what's???Aluna ha scritto:è inutile che me pigliate in giro per i ritmi della nonna
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!
- sediola
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! meglio 1 volta a settimana fatta x enino che niente! :prrrr
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

io pensavo il giorno dopo di trasferirci tutti in india e fare come elizabeth hurley ma forse come dici tu è più comodo. siccome sono morigerata, però, con entrambi metterei le stesse scarpe. sarà sconveniente?sediola ha scritto:io direi di metterteli tutti e due..portali al matrimonio...poi verso meta' festa...esci di escena, ti cambi e sfoggi l'altro! sai che figurone!
miranda w.\ lvifp
- sediola
- Expert~GolGirl®

non hai comprato 2 paia di scarpe???
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

no. cioè sì ma il secondo paio non è in tinta con gli addobbi.sediola ha scritto:non hai comprato 2 paia di scarpe???
miranda w.\ lvifp
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

allora anche gli addobbi. facciamo dopo il primo? coi piatti portano via pure la tovaglia: gli ospiti ne saranno entusiasti.nefertari ha scritto:eh no, le scarpe vanno cambiate!!!
miranda w.\ lvifp
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

non l'ho trovata, ahimé.nefertari ha scritto:ma una foto dei vestiti?
miranda w.\ lvifp
- sediola
- Expert~GolGirl®

ma parli dei fiori?
- Betta73
- Original~GolGirl®

MANA mi dispiace davvero tanto per tuo padre... cerca di stargli vicino... secondo me i bambini aiutano molto nelle situazioni di grande dolore spero solo che tuo padre riesca a sorridere presto a Samuele... sarebbe una cura anche per lui...
NEF
per AUA... che bravoooo...
MIRANDA ecco una cosa che non avrei potuto fare... avere il dubbio su quale vestito mettere... aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh è da panico ogni mattina....
NEF
MIRANDA ecco una cosa che non avrei potuto fare... avere il dubbio su quale vestito mettere... aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh è da panico ogni mattina....
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- Betta73
- Original~GolGirl®

ragazze ieri sera mi sono divertita come non facevo da quando avevo 15 anni... Dany suonava con i Paps'n'Skar in un paese vicino al nostro (60 km) così con due amiche siamo andate all'avventura... siamo arrivate alla fine del sound ceck e dopo aver salutato il gruppo Dany ci ha presentato i 2 paps... fanno pisciare dal ridere... abbiamo iniziato alle 9 e finito alle 2 quando siamo ripartite per tornare a casa... Giacomo ha fatto il buffone come al solito ... è riuscito anche a farsi dedicare 2 canzoni dal palco... e tutti lì intorno a noi meravigliati sul fatto che questo bambino dormisse durante il concerto (ma con un papà che suona o dorme mentre suona o non dorme... meglio che dorma) dovevate vedere le ragazzine urlanti alla fine del concerto avranno avuto si e no 10 anni ma sapevano tutte le canzoni (io solo 2 ritornelli :ahah :ahah :ahah )
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»

- checca30
- Master~GolGirl®

buongiorni a tutte le mammine cafve....
aluna ti sei rilassata????
oggi sarai meno acida
beh se devo dirla tutta anche io oggi sto meglio
ieri sera noi siamo andati ad una sagra con amici di amici...beh le mamme ed i bimbi erano tutte vestite strafirmate...e con gioielli e con borse alla tod's e orologi alla cartier...bimbi freschi freschi di polo firmate e controfirmate...MA ERA LA SAGRA DEI FUNGHI PORCINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
allora nasce spontanea la domanda: sono io fuori di testa oppure sono un tantino esagerate????
miranda grande due vistiti mi sembra un'ottima scelta ma le scarpe sono d'obbligo due paia....ASSOLUTAMENTE TE LO DICE UNA TROPPO GLAMOUR CHE CON DANIA NON SI PERDE UN'APERITIVO QUI AL FOVTE...mi scusi signora tanganiki ma quel che è giusto va detto...le moda la detta lei qui in vevsilia..... :prrrr io la seguo a ruota!!!!!!!!!!!!!!
aluna ti sei rilassata????
beh se devo dirla tutta anche io oggi sto meglio
ieri sera noi siamo andati ad una sagra con amici di amici...beh le mamme ed i bimbi erano tutte vestite strafirmate...e con gioielli e con borse alla tod's e orologi alla cartier...bimbi freschi freschi di polo firmate e controfirmate...MA ERA LA SAGRA DEI FUNGHI PORCINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
allora nasce spontanea la domanda: sono io fuori di testa oppure sono un tantino esagerate????
miranda grande due vistiti mi sembra un'ottima scelta ma le scarpe sono d'obbligo due paia....ASSOLUTAMENTE TE LO DICE UNA TROPPO GLAMOUR CHE CON DANIA NON SI PERDE UN'APERITIVO QUI AL FOVTE...mi scusi signora tanganiki ma quel che è giusto va detto...le moda la detta lei qui in vevsilia..... :prrrr io la seguo a ruota!!!!!!!!!!!!!!
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

i fiori in realtà sono una composizione per la sala comunale, il mio boquet e i centrotavola. dovrebbero essere (sto aspettando le foto delle prove: la bella vita della sposa fuori sede) piuttosto autunnali: fiori (bianchi), bacche, magari castagne.sediola ha scritto:ma parli dei fiori?
miranda w.\ lvifp
- sediola
- Expert~GolGirl®

betta ...ho visto sti Paps'n'Skar... bhe quello moro è caruccio! ma chi sono??? :prrrr
miranda...bhe non so cosa consigliarti...facic vedere le foto deivestiti cosi ti diamo un consiglio!
checca....bhe certo voi si che state nella grande elite'...mica qua a roma mezzo ai burinozzi! vuoi mette il fovte con torpignettara!
miranda...bhe non so cosa consigliarti...facic vedere le foto deivestiti cosi ti diamo un consiglio!
checca....bhe certo voi si che state nella grande elite'...mica qua a roma mezzo ai burinozzi! vuoi mette il fovte con torpignettara!
- Dania
- Original~GolGirl®

Beate voi che siete rilassate...checca30 ha scritto:buongiorni a tutte le mammine cafve....
aluna ti sei rilassata????oggi sarai meno acida
![]()
beh se devo dirla tutta anche io oggi sto meglio![]()
![]()
Stamani ammonito: che vada dove vuole, ma la prossima volta la porta di casa è chiusa! Che torni a dormire da mammina.
Questo lo puoi diVe foVte... :prrrrchecca30 ha scritto: ASSOLUTAMENTE TE LO DICE UNA TROPPO GLAMOUR CHE CON DANIA NON SI PERDE UN'APERITIVO QUI AL FOVTE...mi scusi signora tanganiki ma quel che è giusto va detto...le moda la detta lei qui in vevsilia..... :prrrr io la seguo a ruota!!!!!!!!!!!!!!
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

BETTA: Anche io non so chi sono.... Come sono vecchia...
MIRANDA: do ragione a Sediola! Devi indossare entrambi i vestiti!!!
MIRANDA: do ragione a Sediola! Devi indossare entrambi i vestiti!!!
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- checca30
- Master~GolGirl®

nefertari ha scritto:checca con la sagra del porcino mi hai fatto piegare..cmq le più belle sagre le ho fatte lì in toscana..non dimenticherò mai quella della pastasciutta o quella del maialino cintato...ahahahah
ah, e non sei tu fuori posto...erano loro ad aver sbagliato luogo..ad una sagra ci si va in jeans e maglietta.
il fatto è che loro erano in jeans e maglietta
- checca30
- Master~GolGirl®

sembra demagogia ma ri garantisco che a tor pignattara in alcuni casi si sta meglio alemno si respira genuinità...sediola ha scritto:betta ...ho visto sti Paps'n'Skar... bhe quello moro è caruccio! ma chi sono??? :prrrr
Dania simpatico mister T.
- sediola
- Expert~GolGirl®

nef nemmeno io li conosco...hofatto una ricerca su intenret...! :prrrr
mister T. allora l'originale è mio marito... che ha paura di volare...anvedi !!!
ragazze sono andata a trovare mia nonna...dato che s. non lo fanno entrare aspetto che o mia sorella o mia madre scendono giu e rimangono con lui...mentre scende mia sorella sento da dentro l'ospedale venire degli urli....dico a mia sorella.."speriamo non sia quella vicino a nonna..senno non dorme.." , salvo (3 minuti) e vedo mia made e mia zia biance...mia nonna era svenuta ma in un modo strano...tutta rigida...i denti serrati...insomma una paura terribile...sono entrata ed era bianca come un fazzoletto...mandate un po di
grazie!
mister T. allora l'originale è mio marito... che ha paura di volare...anvedi !!!
ragazze sono andata a trovare mia nonna...dato che s. non lo fanno entrare aspetto che o mia sorella o mia madre scendono giu e rimangono con lui...mentre scende mia sorella sento da dentro l'ospedale venire degli urli....dico a mia sorella.."speriamo non sia quella vicino a nonna..senno non dorme.." , salvo (3 minuti) e vedo mia made e mia zia biance...mia nonna era svenuta ma in un modo strano...tutta rigida...i denti serrati...insomma una paura terribile...sono entrata ed era bianca come un fazzoletto...mandate un po di
- STICH
- Expert~GolGirl®

NEF... pensavo che fosse Fede a fare la pipì nel vasino... 
Sediola
per la nonna.
vado a fare dormire il pupo
Sediola
vado a fare dormire il pupo
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- Mana75
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Grazie a tutte per i vostri
Oggi la polpetta non ne vuole sapere di dormire..... e nemmeno di stare tranquillo.....
ma quand'è che posso riposarmi un po' anch'io?????
Anche oggi chiusa in casa..... causa marito al lavoro.........
Grazie a tutte per i vostri
Oggi la polpetta non ne vuole sapere di dormire..... e nemmeno di stare tranquillo.....
Anche oggi chiusa in casa..... causa marito al lavoro.........
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm