GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo bebè
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo
Grazie Frency e
a Kitty979 per la tn di oggi!

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
-
- Active~GolGirl®

Ragazze, una banalità. .. una mia collega è incinta, è di un paio di settimane meno di me. Io sto andando avanti in tuta perché non mi entra niente. Lei è tutta carina, ha trovato pantaloni premaman che le stanno bene. .. io nello stesso negozio non ho trovato niente per questa mini pancia

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno bimbe!!
Sto facendo la sleep therapy in questi giorni, perennemente rimbambita...ma passerà questa fase del sonno??
Vale, w bimbomixxxxxxxxx
Kitty
ALenny, va un po' meglio?
Sto facendo la sleep therapy in questi giorni, perennemente rimbambita...ma passerà questa fase del sonno??
Vale, w bimbomixxxxxxxxx

Kitty

ALenny, va un po' meglio?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- Active~GolGirl®
nuvina tu dormi il più possibile, tu e la piccola avete bisogno di energie ;-)

-
- Original~GolGirl®
Ahhhh sì sì, per quello che ho da fare :ahah
Ma mi chiedevo se è normale avere sempre sonno così, vedo che voi passate le notti insonni, io non riesco a non chiudere gli occhi appena appoggio la testa sul cuscino
Sarà l'autunno, vado in letargo?
Ma mi chiedevo se è normale avere sempre sonno così, vedo che voi passate le notti insonni, io non riesco a non chiudere gli occhi appena appoggio la testa sul cuscino

Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Grazie Nuvina. Ma sai che anch'io dormirei tutto il giorno ultimamente? Oggi devo pulire e devo farmi un po' di forza, devo alzarmi! Tu e topolina riposate che vi fa solo bene
cia78 prova a girare un po'. Càpita che alcuni tagli di pantaloni non stiano bene, indipendentemente dalla taglia. Poi, se sei come me e non ti piace girare per acquisti, è un'altra cosa. Io faccio proprio fatica.

cia78 prova a girare un po'. Càpita che alcuni tagli di pantaloni non stiano bene, indipendentemente dalla taglia. Poi, se sei come me e non ti piace girare per acquisti, è un'altra cosa. Io faccio proprio fatica.
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Sì, secondo me è il periodo e la gravidanza accentua un po' la cosa. Di solito in autunno mi sento così, un po' fiacca, ma tanto da fare fatica ad alzarmi no. Ecco, se fossi un animale di sicuro sarei tra quelli che vanno in letargoNuvina ha scritto:
Ma mi chiedevo se è normale avere sempre sonno così, vedo che voi passate le notti insonni, io non riesco a non chiudere gli occhi appena appoggio la testa sul cuscino![]()

- kitty979
- Active~GolGirl®
Buongiorno donnine! Io sono qui in ospedale, ho già fatto l'eco il dott.re ha detto che dovrebbe andare bene, solo che fa il birichino e non si gira per il verso giusto per prendere la misura!!!! 

IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
-
- Basic~GolGirl®
Buongiornoooooo!!!
Kitty
Nuvina a quanto sapevo io è più normale avere tanto sonno i primi mesi piuttosto che nn averne quindi tranquilla riposa quanto ti serve!
Cia concordo cn Vale, gira gira vedrai che troverai!
Kitty

Nuvina a quanto sapevo io è più normale avere tanto sonno i primi mesi piuttosto che nn averne quindi tranquilla riposa quanto ti serve!
Cia concordo cn Vale, gira gira vedrai che troverai!

-
- Basic~GolGirl®
Buongiornoooooooooo
per le tn e visite di oggi!
Nuvina anche io ho sonnooooooooo purtroppo pero' ho la sveglia alle 6:15 la mattina se no dormirei anche 10-11 ore! venerdi notte ho dormito dalle 21:30 alle 8:20 !!! e dopo pranzo non riesco a tenere gli occhi aperti mi addormenterei sulla scrivania, purtroppo ho meno di 1 ora di pausa pranzo

Nuvina anche io ho sonnooooooooo purtroppo pero' ho la sveglia alle 6:15 la mattina se no dormirei anche 10-11 ore! venerdi notte ho dormito dalle 21:30 alle 8:20 !!! e dopo pranzo non riesco a tenere gli occhi aperti mi addormenterei sulla scrivania, purtroppo ho meno di 1 ora di pausa pranzo

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Kitty979 che monello/a!

-
- Basic~GolGirl®
Aaaaaah stamattina mi sn pesata e nonostante tt quello che mi sn sbranata in questi giorni il peso e ancora stabile!!!

-
- Basic~GolGirl®
Io é un po che non mi peso ho pauraaaaa ma dovro' farlo venerdi prima di andare in ospedale mi hanno detto, non so perché? 

- kitty979
- Active~GolGirl®
Praticamente vi sto facendo la cronaca in diretta del mio bitest... Anche al 2 round mi ha dato buca... Ora aspettiamo il 3 tentativo...
-
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte..nottata di c@cc@..
eh si che mi dicono tutti che le gravidanze quando si è giovani vanno benissimo e non si ha neanche mezzo sintomo..mha..o sono giá considerata una vecchia o è una delle solite leggende meteopolitane..
per chi mi chiedeva del sono, credo Aly, ma anche la memoria la sto perdendo
, vado meglio..riesco a dormire circa 6 orette filate e magari un'oretta nel pome..infatti sto molto meglio per quello, mi sento piú in forzs
CIA, vai di leggins e maglioncini che coprono pancia e sedere..ce ne sono un sacco in giro di belli..ovviamente poi va a gusti..però anche se si vede la pancia al lavoro lo sanno, quindi puoi anche metterla in mostra
per il mal di schiena ieri ha fatto male tutto il giorno anche a me..
NUVINA, riposa riposa..che a topolina fa bene
KITTY, ma quindi state aspettando che si giri o sono riusciti comunque a prendere la misura?
ALY, io ho messo 3 etti, penso di poppe visto che le ho immense e pesanti
VALEMAR, stanotte ho sognato che venivo a trovarti..avevamo due bimbe di circa un anno e mezzo e la tua era ricciolina..e giocavano insieme..chissá che magari, prima o poi, riusciremo davvero a conoscerci

eh si che mi dicono tutti che le gravidanze quando si è giovani vanno benissimo e non si ha neanche mezzo sintomo..mha..o sono giá considerata una vecchia o è una delle solite leggende meteopolitane..

per chi mi chiedeva del sono, credo Aly, ma anche la memoria la sto perdendo

CIA, vai di leggins e maglioncini che coprono pancia e sedere..ce ne sono un sacco in giro di belli..ovviamente poi va a gusti..però anche se si vede la pancia al lavoro lo sanno, quindi puoi anche metterla in mostra

per il mal di schiena ieri ha fatto male tutto il giorno anche a me..

NUVINA, riposa riposa..che a topolina fa bene

KITTY, ma quindi state aspettando che si giri o sono riusciti comunque a prendere la misura?

ALY, io ho messo 3 etti, penso di poppe visto che le ho immense e pesanti

VALEMAR, stanotte ho sognato che venivo a trovarti..avevamo due bimbe di circa un anno e mezzo e la tua era ricciolina..e giocavano insieme..chissá che magari, prima o poi, riusciremo davvero a conoscerci

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- kitty979
- Active~GolGirl®
alenny il dottore dice che indicativamente ha preso la misura, ma vuole prenderla precisa e aspetta che si giri... 

-
- Expert~GolGirl®
KITTY, meglio cosí..almeno è piú precisa..
non si è sbilanciato sul sesso???
faccio la solita curiosona
non si è sbilanciato sul sesso???
faccio la solita curiosona

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
- kitty979
- Active~GolGirl®
No, sul sesso non si è sbilanciato... 

- Valemar
- Expert~GolGirl®
alenny
mi fai piangere!!! Di felicità
Io ho i capelli ricci
Sogno premonitore?

Io ho i capelli ricci

Sogno premonitore?
-
- Active~GolGirl®
kittyma il tuo fagiolino non vuol stare fermo? Leggerò com'è andata a finire stasera ;-).
alennyin realtà a lavoro ancora non lo sa nessuno se non le colleghe più strette, quindi sto ancora nascondendo la pancia . Ma se domani va tutto bene mi sa che metto tutto in mostra perché sono stufa! Il problema dei leggins è che ho paura che mi diano fastidio in vita. Ultimamente tutto ciò che mi stringe non lo sopporto. In più collant e leggins con maglie aderenti farebbero vedere tutti i rotoli laterali che non sono certo dovuti alla gravidanza. Anche se il mio sogno segreto era essere una minuta 42 col pancino che spunta, la realtà è che sono una burrosa 46 sempre alle prese con i rotoletti da nascondere. Farò mai pace col mio fisico? ?
alennyin realtà a lavoro ancora non lo sa nessuno se non le colleghe più strette, quindi sto ancora nascondendo la pancia . Ma se domani va tutto bene mi sa che metto tutto in mostra perché sono stufa! Il problema dei leggins è che ho paura che mi diano fastidio in vita. Ultimamente tutto ciò che mi stringe non lo sopporto. In più collant e leggins con maglie aderenti farebbero vedere tutti i rotoli laterali che non sono certo dovuti alla gravidanza. Anche se il mio sogno segreto era essere una minuta 42 col pancino che spunta, la realtà è che sono una burrosa 46 sempre alle prese con i rotoletti da nascondere. Farò mai pace col mio fisico? ?