GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da nanà1977 » 8 gen 2008, 18:34

ROSA io mi incrocio cara non si sa mai.... :fischia :incrocini

ILA anche io darei qualche chances al gine che ti ha operata e nel frattedmpo darei anche il via al centro, perchè non è che vai al primo appuntamento e si parte subito....ti daranno una lista di esami da fare quindi ci vorrà tempo però almeno se non andrà con il gine dell'operazione avrai l'altra cosa già avviata poi se succede qualcosa prima :incrocini con il centro potrai sempre interrompere....almeno così avrai le due strade già aperte.... :incrocini

DEBORA evviva un'altra bimba :baby_f: ....che felicità....come si chiamerà??? :yeee

GARDEN ho girato un pò su internet ed ho visto che è un centro di un grande ospedale pubblico di benevento, fa tutti i tipi di inseminazioni artificiali e ne parlano bene....speriamo bene....

SHANA sei appena tornata e le settimana prossima già vai via :pistole ....che invidia però, l'America io al massimo mi devo accontentare dei grattecieli del centro direzionale di Napoli che vedo tre volte a settimana quando vado a pulire gli uffici.... :ahah
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 8 gen 2008, 18:34

A domani :bacio

e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Rosa e Roxy :cuore
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 9 gen 2008, 8:41

Ragazze pare prorpio che sia successo :buuu porto Valerio all'asilo e dopo vi racconto tutto :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 9 gen 2008, 8:45

Rosa Buon compleanno e...

Vedo un +' ..... sei incinta!!!
:yeee :yeee

Oddio voglio tutti i dettagli ..... :cuore :cuore
ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 9 gen 2008, 8:48

Oddio sono così emozionata e felice che sto per piangere.... ti voglio tanto bene e spero che inizino per te nove mesi meravigliosi........
ilaria e Dario +'

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 9 gen 2008, 9:19

Buongiorno ... oddio che leggo Rosa :yeee :yeee :yeee che meraviglia.. evvai piccola ci sei e ora si festeggia .. che emozione !
Roxy : ti sono tanto vicina :cuore forza forza piccoli :incrocini
Nanà : speriamo che il nuovo centro sia quello giusto se no scendo e ti do una mano a :pistole
Ieri come potete immaginare è stato abbastanza straziante , ma come sempre la vita poi riprende il corso normale e oggi risiamo di nuovo qui a lavorare .
Mando un mega abbraccione a tutte , oggi finalmente è una giornata di gioia :yeee
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 9 gen 2008, 10:13

Dunque con calma.....

Stamattina alle 6.00 ero già sveglia, e dopo l'ennesimo tentativo (vano) di riaddormentarmi decido di prendere la tb... 37.00 :urka ... da sogno... mai avuta la tb così alta al 28 pm... così mi alzo e Marco mi segue... decido di fare un canadese blu e dopo 2 minuti non si era colorato... negativo! ... così delusa ma non più del solito me ne torno a letto... dopo un paio di minuti Marco torna in camera e mi fa: "La seconda linea è molto lieve"... ed io "come seconda linea?"... mi sono fiondata in bagno e la seconda linea c'era :-D ... però non contenta ne ho fatto anche uno verde ( quelli dell'ovulazione) ed era positivissimo.... così ancora non contenta dopo un'oretta del primo ne ho rifatto un altro (blu) e c'è ancora la 2^ linea.... Non ci posso credere :emozionee mi sembra di sognare.... ora però sono già cominciate le pare, una perchè il 19 ho fatto ISG e poi perchè prima dopo la pipi pulendomi in profondità ho visto un pò di macchioline marroncine.... sarà quello che deve essere, anche se mi auguro che vada tutto bene.... :incrocini

Chè compleanno ragazze.... sarà sicuramente indimenticabile :cuore

Grazie di cuore a tutte voi che come sempre mi sostenete... vi voglio bene bimbe :cuore

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 9 gen 2008, 10:18

Ragazze vi auguro con tutto il cuore che prestissimo tutte voi possiate provare la gioia nel vedere questo benedetto test colorarsi :incrocini

GRAZIEEEEE :bacio

Immaginej

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 9 gen 2008, 10:20

Oddio Rosa ... :buuu :buuu sono così felice....

Sono sicura che andrà tutto benissimo... sei incinta e tutto quello che verrà dopo lo considereremo volta per volta...

ancora buon meraviglioso complenanno.... mamy
ilaria e Dario +'

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 9 gen 2008, 10:23

ila77 ha scritto:Oddio Rosa ... :buuu :buuu sono così felice....

Sono sicura che andrà tutto benissimo... sei incinta e tutto quello che verrà dopo lo considereremo volta per volta...

ancora buon meraviglioso complenanno.... mamy
Grazie piccola... sei dolcissima... non farmi piangere ti prego :bacio

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 9 gen 2008, 10:25

Ho appena chiamato il centro e mi ha detto la signorina che parlava con gine e mi richiamava... speriamo bene :incrocini

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 gen 2008, 11:07

mamma mia Rosa, non ci posso credere, mi son venuti i brividi... :urka

INCINTA!!!!!!! dopo 1 anno e mezzo, finalmente ce l'hai fatta, e senza pma :prrrr certo regolare la tiroide e le cure per Marco hanno aiutato, però dai che ce l'hai fatta!! :yeee
Sono strafelice per te e NIENTE paure, le macchie lo sai che sono pericolose solo se rosse, altrimenti è sangue vecchio.
E se ti hanno fatto fare la isg il 19, è passato quasi 1 mese e di certo non eri incinta allora, no? :fischia
Che compleanno, caspita!! :emozionee

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 9 gen 2008, 11:14

ROOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAA!!
O mamma mia questa sì che è la Notizia x iniziare la giornata!
Sono così FELICE FELICE FELICE FELICE FELICE!!
Ti abbraccerei e salterei di gioia insieme a te (se non fosssimo lontane e io così balena :che_dici )
Il tuo compleanno e il Regalo Più Bello! Madonna mia, è davvero da lasciare senza fiato!
Sìììììììììììì!!! :yeee
TVB e sono TROPPO troppo felice! Grazie x avermi dato questa gioia stamani, ci voleva proprio! :yeee :bacio :cuore

Ila, cucciola, io non disdirei l'appuntamento.. voglio dire, i 3-4 mesi di tentativi fateveli, chiaramente, e fatti bene.. ma nel frattempo, perchè non tenere "1 piede in 2 scarpe" come si dice da noi, ossia tenere aperte + possibilità contemporaneamente? Anche perchè per avere 'sti appuntamenti questi centri ci mettono mesi a darteli.. e già che ce l'hai.. non annullarlo, sfruttalo.. no?
Alla mia amica Arborealea, che una volta si era presentata qui nel nostro forum e poi non scrisse più, hanno dato appuntamento in un centro.. per aprile.. quindi sempre diversi mesi da aspettare..

X quanto riguarda me, patente fatta e domani mattina prima lezione del corso preparto.. non vedo l'ora, anche perchè inizio a sentire il tic tac del tempo che passa, e ne manca poco ormai prima del grande giorno.. ed io devo ancora fare così tanto (ad es. valigia neanche a metà, cameretta da alllestire e il nostro muratore si è dato alla macchia, adesso ne dobbiamo trovare un altro...). E adesso davvero che avere mia mamma ancora qua sarebbe stupendo: lei saprebbe capire la mia ansia, le tutine da lavare, la valigia da fare, il corso preparto, la pancia che pesa, stare scomoda anche nel letto (stanotte avevo tipo 6 cuscini intorno a me :fischia ).. e invece non c'è e mi sento un po' smarrita..

Roxy, io continuo a pregare che tutto vada ok x entrambi i piccolini.. coraggio tesoro :coccola

VVB bimbe :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 9 gen 2008, 11:16

Garden ci credi se ti dico che stento a crederci... ormai dopo tanti mesi mi ero talmente abituata ai test negativi che stamttina non me la sono presa neanche più di tanto quanto lo stik non si è colorato subito... sono patologica lo so :prrrr

Silvia anchìio ti abbraccerei forte :cuore

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 9 gen 2008, 11:17

Ah ragazze se volete guardare il primo candese blu di stamattina è la prima foto nel fotoalbum... ma forse ve lo avevo già detto :domanda stamattina sono rintronata :ahaha

Immaginej

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 9 gen 2008, 11:22

Si vede, si vede, si vede, si vedeeeeee la doppia linea!!
Sììììì!! :yeee :yeee :yeee
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 9 gen 2008, 11:25

Siiiiiiii

Allora io sono riuscita a contattare il centro e ho chiesto come si sviluppa la cosa; loro mi hanno detto che prima si fa tutta una serie di esami che più o meno sono fattibili in un paio di mesi e poi si studia la strategia... nel caso in cui ci sia bisogno di inseminazioni o pratiche simili la lista d'attesa va dagli 8 ai 12 mesi :urka :urka :urka :urka :urka
Quindi mi sono tenuta l'appuntamento di marzo ma sicuramente parlerò con il mio gine di questo.
ilaria e Dario +'

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 9 gen 2008, 11:28

Ila secondo me hai fatto la scelta giusta... spero con tutto il cuore che non ci sia bisogno :incrocini :incrocini :incrocini ma eventualmente, nella remota possibità ci sia bisogno, ti porti avanti con i tempi :incrocini

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 gen 2008, 11:30

Rosa, quando ho partorito pensavo sempre a te e mi dicevo: ma come fa Rosa a tenerci tanto ad un secondo figlio, ricominciando con la gravidanza (brrr!) il parto (argh!!) la carenza di sonno (sigh!)? :urka
eppure dopo manco due mesi dal parto, sto iniziando la mia opera di persuasione col maritino per un secondo bimbo (che lui non vorrebbe assolutamente, ma tanto io insisterò fino allo sfinimento :che_dici ).
Anche se tra fsh alto, testosterone basso etc. non è che ci conti troppo, ma mi ritengo già molto fortunata così :sorrisoo

Tra l'altro ancora non mi sono tornate ancora le rosse e c'ho i punti doloranti :ahaha anche se il gine dice che non è normale che ancora non mi siano tornate le rosse, non allattando...e siccome c'ho l'fsh alto (ossia rischio di menopausa anticipata) la cosa mi ha messo in agitazione.
Però siccome mi fa prendere sempre spaventi e poi va tutto bene, non mi voglio preoccupare più di tanto, chi vivrà vedrà :prrrr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 gen 2008, 11:34

brava Ila, anche secondo me hai fatto la cosa giusta :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”