanta voglia di farmi di ansiolitico![]()
questo mi pare tutto sommato innocuo....anche se non ho risposto (ma solo perchè la mia risposta sarebbe troppo noiosa)
Messaggio da lupikky » 3 ott 2013, 15:36
lucieale ha scritto:per cortesia mi spieghi?lupikky ha scritto:posso dire una cosina piiiiiiiiccolapiccola?
io quando leggo i topic di Luci ho tanta voglia di farmi di ansiolitico![]()
questo mi pare tutto sommato innocuo....anche se non ho risposto (ma solo perchè la mia risposta sarebbe troppo noiosa)
adesso sono io che non capisco.
Messaggio da lucieale » 3 ott 2013, 15:43
Messaggio da inga » 3 ott 2013, 15:53
Questa volta ti quoto. Non tutti i post sono utili, oppure molti post sono inutili. Per fortuna dico io!!!!lucieale ha scritto:ragazze perchè la vostra unica preoccupazione è chiedervi perchè un post che stato scritto che utilita' ha?(magari chi ha fatto la domanda ha solo dei dubbi o vuole confrontarsi,confrontare le proprie esperienze con quelle degli altri?)
.
Messaggio da ely66 » 3 ott 2013, 15:55
chi ti legge.(e poi chi lo stabilisce il modo?)
Messaggio da ely66 » 3 ott 2013, 15:57
inga ha scritto:Questa volta ti quoto. Non tutti i post sono utili, oppure molti post sono inutili. Per fortuna dico io!!!!lucieale ha scritto:ragazze perchè la vostra unica preoccupazione è chiedervi perchè un post che stato scritto che utilita' ha?(magari chi ha fatto la domanda ha solo dei dubbi o vuole confrontarsi,confrontare le proprie esperienze con quelle degli altri?)
.![]()
Si sta qui anche per puro ca@@eggio!
Messaggio da STEFI@VALERIO » 3 ott 2013, 15:58
Luci per quanto mi riguarda l'ultima comunità a cui ho partecipato è stata l'Asilo. Da quell'esperienza, individualista per sempre.lucieale ha scritto: e perchè vi stizzite(ari) se una(io)fa una domanda diretta forse solo per essere chiara (ma evidentemente sbagliando perchè il modo non è appriopiato) (e poi chi lo stabilisce il modo?)
NON DOVREMMO ESSERE UNA COMUNITA' di mamme tutte alla pari almeno nel chiedere?
buona lettura.
ahh bene non è mica noiosa.
Messaggio da inga » 3 ott 2013, 15:59
Messaggio da inga » 3 ott 2013, 16:01
Fondamentali!!ely66 ha scritto:inga ha scritto:Questa volta ti quoto. Non tutti i post sono utili, oppure molti post sono inutili. Per fortuna dico io!!!!lucieale ha scritto:ragazze perchè la vostra unica preoccupazione è chiedervi perchè un post che stato scritto che utilita' ha?(magari chi ha fatto la domanda ha solo dei dubbi o vuole confrontarsi,confrontare le proprie esperienze con quelle degli altri?)
.![]()
Si sta qui anche per puro ca@@eggio!e speteguless
Messaggio da Antolina80 » 3 ott 2013, 16:03
Messaggio da lucieale » 3 ott 2013, 16:19
si ma è una frase tipo non sono daccordo con quello che dici,oppureti catalogo come un certo tipo di persona solo perchè hai detto qualcosa che a me non va bene?ely66 ha scritto:chi ti legge.(e poi chi lo stabilisce il modo?)
Messaggio da lucieale » 3 ott 2013, 16:24
sono sola e 1 (per fortuna)credimi e sono cosi'.ma capisco il tuo discorso e ti ringrazio.STEFI@VALERIO ha scritto:Luci per quanto mi riguarda l'ultima comunità a cui ho partecipato è stata l'Asilo. Da quell'esperienza, individualista per sempre.lucieale ha scritto: e perchè vi stizzite(ari) se una(io)fa una domanda diretta forse solo per essere chiara (ma evidentemente sbagliando perchè il modo non è appriopiato) (e poi chi lo stabilisce il modo?)
NON DOVREMMO ESSERE UNA COMUNITA' di mamme tutte alla pari almeno nel chiedere?
buona lettura.
ahh bene non è mica noiosa.
Personalmente, quello che mi manca è la comprensione. In me sortisci come effetto l'esatto opposto di quello che hai appena scritto: non ti trovo chiara, e neanche diretta, dunque non capisco mai dove vuoi andare a parere.
E questo non centra nulla con l'intelligenza (la tua, naturalmente, perché sicuramente è la mia a perdere qualche colpo). Ciò che mi colpisce di te è che nei tuoi post ci sono sprazzi di osservazioni molto acute, però seguiti e/o preceduti da cose che non capisco per nulla! E come se alle volte scriveste in due, veramente.
Capisco che tu abbia fretta quando scrivi, ma forse anche tu dovresti impegnarti un pelino di di più nel renderti comprensibile.
Messaggio da ely66 » 3 ott 2013, 16:27
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”