per il controllo di Gu!
 per il controllo di Gu!andra, anche la mia memoria in questo periodo lascia molto a desiderare. Io mi accorgo che più sono stanza più perdo colpi e più sono concentrata e precisa al lavoro più fuori dimentico tutto.
Val, bello il nome!

Messaggio da SIMONA72 » 30 set 2013, 12:23

per il controllo di Gu!
 per il controllo di Gu!
Messaggio da coloricaldi » 30 set 2013, 12:30
 che tuo papà si riprenda presto
  che tuo papà si riprenda presto 
  )
 )

Messaggio da coloricaldi » 30 set 2013, 12:34

Messaggio da pao pao » 30 set 2013, 12:40

Messaggio da pao pao » 30 set 2013, 12:52

Messaggio da Befanina12 » 30 set 2013, 14:01
pao pao ha scritto:Mi è arrivato un sms che la mia vicina di letto quando ho avuto Bruno (anche lei aveva partorito il 10 Luglio) è diventata bis mamma questa mattina di una bimba!!!!

Messaggio da SIMONA72 » 30 set 2013, 14:03
pao pao ha scritto:Mi è arrivato un sms che la mia vicina di letto quando ho avuto Bruno (anche lei aveva partorito il 10 Luglio) è diventata bis mamma questa mattina di una bimba!!!!

Messaggio da SIMONA72 » 30 set 2013, 14:06

Messaggio da vallllina » 30 set 2013, 15:12
'Sticapperi, poi dicono a me che ho fatto in fretta?pao pao ha scritto:Mi è arrivato un sms che la mia vicina di letto quando ho avuto Bruno (anche lei aveva partorito il 10 Luglio) è diventata bis mamma questa mattina di una bimba!!!!

Messaggio da elisi84 » 30 set 2013, 17:34

per Gu e Ithil
 per Gu e Ithil

Messaggio da andra1 » 30 set 2013, 18:33

alla neomamma!
  alla neomamma! E povero Simo, quanti problemi ! Ma Tommy come sta?
  E povero Simo, quanti problemi ! Ma Tommy come sta? 

Messaggio da andra1 » 30 set 2013, 18:49

Messaggio da elisi84 » 30 set 2013, 21:54

per il papà
 per il papà alla vicina di letto e benvenuta alla bimba!
 alla vicina di letto e benvenuta alla bimba! per il tuo controllo. e bravo Ric, è quasi pronto a giocare a memory!
 per il tuo controllo. e bravo Ric, è quasi pronto a giocare a memory!
Messaggio da coloricaldi » 1 ott 2013, 8:56

alla tua vicina di letto, benvenuta alla sua bimba!
  alla tua vicina di letto, benvenuta alla sua bimba! che passi presto questa tosse fastidiosa.
  che passi presto questa tosse fastidiosa. a Simone per tutto quello che sta succedendo con suo fratello e sua madre. meno male che ha trovato te con cui formare una famiglia sana basata sull'amore!
  a Simone per tutto quello che sta succedendo con suo fratello e sua madre. meno male che ha trovato te con cui formare una famiglia sana basata sull'amore! per come sono andate le cose e per come purtroppo sono destinate a finire. statele tanto vicino, sia a lei che a tuo nonno che avrà molto bisogno di voi adesso. quando hai voglia di sfogarti conosci il mio numero, è sempre attivo
  per come sono andate le cose e per come purtroppo sono destinate a finire. statele tanto vicino, sia a lei che a tuo nonno che avrà molto bisogno di voi adesso. quando hai voglia di sfogarti conosci il mio numero, è sempre attivo   

per te
  per te

Messaggio da coloricaldi » 1 ott 2013, 9:01

Messaggio da pao pao » 1 ott 2013, 9:28

per la visita, falla e togliti il pensiero. Evviva i lavori fuori, tanto se sono da fare, meglio prima che poi, così poi la prossima primavera puoi iniziare ad abbellire il tutto
 per la visita, falla e togliti il pensiero. Evviva i lavori fuori, tanto se sono da fare, meglio prima che poi, così poi la prossima primavera puoi iniziare ad abbellire il tutto  

Messaggio da Befanina12 » 1 ott 2013, 9:50
 : avrò dormito 40min, Reb ha preso il raffreddore forte e credo abbia avuto mal di pancia, dall'aria che emetteva dal di dietro, un concerto.
  : avrò dormito 40min, Reb ha preso il raffreddore forte e credo abbia avuto mal di pancia, dall'aria che emetteva dal di dietro, un concerto. che periodo!!! Mi spiace un sacco per Simo e per tua nonna.
 che periodo!!! Mi spiace un sacco per Simo e per tua nonna. tutto quello che ti hanno detto le altre.
 tutto quello che ti hanno detto le altre. 

Messaggio da pao pao » 1 ott 2013, 10:29
 sPERO CHE TU OGGI SIA A CASA e possa recuperare un po' sonno.
 sPERO CHE TU OGGI SIA A CASA e possa recuperare un po' sonno.
Messaggio da Befanina12 » 1 ott 2013, 10:45
Fino al 5 sono in ferie! Questa è invasata oggipao pao ha scritto:Befanina12,sPERO CHE TU OGGI SIA A CASA e possa recuperare un po' sonno.
 incollata addosso e sembra un disco rotto! Mamma papà mamma papà e frignatina
 incollata addosso e sembra un disco rotto! Mamma papà mamma papà e frignatina   

Messaggio da coloricaldi » 1 ott 2013, 11:06
 per la notte ma soprattutto per lei che ancora resiste sveglia (e tu e R con lei ovviamente)! spero che riusciate a spegnerla un po' per recuperare un po' di sonno...
  per la notte ma soprattutto per lei che ancora resiste sveglia (e tu e R con lei ovviamente)! spero che riusciate a spegnerla un po' per recuperare un po' di sonno...