chiara fa così...paro pao...claudia@ ha scritto:cmq. va a letto presto...max per le 21 durante la settimana, visto che il nido lo stanca anche primaclaudia@ ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahblackcat ha scritto:causa denti chiara non vuole andare a letto ...
ma i vs cuccioli a che ora vanno a dormire? dormono tutta la notte nel loro lettino nella loro cameretta?
rido x nn piangere
si fa 2/3 orette nel suo lettino e poi al primo risveglio nel lettone...sincermante a me nn dispiace...anzi...adoro coccolarmelo di notte...certo ci sono i periodi dei denti che è un continuo risveglio
...xò...insomma...se nn altro si riaddormenta subito...so di bimbi che si svegliano e stanno svegli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine(06) onor alle danze nel 2008 raddoppiam le panze!
- blackcat
- Expert~GolGirl®
Re: Agostine(06) onor alle danze nel 2008 raddoppiam le panze!
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- blackcat
- Expert~GolGirl®
cristina76 ha scritto:X ora noi siamo fortunatissimi e spero tanto che questo equilibrio non venga alterato dall'arrivo di Corinnablackcat ha scritto:causa denti chiara non vuole andare a letto ...
ma i vs cuccioli a che ora vanno a dormire? dormono tutta la notte nel loro lettino nella loro cameretta?: Celeste dorme 1 ora e mezza al pome in asilo, poi quasi sempre esige un'oretta prima di cena altrimenti fa le bizze per mangiare.
Lei cena presto di solito con le nonne o in questi giorni che sarò a casa con me max alle 19 ha già mangiato la sua cena. Non è escluso che poi spizzichi qualcosa da noi.
Alle 20.00 è già bella pronta e cotta :prrrr per andare a nanna, quindi pigiama + bibe di latte e buonanotte (cioè è proprio lei che ci dice ciao ciao con la manina e saluta tutti i giochi :ahah )
La mettiamo a letto nel suo sacco nanna e si sveglia tra le 7.00 e le 8.00 di mattina, dipende.
In qualche raro caso si sveglia di notte perchè vuole il ciuccio.
In altri rarissimi casi ha qualche crisi controllata con un pò di coccole di chi si alza e poi la lasciamo lì a piangiottare finchè le passa e si riaddormenta

- blackcat
- Expert~GolGirl®

pao come va con la suocera

- blackcat
- Expert~GolGirl®
idem...in questi giorni anche non prima delle 23.30fagotto ha scritto:BLACKY elia parte sempre nel suo lettino,non prima delle 23,ma al primo risveglio arriva direttamentenel nostro!!

e alle 3 si sveglia come al solito...e poi...lettone...
- chiarasole
- Master~GolGirl®
buonasera, scusate la latitanza!
cancerina, che bella notizia!! Dobbiamo fare il tifo per fratellino o sorellina??? ti farai dire il sesso o tieni la sorpresa anche questa volta?
minnye, tanti tanti
!!!
cristina, un grandissimo in bocca al lupo per domani, che bello che tra due giorni potrai abbracciare Corinna!
discorso nanna, devo dire che sono abbastanza fortunata, Fabio di solito mangia alle 19 con noi (ceniamo presto visto che entrambi mangiamo solo un panino a pranzo!), poi mentre mio marito fa i piatti e rassetta io faccio la doccia a Fabio, gli metto il pigiamino e poi mio marito gli fa due coccole sul divano
alle 20 lo mettiamo nel lettino nella sua cameretta, lui prende uno dei suoi pupazzi dallo zoo che ha nel lettino (un pellicano, un anatroccolo, una lumaca ed una scimmia) e se lo coccola finche' non crolla, massimo alle 20,30
poi lo sento di nuovo tra le 7 e le 8 il giorno dopo, durante le vacanze di natale ci ha anche fatto il regalo di ronfare fino alle 9!
cancerina, che bella notizia!! Dobbiamo fare il tifo per fratellino o sorellina??? ti farai dire il sesso o tieni la sorpresa anche questa volta?
minnye, tanti tanti

cristina, un grandissimo in bocca al lupo per domani, che bello che tra due giorni potrai abbracciare Corinna!

discorso nanna, devo dire che sono abbastanza fortunata, Fabio di solito mangia alle 19 con noi (ceniamo presto visto che entrambi mangiamo solo un panino a pranzo!), poi mentre mio marito fa i piatti e rassetta io faccio la doccia a Fabio, gli metto il pigiamino e poi mio marito gli fa due coccole sul divano
alle 20 lo mettiamo nel lettino nella sua cameretta, lui prende uno dei suoi pupazzi dallo zoo che ha nel lettino (un pellicano, un anatroccolo, una lumaca ed una scimmia) e se lo coccola finche' non crolla, massimo alle 20,30
poi lo sento di nuovo tra le 7 e le 8 il giorno dopo, durante le vacanze di natale ci ha anche fatto il regalo di ronfare fino alle 9!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- cristina76
- Active~GolGirl®
Chiara che bello rivederti ogni tanto!
Grazie mille e bravo Fabietto!
Mamma mia ti mancano già solo 2 mesi
come passa il tempo!
Allora avete deciso per la sorpresa anche stavolta?

Grazie mille e bravo Fabietto!

Mamma mia ti mancano già solo 2 mesi

Allora avete deciso per la sorpresa anche stavolta?

CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
- chiarasole
- Master~GolGirl®
si Cri
confesso che avevo paura mi dicessero che era un altro maschio, penso che non mi sarei goduta il resto della gravidanza!
e si il tempo passa cosí veloce, e nel giro dei prossimi tre mesi mi aspettano un trascloco, un parto, un neonato da ccudire e la difesa della tesi di dottorato
confesso che avevo paura mi dicessero che era un altro maschio, penso che non mi sarei goduta il resto della gravidanza!
e si il tempo passa cosí veloce, e nel giro dei prossimi tre mesi mi aspettano un trascloco, un parto, un neonato da ccudire e la difesa della tesi di dottorato
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- cristina76
- Active~GolGirl®
Chiara, anche tu leggermente impegnata vedo... 
Ma allora cambiate casa, che bello, dai raccontaci un pò della nuova sistemazione!

Ma allora cambiate casa, che bello, dai raccontaci un pò della nuova sistemazione!

- Ariel69
- Active~GolGirl®
Buonasera,
da domenica scorsa sono a casa fino alla prossima: avevo tantissimo bisogno di stare un po' con il mio cucciolotto e contemporaneamente di allontanarmi dall' ambiente di lavoro
; quindi é soprattutto per questo motivo che da qualche giorno non mi collegavo più.
Volevo, innanzitutto, fare tanti
a Cristina, che finalmente tra poche ore abbraccerà la piccola Corinna
anche a Minnye: questo e altro per i nostri cucciolotti e vedrai che tutto andrà bene.
Ho notato vari cambiamenti tra gli avatars: complimenti a tutte... questi bimbi diventano sempre più belli.
Un
a tutte le altre ... é quasi ora di andare a 
da domenica scorsa sono a casa fino alla prossima: avevo tantissimo bisogno di stare un po' con il mio cucciolotto e contemporaneamente di allontanarmi dall' ambiente di lavoro

Volevo, innanzitutto, fare tanti

Ho notato vari cambiamenti tra gli avatars: complimenti a tutte... questi bimbi diventano sempre più belli.
Un

ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno
Cristina...ormai si contano le ore
...il bello del cesareo è che sai quando sarà il momento
Chiarasole...che bello risentirti...Fabio sempre bravissimo
tanti
x tutto quello che avverrà nei prossimi 3 mesi...cmq. tutte cose belle
ciao Ariel...bentornata...si sta bene a casa eh?
Cristina...ormai si contano le ore

Chiarasole...che bello risentirti...Fabio sempre bravissimo

tanti

ciao Ariel...bentornata...si sta bene a casa eh?

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®
oggi all'asilo ci hanno comunicato che c'è un caso di varicella
l'incubazione dura anche 20 giorni
...aspettiamo e speriamo di averla scampata...anche se dicono che prima si prende e meno forte è...quindi forse è meglio che se la levi subito
xò mi viene anche il dubbio che nn fosse stato vaccinato x la varicella
...possibile insieme al vaccino MPR?
...guarderò a casa

l'incubazione dura anche 20 giorni

xò mi viene anche il dubbio che nn fosse stato vaccinato x la varicella

- elyblond
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte e scusate la latitanza
allora, oggi è il giorno buono, pure l'orosco l'ha detto: prendete bene la mira che oggi si avvereranno i vostri desideri! SPERIAMO!!!

allora, oggi è il giorno buono, pure l'orosco l'ha detto: prendete bene la mira che oggi si avvereranno i vostri desideri! SPERIAMO!!!

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- cristina76
- Active~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi posso stare pochissimo al pc perchè devo "prepararmi" fisicamente e soprattutto devo controllare che sia tutto a posto a casa.
Questa mattina ho già portato le consegne ai nonni per Celeste che dorme lì stasera perchè domani papà C deve essere in H alle 7.30
OK ci siamo proprio!!!

Oggi posso stare pochissimo al pc perchè devo "prepararmi" fisicamente e soprattutto devo controllare che sia tutto a posto a casa.
Questa mattina ho già portato le consegne ai nonni per Celeste che dorme lì stasera perchè domani papà C deve essere in H alle 7.30

OK ci siamo proprio!!!

- fagotto
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
CLAUDIA
anti-varicella!!!
...MPR è morbillo-parotite-rosolia....
CLAUDIA

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- cristina76
- Active~GolGirl®
Scusa Ely ma mi hai fatto morire dal ridere :prrrrElyblond ha scritto:buongiorno a tutte e scusate la latitanza![]()
era l'oroscopo del tuo segno o quello di tuo marito?
Perchè si da il caso che sia lui a dover prendere la mira! :ahah :ahah :ahah
- elyblond
- Original~GolGirl®
infatti, ho riso anche io perchè era il mio oroscopo! per cui ho detto a mio marito che deve prendere la mira per me..... e mica se lo farà ripetere 2 volte sai?!?cristina76 ha scritto:era l'oroscopo del tuo segno o quello di tuo marito?
speriamo proprio, al lavoro mi fatto veramente girare le cosidette

- elyblond
- Original~GolGirl®
maronna Cri... ma ormai ci sei... è domani il gran giorno?!? CHE EMOZIONE!!!! 

- claudia@
- Master~GolGirl®
cristina76 ha scritto:Buongiorno!![]()
Questa mattina ho già portato le consegne ai nonni per Celeste che dorme lì stasera perchè domani papà C deve essere in H alle 7.30![]()
OK ci siamo proprio!!!

- claudia@
- Master~GolGirl®
ciao Paola...come va con la suocera? quanto dovrai restare a casa?fagotto ha scritto:BUONGIORNO!!!
CLAUDIAanti-varicella!!!

x il vaccino della varicella...mi sorge il dubbio l'avessero fatto assieme all'MPR xchè ricordo di aver letto il foglietto informativo sugli effetti collaterali assieme a quello dell'MPR...ma nn ho capito se era da richiedere o lo fanno assieme di prassi

- claudia@
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahElyblond ha scritto:infatti, ho riso anche io perchè era il mio oroscopo! per cui ho detto a mio marito che deve prendere la mira per me..... e mica se lo farà ripetere 2 volte sai?!?cristina76 ha scritto:era l'oroscopo del tuo segno o quello di tuo marito?
speriamo proprio, al lavoro mi fatto veramente girare le cosidetteper cui cadrebbe a pennello, al minimo malumore me ne sto a casa
tanti