GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Bloccato
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da Amy » 9 gen 2008, 7:13

kitty75 ha scritto:io dovrei trovare un lavoro come personal shopper
cioe' aiuti gli altri a fare la spesa?!

francy1978 ha scritto:Ciao ragazzuole....siete già tutte a nanna?? Beate voiiiii
franci io da un paio di giorni vado a letto alle 8 massimo nove, poi alle 5 sono in piedi! Che mi batte qualcuna?! :hi hi hi hi

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 9 gen 2008, 7:21

Idillica ha scritto:in bocca a lupo a tutte per la ripresa del lavoro...è difficlissimo conciliare tutto, ma io a casa non mi ci vedo proprio, ho troppi pochi anni e troppe passioni!(nonchè un po' di soldini...... )
per riuscire a conciliare tutto accetterò volentieri tutti gli aiuti, senza pensare minimamente di cavarmela da sola.
Ciao Idillica, che bello risentirti. Prima di tutto :coccola per la cucciola, speriamo si rimetta presto!
Poi :yeee per il ******! L'unica cosa su cui devo fare appunto e' la seguente:
Idillica ha scritto:spero paghino bene
Metti le cose in chiaro prima di cominciare senno' ti ritroverai brutte sorprese! Parlo per esperianza personale, io sto ancora aspettando 20.000 lire da uno per cui avevo consegnato dei volantini!

Fai bene ad accettare l'aiuto della famiglia, se sono disponibili e sai che la bimba sta bene con lore, tu puoi andare al lavoro con serenita'!
Idillica ha scritto:ho un po' paura per l'inglese.... AMY?????Aiuto!!!!
Se serve aaiuto io sono qui! Se ti serve di scrivere un pezzetto in inglese da leggere ai turisti, fammi sapere e ti aiuto io.
Adesso mi sbilancio , io parlo un po' pure spagnolo, se serve pure quello, anche se mi sembr ariel sia spagnola, per cui vai tranquilla, li stupirai questi turisti! :yeee

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 9 gen 2008, 7:24

Mina: mamma mia come ti capisco che sei preoccupata per il peso! Io da ieri sononel pallone che il mio non mangia. Prima facevo tanto la disinvolta, ma il fatto che non mangi come prim mi sta destabilizzando!
Io so che dopo un po' i cuccioli crescono meno, se crescessero di un chilo al meso diventerebbero dei bombolotti, pero' non se, che ti ha detto la pediatra? Dopotutto Sofia mangia tutto di gusto, no?

Lusi: le hanno messe le inferriate? Come sono

Ora vado a fare due cosine per casa,

ciao bimbe, buona giornata

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 9 gen 2008, 8:16

buongiorno carissime, qui, nonostante le piccole stiano bene, si continua a non dormire. Sara continua a lamentarsi bbooohhhh spero siano i dentini, ma sinceramente non dormire ed alzarmi alle 6,30 per venire in ufficio sta diventando un pò stancante!! Va bè POIPASSAPOIPASSA

LE PROVE gattonamento continuano, ma ancora non riesce e poi si incavola come una iena :ahaha mi fa morire. In compenso lei e paola interagiscono sempre di più e giocano insieme e le sento ridere ridere come 2 pazze :emozionee sono innamorata di loro!

ASILO ieri ho portato Paola a vedere il nuovo asilo e mi è sembrata contenta, inoltre conosce un'altra bimba......speriamo bene. Non mi ha assolutamente nominato il vecchio asilo (quindi credo proprio che si trovasse male) se le mancasse avrebbe fatto un pò di storie invece come se non ci fosse mai andata.

LUSI ci vediamo dopo ti aspettoooooooooooooo!!!!

MANUX mi hai fatto gelare il sangue con il tuo racconto, meno male che sei stata pronta ad intervenire....chissà che spavento.

MINA tu sei una forza vedrai che andrà benone al lavoro. Quando ricominci?? Dai non preoccuparti per SOfia, non è certo sotto peso, io non oso immaginare Sara che è stata malata per quasi un mese...........

IDI :incrocini per la salute tua e della bimba e per il nuovo lavoro....era ora che le cose girassero un pò dal verso giusto.

AMY anche se jack rifiuta un pò la pappa, non disperare, se ci pensi quante volte noi non abbiamo fame??? Lo so che si crea l'ansia, io ricordo che se Paola non mangiava andavo subito in crisi, con Sara sono molto più sportiva perkè l'esperienza aiuta.
Vedrai che appena starà meglio tornerà il solito mangione.

Se riesco ci sentiamo dopo, tra poco devo andare da un cliente
ciao amiche mie vi adoro
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 9 gen 2008, 9:16

Amy ha scritto:
Idillica ha scritto:in bocca a lupo a tutte per la ripresa del lavoro...è difficlissimo conciliare tutto, ma io a casa non mi ci vedo proprio, ho troppi pochi anni e troppe passioni!(nonchè un po' di soldini...... )
per riuscire a conciliare tutto accetterò volentieri tutti gli aiuti, senza pensare minimamente di cavarmela da sola.
Ciao Idillica, che bello risentirti. Prima di tutto :coccola per la cucciola, speriamo si rimetta presto!
Poi :yeee per il ******! L'unica cosa su cui devo fare appunto e' la seguente:
Idillica ha scritto:spero paghino bene
Metti le cose in chiaro prima di cominciare senno' ti ritroverai brutte sorprese! Parlo per esperianza personale, io sto ancora aspettando 20.000 lire da uno per cui avevo consegnato dei volantini!

Fai bene ad accettare l'aiuto della famiglia, se sono disponibili e sai che la bimba sta bene con lore, tu puoi andare al lavoro con serenita'!
Idillica ha scritto:ho un po' paura per l'inglese.... AMY?????Aiuto!!!!
Se serve aaiuto io sono qui! Se ti serve di scrivere un pezzetto in inglese da leggere ai turisti, fammi sapere e ti aiuto io.
Adesso mi sbilancio , io parlo un po' pure spagnolo, se serve pure quello, anche se mi sembr ariel sia spagnola, per cui vai tranquilla, li stupirai questi turisti! :yeee
In teoria i testi dovrebbero darli loro perchè ogni gruppo deve evere le stesseinformazioni. con l'arte antica c'è il problema che spesso ognuno ha la sua versione ed è meglio concordare il discorso prima.
scapo che cucciola si è svegliata.
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 9 gen 2008, 9:17

Buongiorno a tutte...
eccoci qui a cominciare un nuovo giorno...ieri ho fatto un po' di telefonate e il 22 andrò all'agenzia di collocamento per vedere un po' il da farsi e di corsi per aumentare il mio punteggio come assistente amministrativa...già mi hanno avvertita che la regione e la provincia hanno tagliato i fondi e quindi non ci sono corsi gratuiti ma tutti a pagamento...ma non importa,sarei ben felice di spendere 1000-1500 euro per frequentare il corso e poi riuscire a incrementare il punteggio per cominciare a lavorare tra settembre e gennaio prossimo...un sogno!!!
Purtroppo è una realtà molto discutibile,ma nel mondo in cui viviamo oggi una donna con figli e con la voglia di non fermarsi certo al primo,non ha un fututo lavorativo molto idilliaco nelle aziende private,invece il posto statale è una garanzia...non hai problemi ne paura al tuo rientro se vai in maternià ecc...poi ovviamente c'è chi se ne approfitta troppo,ma questa è un'altra cosa...ad oggi abbiamo 2 opposti il privato che non ti concede nulla,lo statale in cui puoi fare e anche troppo... speriamo bene :incrocini

Oggi pomeriggio vado a farmi una prova gratuita di epilazione col laser...antonio è preoccupato che mi lasci troppo tentare...io vado solo per vedere un po' cos'è...ma non ci penso minimamente a spendere 2000 euro per togliermi i peli!!!

Idilliaca per come esprimi la tua voglia di cominciare sono emozionata io per te!!!Davvero...mamma mia però fare la guida in inglese...ok studiarsi prima ciò che dire..ma le domande???Io andrei in panico assurdo!!!
Amy ma tu hai mai pensato di insegnare a Jack 2 lingue???E se si come fai gli parli un po' e un po'..oppure con il padre ad esempio parla solo inglese e con te italiano?io avevo una amica polacca che con i figli faceva così..con il papà italiano con lei dovevano parlare polacco...
Mina mi unisco al coro...credo sia normale che non abbia preso peso con i malanni che ha avuto...anzi molti bimbi calano...e poi è sicuramente sottopeso...e pastina a parte non ti fa neanche scioperi della pappa quindi...
Chiaretta grazie di avermi risposto al quesito che avevo messo sulla cena...se anche qualcun'altra avesse suggerimenti da darmi,ho messo un post sulla cena e quando incominciare nella sezione l'angolo del bebè...
Piti cara con tutto il cuore ti auguro che il POIPASSAPOIPASSAPOIPASSA passi in fretta,perchè capisco che sia dura non dormire e andare a lavorare...

Altra domandina sull'asilo...qui il part-time va dalle 7.30 alle 13.30...una enormità.....per le esperte...ma uno può un po' tardare?io pensavo che un part-time fosse di 4 al max 5 ore e non 6 ore suonate...io così tanto non ce la voglio lasciare...e non prendetemi per pazza,ma se posso e riesco la manderei dalle 9.00 alle 13.00
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 9 gen 2008, 9:26

Ciao ragazze, rieccomi.
ho in corso una crisi d'ansia di quelle immotivata e bruttissima, scatenata dall'aver dormito poco negli ultimi giorni.
ci vuole che dormo, in qualche modo....spero passa perchè l'ultima volta che mi è venuta, 2 anni e mezzo fa è durata giorni :x:
Ale: io ho dato la disponibilità per inglese e francese, ma solol'inglese mi preoccupa un pochino.
cmq basta studiare.
sicuro che non vuoi riprendere ad insegnare nuoto???non era bello????
mi sembra dicevi che non ti andava bene il contratto che avevi, ma magari trovi in un altroposto.

spero passa, non vi immaginate quanto è brutta la crisi d'ansia :x:

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 9 gen 2008, 9:38

Idi a me piaceva moltissimo insegnare nuoto....il punto è che negli ambiti sportivi esistono solo contratti a chiamata...infatti il mio contratto si chiama appunto contratto dello sport...e nessun centro sportivo di alcun genere fa contratti diversi non gli conviene...e poi non puoi farlo a vita...hai mai visto istruttori di 50anni?sono rari...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 9 gen 2008, 10:02

Ale è da solo al nido.......

ragazze posso dire CHE ANSIA........

patatino mio l'ho lasciato sorridente....però.
speriamo bene
alle 10.40 vado a prenderlo
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 9 gen 2008, 10:07

non ho letto niente...
spero di recuperare stasera...
adesso vado ad affogare la preoccupazione nel latte e biscotti...

...stanotte il mio Ale ha imparato a tirarsi su da solo...
si aggrappa e hop in piedi...
tutto felice :emozionee
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 9 gen 2008, 10:53

ciao bellesse...
ho letto tutto ma ricordo poco....
IDI per il lavoro andrai alla grande lo so... perchè hai passine e la gente sarà entusiasta delle tue spiegazioni.... (te lo avevo detto che ti prendevano!)
GILA dai che sarà bravissimo ale... al nido... stai serena!
ALESSIA... vedrai che qualcosa trovi !!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
MINA.. per me è cresciuta poco anche perchè è stata male .. povera sofia.. vedrai che al prossimo controllo andrà bene! poi non è proprio una bambina patita!!!
ma lo so il cuore di mamma vorrebbe i nostri figli mangioni iil mio su questo non mi da proprio soddisfazione.. lo svezzamento sta andando maluccio...

appproposito di parlare solo di cacca papapapap mamamamama.. ieri sono stata in uff per una riunione.. non mi venivano le parole più semplici.. mannaggia... sarà dura riprendere...

Stanotte Diego si è svegliato alle 2 con un pianto inconsolabile... chissà avrà fatto un brutto sogno... l'ho addormentato in braccio ma ad ogni piccolo cambiamento piangeva.. allora l'ho coccolato nel suo lettino almeno così quando si è addormentato dopo mezz'ora di pianti era già a letto... che strazio sentirlo piangere così... speriamo non replichi...
scappo ho una montagna di cose da fare.. anche di lavoro ca22o
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 9 gen 2008, 10:54

Ragazze,
ora che ho ripreso vi tormento con le mie iniziative......
:festa il 17 entra carnevale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
pronti i costumini??????
appena sto meglio glielo cerco!!!!!!!!!
da cosa la posso vestire??????
Pufpuf, possiamo chiederti il fotoalbum di carnevale come quello di natale????....
non mi uccidere.....

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 9 gen 2008, 10:59

petra ha scritto:ciao bellesse...
appproposito di parlare solo di cacca papapapap mamamamama.. ieri sono stata in uff per una riunione.. non mi venivano le parole più semplici.. mannaggia... sarà dura riprendere...

scappo ho una montagna di cose da fare.. anche di lavoro ca22o
Petra che bello risentirti!!!!!
la mia amica di tirate (di latte, ovvio..... :fischia )!!!!!!!!!!!!!!
è il tiralatte che sottrae i neuroni del cervello.

è un ipotesi ma se trovi qualcuno nel tuo centro che ci fa uno studio scommetti che confermano?????? :prrrr :ahaha
dicono che in gravidanza il cervello si riduca di volume :domanda
kakkio ...tra il cervello e le tette perche non tornano normali?????
cmq almeno le tette vanno meglio......il cervello...bè la lista della spesa la faccio ancora da sola :che_dici :ahaha

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 9 gen 2008, 11:01

Ale: io dicevo soltanto per continuare a lavorare un pochino...poi intanto cerchi meglio. la piscina poi ti aiuta a stare in forma, ad uscire un po' ecc.
vabbè che non ci saranno istrutori di 50 anni ma tu quell'età ce l'avrai tra 25 anni!!!!!!!!!!!!!!
ovvio che intanto cerchi meglio!!!
:bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 9 gen 2008, 11:31

Ciao maggiomammine... :sorrisoo
Eccomi qui..il pupattolo dorme(diciamo che l'ho costretto a farsi almeno una mezzoretta sennò a pranzo non mi mangia niente perchè ha sonno) e quindi è di là nel lettino.
IDILLICA: TI QUOTOOOOO!!!!!!!!!!!!SI AL PHOTOALBUM DI CARNEVALEEE(sempre se puoi PUFPUF :sorrisoo )....io già gli ho comprato il costumino :sorrisoo Non ho mai sofferto di attacchi di ansia ma devono essere brutti :coccola :coccola
LAVORO,LAOVRO,LAVORO:BASTAAA!!!!!!!!!!!!!!ABOLIAMO LA PAROLA LAVORO QUI!!!!Siete d'accordo???
DOMANDA SULL'ASILO: ma se un bimbo, tipo Matteo, che è abituato a dormire dopo due orette,massimo tre che è sveglio, come viene gestito all'asilo?? Nel senso che io so che dormono tutti alla stessa ora, e dopo pranzo, ma se un bimbo invece è abituato diversamente??? :domanda
GILA: dai il tuo Ale starà benissimo...poi è abituato ai bimbi con Ema vicino :ok
Vado cerco di rassettare un minino...in salone è esplosa una bomba di giocattoli..sono ovunque :bomba A dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 9 gen 2008, 11:56

a proposito di photoalbum, io quello di natale di pufpuf me lo sono perso!!! Come si fa per vederlo?

Piti: volevo dirti che sei dolcissima quando parli delle tue piccole! a volte mi fai pure :buuu perche' usi delle parole troppo dolci!

Gila:mamma mia gia' Ale si tira su da solo? Che pure gli altri? Il mio camminicchia se lo arreggo io ma da solo ancora non si tira su!

Oggi sto aspettando chemi vengano a ritirare la valigia rotta oer ripararla, speriamo si sbrighino perche' oggi c'e' il sole e vorrei approfittarne!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 9 gen 2008, 11:59

Manu: mado' che spavento ti devi essere presa, pero' mi sembra tu sia rimasta abbastanza in controllo della situazione, io sarei morta!

Sempre Manu, quanche giorno fa avevi parlato di leggere i messaggi vecchi, ci ho provato, e si prova una emozione grandissima! MI sembra impossibile che questi 8 mesi siano passati cosi' velocemente! Io ad essere onesta a desso guardo le foto di quando Jack aveva pochi giorni e mi stupisco di quanto era piccolo, non mi sembra possibile. E poi se posso essere proprio sincera io ho una voglia di fare il secondo!!! Ma che voi no???

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 9 gen 2008, 12:01

Carnevale qui non si festeggia!!!! Niente maschera!!! quando ero piccola andavo a vedere i carri di carnevale a Putignano, non sono famosi come quelli di Viareggio, ma erano belli comunque! QUi invece si ****** e basta!
Avete capito che io quella parola l'ho abolita e basta!!!

Ora vado apreparare il pranzo,

ciao bimbe a dopo

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 9 gen 2008, 12:22

Giorno maggiomamme.

Anche qui carnevale non si festeggia, xo' ho la foto di halloween col costumino da coniglio se volete gradire. :hi hi hi hi pensate che glielo avevo preso quando ero incinta di 13 settimane, ero all'estero nel periodo di halloween e non ho potuto resistere e quest'anno zac, le stava un incanto. :emozionee

Francy, lo so che le calze non vanno messe con gli stivali ma le stavo indossando e ho voluto fare un tentativo. :ahaha

Amy, la personal shopper e' una che non ti fa la spesa ma ti aiuta nell'acquisto di vestiti ed accessori, quello lo saprei fare bene, anche se devo dire ho abbastanza conoscenze alimentari visto che ****** nel ramo.

Mi sa che anche Viola non ha messo su molto nell'ultimo mese con tutta la c@cc@ che ha fatto, ma l'appetito non le manca, cosa importante, si rifara' appena si sistema con l'intestino.

A dopo. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 9 gen 2008, 13:01

Buongiorno a tutte,
ho letto velocemente...
intanto, anche stanotte stessa storia con Alessia, sveglia alle 4, lettone, acqua, latte, sveglia Sara per giocare... :urka
Le chiedo che succede, mi dice niente...stasera sento il pediatra.
Mina non ti preoccupare per il peso...Sofia è stata male e quello influisce tantissimo. Sara a 8 mesi ha pesato 7,2 kg! La sorella ne pesava 6,7...
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”