Ce lo devo proprio dire al mio moroso che anche Gol spinge in quella direzione

Messaggio da Dionaea » 2 ott 2013, 9:48
Messaggio da ROB68 » 2 ott 2013, 9:51
Messaggio da lucieale » 2 ott 2013, 9:54
Cuckoo ha scritto:Ma c'è un numero predefinito di partner sessuali oltre il quale si è facili e prima no, oppure passato l'uno siamo delle Darlavìa ? Chiedo all'autrice.
Messaggio da lucieale » 2 ott 2013, 9:55
Cuckoo ha scritto:No 10, valgono anche le donne. Ma se l'autrice è sconvolta per una 14enne che fa sesso, davanti ad una bisex può rimanere gravemente offesa.
Messaggio da lucieale » 2 ott 2013, 10:06
nessun intento particolare o offensivo. è solo una domanda mettendo a confronto la mia esperienza con la vostra e se possibile ho espresso un mio parere sulll'eta'(e la parola sconvolta è solo per descrivere lo stato danimo de quel momento).ma è solo il mio parere.Curiosa ha scritto:Poi io non ho ancora capito l'intento del topic. Dare i numeri per quale motivo? da n in poi fornicatori, da n-1 santi?![]()
![]()
![]()
![]()
Io posso dire il mio numero, non lo dico non perchè è un segreto, ma semplicemente perchè lo ritengo un fatto privato e tale resta. Però dico che con il numero che l'ho fatto, l'ho fatto perchè lo volevo e non ho rimpianti e nemmeno rimorsi.
Se io ho un numero x e sto bene con me stessa, arriva Pinca e lo ha fatto con x+10 ed è in pace con se stessa, dove sta la differenza? Idem per l'età.
Io l'ho fatto all'età che me la sentivo di farlo. Se Pallina lo ha fatto a x anni in meno o in più di me, che differenza fa?
Ok non ho capito l'intento del topic mi sa.![]()
Messaggio da STEFI@VALERIO » 2 ott 2013, 10:24
Ma qual è il tuo parere?lucieale ha scritto:nessun intento particolare o offensivo. è solo una domanda mettendo a confronto la mia esperienza con la vostra e se possibile ho espresso un mio parere sulll'eta'(e la parola sconvolta è solo per descrivere lo stato danimo de quel momento).ma è solo il mio parere.
Messaggio da antonella74 » 2 ott 2013, 10:29
io ho capito che il suo parere è che è scandaloso fare sesso a 14 anni (non penso sia scandaloso ma preferirei che una persona aspettasse qualche anno, anche secondo me 14 anni sono proprio pochini), è scandaloso che una donna racconti di aver avuto parecchi uomini e che, se non sbaglio, lo racconti urlandolo per strada (mi sembra che in un post abbia detto che ha trovato imbarazzante il fatto che la sua amica urlasse -???- queste cose per strada).STEFI@VALERIO ha scritto:Ma qual è il tuo parere?lucieale ha scritto:nessun intento particolare o offensivo. è solo una domanda mettendo a confronto la mia esperienza con la vostra e se possibile ho espresso un mio parere sulll'eta'(e la parola sconvolta è solo per descrivere lo stato danimo de quel momento).ma è solo il mio parere.
Io non l'ho mica capito.
Se spieghi...
Messaggio da lucieale » 2 ott 2013, 10:41
Messaggio da hamilton » 2 ott 2013, 10:56
lucieale ha scritto:non trovo le sopraelencate cose"scandalose",ma posso pensare" solo "che per me 14anni sono pochi per fare sesso?e stop,senza essere etichettata?
Messaggio da Lunette » 2 ott 2013, 13:05
Messaggio da Curiosa » 2 ott 2013, 13:07
Messaggio da pisola » 2 ott 2013, 13:27
Messaggio da Cuckoo » 2 ott 2013, 13:47
Messaggio da Curiosa » 2 ott 2013, 14:17
Messaggio da STEFI@VALERIO » 2 ott 2013, 14:18
La butto lì.Cuckoo ha scritto:Certo che è un topic senza senso.
PERCHE' sto topic?
Messaggio da antonella74 » 2 ott 2013, 14:21
Messaggio da STEFI@VALERIO » 2 ott 2013, 14:23
Messaggio da bene » 2 ott 2013, 14:23
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”