Giustino mi tira sc**a quindi tante volte vorrei essere al lavoro per rilassarmi :ahah :ahah :ahah :ahah madre degenere....tina2005 ha scritto:si lavoro nel mio paese, e di questo devo ringraziare le mie bimbe perché senza il loro punteggio certamente mi avrebbero mandata chissà dove, di nuovo a ponza probabilmente!
ragazze mi spiace per le situazioni lavorative poco felici, però guardate il lato "positivo"potete godervi di più i vostri bimbi da piccoli, sono momenti che non tornano, io sento come che sto "perdendomi" qualcosa, poi benvenga il lavoro, ci mancherebbe.
ma a me non è tanto il lato economico che pesa...non ho problemi se sto a casa. E' il farmi mantenere da mio marito che mi è insopportabile!!!io DEVO essere indipendente!!!

mezzo secondo per alzare la maglietta e via
 mezzo secondo per alzare la maglietta e via  

) se il piccolo si sveglia e magari fargli un bel biberon a metà nottata con la speranza che lo stenda. Qua su gol quando avevo il dubbio di dover smettere di allattare ho letto le testimonianze di molte mamme che han dovuto togliere la tetta ai loro bimbi da un giorno all'altro per motivi di salute e che cmq dicevano che in un paio di nottate la soluzione si risolveva. Ora provo a cercartene una...
 ) se il piccolo si sveglia e magari fargli un bel biberon a metà nottata con la speranza che lo stenda. Qua su gol quando avevo il dubbio di dover smettere di allattare ho letto le testimonianze di molte mamme che han dovuto togliere la tetta ai loro bimbi da un giorno all'altro per motivi di salute e che cmq dicevano che in un paio di nottate la soluzione si risolveva. Ora provo a cercartene una...

). Vedrai che se riesci a ricominciare a dormire decentemente poi tutto prende un'altra piega e anche con l'uomo grande le cose con calma si sistemano se il letto torna libero
 ). Vedrai che se riesci a ricominciare a dormire decentemente poi tutto prende un'altra piega e anche con l'uomo grande le cose con calma si sistemano se il letto torna libero