GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!
- Veronica77
- Basic~GolGirl®
Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!
Ciao a tutte
TARTINA che bello i pannolini lavabili, anch'io sono determinata a provarli ma ho deciso di provare quando avrà 2/3 mesi pare che appena nati siano troppo piccoli. Mi segno il sito dove li hai presi così poi me li studio con calma!
Per il peso io non mi preoccuperei, all'ultima visita fatta la scorsa settimana a 37 settimane la mia pesava 2,6 Kg e la gina ha detto che andava bene, che tanto di più non poteva essere visto che sia io che mio marito siamo magrini e non tanto alti, quindi non potevamo aspettarci un vitello! E poi sono sempre misure statistiche!
LUNA se non sbagli sei anche tu torinese o vicinanze, giusto? Quali sono i pannolini con il contributo della provincia? E dove si comprano? Poi anche tu tienici informate sulla tua esperienza!
Un bacio a tutte che mi reclamano a tavola!
TARTINA che bello i pannolini lavabili, anch'io sono determinata a provarli ma ho deciso di provare quando avrà 2/3 mesi pare che appena nati siano troppo piccoli. Mi segno il sito dove li hai presi così poi me li studio con calma!
Per il peso io non mi preoccuperei, all'ultima visita fatta la scorsa settimana a 37 settimane la mia pesava 2,6 Kg e la gina ha detto che andava bene, che tanto di più non poteva essere visto che sia io che mio marito siamo magrini e non tanto alti, quindi non potevamo aspettarci un vitello! E poi sono sempre misure statistiche!
LUNA se non sbagli sei anche tu torinese o vicinanze, giusto? Quali sono i pannolini con il contributo della provincia? E dove si comprano? Poi anche tu tienici informate sulla tua esperienza!
Un bacio a tutte che mi reclamano a tavola!
mamma di una cucciolina
-
- New~GolGirl®
Ciao Vero, sul sito della provincia di Torino, mi sembra nella sezione ambiente (scrivendo su g**gle "provincia Torino pannolini lavabili viene fuori il link, non so se posso metterlo qui), c'è un elenco dei siti e dei negozi sparsi in provincia dove si possono acquistare! Quindi sia on line che in negozio e sono diversi marchi... Lo sconto è del 30% sull'acquisto di un kit e si può richiedere una volta che si ha il codice fiscale della pulce!
Buona serata a tutte, vado a preparare cena!
Buona serata a tutte, vado a preparare cena!

- LiMa
- Basic~GolGirl®
- Lara11
- Active~GolGirl®
Buongiorno e
BUON 1 OTTOBRE!!!!!
A tutte voi!
Amori delle mamme, per favore, organizziamoci per benino e via!!!!
Io con oggi finisco la quarantesima settimana e dopodomani monitoraggio oltre termine
Ei, lavoratrici folli, godetevi ameno qualche giorno di maternità!!! se no rischiate veramente di finire direttamente dal PC alla sala parto. Io oggi nei piano ho solo una bella dormitina pomeridiana. Ad l'atto ormai non sono più idonea
Un abbraccione a tutte voi!
BUON 1 OTTOBRE!!!!!
A tutte voi!
Amori delle mamme, per favore, organizziamoci per benino e via!!!!
Io con oggi finisco la quarantesima settimana e dopodomani monitoraggio oltre termine

Ei, lavoratrici folli, godetevi ameno qualche giorno di maternità!!! se no rischiate veramente di finire direttamente dal PC alla sala parto. Io oggi nei piano ho solo una bella dormitina pomeridiana. Ad l'atto ormai non sono più idonea

Un abbraccione a tutte voi!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Finalmente siamo ad ottobre!!
Ho appena finito di far colazione e il piccolo sembra aver gradito il pizzico di cannella che ho messo nel latte!
Io oggi farò un po' di pulizie, ma per il resto...riposo!!
Buona giornata a tutte!
Ho appena finito di far colazione e il piccolo sembra aver gradito il pizzico di cannella che ho messo nel latte!

Io oggi farò un po' di pulizie, ma per il resto...riposo!!
Buona giornata a tutte!
Benvenuto Federico! 19/10/2013
-
- Expert~GolGirl®
Stanotte alle 1.30 è nato,con il peso di 2.560kg e una lunghezza di 48 cm, Thomas della nostra syriailaria!!
.
a mamma,papà e alle sorellone!!

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- betelgeuse
- Basic~GolGirl®

Forza forza che iniziamo a conoscere i nostri ottobrini ormai!!!
Buon 1 ottobre a tutteeeee
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazzuole....
oggi sono a -7 dal giorno x.... ci avviciniamo a grandi passi e io sono ancora ai posti di combattimento!! :ahah
Lavorare ancora non mi pesa, starei meglio se potessi dormire la notte...almeno in quest'ultima settimana!
Domani ritiriamo l'auto , poi può nascere quando vuole... non saprei dove metterla altrimenti
Mi metto a lavorare! Buona giornata a tutte!
Lara..dai che ci sei quasi.
..ma oggi "scade" anche un'altra ottobrina che è un pezzetto che non si vede....
oggi sono a -7 dal giorno x.... ci avviciniamo a grandi passi e io sono ancora ai posti di combattimento!! :ahah
Lavorare ancora non mi pesa, starei meglio se potessi dormire la notte...almeno in quest'ultima settimana!

Domani ritiriamo l'auto , poi può nascere quando vuole... non saprei dove metterla altrimenti

Mi metto a lavorare! Buona giornata a tutte!
Lara..dai che ci sei quasi.

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Benvenuto Thomas
augurissimi syriailariaaaa
noi oggi ultimissimo giorno di lavorooooooooooooooooo YEPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

noi oggi ultimissimo giorno di lavorooooooooooooooooo YEPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
buongiorno panciotte e benvenuto thomas
sto cercando inventivi qui in lombardia vediamo se ci sono per i pannolini lavabili
io la notte non dormo più lei si gira e rigira ed è pesante
ce la farò!!!!
non vedo l'ora di vederla, sua sorella sta facendo conto alla rovescia
l'altro giorno ho fatto la culla preparata, e anche la carrozzina tutta pulita
è ottobre il nostro meseeeeeeeeeee
forza lara dai la prossima sei tu e poi mi sento che sarà la volta di rhen
a dopo

sto cercando inventivi qui in lombardia vediamo se ci sono per i pannolini lavabili
io la notte non dormo più lei si gira e rigira ed è pesante

non vedo l'ora di vederla, sua sorella sta facendo conto alla rovescia

l'altro giorno ho fatto la culla preparata, e anche la carrozzina tutta pulita

è ottobre il nostro meseeeeeeeeeee

forza lara dai la prossima sei tu e poi mi sento che sarà la volta di rhen

a dopo

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
-
- Expert~GolGirl®

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
perfetto nella mia zona fanno gli ordini di gruppo su naturalmamma, li verrei a pagare 5 euro i pocket 

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
anche a me a livello reni il dx....PucciBirba04 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
mi fa malissimo un fianco!!!!
-
- Expert~GolGirl®
Io zona fegato... ma NON possono essere coliche perché la colicisti l ho tolta e quelle renali le riconosco... magari un po' d'aria...Kylie ha scritto:anche a me a livello reni il dx....PucciBirba04 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
mi fa malissimo un fianco!!!!
- Lara11
- Active~GolGirl®
Kylie, Pucci,
per i dolori!
Anche io solo a stare in piedi ormai ho doloretti ovunque. La pancia pesa troppo ormai. COntrazioni si presentano ogni giorno, ma ancora irregolari. Sto diventando impazientissima
e tutti chiamano per sapere se è nata
Siryailaria!!!!
AUGURI
BENVENUTO THOMAS!!!!!!
Ali,
x l'ultimo giorno di lavoro
Bacetti a tutte!

Anche io solo a stare in piedi ormai ho doloretti ovunque. La pancia pesa troppo ormai. COntrazioni si presentano ogni giorno, ma ancora irregolari. Sto diventando impazientissima

Siryailaria!!!!
AUGURI

BENVENUTO THOMAS!!!!!!
Ali,

Bacetti a tutte!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
-
- Expert~GolGirl®
Quando ho ripreso il pupo a scuola ho incontrato un cliente dello studio che mi ha chiesto :" Ma che fa,ancora in giro la porti?"
Stamattina ho finito la società per cui ancora sono qui, ora ho preparato 3 belle notule sostanziose così faccio incassare il capo e mi sa che giovedi mi faccio solo mezza giornata...
Non ce la faccio più..
Oltre che a livello fisico sono arrivata anche a livello mentale per non parlare degli scatti di nervoso... E poi oggi ho notato che le "perditine" stanno diventando molto più consistenti e abbondanti...
Lara grazie... vedrai che la piccola non si farà attendere!

Stamattina ho finito la società per cui ancora sono qui, ora ho preparato 3 belle notule sostanziose così faccio incassare il capo e mi sa che giovedi mi faccio solo mezza giornata...
Non ce la faccio più..

Lara grazie... vedrai che la piccola non si farà attendere!

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
anch'io ordine di lavabili con ordine di gruppo
lara dai forza

lara dai forza

-
- Basic~GolGirl®
Il 5 cambia la luna....giústo x vostra opportuna informazione 

-
- New~GolGirl®
Buonasera!
Congratulazioni a Thomas e mamma!!! Preciso, per inaugurare il mese!!! Buona vita insieme!!!
Ragazze è cominciato il nostro mese!!! Mamma mia che effetto...
Kylie, Pucci, spero che vadano meglio i vostri dolori!
Kylie, ottimo acquisto i pannolini!
Pucci resisti che ormai fai il conto alla rovescia dei giorni in ufficio!!!
Ho visto anche io che il 5 cambia la luna, chissà che non si affolleranno i reparti e se ci saranno delle sorprese questo fine!!!
Ali, ottimo per l'ultimo giorno di lavoro!!!
Lara resisti, siamo con te!!! Vedrai che Barbarina ascolterà mamma e zie! FORZAAAAA Riposati più che riesci...
Comunque han detto che il metodo migliore per far venire le contrazioni quando si è a termine è un "incontro" con il socio!!!
Agili come siamo ora poi...
Domani noi pome ultima visita di controllo dalla gine, ora mi è venuto il dubbio che la pulce sia podalica, non capisco più con che cosa scalcia e come si sia messa...
Incrociamo le dita perché proprio un cesareo non lo vorrei...
Buonanotte!
Congratulazioni a Thomas e mamma!!! Preciso, per inaugurare il mese!!! Buona vita insieme!!!

Ragazze è cominciato il nostro mese!!! Mamma mia che effetto...
Kylie, Pucci, spero che vadano meglio i vostri dolori!
Kylie, ottimo acquisto i pannolini!
Pucci resisti che ormai fai il conto alla rovescia dei giorni in ufficio!!!

Ho visto anche io che il 5 cambia la luna, chissà che non si affolleranno i reparti e se ci saranno delle sorprese questo fine!!!

Ali, ottimo per l'ultimo giorno di lavoro!!!
Lara resisti, siamo con te!!! Vedrai che Barbarina ascolterà mamma e zie! FORZAAAAA Riposati più che riesci...
Comunque han detto che il metodo migliore per far venire le contrazioni quando si è a termine è un "incontro" con il socio!!!

Domani noi pome ultima visita di controllo dalla gine, ora mi è venuto il dubbio che la pulce sia podalica, non capisco più con che cosa scalcia e come si sia messa...

Buonanotte!
- Veronica77
- Basic~GolGirl®
Benvenuto Thomas!
Ragazze è il 1º ottobre! Non ci posso credere, ci siamo arrivate!
In bocca al lupo a tutte e forza pulcette!

Ragazze è il 1º ottobre! Non ci posso credere, ci siamo arrivate!
In bocca al lupo a tutte e forza pulcette!
mamma di una cucciolina