Altamarea spero che Dec si riprenda!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo bebè
-
gaiaurora
- Basic~GolGirl®

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo
Evviva ce l'ho fatta anche io col ticker!!!

-
Frency
- Basic~GolGirl®

-
gaiaurora
- Basic~GolGirl®

Giusto per avere un'idea per domani... quanto si paga tn+bitest in ospedale? 
E un altro dubbio : se sono di 11 settimane significa che da domani inizia la 12ma settimana?
Ho una gran sete pero' l'acqua mi fa venire nausea
mi sneto lo stomaco pieno d'acqua
capita anche a voi?.
Qualcuna di voi ha visto la serie italiana su mtv 16anni incinta?
E un altro dubbio : se sono di 11 settimane significa che da domani inizia la 12ma settimana?
Ho una gran sete pero' l'acqua mi fa venire nausea
mi sneto lo stomaco pieno d'acqua
Qualcuna di voi ha visto la serie italiana su mtv 16anni incinta?

- kitty979
- Active~GolGirl®

gaiaurora io ho pagato circa 46 € (non ricordo la cifra esatta, sono a lavoro e non ho la fattura davanti) tra prelievo ed ecografia, mi hanno fatto fare due ricette separate; mentre fino ad un paio di anni fa (così mi ha detto una collega) si faceva una ricetta sola e si pagava 23 euro circa.
Se seiu di 11 settimane vuo dire che domani entri nella 12 settimana, credo funzioni così...
Se seiu di 11 settimane vuo dire che domani entri nella 12 settimana, credo funzioni così...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
-
gaiaurora
- Basic~GolGirl®

-
gaiaurora
- Basic~GolGirl®

Ma chi vuole fare l'ahrmony test dove lo fa? Ho letto che si fa solo in centri privati ma non so quali... c'é un sito internet? 

-
Frency
- Basic~GolGirl®

Entri nella 12a e sei a 11+1!
Qualcuna riesce a bere l'acqua s. Gem..i? Non so se si può scrivere.. È stranissima e ho un gusto strano in bocca ma non so se è lei o la mia difficile
digestione
Qualcuna riesce a bere l'acqua s. Gem..i? Non so se si può scrivere.. È stranissima e ho un gusto strano in bocca ma non so se è lei o la mia difficile

-
gaiaurora
- Basic~GolGirl®

Non lo so mai assaggiata ma io ultimamente bevo volentieri solo acqua frizzante mi dà sollievo, quella naturale no!!!
eppure prima l'acqua frizzante non mi piaceva nemmeno
eppure prima l'acqua frizzante non mi piaceva nemmeno

-
cia78
- Active~GolGirl®

Io la tn e il bitest non li ho pagati in ospedale

-
gaiaurora
- Basic~GolGirl®

-
FedericaT
- Active~GolGirl®

Eccomi ragazze!!!
Mal di testa...uffff...preso tachipirina!!! Tra la sonnolenza e la spossatezza oggi ho pure
Allora, per rispondere a gaiaurora l'harmony test lo fanno un po' dappertutto...in che regione sei? A monza c'è un laboratorio analisi che ha aperto sedi secondarie in tutta italia...altrimenti io l'ho fatto alla Genetclab di Pordenone (che ha sedi in liguria). Guarda su internet....
Tra l'altro mi hanno chiamato da Pordenone per chiedermi di inviargli il modulo del consenso informato firmato anche dal ginecologo che mi segue....ufff....altra perdita di tempo!!!
Comunque, per il bitest io ho pagato 13 euro alla asl...per il prelievo...l'eco era a carico del SSN.
Mi rimetto al lavoro...giornata pesante e densa....speriamo remunerativa!
Ciaooooo
Mal di testa...uffff...preso tachipirina!!! Tra la sonnolenza e la spossatezza oggi ho pure
Allora, per rispondere a gaiaurora l'harmony test lo fanno un po' dappertutto...in che regione sei? A monza c'è un laboratorio analisi che ha aperto sedi secondarie in tutta italia...altrimenti io l'ho fatto alla Genetclab di Pordenone (che ha sedi in liguria). Guarda su internet....
Tra l'altro mi hanno chiamato da Pordenone per chiedermi di inviargli il modulo del consenso informato firmato anche dal ginecologo che mi segue....ufff....altra perdita di tempo!!!
Comunque, per il bitest io ho pagato 13 euro alla asl...per il prelievo...l'eco era a carico del SSN.
Mi rimetto al lavoro...giornata pesante e densa....speriamo remunerativa!
Ciaooooo
- marexia
- Master~GolGirl®

io per la tn zero euri.....
sapete che ci ho messo un pò a capire 11ma settimana, 12 settimana......son ritardata!!!
sapete che ci ho messo un pò a capire 11ma settimana, 12 settimana......son ritardata!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

-
gaiaurora
- Basic~GolGirl®

-
FedericaT
- Active~GolGirl®

Ti metto sotto i link...ti conviene chiamare e chiedere se hanno laboratori vicini alla tua zona :)
http://www.geneticlab.it/index.php
http://www.cam-monza.com/pagine/pagina. ... st001&L=IT
Mi sembra di ricordare che il CAM di monza ha un laboratorio a Genova che si chiama il Baluardo...
Spero di esserti di aiuto
http://www.geneticlab.it/index.php
http://www.cam-monza.com/pagine/pagina. ... st001&L=IT
Mi sembra di ricordare che il CAM di monza ha un laboratorio a Genova che si chiama il Baluardo...
Spero di esserti di aiuto
-
alenny
- Expert~GolGirl®

ALTAMAREA, per Dec mille 
io la TN non la pagherò, pagherò 55 euro il bitest..che dovrò andare a pagare in posta tramite bollettino postale direttamente al laboratorio che lo analizza..
per chi mi chiedeva, lo só che potrei ptendere la tachipirina, ma sono ansiolitica, e mi tengo il mal di test..
per il ticker di MAREXIA e GAIAURORA
io la TN non la pagherò, pagherò 55 euro il bitest..che dovrò andare a pagare in posta tramite bollettino postale direttamente al laboratorio che lo analizza..
per chi mi chiedeva, lo só che potrei ptendere la tachipirina, ma sono ansiolitica, e mi tengo il mal di test..
per il ticker di MAREXIA e GAIAURORA
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Anch'io tn e tritest non ho pagato niente.
Altamarea
Ragazze, ma quanto è bello stare a spasso?
Sono uscita per una passeggiata, andata a prendere il momi a scuola, chiacchierato con un po' di mamme e con la maestra, tornati a casa....relax e merenda...uscita ancora per prendere due cose di spesa....ora riposo fino a cena....ma che bello, mi sento così libera!
Manco avessi fatto chissà che
Peccato per il freddo, anche da voi si gela?
Altamarea
Ragazze, ma quanto è bello stare a spasso?
Sono uscita per una passeggiata, andata a prendere il momi a scuola, chiacchierato con un po' di mamme e con la maestra, tornati a casa....relax e merenda...uscita ancora per prendere due cose di spesa....ora riposo fino a cena....ma che bello, mi sento così libera!
Manco avessi fatto chissà che
Peccato per il freddo, anche da voi si gela?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
FedericaT
- Active~GolGirl®

Qui da me non è ancora freddo...ho i leggins, magliettona di cotone e golfino di cotone, e ballerine senza calze e sto bene....sento un po' di brividi ma è il mal di testa che me lo fa...anzi, ora vado a prendere un caffè per svegliarmi un po'...e poi vado in posta...e poi torno qui alla scrivania!!!
Bella la descrizione del tuo pomeriggio Nuvina
Bella la descrizione del tuo pomeriggio Nuvina
-
Nuvina
- Original~GolGirl®

Ahhhh che invidia fede, qui pantaloni, maglia di cotone, giubbino di jeans, calze...e freddo!
In casa me ne sto con la felpa di pile!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
Frency
- Basic~GolGirl®

Nuvina ha scritto:Ahhhh che invidia fede, qui pantaloni, maglia di cotone, giubbino di jeans, calze...e freddo!

- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte,
Passo anche qui a salutare,purtroppo oggi l'eco ha rilevato assenza di battito...
vi auguro ogni bene!
Passo anche qui a salutare,purtroppo oggi l'eco ha rilevato assenza di battito...
vi auguro ogni bene!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018