GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA VOI con quanti uomini avete fatto sesso?
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Re: MA VOI con quanti uomini avete fatto sesso?
16 anni e mezzo la prima volta, con il primo amore, quindi ne ho anche un bellissimo ricordo.
Poi diciamo che prima di accasarmi ho visitato altri lidi per ampliare la conoscenza sul campo, il numero non conta, cmq non ho mai ritenuto di avere in mezzo alle gambe un tesoro inestimabile da donare ad un solo uomo, ho apprezzato anche il sesso con l'amico.
Se tornassi indietro m'impegnerei maggiormente nelle esplorazioni. C'è un sacco di roba da imparare.
Poi diciamo che prima di accasarmi ho visitato altri lidi per ampliare la conoscenza sul campo, il numero non conta, cmq non ho mai ritenuto di avere in mezzo alle gambe un tesoro inestimabile da donare ad un solo uomo, ho apprezzato anche il sesso con l'amico.
Se tornassi indietro m'impegnerei maggiormente nelle esplorazioni. C'è un sacco di roba da imparare.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- alessia26
- Master~GolGirl®
Cuckoo ha scritto: Se tornassi indietro m'impegnerei maggiormente nelle esplorazioni. C'è un sacco di roba da imparare.

il problema è quando i mariti si conoscono 3 mesi prima dei 20anni....
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
io l'ho conosciuto a 21...ho fatto fruttare i 4 anni 16-21!!!alessia26 ha scritto:Cuckoo ha scritto: Se tornassi indietro m'impegnerei maggiormente nelle esplorazioni. C'è un sacco di roba da imparare.![]()
il problema è quando i mariti si conoscono 3 mesi prima dei 20anni....

(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
3
ma (purtroppo) ho perso almeno un paio di occasioni interessanti... troppo timore di passare per una facile... col senno di poi (anche di poco poi.. mica solo di adesso) sarei stata un po' più leggera...
ma (purtroppo) ho perso almeno un paio di occasioni interessanti... troppo timore di passare per una facile... col senno di poi (anche di poco poi.. mica solo di adesso) sarei stata un po' più leggera...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Ma c'è un numero predefinito di partner sessuali oltre il quale si è facili e prima no, oppure passato l'uno siamo delle Darlavìa ? Chiedo all'autrice.
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- pisola
- Master~GolGirl®
un'altra domanda?
e se invece di uomini fossero donne?????
cosa cambia?
cosa cambia?
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- alessia26
- Master~GolGirl®
ma io penso che una sia "facile" quando non ha rispetto per se stessa, e il proprio corpo. Non è tanto il numero che fa la differenza, ma le condizioni...
Io ho avuto più di un uomo e non mi sono mai considerata facile, anche se con alcuni non c'era alcuna storia sentimentale dietro, però c'era il rispetto per se e per l'altro, e non una voglia di esibizionismo, o un "voler essere all'atezza di...". Per me la facile è la donna che per sentirsi tale, accetta che gli altri la usino come oggetto...
Idem per il sesso maschile. Anche se riconosco che la condizione è più tipica del genere femminile...
Io ho avuto più di un uomo e non mi sono mai considerata facile, anche se con alcuni non c'era alcuna storia sentimentale dietro, però c'era il rispetto per se e per l'altro, e non una voglia di esibizionismo, o un "voler essere all'atezza di...". Per me la facile è la donna che per sentirsi tale, accetta che gli altri la usino come oggetto...
Idem per il sesso maschile. Anche se riconosco che la condizione è più tipica del genere femminile...
- bene
- Expert~GolGirl®
un mio amico una volta mi ha detto quella che per me è una grande verità, anche se ad alcune persone piacerebbe che non fosse cosìalessia26 ha scritto: però c'era il rispetto per se e per l'altro, e non una voglia di esibizionismo, o un "voler essere all'atezza di...". Per me la facile è la donna che per sentirsi tale, accetta che gli altri la usino come oggetto...
che quando due persone vanno a letto insieme (per più volte) prima o poi o una o l'altra si coinvolgono sentimentalmente, perciò l'altra persona, quella non coinvolta, finisce per "sfruttare" quella coinvolta e il rapporto non è più PARITARIO. insomma lo sport non esiste, esiste l'illusione che due persone possano farlo solo per divertirsi e poi basta, ma in realtà almeno una delle due vorrebbe di più (lo "stare insieme" conclamato ed esclusivistico).
io credo che sia vero, almeno lo è per la mia esperienza.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- alessia26
- Master~GolGirl®
lo credo anche io...... ma se la cosa va avanti per un po' di tempo....e se la condizione è esclusiva e non ci siano 3 o 4 di mezzo...bene ha scritto:un mio amico una volta mi ha detto quella che per me è una grande verità, anche se ad alcune persone piacerebbe che non fosse cosìalessia26 ha scritto: però c'era il rispetto per se e per l'altro, e non una voglia di esibizionismo, o un "voler essere all'atezza di...". Per me la facile è la donna che per sentirsi tale, accetta che gli altri la usino come oggetto...
che quando due persone vanno a letto insieme (per più volte) prima o poi o una o l'altra si coinvolgono sentimentalmente, perciò l'altra persona, quella non coinvolta, finisce per "sfruttare" quella coinvolta e il rapporto non è più PARITARIO. insomma lo sport non esiste, esiste l'illusione che due persone possano farlo solo per divertirsi e poi basta, ma in realtà almeno una delle due vorrebbe di più (lo "stare insieme" conclamato ed esclusivistico).
io credo che sia vero, almeno lo è per la mia esperienza.
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Mah...io credo che l'amicizia col sesso sia una bella invenzione ed esista senza coinvolgimenti da nessuna delle due parti...ma magari sbaglio.
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
come cosa cambia???pisola ha scritto:un'altra domanda?
cosa cambia?
la donna con tanti uomini è zo****a
l'umo con tante donne è un tronista.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®
inizia sempre pre TRO e finisce per Afloddi ha scritto:come cosa cambia???pisola ha scritto:un'altra domanda?
cosa cambia?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Ma intendeva in questo senso Pisola?floddi ha scritto:come cosa cambia???pisola ha scritto:un'altra domanda?
cosa cambia?

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ah.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- pisola
- Master~GolGirl®
ah ah ah e questa è ancora un'altra possibilità.
ma io intendevo, se fai sesso con un 5 uomini e con 5 donne...alla fine la risposta è 10 o valgono solo i rapporti etero e quindi la risposta è 5?
ma io intendevo, se fai sesso con un 5 uomini e con 5 donne...alla fine la risposta è 10 o valgono solo i rapporti etero e quindi la risposta è 5?
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
No 10, valgono anche le donne. Ma se l'autrice è sconvolta per una 14enne che fa sesso, davanti ad una bisex può rimanere gravemente offesa.
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- pisola
- Master~GolGirl®
eh già.... 

- Curiosa
- Master~GolGirl®

- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma si dai, valgono anche gli asini e i cavalli ovviamente!!!!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
e quelli di plastica valgono???