GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICA TRADITA DAL COMPAGNO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: AMICA TRADITA DAL COMPAGNO

Messaggio da laura s » 30 set 2013, 15:15

Comunque posso dire?? Anche per essere cornute ci va la vocazione.
Se io fossi stata nella situazione della tua amica, Gloria, tempo 48 ore mi sarei già tolte un paio di voglie che mi tengo lì da vent'anni :unghiette
Perchè secondo me se il sesso un minimo come argomento ti interessa, non solo non molli la presa clamorosamente col socio per anni, ma su nella tua vita ci saranno due o tre ometti che ti ispirano???? Che sia chiaro, guardare e non toccare, ma su non lo avete un collega d'ufficio carino??
Ecco, se mi trovo le corna in testa, qualche sfizio me lo levo, altro che pianti balle e perdono...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 set 2013, 15:19

Ecco ho trovato la mitica scena che vi dicevo

http://www.dailymotion.com/video/x6ai8i ... shortfilms

:ahah :ahah :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 30 set 2013, 15:27

E' vero che capitano momenti in cui si è così sopraffatti di tutto, che la coppia si adagia sul ménage familiare e tutto il resto non è più curato, e molte attenzioni per se e per il partner vengono a mancare....
e a mio avviso capita spesso, la nascita di un figlio, stress lavorativi, problemi economici, ecc, ecc....

sarebbe da capire bene cosa ha portato, non alla scappatella, ma una relazione parallela di 8 mesi...... e a casa mia... scusate ma per me questa è la cosa più atroce, su cui davvero farei fatica a passarci sopra... non lo vivrei SOLO come un tradimento a me, tua compagna.... ma un tradimento alla nostra famiglia intera, alla intimità della nostra famiglia... una mancanza di rispetto inaudita!
E poi che neghi il sesso, mi fa scappar dal ridere...... qualche bacio?!?!?
Potrei perdonare una scappatella, potrei perdonare a fatica una relazione a "più visite".... potrei perdonare il fatto che non avessi il coraggio di dirmelo tu, e che sia venuta a scoprirlo io.... MA LE BUGIE SUCCESSIVE NO....... quelle non le perdonerei!
Ricostruire una fiducia, già è un percorso difficile, lungo e con esito non scontato, ma che almeno ci siano i presupposti perché questo avvenga prima di partire con un perdono....

per quelle che dicevano che scoperto il tradimento, bisogna già avere in testa cosa fare non sono d'accordo!
Ovvero io non avrei problemi ad affrontarlo a muso duro, ma poi molto si gioca dopo, con quello che mi sa dire lui....
l'ammissione completa sarebbe già un buon inizio...
se mi mentisse ancora no! Lo lascerei!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 30 set 2013, 15:45

Diciamo che tra loro é andata un po' come descritto da Val
Risposta a chi chiede sul discorso trascuratezza
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 set 2013, 15:46

) a lui invece non è bastato, ha pensato bene di accontantare la moglie nelle sue richeste e di trovare altrove il sesso e la passione.
accontenta la moglie? mettendole le corna? andiamo bene.
questo qui non era la prima volta che lo faceva, è stato beccato (o s'è fatto beccare, cambia poco) per poter avere la coscienza tranquilla.
"ora lei lo sa, bon." ha lasciato il cerino nelle mani di lei.
e ora? niente. lei si sente in colpa, lui si sente pulito e andranno avanti fino alla prossima storia di lui.
a meno che non chiariscano le cose
per come sono fatta io, lui dormirebbe in cantina, sui sacchi delle patate. perchè la coscienza di tradire l'ha avuta, di ammettere di essere un bastr.. e ha mentito!!. e questo non mi andrebbe giù nemmeno dopo una cassa di whiskey
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 1 ott 2013, 10:10

floddi ha scritto:Il sesso è quella componente che differenzia una relazione amorosa da una amicizia.
Questo non significa che dopo 20 anni insieme uno lo debba fare tutte le sere con la tutina catsuite eh?? :ahaha
Quoto tutto quello che ha scritto Floddi.
Anni fa ho avuto ho avuto un fidanzato , relazione durata 5 anni. Gli ultimi 8 mesi trascorsi in castità: non lo cercavo più , rifiutavo le sue giustificate avances ... Insomma , stavamo insieme per affetto. Quando scoprii che alla fine della nostra storia lui aveva un inciucio con un altra non mi stupii affatto e sinceramente, passata la rabbia del momento, scattò in me qualcosa .
Comunque sia, lo lasciai: lui avrebbe continuato il rapporto fratello/sorella , ma si può ... :che_dici
Sono approdata in altri lidi ( mio marito) il quale , oltre ad essere un bell'ometto lavora in un ambiente circondato da belle donne . E dirò la verità, questo mi stimola ancor di più a non trascurarlo. :congratulations:
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 1 ott 2013, 12:02

sintetizzo il finale della storia... o l'inizio... dipende dal punto di vista... :sorrisoo
si sono parlati molto ieri sera... e hanno deciso di riniziare da qui... una nuova storia... un nuovo capitolo...
a lei questa cosa è servita molto anche se le ha fatto un male boia, le ha dato una scrollata... perchè veramente in questi ultimi anni... non vedeva altro che il lavoro, la gestione della casa, la gestione prima di un figlio poi di due etc etc...
e il resto è scivolato via pian piano...
e quindi ripartono da qui... mettendoci l'anima... finchè possono... se poi non riusciranno vuol dire che non c'è più niente da fare e vedranno come gestirla...
ma per adesso riniziano... e speriamo bene... dico io
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 1 ott 2013, 12:11

speriamo :sorrisoo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 1 ott 2013, 12:51

si va bhe....... non commento un perdono (anche perché tendenzialmente sono a favore....) però è repentino!!!
Io lo farei tribolare un pochetto....
basta ognuno ha i suoi errori e voltiamo pagina, si ok, ma così dopo qualche giorno........

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 1 ott 2013, 13:21

alessia26 ha scritto: Io lo farei tribolare un pochetto....
basta ognuno ha i suoi errori e voltiamo pagina, si ok, ma così dopo qualche giorno........
gloria ha scritto:veramente in questi ultimi anni... non vedeva altro che il lavoro, la gestione della casa, la gestione prima di un figlio poi di due etc etc...
Ma facciamolo tribolare ancora, si sa mai che sia il primo uomo sulla terra che abbia le palle per farsi le valigie invece di menare il belino a destra e a manca... :fischia

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 1 ott 2013, 13:22

gloria ha scritto:sintetizzo il finale della storia... o l'inizio... dipende dal punto di vista... :sorrisoo
Ogni giorno è il primo giorno della nuova vita... in bocca al lupo a questa coppia!!! :incrocini

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 1 ott 2013, 13:34

Curiosa ha scritto:
gloria ha scritto:veramente in questi ultimi anni... non vedeva altro che il lavoro, la gestione della casa, la gestione prima di un figlio poi di due etc etc...
Ma facciamolo tribolare ancora, si sa mai che sia il primo uomo sulla terra che abbia le palle per farsi le valigie invece di menare il belino a destra e a manca... :fischia
Ancora???
Mi sa che si sia già abbastanza divertito.
E se bastasse così poco per fargli fare le valige.... che se ne vada se fosse per me!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 1 ott 2013, 13:37

alessia26 ha scritto:
Curiosa ha scritto:
Ancora???
Mi sa che si sia già abbastanza divertito.
E se bastasse così poco per fargli fare le valige.... che se ne vada se fosse per me!
per te magari... però questa donna ha deciso di voler perdonare suo marito e non si perdona davvero se si è ancora astiosi al punto da voler far tribolare ancora un po'.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 1 ott 2013, 13:39

io spero che alla discussione di ieri sera ne seguano altre, e altre, e altre ancora, perchè credo fermamente che una stretta di mano e una pacca sulla spalla (e un bacetto, e tò...anche una :lettone: ) NON possano rimediare a una situazione che va male da ANNI!

detto questo auguro veramente di ritrovare la loro strada!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 1 ott 2013, 13:41

si si infatti io parlavo di me!
Sono fatta di carne, ossa e anche dei sentimenti, e sinceramente rimettermi il marito nel letto 2 giorni dopo che scopro che sono 8 mesi che mi tradisce, che quando lo scopro nega, e poi mente... non ci sono passata (ancora, o per fortuna) ma anche se di carattere sono una che perdona, ci metterei un po'...
e non è per vendetta.... credo ci voglia un po' di tempo per leccarsi le ferite...
ma appunto è una mia personalissima opinione.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 1 ott 2013, 13:44

sì alessia, di sicuro dipende dal carattere di ognuno.
io per esempio non credo che riuscirei a perdonare, però allo stesso modo credo che ci perdona non lo fa misurando sulla bilancia il male che ha fatto e sentendo di doverlo pareggiare con quello che ha ricevuto.
quando perdoni azzeri i debiti da tutte e due le parti.

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 1 ott 2013, 13:51

io l'ho fatto...... di perdonare uno pseudotradimento tanto tempo fa....
ma la nostra storia era appena iniziata... e per un verso forse è più difficile non avendo anni alle spalle a sostegno della storia...
però ci vuole tempo, tanto tempo.... o almeno a me ci è voluto così.
E col farlo tribolare non intendo che volessi essere rincorsa e avere il cane fedele ai miei comandi.... ma che non ci è voluta una sera di discussioni, ne due .... per azzerare ci vuole tempo.

Altrimenti si finisce come una mia amica.Lei ha tradito, ha sbagliato, si è pentita, e lui l'ha perdonata, ma poi ogni discussione saltava fuori il tradimento, e si rinfacciava....... e lei alla fine non ce l'ha fatta più e ha chiuso completamente.
Quando non si affronta bene.... le cose si accantonano, ma non si risolvono!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 1 ott 2013, 13:54

alessia26 ha scritto:Altrimenti si finisce come una mia amica.Lei ha tradito, ha sbagliato, si è pentita, e lui l'ha perdonata, ma poi ogni discussione saltava fuori il tradimento, e si rinfacciava....... e lei alla fine non ce l'ha fatta più e ha chiuso completamente.
questo non è perdonare

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 1 ott 2013, 13:57

Ari ha scritto:
alessia26 ha scritto:Altrimenti si finisce come una mia amica.Lei ha tradito, ha sbagliato, si è pentita, e lui l'ha perdonata, ma poi ogni discussione saltava fuori il tradimento, e si rinfacciava....... e lei alla fine non ce l'ha fatta più e ha chiuso completamente.
questo non è perdonare
appunto per questo, sta riappacificata dopo 2 giorni a me personalmente non fa sperare un gran che bene...

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 1 ott 2013, 14:09

Curiosa ha scritto:
Non per difendere la tipa, ma stando a quanto ha scritto Gloria, non è che trascurasse il marito nel senso che andava a farsi i fatti suoi senza di lui. Gloria scrive che non vedeva altro che lavoro e gestione della casa e dei figli e....in tutto questo mi viene da chiedermi dove stava il marito.
Lei sicuramente avrà dato per scontata la presenza e l'amore di lui, ma prima di dare del poverino a lui, magari chiediamoci se per caso lui non ha mai mosso un dito mentre lei (come fanno in tante) ha dovuto sobbarcarsi lavoro a casa, fuori casa, figli, scuola ecc. dito.
Detto ciò :incrocini perché possano ritrovarsi, anche se quoto Alessia sul fatto che questa riappacificazione mi sembra troppo affrettata per essere duratura.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”