GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo bebè

Bloccato
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Valemar » 2 ott 2013, 20:10

Nuvi ma la birra analcolica la bevi? A me piace, ma mi sento in difetto a pensare di berla :martello poi il socio ieri mi ha tentata con un sorso di vino rosso, ma dico, sei pazzo? E lo so che un sorso una volta ogni tanto male non fa, ma meglio di no. Hai fatto bene a festeggiare :clap e bene anche che il gine ti abbia dato l ok per poterti muovere un po' di più!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 2 ott 2013, 20:18

Quella analcolica è senza alcool quindi sì la bevo, solo quando mangio la pizza però, non è un granchè (calcola che a me piacciono quelle forti, doppio malto) ma almeno ti toglie un pochino lo sfizio.

Ma anche una goccia di vino (una goccia eh) in un bicchierone di acqua me lo sono concesso un paio di volte....a sentire il mio gine un goccetto ogni tanto non fa male, anzi fa salire il ferro :fischia
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 2 ott 2013, 21:14

nuvina con quella pizza te la sei cercata!!! :prr cmq sono supercontenta che tutto vada meglio e che tu possa tornare a fare una vita "quasi" normale :emozionee Certo che fagiolix fa proprio il monello è?! non di vuole svelare...
altamarea mi dispiace molto per il tuo cane, ho vissuti qualche hanno fa questa stessa sofferenza... era uno di famiglia...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 ott 2013, 21:37

VALEMAR, e quindi niente sorpresa???

ALTAMAREA, mi spiace un sacco per il periodaccio..e per il cane ti capisco benissimo :coccola
per il :vomitino sará ormai questione di poco e poi passerá, vedrai, ma hai perso tanti chili?

NUVINA, benissimo, pian pianino tutto tornerá alla normalitá.. :ok
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 3 ott 2013, 8:37

Buongiorno a tutte come state? :bacio
Io insomma, stanotte mi sono svegliata alle 2.30 per andare in bagno e avrò ripreso sonno verso le 5, con la sveglia che è suonata alle 6.15 :impiccata: Ora dormirei qui sulla scrivania :buonanotte

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 3 ott 2013, 8:38

Buongiorno bimbe :bacio

Dormito bene?

Io ho passato la notte a bere, mannaggia alla pizza al salame :ahaha
Ma visto che il gine, guardando l'esame delle urine, mi ha sgamato subito che bevo poco, meglio così.

Alenny ti aggiorno con le mie visite:
6/11 visita gine
22/11 morfologica

Un mese senza vederlo, nun ce posso pensà :buuu
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 3 ott 2013, 8:40

Ciao kitty :coccola

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 3 ott 2013, 9:10

Buongiorno pancine!
Kitty979 non so come fai a non addormentarti, praticamente non hai dormito per niente :coccola
Nuvina io non ce la farei ad aspettare un mese. Dopo una quindicina- ventina di gg mi farei dare una controllata. Giusto un'attenzione in più, anche se le cose sono migliorate e miglioreranno ancora per te e fagiolix. Però io proprio non ce la farei ad aspettare un mese!
Fai bene a bere, dobbiamo sforzarci. Qualche mese fa comprai dei bicchieri da 300, belli tondi, così quando ne bevo un paio, so che ho bevuto più di mezzo litro. Cerco di berne 5 al giorno, minimo.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 3 ott 2013, 9:24

E hai ragione vale, il gine ieri era molto positivo e quindi posso tornare ai controlli di una gravidanza "normale", cioè mensili.
Cercherò di starmene tranquilla ma, se mi prende l'ansia, mi farò dare un controllino, anche solo un'eco veloce...un mese è infinito!
Vabbè, poi se dovessero finire le perdite e lui/lei si fa sentire senza problemi, magari resisto, vediamo :pensieroso

Finalmente però mi sono decisa a fare acquisti, son qui con il metro in mano :risatina:
Chi aveva ordinato da kiabi come si era regolata con taglie e misure?

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 3 ott 2013, 9:26

Valemar ottimo sistema questo dei bicchieri grandi!!! :ok Io a lavoro bevo una bottiglietta intera da 1/2 litro e un bicchiere tipo il tuo durante il pranzo a mensa, ma forse è un po' poco... mi sa che me lo compro anche io un bicchiere grande...

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 3 ott 2013, 9:29

Nuvina io ho ordinato da kiabi. Per le misure, ho scelto la stessa taglia che portavo prima della gravidanza, per me la 46 e va bene. Posso assicurarti che nella fascia dei jeans c'entrerà anche una panza ben più grande di quella che ho adesso. Diciamo che nelle taglie normali tengono conto elle forme della maternità. Tu che pensavi di prendere?
Io ora ho visto che c'è l'offerta sui maglioncini: il secondo lo danno al 50%, ma non so sono indecisa...

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 3 ott 2013, 9:46

Buongiornooooooo
Evviva Nuvina!!!! Complimenti!!!
oggi come state? Ma quindi state facendo tutte acquisti? A me non si vede ancora, i pantaloni entrano come prima, la pancia é ancora molla per la ciccetta bo? Oggi per me sono 11 settimane!!! :ok
buona giornata a tutte!
Povera Valemar mi spiace per questa nausea e :vomitino, ti auguro tanto che migliori ... :coccola
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 3 ott 2013, 9:53

Mi sono misurata e non ci credo, io che dopo 3 anni di allattamento avevo una seconda scarsa, ho 94 dico 94 cm di tette :-D :-D :-D
La panza è quasi 90, infatti ormai non c'è una persona che non mi dica che si vede una bella panciotta (goduria immensa :ahaha ) i fianchi 94.
Quindi nella 42 non ci sto più, la 46 mi va grande.

Da kiabi ci fosse qualcosa taglia 44, manco a piangere!

Quindi mi stavo orientando verso i modelli non premaman, taglia M, diciamo che per un paio di mesi forse riesco a sfruttarli...mi servono giusto 3/4 maglie e un giubbino..

Ieri sera guardavo zalando ma è caro, con 40 euro ci prendi una maglia, per poi usarla poco non so..

Kitti, kiabi spedisce veloce? O sei andata in negozio?

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 3 ott 2013, 9:57

nuvina non sono andata in negozio, in una decina di giorni mi è arrivato tutto, anci anche meno se il primo giorno che è venuto il corriere fossi stata in casa!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 ott 2013, 10:00

ragazze passo veloce perchè non è giornata..
non ho chiuso occhio dal mal di testa,e ci mancava anche Bea a :vomitino. cosí ci siamo dovuti alzare mille volte a pulire..e stamattina non faccio tempo ad alzarmi che :vomitino io..e ovviamente il mal di testa mica se ne va sto str@nz@ :martello
quindi spero di sentirci con piú tranquillitá piú tardi..
un abbraccio a tutte :bacio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 ott 2013, 10:01

Giorno a tutte! Ora mi guardo anche io kiabi :sorrisoo

Ma prendete la stessa taglia prima della gravidanza? Non ricordo più :perplesso i pantaloni premaman della precedente gravidanza mi stanno enormi. Quelli normali mi stanno ancora ma devo slacciare il bottone dopo mangiato :risatina:

nuvina quindi ora puoi uscire? Evvaiiiiiiiii

altamarea ma quanti kg hai perso? Non ti possono dare nulla per fermare il vomito? Tipo plasil?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 ott 2013, 10:03

alenny :coccola cosa ha bea?
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 ott 2013, 10:09

Cavolo che prezzi! :-D ho già visto dei jeans carini! Però non so se prendere la 42 :perplesso

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 ott 2013, 10:18

si hanno tutti di quei prezzi che io andrò avanti fino ad aprile a tute e leggins
:hi hi hi hi

HOPE, ogni tanto Bea vomiticchia, ha il pelo lungo e se lo mangia e cosí poi sta male..le dò anche una pasta per far sciogliere il pelo nello stomaco, ma evidentemente non fa molto..e calcola che ora che sono a casa la pettino mille volte al giorno eppure la tota se lo mangia comunque.. :che_dici

ahh..parlando di animali, vi ricordate che vi avevo detto che avevamo preso un cane da un canile di Roma?
ebbene sabato mattina arriva..ci hanno mandato le nuove foto e peserá giá piú di 20 kg e ha 3 mesi..promette bene..poi vi racconterò..

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 ott 2013, 10:35

Ragazze!!! :clap :clap :yeee :yeee
Villo ok! Tutto a posto!

Sono sono......... :hi hi hi hi

Un maschio e una femmina! :prr

Bloccato

Torna a “Aprile”