GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchiappa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Alexis984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da Alexis984 » 30 set 2013, 21:35

Heaven :congratulations: che bello! Mi sono quasi commossa quando ho letto quel POSITIVO!!! Tantissimi :incrocini per te e il tuo puntino!
Carmen e Kikka mi spiace! Tenete duro! Prima o poi il fagottino arriva per tutte! :coccola
Io sono in pieno periodo ovulation! :ok :ok
Baci a tutte!
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 1 ott 2013, 7:09

Buongiorno'
Questa mattina ho preso anche la tb che risulta essere la mia solita preovulatoria (36.4). Come se non bastasse ho saputo che la coppia di amici a cui non ho partecipato al matrimonio perché stavo abortendo, aspetta un figlio.
Non é decisamente un buongiorno"..scusate se non vi commento ma sono un po' giù .. :impiccata:
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 1 ott 2013, 8:20

Buongiorno a tutte!
oOBirillaOo mi dispiace per la giornata no. Capisco la tua tristezza. A me è successa la stessa cosa. La coppia di amici che si era da poco sposata aspettava subito un figlio e noi ci provavamo da un anno e mezzo, con un aborto alle spalle, sposati già da 4 anni. Il giorno dopo mi svegliai con un dolore al petto così forte che passò solo dopo qualche ora...ero triste per me e un po' per il modo in cui me l avevano sbattuta in faccia la notizia. Ero felice per loro,non mi fraintendere, io ho sempre gioito di tutte le gravidanze degli amici, ci mancherebbe, però forse avrei gradito un po' di delicatezza in più da parte loro, che di noi sapevano tutto. Cmq dopo un mese sono rimasta incinta anch'io, grazie all isteroscopia, ma nessuno e nemmeno loro, lo sa. Non l ho detto ancora alla mia mamma, pensa. Aspetterò dopo la tn. Passerà questo momento vedrai. Alcune persone devono lottare per ottenere ciò che altri ottengono in modo molto semplice e senza sforzi. E come càpita a me, alcuni la propria felicità non possono condivederla e credimi, non è un'impressione. Forza, passerà, in giornata fatti un regalo da sola, qualcosa che desideri da tempo e fatti coccolare dal socio! Un abbraccio!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 1 ott 2013, 9:25

Buongiorno ragazze!!!
Ho iniziato la trafila delle medicine... :incrocini
e adesso son buttata sul divano...
Aurora e' andata a scuola col papi, mentre prima andavo io, pero' io l'andro' a riprendere...

Valemar...pensavo a te! Come e' andata la visita? Come ti senti?
Birilla...vedrai ke questi momenti passeranno, a me quante volte e' successo!!! Tu compita compita, ke prima o poi la cika verra' a bussare alla tua porta...stai tranquilla e' questione di tempo!!!
Intanto ti lascio qualche piumetta!!!
Alexis...grazieee!!! Mi raccomando compita compita!!! Piumette anke x te!!!! :incrocini

Un baci al resto della ciurma!!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 1 ott 2013, 10:03

heaven ciao! Tutto ok, ieri il gine mi ha tranquillizzata.
Bene per la terapia e buon riposo!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 1 ott 2013, 10:10

Valemar ha scritto:heaven ciao! Tutto ok, ieri il gine mi ha tranquillizzata.
Bene per la terapia e buon riposo!
:yeee sono contentissima x te!!! Forza, passetto dopo passetto ... :incrocini
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 1 ott 2013, 10:48

HEAVEN, forza..si inizia questa nuova avventura.. :emozionee
Aurora non si è chiesta come mai non sei andata tu?

oOBirillaOo, ha giá detto Valemar tutto quello che c'è da dire..
vedrai che presto gioirai anche tu per il tuo pargoletto :incrocini

ALEXIS, buona ovulazione :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 1 ott 2013, 11:32

Buongiorno!!!
Bene Valemar sono proprio contenta che la visita è andata ok e che ti sei tranquillizzata!!! :bacetto
Brava Heaven che hai iniziato la cura!!! Forza che questo puntino presto diventerà grande!!! :incrocini
Alenny sei sempre dolcissima!!! :cuore come farei senza di te?!?!?!?!?! :emozionee
Birilla forza la tristezza passerà e presto ricomincerai a combattere per il tuo obiettivo!!! :clap
Alexis mi raccomando fai bene i compitini :spiteful:
Carmen e Samborina forza facciamoci forza che prima o poi ritoccherà anche a noi e speriamo e preghiamo che sia la volta buona!!! :incrocini :cuore
Un bacio a Bibi! Tesoro dove sei? :bacetto
Anche a Sottiletta, Ciobin, Albimicky, Gattolina... e tutte le altre FORZA RAGAZZE!!! :bacio

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 1 ott 2013, 11:55

Alenny...certo ke me lo ha chiesto, quella furbona... Le ho detto ke ho mal di schiena, e preferisco camminare il meno possibile...in piu' ,e' da ieri ke le dico del mal di schiena, le ho detto ke io non posso piu' calarmi a raccogliere i giocattoli ke lascia in giro x casa a terra, e ke lo deve far lei(anke se un po lo faceva, ma poco!!!) altrimenti questo mal di schiena non mi passa piu'!!! :risatina: , mi auguro ke sto "mal di schiena" duri 9 mesi :fischia
E lei ha risposto abbracciandomi " certo mammina bellissima mia" :emozionee :cuore

Kikka...Grazieeee, questo puntino deve diventare un bel bambolottone :emozionee :bacio

Non ricordo ki ha usato il termine "puntino" , ke me lo sono preso io :hi hi hi hi

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 1 ott 2013, 12:27

Oddiooo hanno aperto il 3d delle giugnettine :emozionee .... Mi conosceranno piu' in la'.... :incrocini
Mi dovrete sopportare solo voi x ora :risatina: !!!!

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 1 ott 2013, 12:58

Valemar ha scritto:Buongiorno a tutte!
oOBirillaOo mi dispiace per la giornata no. Capisco la tua tristezza. A me è successa la stessa cosa. La coppia di amici che si era da poco sposata aspettava subito un figlio e noi ci provavamo da un anno e mezzo, con un aborto alle spalle, sposati già da 4 anni. Il giorno dopo mi svegliai con un dolore al petto così forte che passò solo dopo qualche ora...ero triste per me e un po' per il modo in cui me l avevano sbattuta in faccia la notizia. Ero felice per loro,non mi fraintendere, io ho sempre gioito di tutte le gravidanze degli amici, ci mancherebbe, però forse avrei gradito un po' di delicatezza in più da parte loro, che di noi sapevano tutto. Cmq dopo un mese sono rimasta incinta anch'io, grazie all isteroscopia, ma nessuno e nemmeno loro, lo sa. Non l ho detto ancora alla mia mamma, pensa. Aspetterò dopo la tn. Passerà questo momento vedrai. Alcune persone devono lottare per ottenere ciò che altri ottengono in modo molto semplice e senza sforzi. E come càpita a me, alcuni la propria felicità non possono condivederla e credimi, non è un'impressione. Forza, passerà, in giornata fatti un regalo da sola, qualcosa che desideri da tempo e fatti coccolare dal socio! Un abbraccio!
Cara Valemar, io e te siamo molto simili...io nemmeno per la prima gravidanza dissi niente a nessuno, mi trovai a doverlo dire proprio perchè c'era il matrimonio di questi due amici, la nostra assenza fece emergere domande e richieste di spiegazioni. Loro ci hanno inviato direttamente l'immagine dell'ecografia...intendiamoci, anche io sono contenta per loro.
Mi sento così giù perchè oltre ad avere questa notizia non stò ovulando...ed è come se la mia paura di non poter avere figli si stesse concretizzando....oggi ho preso la temperatura e sticcato e ancora niente....facciamo l'amore ma io non ovulo...uff
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 1 ott 2013, 14:23

oOBirillaOo i miei amici sono stati più discreti in confronto ai tuoi. Potevano evitare la foto dell eco.Forse proprio perché vi conoscono, si sono sentiti liberi di esprimersi, non mettendosi per un solo momento nei vostri panni. Vabbè, non ci pensare. E soprattutto non iniziare a pensare cose strane, come al fatto che non stai ovulando. Sei rimasta incinta una volta e riaccadrà e con un po' di fortuna, andrà tutto bene. Forse questo mese andrà così, se prendi la tb sempre lo sai meglio di me. Tu continua a fare compitini e lascia stare, che di matematico qui c'è poco. Molto conta l essere serene, lo sai. Perciò stai tranquilla. Forza!
heaven grazie :bacio a te e puntino!
kikka10 grazie anche a te :bacetto

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 1 ott 2013, 14:54

Heaven :clap che carina la tua bimba... Tanti :incrocini e che tutto vada per il meglio !
Birilla :coccola non tutti hanno a capacita' di mettersi nei panni degli altri... non e' stato carino quello che i tuoi amic hanno fatto :che_dici ma noi cerchiamo di essere superiori
Alexis :incrocini per il tuo momento d'oro :ok
Alenny come ti senti?
Dunque io sono l'ultima ad attender il verdetto per questo turno, non mi sento molto ottimista e non vedo l'ora che questi ultimi giorni passino :perplesso
Un saluto a tutte ragazze care! :byeee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 1 ott 2013, 15:07

HEAVEN, Aurora ha giá capito.. :prr
che dolce però..stupenda..
ho visto il post delle giugnette..forza che a fine mese vai a presentarti.. :incrocini

NOEMOLA, perchè non ti senti ottimista?
ma va..forza e coraggio che mancano pochi giorni.. :incrocini
io vado avanti col vomito..ma per pulcino questo e altro.. :ok

KIKKA, :cuore

oOBirillaOo, se sei rimasta incinta una volta vuol dire che va tutto bene..solo che questo puntino si fa un poco attendere..ma tu non devi pensare a tutte quelle cose che non ovuli, non diventerai madre ecc ecc, perchè non ti fa bene ..cerca di stare tranquilla..lo sò che non è facile, perchè ho dovuto attendere anche io un anno che mi è sembrato infinito e di pianti me ne sono fatti..e arriverá anche per te questa felicitá.. :incrocini

ragazze, io stavo pensando ieri sera che quando ricominceremo ad avere rapporti, non mi ricorderò piú come si fa..
:perplesso
siamo passati da troppo a niente..e in questi ultimi 2 mesi ho resettato tutto.. :fischia

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 1 ott 2013, 15:27

Alenny non so il perche' , sono sensazioni.. o soltanto ormoni :risatina: ma il vomito ce l'hai tutti i giorni? :urka

modepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da modepia » 1 ott 2013, 16:00

salve a tutte!
Heaven tante :congratulations:
Birilla cerca di stare tranquilla, io l'ultima volto ho ovulato al 21° pm, ovulerai più tardi anche tu.
per i tuoi amici non ho parole :impiccata:
Neomola ti mando tanti :incrocini
Kikka e Carmen vi mando tante :coccola
a tutte le altre tanti :bacetto
Domenico 01/03/2014

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 1 ott 2013, 16:28

Ciao Modepia, grazie per :incrocini ne ho bisogno! :bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 1 ott 2013, 16:30

MODEPIA, :bacio

NOEMOLA, magari salto un giorno, ma piú o meno tutti i giorni..o mattino o sera/notte..
di solito il pome solo nausee..

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 1 ott 2013, 16:47

Modepia...ciaooo, grazie!!! Ma mi chiedevo hai scelto il nome, scusami se l'hai detto...

alenny...dai ke 6 a 11 settimane, tra 2 finiranno le nause...
Ah non ti ho fatto il pronostico mio...secondo me sia tu ke Valemar.......aspettate 2 femminucce!!!! :fischia

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 1 ott 2013, 16:49

Ma news di Sarins e Cris??? :perplesso

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”