domanda presentata al patronato... tempo tecnico 5minuti senza appuntamento!!!
scusate ma no ho letto gli arretrati....

Messaggio da Yele82 » 3 ott 2013, 13:55

Messaggio da riku85 » 3 ott 2013, 14:03
bravissima!!Yele82 ha scritto:
domanda presentata al patronato... tempo tecnico 5minuti senza appuntamento!!!![]()
a me!
scusate ma no ho letto gli arretrati....

Messaggio da asroma » 3 ott 2013, 14:07
Grazie per le info sulla ricetta.estersofia ha scritto:Io la visita l'ho prenotata e serve la ricetta del medico quella rossa! Il gine mi ha scritto la sua bianca e poi come al solito sono andata dal medico a farmela fare...l'ho prenotata alla 37 perchè nel mio ospedale si fa alla 37 e ho già chiamato perchè rischiavo come al solito al Niguarda di non trovare posto!!! Però se non glielo chiedevo io al gine non è che me lo diceva!!! Tra l'altro gli ho chiesto: ma se partorisco prima della 37??? e lui mi fa eh niente se hai prenotato la visita la contiamo come se l'hai fatta e se vuoi fai l'anestesia lo stesso![]()
Che poi ho paura che per colpa della mia schiena tutta incriccatae la spina dorsale non proprio dritta alla fine non posso neanche farla!!!
Da me tra l'altro oltre che agli esami voglio pure un elettrocardiogramma refertato...

Messaggio da Rosellina86 » 3 ott 2013, 14:10

Messaggio da thinkpositive » 3 ott 2013, 15:03
Ahahaha questo sì che è un bel sintomo!estersofia ha scritto:Goodmorning...si ragazze la visita è domani non vedo l'ora............
Nottataccissima (nuovo vocabolo) mamma mia che acidità di stomaco...non potevo sdraiarmi che era un bruciore insopportabile...ho sbirciato in internet e non avevo in casa niente tranne del finocchio che mi sono mangiata dopo mezz'ora a letto che non sapevo più dove sbattere la testa...sembrerebbe che funzioni cmq oggi esco e mi vado a prendere la tisana proprio, così la sera me la faccio...non vorrei prendere medicinali...cosa si usa cmq per l'acidità bruciore? il gaviscon?
Cmq ragazze volete sentire un sintomo assurdo della gravidanza che al momento penso di avere solo io e un'altra ragazza che l'ha scritto su internet?Ve ne avevo già parlato...praticamente per delle ca++ate inizio a ridere ma a ridere che mi manca il respiro e mi vengono i lacrimoni, mai successo cioè sono una che ride in generale ecc ma non così è veramente una cosa incontrollabile!!!!!! Cioè meglio sicuramente che piangere ma penso proprio che c'entrino gli ormoni anche qui!!! Però è una soddisfazione non so se avete presente quando vi fate quelle risate che dite cavoli erano mesi o anni che non ridevo così ecco io sono sull'orlo di quella risata da un momento all'altro!!

Messaggio da Scoccetta » 3 ott 2013, 15:03

Messaggio da riku85 » 3 ott 2013, 15:23
SU SU scocci resistiiiiiiii! siamo con te!Scoccetta ha scritto:..e poi non vi nascondo che mi sento molto la responsabilità di voler lavorare un mese in più...però veramente nell'ottica del poi preferisco prendermi i mesi dopo...anche perchè ora a casa sarei proprio solissima..e ho paura fisicamente di stancarmi di più perchè mi metterei a fare tremila cose...
..speriamo bene...

Messaggio da thinkpositive » 3 ott 2013, 15:25
Brava! Mi dovrebbero dare una percentuale sulla pubblicità che faccio sui loro pannoliniNoemi86 ha scritto:pupeeee
ma perchè scrivete queste cose sul cesareo? Io già ho il terrore di beccarmelo a sto giro e poi leggo voi e...![]()
Da noi non passano l'epidurale, bisogna andare al s.anna a torino per averla, ma sinceramente preferisco sentire il dolore che avere l'ago nella schiena, mi fa una fifa matta!!
Anche a me con Andrea e anche con Mattia è capitato di ridere da non fermarmi più e avere i lacrimponi! E' una cosa incontrollabile :ahah
think ieri sono andata al lidl anch'io per i pannolini, a leggerti mi hai messo la pulce nell'orecchio! Gli ho preso quelli a mutandina e vediamo se riesco a togliergli sto pannolino! Per ora l'esperimento sembra andare bene

Messaggio da thinkpositive » 3 ott 2013, 15:50

Messaggio da estersofia » 3 ott 2013, 16:12

Messaggio da debx77 » 3 ott 2013, 16:19

Messaggio da thinkpositive » 3 ott 2013, 16:32

Messaggio da Moky1980 » 3 ott 2013, 16:44
Può essere pavor notturno!! Prova a cercare in internet, lo spiegano molto bene!! il mio lo fa di notte ogni tanto, è un modo per rielaborare il vissuto prima dell'addormentamento, si risolve da solo!!thinkpositive ha scritto:Crisi di pianto sonnambula (non so più come chiamarla) poco fa di Christian durata 5 interi minuti in cui io non sapevo più che pesci pigliare... eppure ero a letto accanto a lui. Devo cominciare a pensare e calmanti x bimbi?? Magari qualcosa di omeopatico...

Messaggio da Yele82 » 3 ott 2013, 16:53

Messaggio da riku85 » 3 ott 2013, 17:01

Messaggio da thinkpositive » 3 ott 2013, 17:10

Messaggio da Yele82 » 3 ott 2013, 17:29

Messaggio da thinkpositive » 3 ott 2013, 17:40

Messaggio da estersofia » 3 ott 2013, 18:11

Messaggio da vabel » 3 ott 2013, 21:41