GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Rispondi
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Alikucciola » 30 set 2013, 10:48

Buongiorno panciotte... :bacio e buongiorno ottobrini già nati :bacio

penultimo giorno di lavoro... finalmente.. finisco un po di cosette e torno da voi.. intanto baci sparsiiiiiiiii :bacio
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 30 set 2013, 12:42

Buongiorno care,

Stamattina un ultimo prelievo di sangue per anestesia epidurale, che precedente risaliva quasi a un mese fa. Con un mezzora di ritardo rispetto alla tabella di marcia perché Greg non riusciva a svegliarsi, corsa pazza per arrivare da Milano a Monza in tempo per inizio scuola. E poi un cornetto e capuccio al bar con una vecchia amica e ora .... sto ca.....ndo! Non mi sembra vero! Se non fosse la preoccupazione di spupamento possibilmente piu presto possibile direi che quest ultima settimana (almeno spero sia l'ultima di gravipanza) sto raggiungendo la pace dei sensi :hi hi hi hi
Baci enbuon inizio settimana a tutte voi!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 30 set 2013, 12:46

Buongiorno!! Ma secondo voi aprire un altro post o entro le 50 pagine avremmo spanzato tutte???? :risatina:
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 30 set 2013, 14:35

Buongiorno care,

Stamattina un ultimo prelievo di sangue per anestesia epidurale, che precedente risaliva quasi a un mese fa. Con un mezzora di ritardo rispetto alla tabella di marcia perché Greg non riusciva a svegliarsi, corsa pazza per arrivare da Milano a Monza in tempo per inizio scuola. E poi un cornetto e capuccio al bar con una vecchia amica e ora .... sto ca.....ndo! Non mi sembra vero! Se non fosse la preoccupazione di spupamento possibilmente piu presto possibile direi che quest ultima settimana (almeno spero sia l'ultima di gravipanza) sto raggiungendo la pace dei sensi :hi hi hi hi
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 30 set 2013, 14:37

Buongiorno care,

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 30 set 2013, 15:44

Lara... stamattina hai x caso fatto un prelievo di sangue? :risatina: :risatina:
Immagine

LunaMA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LunaMA » 30 set 2013, 16:26

Buona settimana pance e neo mamme!
Ultimo giorno in teoria di lavoro in ufficio... poi mi sa che mi toccheranno un po' di mattine ancora da casa, perchè ovviamente quando arriva tutto il lavoro??? :dizionario E sembra che non ci sia nessun altro che possa farlo... va bhe... :nonegiusto :nonegiusto Meglio non pensarci, almeno starò a casa in tuta e potrò dedicarmi mezza giornata a sistemare tutta casa! :ahah
Lima, ottimo per ginecologo, un bel pensiero davvero da parte del socio! Per i tena pants non saprei dirti, io mi porto quelle orrende mutande di rete richieste dall'ospedale, ma spero di metterle il meno possibile e poi di usare slip normali di cotone. Santa pazienza con la cognata :dizionario spero che la storia del lettino vada a buon fine...
Pucci, giornata leggera ieri! E oggi, se il buongiorno si vede dal mattino... :impiccata: dai che manca poco!
Forse in ospedale riposerai!!! :bacetto
Lara, ottimo per gli esami e mi raccomando approfittane di questi ultimi giorni! E se Barbarina non si decide dille che non le fai più avere cappuccio e brioche! :risatina:
Saluti a tutte!

Tartina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tartina » 30 set 2013, 17:12

Ciao a tutte! Intanto Congratulazioni Liquirizia!! Che bello!

Io sono sempre più stanca, la pancia pesa un sacco e io pure! Dormire è un supplizio e non so più come stare, il piccolo Federico si muove di continuo!
Comunque, abbiamo finito la cameretta, oggi ho ordinato i pannolini lavabili e la fascia e tutto è pronto, anche perchè nel week end ci trasferiremo dai miei, in quanto sono più vicini all'ospedale e soprattutto io non riesco più a fare i miei 173 scalini per andare a casa! Rischio di partorire sulle scale...

Inizio ad essere davvero impaziente!! :yeee

Continuo a pensare a come sarà il momento in cui vedrò il mio cucciolo per la prima volta... :emozionee
Benvenuto Federico! 19/10/2013

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 30 set 2013, 17:12

LunaMa che bello l ultimo giorno in ufficio!!!

Alle 11.30 mi chiama uno dei soci di cui parlavo prima... " E se te le porto stasera per domani?" :bomba :pistole :martello " Senti, io sto qui esclusivamente per aspettare le tue carte perché l' 8 partorisco quindi mi fate stare a casa un paio di giorni prima del ricovero o devo portarmi il lavoro in sala operatoria?" " Oddio scusa tra mezz'ora sto lì" ....Era l'una quasi ma vabbeh intanto me le ha portate...

Cmq la giornata si è più o meno raddrizzata... mi ha chiamato il socio che la macchina _usata_ nuova è pronta per il ritiro... ora dovrei far partire l assicurazione ma il libretto arriverà tra 90 giorni e sul foglio provvisorio nn c'è scritto una beata@@@@ia riguardo a 1'immatricolazione etc...quindi devo aspettare che il socio rientri a casa per farmi leggere la copia che abbiamo...tutto questo perché ci stavano per vendere un autocarro e ,scoperto l inghippo, hanno dovuto far cambiare la destinazione in autovettura con tt i collaudi del caso...
Poi mi ha comunicato che, voci di popolo (il padre), dicono che è stato preso in una fabbrica vicino casa... speriamo sia vero anche se probabilmente inizierà preciso per il mio parto :buuu e si realizzerà la mia più funesta previsione....... avere la S piazzata in casa!! :buuu :buuu :nonegiusto :argh :impiccata:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 set 2013, 17:22

Buongiorno sono in palestra ad aspettare pulce 1 che fa danza .....mente pulce 2 fa danza nella panza :risatina:
Ieri sbattimento all'ikea a comprare le ultime cose, preso una bella cassettiera per il bagno così bel mobile posso mettere le salviettine della piccola...
Ali in bocca al lupo anch'io il 3 ospedale per prericovero
Tartina che marca e misura hai preso alla fine?
Mamma mia manca poco domani e' ottobreeeee
Un bacione a tutte :emozionee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 set 2013, 17:23

Ah io sono stanchissima inizia a pesarmi guidare e portare Angy a scuola ma ce la devo fare :impiccata:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 set 2013, 17:24

Congratulazioni a liquirizia anche qui :congratulations:

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 30 set 2013, 18:00

Amore della mammaaaaaa... È una cicciolonaaaa! va tutto alla grande .. pesa già 2,5kg ed è lunga circa 46 cm.... Aiutooo ;-) si prevede che nasca più di 3kg e più lunga di 50 cm... Ce la farò? :-D

A proposito...qui siamo a +10kg e siamo state promosse :emozionee
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Tartina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tartina » 30 set 2013, 18:16

Kylie ha scritto:Tartina che marca e misura hai preso alla fine? :emozionee
Li ho presi dal negozio inglese Yellowbloom, tramite ebay! Si risparmia un sacco, con 166 euro ho preso 24 pannolini con 48 inserti (24 pile e 24 bamboo) e una fascia lunga in jersey che dovrebbe tenere fino ai 3 anni, speriamo...
I pannolini sono taglia unica con i bottoncini, se fossero grandi alla nascita userò inizialmente quelli usa e getta finchè non riesco a mettergli i lavabili.
Sono molto curiosa di provarli!!! Speriamo che mi arrivino a breve!!

I vostri cuccioli quanto pesano? Il mio all'ultima visita era 2,8 Kg, il gine ha detto che è un po' poco ma a me sembra che essendoci ancora 3 settimane sia ok, che dite?
Il problema sono io che ho preso 16-17 Kg! Dopo il parto mi darò alle lunghe passeggiate e cyclette, altrimenti come li butto giù??
Sigh...

LunaMA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LunaMA » 30 set 2013, 18:46

Betel, che super cucciola!!! :cuore
Tartina, a me come ad altre che ho sentito, la gine non dice il peso perché sostiene che le correlazioni che si fanno siano troppo poco affidabili; quindi non so nulla... forse è meglio arrivare impreparate, almeno non penso al vitellino/a che dovrà passare lì sotto!!
Io ho preso i pannolini lavabili su cui c'è anche l'incentivo della provincia: 2 kit (20 pannolini in tutto ed un tot di mutandine impermeabili) di quelli regolabili dai 3 mesi circa fino alla fine e 2 kit di quelli per i primi mesi; in effetti, contando quello che costano quelli non lavabili, si risparmia... Io così ho speso (anzi, me li faccio regalare da amici e parenti!) sui 350-400 euro. La cosa che mi conforta è che si possono lavare in lavatrice insieme all'altra roba.

LunaMA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LunaMA » 30 set 2013, 18:48

La fascia l'ho recuperata da mia cognata, ma devo ancora imparare ad arrotolarmi dentro! :pensieroso
io per ora ho preso sui 12 kg, poi dopo penserò a come smaltirli! ed in questo mese mangerei di nuovo tutto il giorno... e infatti mangio! :risatina: :risatina:

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 30 set 2013, 18:58

LiMa ha scritto:Lara... stamattina hai x caso fatto un prelievo di sangue? :risatina: :risatina:
Dici che mi ha fatto un brutto.effetto ????
È che il tablet me l'hanno "fregato" i figli che ne avevano bisogno per lo.studio. E scrivere con telefonino sono definitivamente incapace. Non mi spiego nemmeno perché lo stesso messaggio sia postato tre volte, mentre avevo fatto un solo invio.
Sarà meglio che per oggi chiudo qui :risatina:
Buona notte panzette!

Tartina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tartina » 30 set 2013, 19:01

LunaMA ha scritto:Io ho preso i pannolini lavabili su cui c'è anche l'incentivo della provincia: 2 kit (20 pannolini in tutto ed un tot di mutandine impermeabili) di quelli regolabili dai 3 mesi circa fino alla fine e 2 kit di quelli per i primi mesi; in effetti, contando quello che costano quelli non lavabili, si risparmia... Io così ho speso (anzi, me li faccio regalare da amici e parenti!) sui 350-400 euro. La cosa che mi conforta è che si possono lavare in lavatrice insieme all'altra roba.
Credo che i lavabili siano un'ottima cosa, anche se ci sarà sicuramente da faticare un po' di più...ma sono determinata a provare!! :ok
LunaMA ha scritto:La fascia l'ho recuperata da mia cognata, ma devo ancora imparare ad arrotolarmi dentro! :pensieroso
io per ora ho preso sui 12 kg, poi dopo penserò a come smaltirli! ed in questo mese mangerei di nuovo tutto il giorno... e infatti mangio! :risatina: :risatina:
Per la fascia appena mi arriva farò qualche prova! Per la fame...anch'io ne ho tantissima!!!

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 30 set 2013, 19:18

LiMa ha scritto:Lara... stamattina hai x caso fatto un prelievo di sangue? :risatina: :risatina:
Dici che mi ha fatto un brutto.effetto ????
È che il tablet me l'hanno "fregato" i figli che ne avevano bisogno per lo.studio. E scrivere con telefonino sono definitivamente incapace. Non mi spiego nemmeno perché lo stesso messaggio sia postato tre volte, mentre avevo fatto un solo invio.
Sarà meglio che per oggi chiudo qui :risatina:
Buona notte panzette!

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 30 set 2013, 19:28

Tranquilla.. capita anche a me dal cellulare... a volte mi manda 2 volte lo stesso messaggio ;)
Immagine

Rispondi

Torna a “Ottobre”