ilaila ha scritto: Se hai voglia o la possibilità di chiedere manu mi faresti un grosso piacere....grazie mille!!! comunque si, aspetto di parlare cn l'anestesista...

Messaggio da manu81 » 30 set 2013, 14:40
ilaila ha scritto: Se hai voglia o la possibilità di chiedere manu mi faresti un grosso piacere....grazie mille!!! comunque si, aspetto di parlare cn l'anestesista...
Messaggio da Hopla » 30 set 2013, 14:58
Messaggio da Dannygirl » 30 set 2013, 17:21
In bocca al lupo!!!!Ele81 ha scritto:Domani ho la visita....![]()
![]()
Finalmente sapremo se arriverà un fratellino o una sorellina
Messaggio da Dannygirl » 30 set 2013, 17:34
Ecco per questo terzo parto questo è quello che vorrei! Nonostante io sia una paladina del parto naturale senza anestesia ho già fatto le mie esperienze natural per cui adesso vorrei un parto indolore, infatti non so ancora dove partorirò proprio perché devo valutare dove possono assecondare la mia richiesta.manu81 ha scritto:Se la vuoi (e l'ospedale è attrezzato x farla), l'epidurale te la fanno anche se fai il parto naturale (per il cesareo invece è d'obbligo, a meno che non ti facciano direttamente la totale). Sei "paralizzata" dalla vita in giù (nel senso che i tuoi muscoli sono completamente addormentati e tu non puoi muoverli), non senti le contrazioni, non senti nessun dolore, ma puoi spingere (spesso te lo dicono le ostetriche quand'è il momento di spingere)ilaila ha scritto:domanda chi è già mamma...ma con l'epidurale, ti anestetizzano dall'addome in giù giusto?? e come nacse il pupo?? si riesce a dare le spinte o diventa un tc?!?! scusate l'ignoranza ma non ci sto capendo + niente....![]()
Messaggio da Sophiemat » 30 set 2013, 17:57
Messaggio da Eloisa » 30 set 2013, 18:52
Messaggio da Dannygirl » 30 set 2013, 22:16
Messaggio da Eloisa » 30 set 2013, 22:45
Messaggio da Eloisa » 30 set 2013, 22:45
Messaggio da testacuore » 1 ott 2013, 7:36
Messaggio da ilaila » 1 ott 2013, 8:17
Messaggio da Hopla » 1 ott 2013, 9:34
Messaggio da Ele81 » 1 ott 2013, 9:40
Confermo tutto..con Mati l'avevo fatta e le spinte le ho sentite tutte, il dolore era attutito..Monsterina900 ha scritto:ho fatto la spinale con cesareo e praticamente ero immobile dalla vita in giù. So che con l'epidurale le spinte riesci a farle senza però il dolore delle contrazioni. Lascio la 'palla' a chi è più informata di me.ilaila ha scritto:domanda chi è già mamma...ma con l'epidurale, ti anestetizzano dall'addome in giù giusto?? e come nacse il pupo?? si riesce a dare le spinte o diventa un tc?!?! scusate l'ignoranza ma non ci sto capendo + niente....![]()
Messaggio da Ele81 » 1 ott 2013, 9:41
ilaila ha scritto:Grazie mille a tutte per le risposte sulla peridurale...attendo di sapere se potrò farla x via del tatuaggio..
mi raccomando Ele81 facci sapere il sesso del pupo!!!
detto questo...buona giornata a tutte!!!!!!!
Messaggio da Ele81 » 1 ott 2013, 9:48
Ma no, con l'epidurale le gambe non sono addormentate, se ti fanno tc si...ilaila ha scritto:domanda chi è già mamma...ma con l'epidurale, ti anestetizzano dall'addome in giù giusto?? e come nacse il pupo?? si riesce a dare le spinte o diventa un tc?!?! scusate l'ignoranza ma non ci sto capendo + niente....![]()
Messaggio da ilaila » 1 ott 2013, 9:49
ma patatone...non aveva voglia di mostrarsi come si deve alla mamma...giusto x tenerti ancora un pò sulle spine!!Hopla ha scritto:Ieri visita. Tutto bene, il patatino non stava fermo un attimo!!!
Dico patatinO perche' pare sia un altro bel maschietto ma il ginecologo non era certo proprio perche' continuava a muoversi...![]()
Onestamente speravo nella bimba ma va bene lo stesso dai
Messaggio da testacuore » 1 ott 2013, 10:09
Oh no, ancora il Pisello Pazzo! Dai il tuo ometto sarà troppo felice del pisellino fratellino. Baci eHopla ha scritto:Ieri visita. Tutto bene, il patatino non stava fermo un attimo!!!
Dico patatinO perche' pare sia un altro bel maschietto ma il ginecologo non era certo proprio perche' continuava a muoversi...![]()
Messaggio da titti1976 » 1 ott 2013, 11:36
Messaggio da Sophiemat » 1 ott 2013, 12:04
Infatti tesoro, mangio esattamente frutta e parmigianotestacuore ha scritto:Donne temerarie che contunuate a lavorare, vi ammiro tantissimo. Sarebbe piaciuto anche a me ma l'insonnia e il tipo di lavoro stressante mi stavano impedendo di godermi la gravidanza. Mi sono sentita in colpa di aver molato, ma adesso mi rendo conto che io e lui ci meritiamo tutto il meglio in questo momento. Spero solo che il lavoro ci sia ancora quando potrò tornarci visto che non é proprio un bel momento... ma ci penserò dopo.
Sophiemat anche io ho cominciato improvvisamente ad avere attacchi di fame. Fai benissimo a mangiare la frutta, puoi mangiare anche qualche pezzo di parmigiano, delle fettine di fesa di tacchino, insomma, cose non grasse ma nutrienti, che ti permettano di arrivare a cena senza la voragine nello stomaco, altrimenti ti abbuffi e vai a dormire col peso sullo stomaco.
Buona giornata a tutte da me e dal piccolo che si muove
Messaggio da Hopla » 1 ott 2013, 13:37
No no niente cioccolato. Era agitato di suo... Devo dire che non e' un bel periodo per me e sono sempre nervosissima e agitata quindi lui mi nascera' ipernervosoilaila ha scritto:ma patatone...non aveva voglia di mostrarsi come si deve alla mamma...giusto x tenerti ancora un pò sulle spine!!Hopla ha scritto:Ieri visita. Tutto bene, il patatino non stava fermo un attimo!!!
ma hai mangiato del cioccolato prima dell'eco? mi hanno detto di mangiarne un pezzettino prima dell'eco di domani ma se poi si muove così tanto è inutile...