federica ha scritto:NOTTA SCUSA, HO LETTO DA UN'ALTRA PARTE CHE HAI LA FERRITINA A 3.6![]()
MA L'EMOGLOBINA TE L'HANNO DOSATA? COM'E'?
L'emoglobina è 10.6...

Messaggio da Notta » 5 gen 2008, 11:36
federica ha scritto:NOTTA SCUSA, HO LETTO DA UN'ALTRA PARTE CHE HAI LA FERRITINA A 3.6![]()
Messaggio da Notta » 5 gen 2008, 11:39
Chiedo venia, cos'è l'Hb.. nelle voci dei prelievi non c'è...meimi75 ha scritto:io ho provato ad averla a 6federica ha scritto:NOTTA SCUSA, HO LETTO DA UN'ALTRA PARTE CHE HAI LA FERRITINA A 3.6![]()
MA L'EMOGLOBINA TE L'HANNO DOSATA? COM'E'?...e la sideremia a 25
![]()
ivece ora la ferritina è bassa..sui 23 ..ma la sideremia è sui 130 ... insomma il ferrograd fa il suo compito..ma non riesco cmq ad avere un emoglobina decente![]()
Notta tu a quanto hai l'Hb?
Messaggio da federica » 8 gen 2008, 19:53
L'HB E' L'EMOGLOBINA.Notta ha scritto:federica ha scritto:NOTTA SCUSA, HO LETTO DA UN'ALTRA PARTE CHE HAI LA FERRITINA A 3.6![]()
L'emoglobina è 10.6...
Messaggio da meimi75 » 9 gen 2008, 0:24
Messaggio da ros » 9 gen 2008, 10:49
Messaggio da margherita1 » 9 gen 2008, 11:01
Messaggio da federica » 9 gen 2008, 12:04
Messaggio da phoebe » 9 gen 2008, 18:07
Messaggio da Notta » 9 gen 2008, 22:05
Ah ecco, questo proprio non lo sapevo, sarà per questo motivo che adesso vado in bagno almeno tre volte al giorno....phoebe ha scritto:Ciao Notta,
anch'io, causa anemia gravidica, sto prendendo un integratore specifico a base di ferro (omeopatico, perchè non il mio stomaco non sopporta quello "tradizionale").
In ogni caso, a me è stato detto che spesso il problema è che tutto quello che viene ingerito con la pasticca viene assimilato pochissimo dall'organismo, e quasi sempre espulso (per questo motivo, a volte, è riscontrabile uno scurimento delle feci...è il ferro che se ne va!).
Mi hanno quindi consigliato di abbinarci sempre, come hanno detto anche altre ragazze, un alimento ricco di vitamina C, che ne facilita l'assorbimento: è sufficiente un'arancia oppure un kiwi.
Non so se funzionerà...vedremo le mie prossime analisi!
Messaggio da phoebe » 9 gen 2008, 22:28
Messaggio da Notta » 10 gen 2008, 11:18
Grazie, mi interesserebbero molto...phoebe ha scritto:Mi dispiace, Notta.
Venerdì ritirerò le analisi del sangue: se la mia anemia sarà migliorata poi ti darò il nome dei preparati omeopatici che sto assumendo, ok?
(sempre se ti interessano)![]()
...quantomeno quelli non hanno effetti indesiderati devastanti!
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”