GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL CICLO CAMBIA??
- 250573
- New~GolGirl®
IL CICLO CAMBIA??
Mi spiego meglio....dalla mia prima mestruazione, a 12 anni, ho sempre avuto un cilco molto molto abbondante per 7 giorni intensi...adesso a 40 anni improvvisamente il ciclo dura sempre 7 giorni ma un pò abbondanti i primi due giorni e poi una macchiolina per i giorni restanti...il gine dice di stare tranquilla...il corpo cambia...però a me sembra un pò drastico il cambiamento....esperienze?
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Re: IL CICLO CAMBIA??
ciao
dipende da molti fattori, soprattutto ormonali.
credo sia normale.
credo sia normale.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
ciao
credo sia normale.
credo sia normale.
A.2008M.2012
-
- New~GolGirl®
Cara 250573,
il ciclo mestruale è soggetto a continue variazioni dovute ai seguenti fattori: età, assunzione di contraccettivi e stato interessante. Inizi ad essere in una fase di passaggio, ossia la lunga fase che precede la menopausa (pensa un giorno ti sparirà il ciclo), e quindi non meravigliarti che il gettito sia diverso, è assolutamente fisiologico.
il ciclo mestruale è soggetto a continue variazioni dovute ai seguenti fattori: età, assunzione di contraccettivi e stato interessante. Inizi ad essere in una fase di passaggio, ossia la lunga fase che precede la menopausa (pensa un giorno ti sparirà il ciclo), e quindi non meravigliarti che il gettito sia diverso, è assolutamente fisiologico.
www.eczema-dermatite.it
Scopri, attraverso la descrizione delle varie forme di eczema e dermatite, quel'è il tuo e segui i nostri consigli per un trattamento efficace.
Scopri, attraverso la descrizione delle varie forme di eczema e dermatite, quel'è il tuo e segui i nostri consigli per un trattamento efficace.