GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGLINO!
-
- Active~GolGirl®
Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL
tornata ora ora dalla visita!!!
Andato tuto benone, Ilenia non ama farsi ascoltare il cuore, ha iniziato a tirare colpi alla gine! aahahah... :)
Comunque io faccio degli sbalzi di peso allucinanti, la penultima volta rispetto l'ultima volta con 4 settimane di attesa ho messo su 600 g, mentre ora con due settimane di attesa ho messo su ben 1.8 kg!!! da matti no? vabbeh... comunque sono ancora nella norma.. e la gine non ha avuto nulla da ridire.
Think le prossime visite:
16 ottobre oltre che alle 9.30 (che hai già annotato) l'ecografia del terzo trimestre, alle 14.15 visita dalla gine
4 novembre alle 11.00 visita dalla gine con tampone per gli streptococchi...
Ora mi vado a mangiare una cosa buonissima trovata dal panettiere: é praticamente una specie di panino dolce (tipo pasta per la treccia) a forma di tartaruga e con gli occhietti d'uvetta... una bomba! la adoro... :)
Andato tuto benone, Ilenia non ama farsi ascoltare il cuore, ha iniziato a tirare colpi alla gine! aahahah... :)
Comunque io faccio degli sbalzi di peso allucinanti, la penultima volta rispetto l'ultima volta con 4 settimane di attesa ho messo su 600 g, mentre ora con due settimane di attesa ho messo su ben 1.8 kg!!! da matti no? vabbeh... comunque sono ancora nella norma.. e la gine non ha avuto nulla da ridire.
16 ottobre oltre che alle 9.30 (che hai già annotato) l'ecografia del terzo trimestre, alle 14.15 visita dalla gine
Ora mi vado a mangiare una cosa buonissima trovata dal panettiere: é praticamente una specie di panino dolce (tipo pasta per la treccia) a forma di tartaruga e con gli occhietti d'uvetta... una bomba! la adoro... :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
ammappate che velocità...
rettifico tutto già disponibili...
qua dice... 77 162 105
spero vadano bene..
rettifico tutto già disponibili...
qua dice... 77 162 105
spero vadano bene..
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
-
- Original~GolGirl®
Rosellina86 ha scritto:tornata ora ora dalla visita!!!

Aggiornato tutto!

Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)
- vabel
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
Anche qui montaggio armadio in corso (rigorosamente Ikea
), pensavo di poter aiutare di più Matteo invece dieci minuti dopo aver iniziato sono quasi svenuta...sto facendo davvero fatica, ho sempre la pressione bassissima (stamattina 80/50) e dormirei continuamente...non riesco a bere per via dei bruciori di stomaco e della nausea che è tornata prepotentemente e mangio poco poco. Insomma, sto discretamente solo sul letto o sul divano, ma per un po' perché poi attaccano i doloretti alla schiena. Che palla! Odio essere una piattola, soprattutto se ho milioni di cose da fare
Yele, secondo i parametri del laboratorio qui i tuoi valori sono perfetti
Rosellina, benone per la visita e...quel pane sembra una delizia!
Asroma, non seguo molto il calcio ma ogni volta che leggo della Roma il mio pensiero vola a te
Non mi ricordo altro, scusate ma ho proprio la testa tra le nuvole!!
Anche qui montaggio armadio in corso (rigorosamente Ikea

Yele, secondo i parametri del laboratorio qui i tuoi valori sono perfetti

Rosellina, benone per la visita e...quel pane sembra una delizia!

Asroma, non seguo molto il calcio ma ogni volta che leggo della Roma il mio pensiero vola a te

Non mi ricordo altro, scusate ma ho proprio la testa tra le nuvole!!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)

- NiCa3
- Active~GolGirl®
Ciao, ci sono anch'io di rientro dalla visita e scusate il lungo silenzio ma con la connessione farlocca riesco a leggervi ma di scrivere mi passa la voglia!
Micol sta benone, anche noi abbiamo superato il kg ma si è di nuovo messa podalica
comunque dice la gine che fino a 32 settimana ruzzolano che è un piacere, speriamo! Inoltre come la solito non siamo riuscite a farle un 3d decente, si è messa a panino e la gine l'ha fotografata perchè era troppo buffa, aveva braccine e piedini davanti alla testa. Sulla storia dei 10 movimenti se dovessi dargli retta potrei morire, io passo ore senza sentirla e poi si muove tutta di colpo per un po' ma continua ad essere piuttosto delicata, qualche colpo un po' più forte arriva ma non mi ha mai fatto male.
Riprendo cose lette in questi giorni: questione prodotti bimbo mi sto orientando per il più possibile naturale; andrò di sapone di marsiglia e amido di riso per il bagnetto, olio di mandorle per il corpo e burro di karitè per il culetto arrossato, anche perchè mi sono informata sui pannolini lavabili che prenderò in prestito alla nascita e mi hanno detto che si rovinano a contatto con le creme allo zinco tipo fissan. Anche per la lavatrice userò sapone di marsiglia e pericarbonato che funge un po' da Napisan ma è naturale.
Questione pappe: spero di non doverci pensare per i prossimi nove mesi (3 di gestazione più 6 di allattamento
).
Devo invece iniziare ancora col massaggio del perineo e sul corredino...ho i bavaglini (4,99 euro 7 bavaglini da kiabi) i bodini e un po' di tutine, la cameretta è imbiancata con il soffitto blu cielo dove attaccherò le stelline, l'armadio ne usiamo uno piccolino di recupero, il trio c'è, dai non sono poi una madre troppo sciagurata
Ah, le ho comprato anche il pupazzo così come aveva fatto qualche bis mamma (noemi forse?) cominciamo a dormirci insieme per fargli prendere il nostro odore.
bho, sicuramente ho scordato una marea di cose, non vedo l'ora mi riallaccino una linea decente!!!
Bacissimi
Micol sta benone, anche noi abbiamo superato il kg ma si è di nuovo messa podalica

Riprendo cose lette in questi giorni: questione prodotti bimbo mi sto orientando per il più possibile naturale; andrò di sapone di marsiglia e amido di riso per il bagnetto, olio di mandorle per il corpo e burro di karitè per il culetto arrossato, anche perchè mi sono informata sui pannolini lavabili che prenderò in prestito alla nascita e mi hanno detto che si rovinano a contatto con le creme allo zinco tipo fissan. Anche per la lavatrice userò sapone di marsiglia e pericarbonato che funge un po' da Napisan ma è naturale.
Questione pappe: spero di non doverci pensare per i prossimi nove mesi (3 di gestazione più 6 di allattamento

Devo invece iniziare ancora col massaggio del perineo e sul corredino...ho i bavaglini (4,99 euro 7 bavaglini da kiabi) i bodini e un po' di tutine, la cameretta è imbiancata con il soffitto blu cielo dove attaccherò le stelline, l'armadio ne usiamo uno piccolino di recupero, il trio c'è, dai non sono poi una madre troppo sciagurata

Ah, le ho comprato anche il pupazzo così come aveva fatto qualche bis mamma (noemi forse?) cominciamo a dormirci insieme per fargli prendere il nostro odore.
bho, sicuramente ho scordato una marea di cose, non vedo l'ora mi riallaccino una linea decente!!!
Bacissimi
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15
-
- Original~GolGirl®

Io sono sdraiata a letto accanto al piccolo x fargli fare la ninna. Se mi alzo si sveglia

Bello il soffitto blu cielo e le stellineeee.... quando riuscirò a svuotare la cameretta devo farla imbiancare ma non credo che il socio sia d'accordo con un colore diverso dal bianco x tutte le pareti, soffitto incluso...
- riku85
- Active~GolGirl®
nica rosellina che belloooo
Sono tanto felice che sia tutto ok. Bello bello belloooooo
Vi hanno detto anche le lunghezze? !
Tipo il femore etc?
ester Quando vuoi venire. Ti ospitov volentieri
Io sono in ufficio e poco fa ho avuto un ''Attacco Seba''che si è dimenato un po.

Sono tanto felice che sia tutto ok. Bello bello belloooooo

Vi hanno detto anche le lunghezze? !
Tipo il femore etc?
ester Quando vuoi venire. Ti ospitov volentieri

Io sono in ufficio e poco fa ho avuto un ''Attacco Seba''che si è dimenato un po.

♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
- Angel89
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze! Fine settimana di distrazione, sto un po' meglio e ne ho approfittato con il socio per uscire un po' e distrarmi! Sembrano diminuite anche le contrazioni e infatti oggi ho esagerato e ho fatto praticamente le pulizie di primavera...
Spero di non pentirmene amaramente e di non aver tirato la corda!!!
Sono letteralmente K.O. e non mi esprimo riguardo la sciatica
!!
Oggi visita dal gine per le 18.15 non vedo l'ora, sono impaziente di andare! Di sapere quanto è grande, com'è messo, come organizzarci con il parto, tra quanto mollare lo spasmex... non vedo l'ora!!! Questa settimana poi dobbiamo ritirare tutto l'occorrente come culla fasciatoio/bagnetto/cassettiera e trio (Che abbiamo lasciato in negozio in modo da non avere l'ingombro a casa!)!!
Asroma riguardo i colpi che ti fanno sentire un po' di dolore... bhè, io VEDO PROPRIO LE STELLE!!!!! DOLORE, non fastidio, PURO dolore!!!
Ce l'ha in particolare con le mie povere costole!!! Addirittura sento il rumore delle costole secondo il calcio che gli tira come se "schioccassero"
e fa davvero male ca**o!!! Gli spostamenti già già non fanno male anche se si punta tutto da una parte, al massimo sono fastidiosi e un po' dolorosi se si punta nella parte interna dell'ombelico, ma alle costole vedo davvero le stelle!!! Poi sarà che lui è parecchio lungo e io invece nella mia immensa altezza....... (1.60) gli offro poco spazio e questi sono i risultati!!
Se non altro ormai ha quasi finito di crescere in lunghezza, quanto più aumenterà il peso!
Riguardo invece il gine ed il sentire la testolina con le dita assolutamente lo sente!! Chiedete al gine! Anche in ospedale l'ultima volta che sono salita non mi hanno fatto eco e solo con la visita interna hanno capito come era messo perchè si sentiva la testolina! Ora, magari non è così per tutte perchè anche la vagina varia le sue dimensioni da persona a persona, però da qui a dire che è impossibile ne passa!!
Per i movimenti, sarebbero 10 movimenti (Di qualsiasi tipo) nel giro di 2 ORE! Però non è da prenderlo in parola, perchè anche da bimbo a bimbo cambia! Magari uno è più tranquillo di altri e uno più agitato quindi io mi preoccuperei, come ha detto Ester, se in diverse ore non lo si è sentito NIENTE! Tipo michele in 2 ore farà almeno 100 movimenti.......
Da poco avevo provato a contarglieli e tipo in 5 minuti nemmeno ne aveva fatto almeno 30! E poi basta toccare minimamente la pancia che se dorme si sveglia immediatamente!!
Infatti sono già in fase "strega" con mille persone che mi vogliono toccare la pancia senza chiedermi nulla e io mi infastidio perchè magari non mi rappresentano nessuno e me lo svegliano e poi mi massacra a me... Quando sarà nato penso sarò gelosissima sotto quel punto di vista! Guai chi me lo sveglia!!
Ma poi comunque ormai siamo abituate ai suoi movimenti tipici, alla quantità di movimenti giornalieri etc, quindi se qualcosa non è secondo la norma ce ne dovremo accorgere!!
Invece alle mamme-bis: Io lo sento tantissimo nella zona bacino/anche, sembra che mi vuole entrare dove c'è il femore!!!
E per farlo diminuire devo aprire le cosce perchè se no fa malino addirittura! E' normale?? Vi è mai successo??
Le mie analisi del sangue e urine invece perfette!!! A parte vabbè emoglobina a 9.4 Che dovrebbe essere minimo 12.... e ferritina a 10 che dovrebbe essere minimo 11, però non la trovo bassissima, sicuramente grazie alla multicentrum materna!!!
Spero di non aver dimenticato nulla @_@ A dopo con gli aggiornamenti della visita!!!
E tanti
per le visite!!!!

Oggi visita dal gine per le 18.15 non vedo l'ora, sono impaziente di andare! Di sapere quanto è grande, com'è messo, come organizzarci con il parto, tra quanto mollare lo spasmex... non vedo l'ora!!! Questa settimana poi dobbiamo ritirare tutto l'occorrente come culla fasciatoio/bagnetto/cassettiera e trio (Che abbiamo lasciato in negozio in modo da non avere l'ingombro a casa!)!!

Asroma riguardo i colpi che ti fanno sentire un po' di dolore... bhè, io VEDO PROPRIO LE STELLE!!!!! DOLORE, non fastidio, PURO dolore!!!

Se non altro ormai ha quasi finito di crescere in lunghezza, quanto più aumenterà il peso!
Riguardo invece il gine ed il sentire la testolina con le dita assolutamente lo sente!! Chiedete al gine! Anche in ospedale l'ultima volta che sono salita non mi hanno fatto eco e solo con la visita interna hanno capito come era messo perchè si sentiva la testolina! Ora, magari non è così per tutte perchè anche la vagina varia le sue dimensioni da persona a persona, però da qui a dire che è impossibile ne passa!!

Per i movimenti, sarebbero 10 movimenti (Di qualsiasi tipo) nel giro di 2 ORE! Però non è da prenderlo in parola, perchè anche da bimbo a bimbo cambia! Magari uno è più tranquillo di altri e uno più agitato quindi io mi preoccuperei, come ha detto Ester, se in diverse ore non lo si è sentito NIENTE! Tipo michele in 2 ore farà almeno 100 movimenti.......

Invece alle mamme-bis: Io lo sento tantissimo nella zona bacino/anche, sembra che mi vuole entrare dove c'è il femore!!!

Le mie analisi del sangue e urine invece perfette!!! A parte vabbè emoglobina a 9.4 Che dovrebbe essere minimo 12.... e ferritina a 10 che dovrebbe essere minimo 11, però non la trovo bassissima, sicuramente grazie alla multicentrum materna!!!

Spero di non aver dimenticato nulla @_@ A dopo con gli aggiornamenti della visita!!!

E tanti

Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!
-
- Original~GolGirl®
Dolore al femore? Cosa intendi?
Io dolore ancora all'osso sacro e pubalgia...
Christian ha 39 di febbre!!! Ma quando finiremo di stare segregati a casa?!
Io dolore ancora all'osso sacro e pubalgia...
Christian ha 39 di febbre!!! Ma quando finiremo di stare segregati a casa?!
-
- Active~GolGirl®
Ecco mi sa che sta cosa dei 10 movimenti non é chiaro, io avevo letto in un ora, tu in due ore... ma! secondo me l'importante é sentirli e basta... :)
Comunque Vabel anch'io ogni volta che ora sento parlare della Roma penso subito a Asroma! ahah :)
No le misure Riku non gliele ho chieste, aspetto la eco del 16 per chiedergliele... :)
Comunque Vabel anch'io ogni volta che ora sento parlare della Roma penso subito a Asroma! ahah :)
No le misure Riku non gliele ho chieste, aspetto la eco del 16 per chiedergliele... :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
-
- Basic~GolGirl®
nica rosellina
x le visite!!!
Notizie di scocci e angel????
Io sto sempre più ko...non sono più in grado di far nulla...neppure sdraiata sto bene !!!! Aiutoooo!!! Mi fa male tutto ...costole in alto a dx, schiena , pancia...insomma so un rottame!!!!
Inoltre ho scoperto che ho uno dei tanti effetti indesiderati assumendo ferro...quindi mi sa che dovrò cambiarlo !!!! Io a casa ho ancora 29 gradi e natale mi sembra così lontano !!!!!!
Che bello sentirvi preparare tutte le stanzette...qui invece siamo in alto mare...non si sa se dobbiamo cambiar casa oppure restare...quindi tutto è in stand by...
Vado a portare la pulce a nanna che la mattina la svegliò alle 6 ....

Notizie di scocci e angel????
Io sto sempre più ko...non sono più in grado di far nulla...neppure sdraiata sto bene !!!! Aiutoooo!!! Mi fa male tutto ...costole in alto a dx, schiena , pancia...insomma so un rottame!!!!
Inoltre ho scoperto che ho uno dei tanti effetti indesiderati assumendo ferro...quindi mi sa che dovrò cambiarlo !!!! Io a casa ho ancora 29 gradi e natale mi sembra così lontano !!!!!!
Che bello sentirvi preparare tutte le stanzette...qui invece siamo in alto mare...non si sa se dobbiamo cambiar casa oppure restare...quindi tutto è in stand by...
Vado a portare la pulce a nanna che la mattina la svegliò alle 6 ....

- estersofia
- Basic~GolGirl®
Ciao panzotte! Io sono appena entrata in casa! Con tanto di pasta con le polpette mandata da mia mamma per il boy che dovrebbe arrivare a breve dal lavoro!!!
Oggi mia cugina mi ha dato un bel pò di lenzuolini per il lettino e un paracolpi...domani mi dedicherò a lavatrici varie così posso iniziare a lavare stirare e mettere nell'armadio nuovo! Mi ha pure prestato le camicie da notte così lavo anche quelle stiro e forse ho finito la mia valigia...ma secondo voi 2 borsoni sono troppi? Perchè la mia ok è piccola (camicie da notte,intimo e necessaire) ma quella della bimba tra i 5 sacchettini la copertina e il tutone è tutto ingombrante e mi serve un'altra borsa più grande a parte...non vorrei arrivare in ospedale tipo trasloco
che poi in realtà non mi faccio troppi problemi però volevo capire, anche voi alla fine ve ne escono 2 una per voi e una per il baby??
Oggi mia cugina mi ha dato un bel pò di lenzuolini per il lettino e un paracolpi...domani mi dedicherò a lavatrici varie così posso iniziare a lavare stirare e mettere nell'armadio nuovo! Mi ha pure prestato le camicie da notte così lavo anche quelle stiro e forse ho finito la mia valigia...ma secondo voi 2 borsoni sono troppi? Perchè la mia ok è piccola (camicie da notte,intimo e necessaire) ma quella della bimba tra i 5 sacchettini la copertina e il tutone è tutto ingombrante e mi serve un'altra borsa più grande a parte...non vorrei arrivare in ospedale tipo trasloco

Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.
-
- Basic~GolGirl®
Già crollata!!!
think noooo ancora febbre!!!! Povero cucciolo ..però vedrai che adesso con antib guarirà presto !!!
think noooo ancora febbre!!!! Povero cucciolo ..però vedrai che adesso con antib guarirà presto !!!

-
- Basic~GolGirl®
Lester ma non ti conviene portare solo sacchettini x l'ospedale????
Copertina e sacco li porterà il papà quando verrete dimessi no? Magari metti tutto nella navicella così non può sbagliare!!!
Copertina e sacco li porterà il papà quando verrete dimessi no? Magari metti tutto nella navicella così non può sbagliare!!!

- asroma
- Active~GolGirl®

Oggi bellissima giornata fi corso rivolta ai papà! Angel se le dita possono toccare il bimbo perché il pisellino di papà no???
X i 10 movimenti: 1 ora,2 ore, 8 ore troppe scuole di pensiero io non li conto! Non voglio entrare in paranoia. Acce balla e io sono felice ;-)
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
-
- Active~GolGirl®
asroma
Angel se le dita possono toccare il bimbo perché il pisellino di papà no???

Nica sì sì sono io la pazza del pupazzetto per il pupo! Oggi ho tirato fuori le scatole con le cosine di Andrea così le rinfresco per Mattia e lavo anche il suo pelouches

Ho solo un grosso problema...non so dove mettere le cose per il futuro principino...ohi ohi devo inventarmi qualcosa.
Per chi ha preso mobili ikea...che dire...SANTA IKEA!!!!
BUONE NOTIZIE: mi è tornata nausea e vomito. Ma che pizza! Mi sono fatta solo 2 mesi in salute uff. In più tutto il giorno con lacrime per il male alla gamba e una sensazione dolorosa al l'inguine e con Andrea non è stato facile

- NiCa3
- Active~GolGirl®
Sveva buona idea quella di mettere le cose per la dimissione nella navicella. Ester la mia borsa sarà di certo più grande perchè gli assorbenti ne occupano la metà, però anche io avrò almeno 2 borse.
Think, mannaggia!!!!allora è vero che il nido è un gran ricettacolo di germi!!!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15
-
- Original~GolGirl®
Beh non proprio....è il periodo, nica. Qui ci sono ancora 28 gradi di giorno e si suda e poi si prendono i malanni. Il nido c'entra poco. È l'unico bimbo a casa con l'influenza. Gli altri stanno bene. ..NiCa3 ha scritto:Sveva buona idea quella di mettere le cose per la dimissione nella navicella. Ester la mia borsa sarà di certo più grande perchè gli assorbenti ne occupano la metà, però anche io avrò almeno 2 borse.
Io alla prima gravidanza ho portato un trolley piccolo x me e un borsone x chri. Il borsone l'ho preso in parafarmacia ed è quello x i neonati con i portabiberon termici all'interno ecc ecc.. non mi piace mettere tutto insieme e poi tutte facevsno così. Per non parlare del fatto che avevo la sdraio x chi mi faceva la notte (c'è il rooming in obbligatorio) e una bacinella x lavare il piccolo (non lo lavano loro. La mamma pensa a tutto)
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno panze!!!!
Ormai la notte mi sveglio ogni 2 ore...ma x controllare ora ....ma io nn so normale ....eppure metto la sveglia tutte le sere...e la pulce la mattina l'accompagna il padre a scuola!!!
Sui 10 movimenti riesco a non imparanoiarmi...lo sento anche troppo durante il giorno e di notte..quindi va bene così ...
Stamattina mi son pesata e sono a +11 ....e me li sento tutti quando cammino x un po' ...
nica purtroppo il primo e spesso anche il secondo anno di nido sono un calvario stanno bene 2 gg a settimana
scocci angel????? Se ci siete ...fatevi vive!!!
Ormai la notte mi sveglio ogni 2 ore...ma x controllare ora ....ma io nn so normale ....eppure metto la sveglia tutte le sere...e la pulce la mattina l'accompagna il padre a scuola!!!
Sui 10 movimenti riesco a non imparanoiarmi...lo sento anche troppo durante il giorno e di notte..quindi va bene così ...
Stamattina mi son pesata e sono a +11 ....e me li sento tutti quando cammino x un po' ...
nica purtroppo il primo e spesso anche il secondo anno di nido sono un calvario stanno bene 2 gg a settimana

scocci angel????? Se ci siete ...fatevi vive!!!

- asroma
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Noemi spero che i dolori passino, ma sto notando che tutti i fastidi che elencate ce li ho pure mi sa che è proprio il periodo dei dolori alle schiena, gambe, inguine...io la sera non posso piegare le ginocchia per quanto ho le gambe gonfie e continuo a prendere le gocce omeopatiche apposite! Non vedo l'ora che quest'afa passi.
Sveva svegliarso ogni 2 ore ti capisco, anche io, ma io per fare pipì...NON PER GUARDARE L'ORA buahahahahha!!!!!
Per il borsone, ho comprato un trolley alla carpisa sabato, spero che ci entri tutto, ma i super assorbentoni quelli li metterò apparte.
CONSIGLI PRATICI RUBATI AL CORSO PREPARTO X VOI:
- nel preparare le bustine con i cambi del pupetto, prepararne una con scritto "PRIMO CAMBIO" così i papà non si metteranno a tirar fuori tutto dalla valigia quando glielo chiederanno e noi staremo ancora in sala parto.
- Farsi accompagnare (soprattutto per le romane) da una terza persona in ospedale quel giorno, perchè i papà potranno non lasciarci sole e non dover cercar parcheggio
Se me ne vengono altri ve li girerò man mano!
Noemi spero che i dolori passino, ma sto notando che tutti i fastidi che elencate ce li ho pure mi sa che è proprio il periodo dei dolori alle schiena, gambe, inguine...io la sera non posso piegare le ginocchia per quanto ho le gambe gonfie e continuo a prendere le gocce omeopatiche apposite! Non vedo l'ora che quest'afa passi.
Sveva svegliarso ogni 2 ore ti capisco, anche io, ma io per fare pipì...NON PER GUARDARE L'ORA buahahahahha!!!!!
Per il borsone, ho comprato un trolley alla carpisa sabato, spero che ci entri tutto, ma i super assorbentoni quelli li metterò apparte.
CONSIGLI PRATICI RUBATI AL CORSO PREPARTO X VOI:
- nel preparare le bustine con i cambi del pupetto, prepararne una con scritto "PRIMO CAMBIO" così i papà non si metteranno a tirar fuori tutto dalla valigia quando glielo chiederanno e noi staremo ancora in sala parto.
- Farsi accompagnare (soprattutto per le romane) da una terza persona in ospedale quel giorno, perchè i papà potranno non lasciarci sole e non dover cercar parcheggio
Se me ne vengono altri ve li girerò man mano!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore