assolutamente no.STEFI@VALERIO ha scritto:E rimarrai con questo sospettolucieale ha scritto:beh chi vuole parli chi non vuole non parli.
Ma ho il vago sospetto che le ragazze che fanno le battute hanno usifruito moolto + di me e te cara bene.
sono rimasta un po' basita dalle esperienze della mia amica che pure si vantava,e io le dicevo dai non sta' a dirmi non voglio sapere tutto, e lei ma che vuoi che sia e giu'......sono quasi arrossita.
E poi il fatto che lo abbia fatto a 14 anni mi ha sconvolto.almeno per quanto mi riguarda...
Ma mi spieghi perché hai messo questo post, visto che queste cose ti sconvolgono?
semplice curiosità?
necessità di far sapere quanto sei virtuosa?
mi sembra che anche tu ti stia vantando un po'.
non voglio vantarmi per niente.ho scritto cosi' solo per il mistero che circonda questa domanda.ho tirato le mie somme da sola.solo questo.
perchè ritieni positivo averlo fatto solo con mio marito?forse le vostre risposte mi fanno solo riflettere.
e non è largomento che mi fa arrossire ma i termini usati dalla mia amica in mezzo alla strada urlando,forse su gol scrivendo anzichè parlando non guardandosi in faccia l'imbarazzo viene meno.almeno per me.