GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo bebè

Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da alenny » 30 set 2013, 13:29

io il silkepil lo faccio da seduta..avevo preso il kit di ceretta a caldo, ma mi rompeva tutti i capillari..con quella però mi trovavo molto meglio.. :che_dici

per pranzo io pennette olio e formaggio.. :sorrisoo

qui invece fa giá freddo, io accenderei giá il riscaldamento sinceramente.. :fischia
ma il socio rompe.. :martello

FEDERICA, vedrai che tuo marito stará meglio..deve recuperare le forze per l'arrivo del piccino/a..
per le nausee vedrai che passeranno presto.. :ok

GAIAURORA, io il bitest e la TN le ho lunedî.. :incrocini
non vedo l'ora di vedere se è tutto ok..

ma voi avete ancora qualche dolorino alla pancia? :perplesso
comunque parlando di pance, la mia è esplosa nell'ultima settimana..si vede proprio..
poi diciamo che io la metto anche in mostra.. :hi hi hi hi
vestitini aderenti e golfini aperti..però nessuno ha chiesto nulla per ora..
non si saranno osati :ahaha
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 30 set 2013, 13:31

Ho capito Nuvina bé aspettiamo mercoledi cosa dice il tuo ginecologo prima di pensare al peggio, il risultato te lo danno subito del bitest + tn? cosa vuol dire plica 2.2? :perplesso
in caso faresti l' amniocentesi?
:coccola
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 set 2013, 13:32

GAIAURORA, 'il linguaggio segreto dei neonati', l'ho comprato pure io e per ora lo sta leggendo mia mamma e mi ha detto che la scrittrice è antipaticissima, una di quelle tipo lei è la piú brava, solo lei capisce i bambini ecc ecc..
vedtemo quando lo leggo..

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 30 set 2013, 13:35

Buongiorno a tutte!

Federica mi dispiace per tuo marito.. (Dillo che ti sembra ancora strano sentirlo chiamare così!) immagino quanto coraggio devi tirar fuori, e quanto ne hai messo nel scegliere di avere il vostro bsmbino :ok

Nuvina :incrocini :incrocini per la visita di Omar, anch'io sono occhialuta e spero che Pietro abbia preso dal papà anche la vista, non solo il colore (castano invece che da me azzurro-verde)!!

Kitty come hai fatto a resistere ai bucatini :-D ?!
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 30 set 2013, 13:39

Frency ha scritto:immagino quanto coraggio devi tirar fuori, e quanto ne hai messo nel scegliere di avere il vostro bsmbino :ok
é vero l'ho pensato anche io sei una donna da ammirare, molto coraggiosa!
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 30 set 2013, 13:41

E Cia come sta?
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 30 set 2013, 13:51

Frency ha scritto:Kitty come hai fatto a resistere ai bucatini :-D ?!
Nuvina ha scritto:Nouuuuuuuuu kitty che tristezza :spiteful:
Però sei stata bravissima :clap
Eh eh eh!!!! sono stata una brava guerriera!!!
Anche perchè stasera panigacci e mi sono voluta tenere leggera!!!!
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 set 2013, 13:54

alenny io ieri sera ho avuto mal di pancia per un bel po' tanto che stasera passerò dal gine per il battito. Per fortuna non ha detto niente, è stato disponibile. Penso che mi farò anche anticipare la tn, se ci riesco, altrimenti per i prox esami da prescrivere passerà un'altra sett. e non è il caso.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 30 set 2013, 13:57

Gaiaaurora, diciamo che il valore preoccupante è da 2.5 in su, quindi siamo quasi al limite, per dire, con omar avevo 1.2
L'amnio non la farei, ma comunque non potrei farla in ogni caso con l'ematoma che mi ritrovo nell'utero.
Attendiamo l'esito a fine mese, se dovesse essere tragico penseremo a un'eco di secondo livello.

Kitty cosa sono i panigacci??

Alenny!!
Anch'io faccio di tutto per mostrare la panciotta...e che bello quando mi dicono che si vede :emozionee
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 30 set 2013, 14:00

In che senso avete mal di pancia? come ce l'avete? io ho mal di stomaco, tipo che mi gira ... oppure a volte mi sento mal di pancia, tipo intestino intasato o una volta avevo delle fitte ma penso all'intestino come prima insomma, voi cosa vi sentite?
oggi mi sono sentita come pungere un pochino o solleticare ma non so se dipende dal bimbo :perplesso
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 30 set 2013, 14:05

Eccomi tornata! X pranzo spaghetti con sugo di vongole e x secondo tortino alle melanzane! W i carboidrati!!! Domani devo pesarmi, speriamo di nn spaventarmi...

Kitty che brava a resistere all'amatriciana!!! :clap :clap :clap

Gaiaurora "il linguaggio segreto dei neonati" ispirava molto anche a me; Alenny poi ci dirai se ne vale la pena o no!

Federica a me il silk epil sulle gambe nn fa male x niente ma è anche vero che lo faccio da + di 15 anni...

Vale :incrocini x stasera allora!
ImmagineImmagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 30 set 2013, 14:11

Vale :incrocini
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 set 2013, 14:16

VALE, ora mi agito.. :buuu
io ogni tanto ho mal di pancia e come degli spilli, ma non mi sono posta il problema che qualcosa non vada, se no sarei sempre dalla ginecologa..anche perchè leggendo su internet molte ragazze hanno dei crampetti e dolorini..tu come mai ti sei allarmata cosî tanto? :perplesso. in ogni modo per stasera :incrocini

ALY, mi sa che fate ancora prima a leggerlo tu e Gaiaurora, visto che prima devo finite quello che sto leggendo e poi ne ho un alteo giá prontom

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 30 set 2013, 14:22

Nuvina ha scritto:Kitty cosa sono i panigacci??
I panigacci sono un piatto tipico spezzino, sono una specie di focaccine tonde piatte non molto grandi (circa 20 cm di diametro) cotti nel forno a legna con un recipiente di terracotta. Si comprano già pronti e li scaldi nel forno di casa. Una violta scaldati si farciscono con stracchino o gorgonzola e affettati vari. Io a causa della toxoplasmosi metterò solo stracchino e cotto/mortadella mentre mio marito può darsi alla pazza gioia!!! :mangia_mai:
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 30 set 2013, 14:28

Mmmm molto interessanti kitty :-D

Per i dolori di pancia, qualche volta capita anche a me, specie di notte...settimana scorsa, l'avevo postato anche sul forum, sentivo anche tipo spilli partire dalla patata verso l'utero....cerco di non pensarci ma mettono ansia anche a me..

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 30 set 2013, 14:29

Ciao ragazze! Eccomi, oggi vado avanti e indietro da scuola e a metà giornata sono già a pezzi!

Anche io sono in crisi con i vestiti, anche perchè sto ancora cercando di coprire la pancia, almeno fino a mercoledì che avrò la TN. Poi se è tutto a posto mi sa che me ne frego e metto tutto in mostra :risatina:

Ora sto tentando di portarmi avanti e prenotare la morfologica, visti i tempi di attesa incredibili, ma ovviamente non riesco a prendere la linea :nonegiusto

Mi dite una cosa? Che voi sappiate i permessi che si chiedono per gli esami prenatali vanno recuperati? Oggi devo parlare col mio capo e se è di luna storta preferisco arrivare con tutte le informazioni giuste!

Per il resto, un abbraccio a tutte, a Nuvina in particolare e a Federica per suo marito.

Grazie a gaiaurora per aver chiesto mie notize, e solidarietà per tutte le pancine alle prese con vomito, nausee, sciatica, mal di schiena e crampi. Io a parte il vomito a rotazione ho più o meno un po' di tutti questi sintomi e non me ne preoccupo perchè credo siano normali
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 30 set 2013, 14:30

Esco a portare il momi dall'oculista, a più tardi!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 30 set 2013, 14:31

Ciao ragazze! Eccomi, oggi vado avanti e indietro da scuola e a metà giornata sono già a pezzi!

Anche io sono in crisi con i vestiti, anche perchè sto ancora cercando di coprire la pancia, almeno fino a mercoledì che avrò la TN. Poi se è tutto a posto mi sa che me ne frego e metto tutto in mostra :risatina:

Ora sto tentando di portarmi avanti e prenotare la morfologica, visti i tempi di attesa incredibili, ma ovviamente non riesco a prendere la linea :nonegiusto

Mi dite una cosa? Che voi sappiate i permessi che si chiedono per gli esami prenatali vanno recuperati? Oggi devo parlare col mio capo e se è di luna storta preferisco arrivare con tutte le informazioni giuste!

Per il resto, un abbraccio a tutte, a Nuvina in particolare e a Federica per suo marito.

Grazie a gaiaurora per aver chiesto mie notize, e solidarietà per tutte le pancine alle prese con vomito, nausee, sciatica, mal di schiena e crampi. Io a parte il vomito a rotazione ho più o meno un po' di tutti questi sintomi e non me ne preoccupo perchè credo siano normali
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 set 2013, 14:34

grazie dei vostti pensieri..anche io credo siano normali tutti questi sintomi..anche se un pò di ansia la mettono sempre..

CIA, per i permessi prenatali non sò, peró nel mio lavoro se chiedi un permesso non lo recuperi..
poi bho, aspettiamo che magari qualcun'altra sa dirti qualcosa di piú preciso..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 set 2013, 14:43

gaiaurora no, nel mio caso non è l intestino, il dolore è diverso
Grazie a tutte degli incrocini :bacio
alenny sono preoccupata perchè fino ad ora non avevo nessun dolore, perlomeno niente di così persistente. Praticamente poi fino alla tn ci vorrebbero altri 10 gg e non mi va di restare così. Certo non è il primo malessere che avverto, ma ho bisogno di tranquillizzarmi e spero che sia tutto ok. Tu stai tranquilla, se li hai sempre avvertiti...
Kitty979 gnam, i panigacci. Io il gorgonzola lo mangio se stracotto e bollente. Ovviamente se ne devo fare a meno non è un problema, ma se ne ho avuto voglia, per es. sulla pizza, me lo sono concesso. Io ho ancora fame :buuu
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Bloccato

Torna a “Aprile”