GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchiappa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da oOBirillaOo » 2 ott 2013, 14:11

Kikka :ok :cuore
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 2 ott 2013, 15:07

Birilla... :clap x l'ovulazione!!! Visto, anke l'ovetto aveva il suo tempo x uscir fuori... E mi incrocio tantissimo, ke questo mese sia quello giusto! Forzaaaaa non mollare maiiii!!!! Compita compita :spiteful: cara!!!! :incrocini e piumeeeeeeee

Kikka...bravissima cosi ti voglio, determinata!!!! :incrocini piumeeeee
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 2 ott 2013, 15:23

heaven ha scritto:Birilla... :clap x l'ovulazione!!! Visto, anke l'ovetto aveva il suo tempo x uscir fuori... E mi incrocio tantissimo, ke questo mese sia quello giusto! Forzaaaaa non mollare maiiii!!!! Compita compita :spiteful: cara!!!! :incrocini e piumeeeeeeee

Kikka...bravissima cosi ti voglio, determinata!!!! :incrocini piumeeeee
Che bello leggere che lanci le piumette :vaiii: è la prima volta per me che una di noi che era a caccia arriva col pancino :emozionee mi emoziona proprio tanto :emozionee
Ho telefonato al socio e gli ho detto di venire via prima dal lavoro che "c'avemo da fa" :stuzzica
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 2 ott 2013, 15:32

Birilla...vedrai ke tocchera' pure a te di riavere il pancino e lanciare le piumeeee :bacetto

Buon divertimentoooooooo :camera: :lettone:
:risatina:
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 ott 2013, 15:39

ragazze..ce la farete tutte a realizzare il vostro sogno..credeteci.. :incrocini
e compitate :ok

un abbraccione forte
ps.non faccio l'elenco perchè non ricordo nulla.. :hi hi hi hi
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 2 ott 2013, 17:46

Buona sera bellezze :bacetto :bacetto

Maaaa ancora mutanda bianca, ero sicurissima che sarebbe arrivato ieri il ciclo e invece... booo sarà che questo mese non ho ovulato.... io solitamente mi regolo con il muco, e non sbaglio un colpo, quindi mi sembra abbastanza strano che non mi torna il ciclo :domanda :domanda forse ho avuto lo stesso il muco ma non ho ovulato?? bè può essere visto che cmq ho le ovaie policistiche; per me è una cosa che rientra nella normalità... CHE PALLE PERòòòò!!!! questi sono momenti in cui il cervello va per conto suo e le fantasie volano... ma volendo calcolare tutto l'ultimo rapporto l'ho avuto la sera prima della fantomatica ovulazione, quindi anche se ho ovulato più tardi è impossibile che abbia beccato la cika.... e cmq il test fatto al 13 po è sicurissimo.....
maaaa nel frattempo non ho più nè seno dolente nè dolori al basso ventre da arrivo rosse, quindi :domanda aspettiamo :impiccata:

Kikka hai ragione, tutte noi stiamo provando le stesse emozioni...
sai quando ero piccola e dovevo affrontare un esame, un saggio, un'analisi al sangue... qualsiasi cosa mi facesse stare in ansia, chiudevo gli occhi e mi ripetevo in mente "vedrai che passerà presto e mi ritroverò a ripensare a questo momento con il sorriso perchè capirò che ero stupida a farmi prendere dall'ansia così" e poi immaginavo il momento in cui tutto sarebbe finito e io ero felice....
Ogni tanto provo a rifarlo, ma ora sono grande e non sempre funziona

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 ott 2013, 18:15

CARMEN, io :incrocini. comunque..si sa mai..
ho visto su fb che Cora compie 7 mesi..mamma mia come vola il tempo.. :emozionee

ma di VIOLA nessuna notizia? :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 2 ott 2013, 21:00

Carmen io :incrocini per te! Non escludiamo nessuna possibilita' ancora!

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 3 ott 2013, 8:08

Buongiorno care! Per non farmi mancare niente stamattina ho fatto uno stick (persona) e si comincia a vedere anche la linea destra. Non mi era successo il mese scorso, e' una linea che raramente si fa vedere :ahaha beh almeno ho ancora speranze! Domani e' il giorno di non arrivo delle rosse, ma io aggiungo anche dopodomani, perché settembre ha 30 giorni. :hi hi hi hi cerchero' di non impazzire e soprattutto di controllare la fame... :byeee

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 3 ott 2013, 8:16

Ciao a tutte! noemola hai fatto test ovulazione? Dai..manca poco poco! E speriamo che il prossimo test porti buone notizie :) carmen..non diciamo niente..io rimango super super incrociata per te :) io ieri sono morta di sonno sul divano.. Come se non dormissi da una settimana! Sembravo ubriaca di sonno.. Mah! Non vedo l'ora che sia domani per visita gine :) un bacione a tutte.. Buona giornata!

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 3 ott 2013, 8:37

Nemola :-D dai che ci siamo :-D ottimo che lo stick segni la linea destra!! per te e per Carmen :incrocini :incrocini

Samborina, Sottiletta, Kikka come state? Pronte per ricominciare a combattere? :pistole

E le Panciute come stanno? Valemar tu avevi la visita o sbaglio? Sono un pochino svarionata (come se ci fosse bisogno di dirlo e non si vedesse :impiccata: ) e non ricordo quando ce l'avevi...dalla tua firma non riesco a capire di quanto sei. Ti avvicini al 4° vero?

un abbraccio a Tutte le altre. Sono una frana coi nomi e non riesco mai a citarvi tutte :martello scusate
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 3 ott 2013, 8:48

Buongiorno ragazze!
Super incrocini a carmen82 e noemola!!!
oOBirillaOo ho la tn fra una settimana, però tre giorni fa mi sono fatta dare una controllata al volo e il gine mi ha anticipato che la plica è sottile e quindi è tutto ok. Speriamo che in dieci gg non cambi nulla :incrocini Sono nel terzo mese ancora. Per te mille :incrocini
samborina80 in bocca al lupo per domani :incrocini
A tutte buona giornata e :bacio
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 3 ott 2013, 8:51

Samborina sono circa al 13 p.o. e lo stick dovrebbe avere la funzione di test di gravidanza precoce. Ovviamente quello che ho visto non da' certezze, ma qualche speranza in piu' :sorrisoo

:incrocini per la visita di domani!
Birilla grazie degli :incrocini
Carmen ti mando anche io :incrocini :incrocini
Heaven come stai?
:bacio a tutte!

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 3 ott 2013, 9:36

Buongiorno ragazze,
Mi sono ammalata di nuovo! Così ieri sono andata dal dottore e devo farmi 3giorni di antibiotico....
Uffi ma ha detto che è l'unico modo per non rischiare altre ricadute...
Oggi quindi sono a casa dall'ufficio, i bimbi sono a scuola e mi coccolo il calduccio delle lenzuola....

Beh Noemola anch'io provo i persona come test di gravidanza e l'unica volta che ho visto la linea destra nel po ero incinta.....per cui secondo me hai davvero buone speranze :ok
Potresti farne uno anche domani e se la dx e' più cicciotella :fischia mi sa che ben presto arriveranno altre piumette....

Carmen ci sono novità ? Un po' di :incrocini :incrocini

Heaven come stai? Tutto bene?
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 3 ott 2013, 9:55

E le nostre amiche mammine come stanno!
Alenny forza che nella maggior parte dei casi vomito e nausea passano con il primo trimestre e poi il 7 ottobre e' veramente vicino, mancano solo 4 giorni!

Valemar che bello la prossima settimana vedi ancora ragnetto, e hai già avuto qualche buona notizia :ok

Birilla alla fine hai ovulato e compitato..... Assiduamente... :risatina: per cui tanti tanti :incrocini

Samborina ho letto che domani hai la visita dal gine :incrocini

Kikka tu come stai? In ufficio sempre con una montagna di lavoro?

:byeee
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 ott 2013, 10:08

passo veloce per fare mille :incrocini. a CARMEN e a NOEMOLA..

NOEMOLA, anche io avevo fatto un test di ovulazione e segnava ed infatti pulcino è qui con me..quindi forza.. :incrocini

ALBIMICKY, mi dispiace che tu sia ancora malata :coccola
comunque spero che migliori il tutto dopo il 3° mese perchè tra mal di testa e vomito sono al quanto disperata..è da ieri sera che di nuovo non mi lasciano tregua mezzo minuto..lo sò che non dovrei lamemtarmi, e sono felicissima di questa fortuna che ho avuto, ma almeno non avessi il mal di testa..invece quello non mi fa dormire non mi fa mangiare, faccio fatica a tenete gli occhi aperti e il vomito cosí è piú forte.. :martello
comunque si lunedî ormai è vicinissimo..non vedo l'ora..poi la visita è la mattina presto quindi fa in fretta ad arrivare..speriamo :incrocini

scusate per tutte le lamentele di questa mattina

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 3 ott 2013, 10:22

Valemar scusa l'ignoranza ma cos'è la Tn? Vedrai che andrà tutto bene :sorrisoo ti hanno già confermato che il tuo ragnetto sta benissimo :ok

Albimiki grazie degli incrocini :hi hi hi hi che ricambio anche a te ovviamente :incrocini Questa mattina la linea destra era sbiadita e ricominciava a prendere corpo la sinistra. Mi sa che sta sera il socio non mi scappa :fischia poverino...e lui che voleva segnarsi in palestra :fischia Rilassati questa mattina e speriamo tu ti riprenda prestoooo :incrocini

Alenny tieni duro che manca poco! Non vedo l'ora di averle anche io le nausee :emozionee

Ragazze ma sapete niente di Viola? Ricordo che non stava bene e sono un pochino preoccupata..
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 3 ott 2013, 10:37

Albimicky domani proverò un altro stick e vedremo... :incrocini tu goditi il tuo lettuccio e riprenditi presto ! :coccola
Alenny mi dispiace per il tuo malessere, ti capisco perche' anche io non riesco a sopportare il mal di testa e se non prendo niente ... :vomitino ma almeno tu hai un buon motivo! Resisti cara e pensa che presto vedrai il tuo piccolino/a :sorrisoo

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 3 ott 2013, 10:53

Buongiorno ragazze!!!
Il sonno si sta impossessando di me :buonanotte ....

Noemola...tantissimissimi :incrocini ... Ank'io x mia figlia, usai i persona e il giorno prima del non arrivo delle rosse c'erano tutte e due le lineee :fischia
Carmen...novita? :incrocini
Albi...cara, di gia' ti sei beccata una bella influenza... Una coccolina ke ti possa passare presto :bacetto
Birilla...Buoni compitini :incrocini
Alenny...Resisti cara...sei ormai in discesa x le nause :bacetto
Samborina... :incrocini x la visita....facci sapere!!!
Valemar...tu invece te le sei scansate le nause e vomitino vero? Ma nessuno sospetta?

:bacio

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 3 ott 2013, 11:19

Ciao ragazze!
Samborina in bocca al lupo per la visita dal gine! :incrocini vediamo un pò che ti dice di nuovo... mi raccomando tienici aggiornate!
Alenny tesoro ma una tachipirina la puoi prendere, magari ti potrebbe almeno far passare il mal di testa e avere un :vomitino in meno! povera... :coccola
Valemar tu tutto ok? Dai che la tn si avvicina... :cuore
Carmen novità??? Siamo tutte con il fiato sospeso per te!!! :incrocini
Noemola allora domani facci sapere il test che dice... mi sa tanto che... :fischia
Birilla brava vai di compitini!!! Io sono a fine rosse e questo week end si ricomincia!!! Uffi speriamo bene :incrocini
Albimicky tesoro mannaggia per questa influenza :aargh dai che passeranno presto 3 gg di antibiotico! Io sono incasinata qui al lavoro perchè la mia capa oltre a essere incinta ha deciso di cambiare azienda... e tra una settimana se ne va e qui c'è una confusione totale :argh
Heaven cara allora tu riposati più che puoi!!! :ok :incrocini :cuore
Sottiletta come stai? Un bacio grande e mi raccomando tieni durooooooo!!!
Un bacio a tutte le altre!!!!!!!! :bacio Buona giornata!!! :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”