GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo bebè

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da marexia » 2 ott 2013, 16:03

:che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 2 ott 2013, 16:05

Anch'io sto leggendo "cosa aspettarsi quando si aspetta" pero' lo sto leggendo man mano che vado avanti alla gravidanza, ora leggo il terzo mese non vado avanti voi lo leggete già tutto?
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 2 ott 2013, 16:07

Mi sento gonfissimaaa come un pallone a stare seduta tutto il giorno :argh
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 2 ott 2013, 16:48

Eccomi :sorrisoo
Ma com'è che finora nessuno mi ha parlato del tritest?
Vabbè...io prendo la folina da anni per via della psoriasi (il dermatologo me la diede)....speriamo bene!
Comunque stavo pensando che forse le nostre mamme vivevano la gravidanza in maniera un po' più spensierata....qui ogni settimana c'è qualche esame da fare e ansia da gestire!!!
Mi unisco al gruppo delle afflitte da un "intestino crudele"....purtroppo non funzionano nè i kiwi (che in compenso mi mettono bruciore di stomaco) né le prugne...ogni tanto prendo uno sciroppo lassativo che mi ha suggerito la gine (lattulosio)...e poi vado di supposte di glicerina praticamente ogni giorno...mangio tanto yogur e crusca e tutto quello di integrale che trovo...sono sempre gonfia come una palla, soprattutto la sera!!!
Questo fine settimana vorrei anche io andare a fare qualche acquisto...oggi ho preso un leggins ma non ho i "sopra" ! :sorrisoo
Noi lo stiamo dicendo liberamente a tutti...tanto si vede e mi guardano tutto con aria interrogativa...tanto vale dirlo e giorne!!!
Ora mando un sms di quasi auguri ai quasi nonni!!! :)
E poi mi rimetto testa in cassetta al lavoro!
Buon pomeriggio :byeee
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 2 ott 2013, 18:26

Eccomi :D

FAGIOLIX BATTE EMATOMA 1 A 0 :yeee :yeee :yeee

Alla faccia delle perdite se ne sta lì, bello come il sole, a sguazzare in piscina, non stava fermo un secondo :emozionee
E' cresciuto un sacco, quasi 8 cm da testa a culetto :-D
L'ematoma è in via di riassorbimento, non mi ha dato la misura ma si vede nettamente che ora ha più spazio il mio bimbo :emozionee

Il mio gine è uno che ci va cauto, dice che non siamo più appesi a un filo ma stiamo procedendo verso una gravidanza "normale", con una percentuale di successo dell'80% (sono io che lo stresso sempre con i numeri)

Ahhhh volete sapere il sesso? :fischia
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 2 ott 2013, 18:28

Sììììììììììììììì!!!!
Allora??? :clap
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 2 ott 2013, 18:32

Ho letto velocemente i vostri aggiornamenti, benissimo cia x la tn :yeee :yeee

Io faccio il tritest, tn + primo prelievo già fatti, il secondo il 22, i risultati, udite udite, ai primi di novembre...c'è niente da fare, devo patì :aargh

Per chi ha l'intestino pigro, siete in buona compagnia, pure per me è un dramma :pistole
Kiwi, prugne, all bran, spinaci, tanta acqua e tanta verdura cotta...alla peggio lattulosio.
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 2 ott 2013, 18:41

ciao pancine io mi sono data alla latitanza...ma solo perchè non sono stata molto bene...vi ho letto ma scusate se non vi ho scritto...sto soffrendo di continui mal di testa...torno da scuola pranzo e poi mi metto a letto...cerco di riposarmi perchè in realtà non vorrei abusare troppo delle tachipirine quindi spero che mi passi così...
domani vado a prendere i risultati del bitest...speriamo bene...
tanti in bocca al lupo a chi aveva visite e a chi ne ha già sono contenta che la tn vi sia andata bene...scusate se non mi dilungo ma il mal di testa non mi da tregua...baci baci
Immagine[/url]

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 ott 2013, 18:44

NUVINA.. :clap. perfettissimo..
dicci..dicci..topola confermata?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 ott 2013, 18:47

ANY,
mi spiace per il mal di testa..
oggi ci sono dentro anche io.. :buuu

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 ott 2013, 18:48

scusa ANY, non sò cos'abbia schiacciato qui sopra..

comunque NUVINA, da come hai scritto il messaggio direi maschio..

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 2 ott 2013, 18:51

:vaiii: nuvina sono contenta per te e fagiolix...ma dicci confermato per la topolina????
Immagine[/url]

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 2 ott 2013, 19:02

Ebbene sì, settimana scorsa era una topola...ma ora sembra sia spuntato qualcosa...forse è uno stronzetto, ma il gine dice che è ancora presto per saperlo....lo so, questo bimbo sarà la mia disperazione :ahah

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 ott 2013, 19:06

NUVINA, ci ho azzeccato.. :ok
comunque l'importante è che cresca bene..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 ott 2013, 19:08

Nuvina sono contentissima :yeee
Dicci dicci, sei ritornata a chiamarlo fagiolix :fischia
Io oggi ho fatto un buco nell acqua...sono andata a comprare i fiori, sono andata da mamma, tutto questo a piedi...e lei non c'era! Non esce mai!!! Per strada ho pure incontrato una doc che mi ha chiesto se l avessi finalmente detto...io: nemmeno a mia madre! E lei: fagliela questa sorpresa! Al che ho risposto che non è la prima persona che me lo dice. Poi pensandoci avrò fatto la figura della pazza, visto che le avevo appena detto che nessuno lo sa! Ma io mi riferivo a voi :ahah
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 2 ott 2013, 19:14

Valemar :ahaha

Sì, per il prossimo mese sarà ancora fagiolix :ahaha

Ahhhh il gine mi ha anche ridato la libertà anche se vigilata....l'importante è riposarsi un pochino durante il giorno o appena sento disturbi alla pancia, ma posso uscire, passeggiare, andare a far compere...solo non fare tutto insieme, ma intervallando con del riposo.

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 2 ott 2013, 19:17

Che bello!!! :ok
Sono proprio contenta Nuvina :clap

Io ho tanta fameeeeeeeee!!!!
Tra un quarto d'ora mi sa che chiudo tutto e vado a fare la spesa...ho preparato le zucchine da cuocere ma volevo aggiungerci la pancetta affumicata...e poi prenderò mozzarella per me e salumi vari per il socio.
Voi che avete per cena???
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 2 ott 2013, 19:25

Nuvina sono proprio felice che tutto stia andando bene!!!
Lo so che non dovrei perche' i veri problemi sono altri, ma io sono proprio giu' di morale, l'altro ieri sono svenuta e al ps mi hanno dovuto fare una flebi di glucosio e sali perche la glicemia e' davvero troppo bassa, senza contare la pressione, mi hanno cazziato perche debbo amgiare di piu'! E grazie al ca@@o se ci riuscissi, scusate il linguaggio ma non e' che mi diverto a vomitare, sono un po' stufa di sentirmi dire che sono troppo magra, prima di rimanere incinta e di iniziare a vomitare non lo ero, ero normale quindi mi debbo ammazzare? Comunque la cucciola cresce bene e questo e ' la sola cosa importante, inoltre il ns. Cane di 12 anni sta malissimo e non possiamo fare niente, ormai non sta piu in piedi e anche lui non mangia praticamente piu niente, per finire oggi sono stata a fare il colloquio con la genetista prima dell'amnio e come la scorsa volta sono uscita terrorizzata, pertanto da qui al 22 quando avro' il prelievo saro' in costante ansia e poi lo saro' altri 20 giorni fino a quando ritirero' le analisi...
Ok fino della lamentela
Vi mando un bacio a tutte
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 ott 2013, 19:41

Altamarea mi dispiace tanto per te che ancora non riesci a riprenderti. Mi dispiace anche per il tuo cane, che tristezza :coccola
L'amnio l'hai già fatta una volta. È normale un po' di preoccupazione, però stavolta sai cosa ti aspetta. È per l esito anche, ti capisco, ma tanto restare in ansia per due settimane, fa solo male a te e alla cucciola, quindi forza, pensa positivo e vieni a sfogarti qui ogni tanto!
FedeT io per cena mangerò una zuppa di legumi con un po' di pane.
A dopo, buona pappa, vado a mangiare!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 2 ott 2013, 20:01

Alta :coccola :coccola
Mi spiace tantissimo per il tuo cane, il nostro è morto dopo 16 anni con noi, e so che sono come figli, a mio marito vengono ancora i lucciconi a parlare di pluto.
Per l'amnio, sai che i medici fanno terrorismo, ma tu sai cosa ti aspetta, non è facile ma cerca di stare serena, vedrai che andrà tutto bene :incrocini

Noi stasera abbiamo festeggiato i nonni qui a casa, abbiamo preso le pizze, la mia era una roba che digerirò tra 6 mesi, zola e salame, mi sono concessa anche la birra analcolica...in fondo dovevamo far festa no? :prr

Bloccato

Torna a “Aprile”