GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le friulane cantano la ninnananna a Filippo ed Arianna
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Re: Le friulane cantano la ninnananna a Filippo ed Arianna
forum/viewtopic.php?f=10&t=1596&p=70238#p70238
ci date un occhio e mi date un parere? grazie
ci date un occhio e mi date un parere? grazie
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- Vale79
- Original~GolGirl®

Buongiorno. Carla aspetto anche io news ma se posso tra oggi e domani mi collego a gol direttamente dal pc di casa. Mi hanno già atttivato l'adsl, devo solo configurarla.
Quì tutto ok. Oggi sono alla riunione del nido per Daisy che inizierà il 10 settembre. Ormai è diventato impossibile tenerla. Gattona e si alza ovunque
Io sono sempre più stanca e neanche ferro e vitamine mi tirano su. Dormirei notte e giorno
In merito alla ricerca del lavoro, niente di nuovo. Tutto tace e questo mi preoccupa molto ma spero sia solo dovuto alle ferie estive.
E' arrivata mia madre. Scappo. Ciao
Quì tutto ok. Oggi sono alla riunione del nido per Daisy che inizierà il 10 settembre. Ormai è diventato impossibile tenerla. Gattona e si alza ovunque
Io sono sempre più stanca e neanche ferro e vitamine mi tirano su. Dormirei notte e giorno
In merito alla ricerca del lavoro, niente di nuovo. Tutto tace e questo mi preoccupa molto ma spero sia solo dovuto alle ferie estive.
E' arrivata mia madre. Scappo. Ciao
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- puravita
- Silver~GolGirl®

buon pomeriggio 
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®

caspita che vita oggi
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao belle. Tutto bene?
Un
per Stella, che migliora. Poi credo sia una gran soddisfazione se ti dicono che è sveglia, vero?
Che bello poi...i capelli color ciliegia...mi piacciono! Io li ho sempre fatti rossi, ma da quando aspetto Vittoria ho preferito rinunciare alla tinta...aspetto Ottobre per sfogarmi!!!!
Vi bacio, vi abbraccio e chiudo il computer: oggi vado a casa prima, che mi sono rotta...sarà il tempo che è sempre uno schifo, sarà la stanchezza, ma non c'ho voglia di lavorare, oggi!!!
Buon week-end!
Un
Che bello poi...i capelli color ciliegia...mi piacciono! Io li ho sempre fatti rossi, ma da quando aspetto Vittoria ho preferito rinunciare alla tinta...aspetto Ottobre per sfogarmi!!!!
Vi bacio, vi abbraccio e chiudo il computer: oggi vado a casa prima, che mi sono rotta...sarà il tempo che è sempre uno schifo, sarà la stanchezza, ma non c'ho voglia di lavorare, oggi!!!
Buon week-end!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- ila77
- Expert~GolGirl®

Buon finesettimana a tutte 
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
-
Taira
- New~GolGirl®

Buonasera Furlanine!!!
Barbara, mi dispiace tanto per la tua cagnolona... La mia è morta a febbraio e so che dolore è. Era il mio caneguida e stava con me da sedici anni.
Resisti con le ultime settimane, sono le più dure ma poi la ricompensa è infinita!!!
Carla, incrocini in ritardo, fammi sapere!!!
Don, anche a me piacciono i capelli rossi, per un periodo ho fatto il riflesso così. Lunedì riprendi a lavorare? Anch'io sto valutando se tornare a scuola; il medico dice che per il mio carattere dovrei farlo, perchè mi tirerebbe molto su avere un mio spazio e tornare al lavoro che mi piace; tantopiù considerando che con l'orario ridotto sarei fuori casa solo tredici ore la settimana.
Non so che fare, vedremo nei prossimi giorni.
Intanto oggi pome anch'i ho dato una sistemata al taglio!
Serena, sono contenta che Stella migliori!!!
Me le immagino già ai prossimi raduni, lei, Mariavittoria e Sara a chiacchierare insieme come signorine grandi!!!
Daisy, Chiara, Ale sono troppo in vantaggio, loro ormai sono grandi sulserio!!!
Luciana, Ros, Ila, Stefy, Veri e tutte, baci!!!
Barbara, mi dispiace tanto per la tua cagnolona... La mia è morta a febbraio e so che dolore è. Era il mio caneguida e stava con me da sedici anni.
Resisti con le ultime settimane, sono le più dure ma poi la ricompensa è infinita!!!
Carla, incrocini in ritardo, fammi sapere!!!
Don, anche a me piacciono i capelli rossi, per un periodo ho fatto il riflesso così. Lunedì riprendi a lavorare? Anch'io sto valutando se tornare a scuola; il medico dice che per il mio carattere dovrei farlo, perchè mi tirerebbe molto su avere un mio spazio e tornare al lavoro che mi piace; tantopiù considerando che con l'orario ridotto sarei fuori casa solo tredici ore la settimana.
Non so che fare, vedremo nei prossimi giorni.
Intanto oggi pome anch'i ho dato una sistemata al taglio!
Serena, sono contenta che Stella migliori!!!
Me le immagino già ai prossimi raduni, lei, Mariavittoria e Sara a chiacchierare insieme come signorine grandi!!!
Daisy, Chiara, Ale sono troppo in vantaggio, loro ormai sono grandi sulserio!!!
Luciana, Ros, Ila, Stefy, Veri e tutte, baci!!!
24-05-07, 18,28: la nostra vita ha un'alba nuova, MariaVittoria!
San Gerardo, protettore dei bambini e delle madri, custodisci questo miracolo!
San Gerardo, protettore dei bambini e delle madri, custodisci questo miracolo!
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ciao ragazze: vi aggiorno: visita ok, si è vista la cameretta gestazionale, mi ha detto di tornare fra tre settimane così si vede qualcosa di più...comunque il gine mi piace, mi sembra bravo. Scusate non ho letto gli arretrati, magari ripasso più tardi o domani mattina 
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- puravita
- Silver~GolGirl®

- teti
- Master~GolGirl®

fiona 74 ha scritto:ciao ragazze, saluto al volo, la visita è stasera manderò sicuramente sms a nastro...donata si è fatta i capelli color ciliegia con delle striatura sul viola, ma sta veramente bene![]()
CARLA BURLONA!!!!Le striature viola poi...vabbè sarebbero state in tinta con lo smalto dei piedi!!! :ahah :ahah
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- teti
- Master~GolGirl®

Per il momento mi sono limitata ad un rosso senza striature!!!E ho dato una bella sfoltita!!!
JASMIN no io così presto non rientrerei, se fossi stata certa di non perdere l'occasione sarei rientrara dopo l'anno di daniele, i primi mesi sono i più belli e adesso come adesso mi spiace essermi persa tante cose di alessandra e so che mi perderò molte di daniele, ad esempio quando farà i primi passetti....
JASMIN no io così presto non rientrerei, se fossi stata certa di non perdere l'occasione sarei rientrara dopo l'anno di daniele, i primi mesi sono i più belli e adesso come adesso mi spiace essermi persa tante cose di alessandra e so che mi perderò molte di daniele, ad esempio quando farà i primi passetti....
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- teti
- Master~GolGirl®

CARLA bene per la visita e SERE benissimo per stella, vedrai che il pediatra è stato solo troppo "prudente" nelle sue valutazioni!!
Stamattina siamo stati in piscina tutti e 4, Daniele è stato bravissimo, manco un problema, e si è già fatto la prima scivolata sullo scivolo!!!
Peccato che abbiamo fatto tutto di corsa perchè andrea è ad allenamento...eh...ci sta...CHE PALLE!!!!
Stamattina siamo stati in piscina tutti e 4, Daniele è stato bravissimo, manco un problema, e si è già fatto la prima scivolata sullo scivolo!!!
Peccato che abbiamo fatto tutto di corsa perchè andrea è ad allenamento...eh...ci sta...CHE PALLE!!!!
- majina
- New~GolGirl®

Buona serata!
Sono al computer con la piccolina!
Oggi è stato a mangiare da noi mio suocero, ho fatto il pasticcio e siccome ne è avanzato un po'......stasera non si cucina!!!
Dony sono curiosa....ma purtroppo non riesco a collegarmi al tuo album, mi ridai id e pwd?
Dott - Dony - Jasmin effetttivamente sono contenta della buona impressione che ha fatto Stella, soprattutto perchè mi avevano fatto un po' preoccupare il mese scorso!
Sono al computer con la piccolina!
Oggi è stato a mangiare da noi mio suocero, ho fatto il pasticcio e siccome ne è avanzato un po'......stasera non si cucina!!!
Dony sono curiosa....ma purtroppo non riesco a collegarmi al tuo album, mi ridai id e pwd?
Dott - Dony - Jasmin effetttivamente sono contenta della buona impressione che ha fatto Stella, soprattutto perchè mi avevano fatto un po' preoccupare il mese scorso!
Mamma di Stella, nata il 12.03.2007 ore 23:23
- majina
- New~GolGirl®

A proposito di capelli.....
sapete che ho fatto la pazzia di farmi le trccine? :prrrr
Domani faccio la foto e vi faccio vedere.... chissà se Stella mi riconoscerà quando taglierò i capelli???
sapete che ho fatto la pazzia di farmi le trccine? :prrrr
Domani faccio la foto e vi faccio vedere.... chissà se Stella mi riconoscerà quando taglierò i capelli???
- majina
- New~GolGirl®

Carla, ho visto il post e in teoria tu dovresti essere immune se le hai già avute..... Ma forse è meglio sentire il parere della gine. 
- majina
- New~GolGirl®

Vale! tirati sù!
Anche io sono molto giù di ferro... e ho il sonno che mi perseguita!
In che nido hai iscritto Daisy?
Anche io sono molto giù di ferro... e ho il sonno che mi perseguita!
In che nido hai iscritto Daisy?
- puravita
- Silver~GolGirl®

buona domenica

- puravita
- Silver~GolGirl®

ma cosa dici gemellateti ha scritto:Per il momento mi sono limitata ad un rosso senza striature!!!E ho dato una bella sfoltita!!!
fa bene a noi e ai bimbi avere i nostri spazi...
come puoi dire che ti perderai i suoi primi passetti...
mica starai fuori di casa 24 ore su 24
su su
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ciao Care!!!
Eccomi di nuovo qui....cavolo ma quanto scrivete....vabbè che io sono presa per i capelli e ho poco tempo visto che la ienetta è un po' tiranna.... :prrrr
non son riuscita a leggervi tutte...ma ho intravisto una nuova panzetta!!! bello!!!!
Buona domenica!!!
Eccomi di nuovo qui....cavolo ma quanto scrivete....vabbè che io sono presa per i capelli e ho poco tempo visto che la ienetta è un po' tiranna.... :prrrr
non son riuscita a leggervi tutte...ma ho intravisto una nuova panzetta!!! bello!!!!
Buona domenica!!!
Pippi, Agosto 2007
- ila77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
ilaria e Dario +'