GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline '14: Principessa o Principino chi c'è nel pancino?

Bloccato
testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Marzoline '14: Principessa o Principino chi c'è nel panc

Messaggio da testacuore » 3 ott 2013, 7:47

Buongiorno a tutte, stanotte mi sono svegliata alle 2.40 per la pipì, ma poi per fortuna ho ripreso sonno in una mezz'ora. Mi sento un po' meglio.

Eloisa e Ilaila, ma allora? Non ci fate preoccupare!!!

Baci e buona giornata.
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 3 ott 2013, 8:13

Eccomi!! scusate l'attesa ma ieri abbiamo mangiato cn suoceri e genitori per parlare dell'eco e... DEL SESSO DEL PUPO!!!

Allora, partendo dal presupposto che è stato x tutto il tempo girato a pancia in giù e con le gambe incrociate non siamo riusciti a vedere cn chiarezza il sesso....ma abbiamo un'alta percentuale sia.... trrrrrr rullo di tamburi.... una fanciulla!!!!!!!!!! :yeeee1 :yeeee2 :majorette: :yeaa: :sisisi:
Non è ancora certo, percui attendo ad aggiornare il listone, sperando di vedere il sesso effettivo alla morfo a fine mese...
X il resto tutto a posto, la pupetta sta bene... :emozionee

Ora attendiamo Eloisa!!
Grazie a tutte!!!
Rebecca - marzolina '14
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 3 ott 2013, 8:20

ilaila :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :bacetto
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 3 ott 2013, 8:22

testacuore sono contenta che sei riuscita a riposare :ok :bacetto
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 3 ott 2013, 8:23

testacuore sono contenta che sei riuscita a riposare :ok :bacetto
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 3 ott 2013, 9:17

ilaila!!!!! :yeee :tafazzi: :yeee :unghiette
Immagine

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene82 » 3 ott 2013, 9:18

Bukngiorno.. la nube era quinonsenevuole andare purtdoppo.. lunedi mattina alle 6:45 andando al lavoro ho avuto un incidente.. l'asfalto era bagnato e in curva la macchina ha sbandato,non sono riuscita a tenerla e sono finitagiu per una scarpata.. 7metri di volo, la mqcchina si è capovolta 3 volte.. pensavo non avrei piu rivisto la mia bimba.. è stato atroce..ero terrorizzata.. comunque.. sono stata ricoverata 3 giorni a borgo trento.. il bimbo sta benissimo fortunatamente.. io solo un piccolo trauma cranico un gran colpo di frusta e botte e distorsioni varie.. mi è andataanke troppo bene.. che dire?? Ora sono a casa ovviamente in infortunio.. in pensiero perke la makkina è da buttarvia completamente.. e sono un po in paranoia x i soldi.., Gaia ora è molto tranquilla fortunatamente,nolto coccolosa e dolcissima.. Matti ha preso una paura pazzesca..io sono un po in crisi ma passerä dai.... ragazze.. io ho sembre brutte news caspita..uff... :impiccata: :impiccata:
Cmq.. complimenti per le femminucce in arrivo... :congratulations:
Per le nausee chiedete al medico,. Magari c'è qualc ke funziona...
Scusate in questi giorni non ho seguito il forum...
Buona giornata intanto....
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 3 ott 2013, 9:33

irene82 ieri mi hai fatto prendere uno spavento su Fb ma mi hai subito detto ke stai bene e questa è la cosa ke conta :ok Pensa ke se la macchina é distrutta stícazzi, la cosa ke interessa a tutti noi, vicini e lontani, ë ke sei qui a raccontarcela e poi anke fagiolone Sta bene quindi non puoi ke essere felice tesoro! Sei stata miracolata, il tuo Angelo ha protetto te e la vita ke porti in grembo, è una cosa bellissima, concentrati su di essa, non pensare ai sensi di colpa perkè non esistono nè makkine, nè soldi in grado di ripagare due vite :cuore Riposati, rilassati, goditi Gaia, prendilo come un.periodo x condividere sia con lei ke con Mattia questo nuovo arrivo, ridisegna questa brutta esperienza come qualcosa che ti ha fatto ancor di più capire l' importanza della Vita. Ti abbraccio forte forte senza provocarti fratture però eh!! :risatina: :bacetto
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 3 ott 2013, 9:39

irene82 ha scritto:Bukngiorno....
occaspita irene!!!! mi spiace un sacco!!
dai l'importante è che tu e il pupo state bene..la macchina in qualche modo si ricompra, la vita no! quindi niente paranoie...ringrazia chi ti osserva dall'alto e ti ha messo una mano sulla testa e vai avanti...
un bacione grosso!!!
Rebecca - marzolina '14
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 3 ott 2013, 9:46

[b]Sophiemat[/b] ha scritto:ilaila!!!!! :yeee :tafazzi: :yeee :unghiette
melania1978 ha scritto:ilaila :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :bacetto
ehehe Sophiemat e Melania1978 ...mancate voi.. eco prevista x domani giusto??? :incrocini :incrocini tanti incrocini anche x voi!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Rebecca - marzolina '14
Immagine

testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da testacuore » 3 ott 2013, 10:07

Irene sei stata miracolata e noi siamo tutte felici per te. Ora cerca di stare tranquilla e per favore non uscire più di casa :risatina: a parte gli scherzi, mi associo a tutto quello che ha scritto Sophiemat.
Ilaila complimenti per la pupa!
Io sono stata al laboratorio analisi per il prelievo di routine. Morivo di fame perche ero a stomaco vuoto, mi sono ritrovata sotto un getto di aria calda e a quel punto ho visto tutto bianco e avuto un mancamento. Per fortuna c'era mio marito e insieme alle altre persone mi hanno messa stesa con le gambe alzate. Cose che capitano, ma per fortuna non ero sola. Credo che contribuisca molto anche l'accumulo di stanchezza...
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 3 ott 2013, 10:43

ilailasiiii ricordi bene domani ecooooo :tafazzi: :incrocini :tie :bacetto appena so vi avverto eh!!! Ce l' ho domani mattina :fischia :unghiette :cuore
Immagine

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 3 ott 2013, 11:15

Irene mannaggia.... :buuu
Chissà che spavento..meno male che stai bene :coccola :coccola
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 3 ott 2013, 11:16

Sophiemat ha scritto:ilailasiiii ricordi bene domani ecooooo :tafazzi: :incrocini :tie :bacetto appena so vi avverto eh!!! Ce l' ho domani mattina :fischia :unghiette :cuore
Attendiamo novelle!!

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 3 ott 2013, 11:17

ilaila congratulazioni per la patatina in arrivo :emozionee :vaiii:

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 3 ott 2013, 11:19

Ragazze stanotte svaeglia dalle 3 alle 5.30.. :impiccata:
Ma anche voi avete ancora queste ore buche durante le notti?!
Ad un certo punto ho svegliato il maritino.. :spiteful: :risatina:

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 3 ott 2013, 11:20

Ho anche ripensato ai dolori del parto.. :x: :freddo
Non ho nessuna voglia di soffrire ma allo stesso tempo vorrei fosse già marzo per sbaciucchiare la mia patatina :cuore :cuore

mammina83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammina83 » 3 ott 2013, 11:34

Ciao ragazze congratulazioni intanto a tutte le mammine che già sanno se a marzo abbracceranno un Principino o una bella Principessina :congratulations:
Anche io domani :incrocini dovrei scoprirlo...anche se sono alla 17a nell'ultima eco il monellino/a aveva le gambine incrociate... :buuu
Mi sono letta le vostre pagine per conoscervi un po' meglio e siete tutte molto simpatiche!
Ho già un bimbo di 3 anni Luigi...e il mio dpp e' il 15 marzo!
Sono stata una "agostina 2010"!
E anche se sono alla seconda esperienza devo dire che nulla e' uguale alla prima volta forse anche per certi versi più emozionante perché saremo in tre ad accogliere questo nuovo tesoro!

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 3 ott 2013, 11:43

oh mamma mia Irene che spavento!!!! sei stata proprio miracolataaaa...giù per la scarpata, 3 capovolte...Il Signore vi ha protetti entrambi!! ora goditi questo periodo di riposo e goditi la tua Gaia, quando ti ricapita di passare del tempo con lei??
Io stamattina ho finalm avuto il certificato dal medico per l'astensione...sarò a casa fino alla fine dicembre. Se poi riuscirò lavorerò settimo ed ottavo mese. ma vedremo. Anch'io ho intenzione di godermi la famiglia...pensandoci bene...quando mi ricapita di rimanere a casa pagata per tutto questo tempo? e cmq io non ce la faccio proprio ad andare a lavorare.
l'umore in questo momento è a pezzi: ieri pomeriggio mia figlia si è rovesciata accidentalmente una tazza di the bollente sulla coscia, corsa all'ospedale del paese dove le hanno fatto una prima medicazione e poi corsa al centro grandi ustioni. Ha un ustione di secondo grado e dovrà fare diverse medicazioni nelle prox settimane. la bambina è sconvolta dal dolore e dal trauma...è terrorizzata perchè non è la prima volta che finisce in ospedale (fratture multiple, punti, due interventi). io invece mi definisco disperata. Ma voglio e devo essere positiva e pensare che dopo questo periodo di grande dolore rimarrà solo un ricordo e che non ci saranno nemmeno danni permanenti.

baci a tutte
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 3 ott 2013, 11:45

irene caspita che brutta esperienza...ti abbraccio forte forte e spero che il tuo cucciolo e la tua bimba ti facciano dimenticare in fretta quello che e'successo!!!
io l'eco ce l'ho lunedi..in realta'la gine mi ha gia'detto che sicuramente e'una bimba...ma fino a lunedi non voglio cantar vittoria!!! sophiemat :incrocini :incrocini :incrocini per domani!!che bello rivederli...io e'dal 30 agosto che non lA vedo e mi manca un sacco!!!
benvenuta mammina83!!!abbiamo un po'di cose in comune!!anche io sono un agostina 2010....vedrai che tra le marzoline ti troverai bene!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”