Messaggio da Sophiemat » 29 set 2013, 19:47
Messaggio da Dannygirl » 29 set 2013, 20:19
che bello Sophiemat!!!!Sophiemat ha scritto:Eloisa è andata tanto benemi è molto piaciuta xkè ci ha coinvolti insieme a me,Mio marito e la Mia madrina...emozionante davvero...pensate ke prima ke iniziasse la messa ha.presentato tutti quelli ke festeggiavano oggi, la bambina e i genitori ke la battezzavano, due vecchietti ke facevano 50 anni di matrimonio e poi é arrivato a.me dicendo " ...e Anna Riva ke oggi riceve la cresima, lei ke é sposa e porta un bimbo in grembo e lo instraderá sul cammino della fede" e tutti ad applaudire....
Troppo bello,mi sono commossa tanto
Messaggio da testacuore » 29 set 2013, 20:48
Messaggio da Dannygirl » 29 set 2013, 21:09
Messaggio da Sophiemat » 29 set 2013, 21:09
Messaggio da Dannygirl » 29 set 2013, 21:14
Messaggio da Dannygirl » 29 set 2013, 21:19
Quoto tutto!!!!! Auguro a tutte il parto naturale e per le primipare se potete senza anestesia per vivere in pieno questa esperienza fantastica. Come dicevo oggi è un esperienza così contraddittoria: dal grande dolore si passa in un attimo ad una gioia immensa!melania1978 ha scritto:buona domenica a tutte!! ragazze io ho partorito naturalmente e vi assicuro che e'un'esperienza unica!!! il mio travaglio e'stato normale...lungo, doloroso. credo che sia fondamentale,almeno per me lo e'stato, rendersi conto che il corpo ha bisogno di tempo per arrivare alla fase espulsiva...che ci vuole pazienza!poi ci sono donne che fanno tutto velocemente....ma sono casi non cosi'comuni!! tornando a me...io ho avuto problemi con la fase espulsiva perche'il testone di mio figlio non era ben posizionato e solo dopo 2 ore e 30 di spinte( in tutte le posizioni possibili),doppia manovra di kristeller(dolorosissima) episiotomia e ventosa e'finalmente uscito!!!!! ricordo tutto benissimo e vi assicuro che lo rifarei!! vorrei solo dirvi una cosa..non sentitevi meno donne se scegliete il tc!! sono convinta che sia una scelta che va ragionata e che deve venire da dentro...la paura non aiuta ad affrontare un travaglio e un parto naturale.
testacuore che brutto non dormire... ma hai provato con la camomilla :ahah....
Messaggio da Erika1978 » 30 set 2013, 9:27
Messaggio da Dannygirl » 30 set 2013, 10:09
Messaggio da Erika1978 » 30 set 2013, 10:18
Messaggio da ilaila » 30 set 2013, 10:25
CHE BELLO!!!! FINALMENTE UNA PRINCIPESSINA IN MEZZO A TUTTI QUESTI PRINCIPINI!!!gattin14 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ecco sono di ritorno...
Ho iniziato il 5^mese...e finalmente con la premorfo abbiamo frenato il toto sesso.
E' in arrivo una bella patatina...la nostra GIADA...ancora non mi rendo conto dei suoi movimenti...
Voi li sentite i vs pargoletti nella pancia??
Per chi aggiorna il listone...mi raccomando di inserire la mia piccola cucciola!!!
La stanchezza si fa sentire..il pancino/one ormai si vede...e la notte tutta filata è un vago ricordo...
A voi come va??
L'aumento del peso riuscite a tenerlo sotto controllo???...Io per il I trim ho fortunatamente preso un solo chilo...ma il quarto mese mezzo disastro...circa 2.5 kg...e la gine mi ha detto di stare piu' attenta a zuccheri e carboidrati...lo so è vero, esagero con gli spezza-fame ,ma a volte lo stomaco mi si toprce sul serio...spererei di arrivare a fine gravidanza con meno di 15 kg in piu' all'inizio...e dato che non sono mai stata un'alice e litigo un po' con la bilancia almeno eviterei diete troppo lunghe o drastiche...
Vedremo...forse esagero??...sono un po' preoccupata per questo benedetto cibo!!!!
Un bacione a tutte
Se hai voglia o la possibilità di chiedere manu mi faresti un grosso piacere....grazie mille!!! comunque si, aspetto di parlare cn l'anestesista...manu81 ha scritto:Monsterina: mi sembra strana 'sta cosa del tatuaggio...mai sentita! E ce ne sono tante di donne col tatuaggio sopra il sedere...chi più sopra...chi più sotto...ma sempre in zona è. Boh! Se vuoi provo a chiedere ad una mia amica anestesista!
Chissà che emozione... sophiemat!! sono molto contenta per te e per quello che stai vivendo ora!!goditi tutto fino infondo!!!Sophiemat ha scritto:Eloisa è andata tanto benemi è molto piaciuta xkè ci ha coinvolti insieme a me,Mio marito e la Mia madrina...emozionante davvero...pensate ke prima ke iniziasse la messa ha.presentato tutti quelli ke festeggiavano oggi, la bambina e i genitori ke la battezzavano, due vecchietti ke facevano 50 anni di matrimonio e poi é arrivato a.me dicendo " ...e Anna Riva ke oggi riceve la cresima, lei ke é sposa e porta un bimbo in grembo e lo instraderá sul cammino della fede" e tutti ad applaudire....
Troppo bello,mi sono commossa tanto
Messaggio da Eloisa » 30 set 2013, 10:47
Messaggio da Sophiemat » 30 set 2013, 10:49
Messaggio da Eloisa » 30 set 2013, 10:51
Messaggio da Sophiemat » 30 set 2013, 10:58
Messaggio da Ele81 » 30 set 2013, 11:06
Mai sentito..io avevo un tatuaggino, diventato tatuaggione dopo i miei bimbi ma per Mati ho fatto l'epidurale e nessuno ha detto nulla..ilaila ha scritto:ecco.... altre lacrimucce...manu81 ha scritto:Ecco il mio racconto del parto forum/sembrava-un-parto-lampo-e-invece- ... lit=tobiasragazze che emozione...
io sono solo preoccupata xkè ho un tatuaggio sopra il sedere e mi hanno detto che avendo un tatuaggio lì non potrò fare la spinale...aspetto la visita di merc x parlarne col mio ginecologo...spero mi dica che si può fare cmq.....
Messaggio da Ele81 » 30 set 2013, 11:07
Messaggio da Ele81 » 30 set 2013, 11:25
Messaggio da melania1978 » 30 set 2013, 11:41
Messaggio da Sophiemat » 30 set 2013, 11:52