GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Film da grandi!
- alessia26
- Master~GolGirl®

Re: Film da grandi!
Con Rebecca qualche sera fa ci siamo viste Jumanji in tv.... le è piaciuto molto!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Jumanji e' bellissimo. Lo abbiamo visto tre volte e oggi vale mi ha chiesto 'ma perché non hanno fatto jumanji 2'?
Abbiamo visto anche harry potter, ma solo il primo.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Ricordo che qualcuno aveva scritto qui sul gol che lasciava come sottofondo CSI: un giorno un'amica aveva detto a sua mamma che la tal signora era morta e lei ha chiesto 'chi l'ha uccisa?' :ahahottyx ha scritto: CSI non lo considero adatto alla loro età, nemmeno come sottofondo.
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Lei sarebbe la bimba di due dico due anni 

-
ottyx
- Master~GolGirl®

Io ne conosco una che ha chiesto alla mamma dove si comprano le anfetaminemafalda2005 ha scritto:Ricordo che qualcuno aveva scritto qui sul gol che lasciava come sottofondo CSI: un giorno un'amica aveva detto a sua mamma che la tal signora era morta e lei ha chiesto 'chi l'ha uccisa?' :ahahottyx ha scritto: CSI non lo considero adatto alla loro età, nemmeno come sottofondo.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- alessia26
- Master~GolGirl®

se non erro c'è anche il 2........... ma non l'ho visto!mafalda2005 ha scritto:Jumanji e' bellissimo. Lo abbiamo visto tre volte e oggi vale mi ha chiesto 'ma perché non hanno fatto jumanji 2'?
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

No Alessia non c'è, c'era il progetto, ma non è andato a buon fine.
- val978
- Silver~GolGirl®

Tipo mio maritoAri ha scritto:il film è della marvel, non è della disney!hamilton ha scritto:Però il film che citate e' della Disney, ho letto la trama velocemente, parla di super eroi, non mi sembra un film per adulti.
e sì, i protagonisti sono super eroi, ma se dici che non è un film per adulti potresti trovarti uno stuolo di persone pronte ad ucciderti (tipo il mio vicino di casa che a 38 anni gira ancora con le t-shirt dei personaggi marvel)
Questi film sono poco adatti ai bambini, magari ad alcuni piacciono ma a tanti no.
Comunque a casa nostra circolano i fumetti e i film di tuuuuutti i supereroi, penso che valerio li conoscerà abbastanza presto
- alessia26
- Master~GolGirl®

Oggi in un pomeriggio piovoso ho fatto resuscitare "Quattro bassotti per un danese".......... che simpatico!!!
...........ahhhhhhhh ovviamente la prima domanda di mia figlia è stata:
R -mamma ma sono sposati?-
io -si-
R - e allora perché dormono in due lettini come i bambini?-
...........ahhhhhhhh ovviamente la prima domanda di mia figlia è stata:
R -mamma ma sono sposati?-
io -si-
R - e allora perché dormono in due lettini come i bambini?-
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Mio marito ha avuto la brillantissima idea di cominciare Breaking Bad sabato, a casa con la bambina di 4 anni, che si è guardata divertita ben 4 episodi...
Sono qui che attendo con terrore domande e appunti in merito
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- yoga
- Master~GolGirl®

nocciolina ha scritto:Mio marito ha avuto la brillantissima idea di cominciare Breaking Bad sabato, a casa con la bambina di 4 anni, che si è guardata divertita ben 4 episodi...![]()
Non so come l'abbiano doppiato, ma nella versione originale e' pieno di parolacce, nonche' (piu' avanti pero') di scene raccapriccianti...
E 2006
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Noi seguiamo in originale con i sub, quindi per fortuna non capisce i dialoghi e non sa leggere, ma qualche domanda sull'acido l'ha fatta 

- floddi
- Platinum~GolGirl®

Anche io ho capito che dovevo smettere di guardare ER in presenza di mio figlio quando al parco un bambino è stato male e lui è corso gridando "intubiamo"!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- val978
- Silver~GolGirl®

io sono talebanissima sulla tv e sui film....ma so di essere un caso patologico (e mio figlio è più piccolo dei vostri).
per il momento andiamo avanti, oltre che con i cartoni in tv, con i cartoni disney (ieri abbiamo visto bambi
abbiamo dovuto spiegare cos'è la caccia
), alcuni cartoni moderni scegliendo quelli non violenti e senza troppa suspance, e poi la nostra migliore amica, MARY POPPINS, che adoriamo e sappiamo quasi a memoria
telegiornali e telefilm neanche per sogno, ma non è un problema perchè a casa nostra la tv sta spenta finchè valerio non è a nanna (21,30 circa) e sarà così ancora per molti anni.
per il momento andiamo avanti, oltre che con i cartoni in tv, con i cartoni disney (ieri abbiamo visto bambi
telegiornali e telefilm neanche per sogno, ma non è un problema perchè a casa nostra la tv sta spenta finchè valerio non è a nanna (21,30 circa) e sarà così ancora per molti anni.
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Idem anche a casa nostra. In questo periodo vanno per la maggiore gli episodi dell'Era Glaciale, dopo un'abbuffata di Pinocchio (Disney) e di Nemo.val978 ha scritto:io sono talebanissima sulla tv e sui film....ma so di essere un caso patologico (e mio figlio è più piccolo dei vostri).
per il momento andiamo avanti, oltre che con i cartoni in tv, con i cartoni disney (ieri abbiamo visto bambiabbiamo dovuto spiegare cos'è la caccia
), alcuni cartoni moderni scegliendo quelli non violenti e senza troppa suspance, e poi la nostra migliore amica, MARY POPPINS, che adoriamo e sappiamo quasi a memoria
![]()
Finché c'è lei in giro per casa si evitano altri film (vari CSI - Criminal Minds et similia).
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- yoga
- Master~GolGirl®

Comunque state attenti, che andando avanti ci saranno scene sempre piu' crude. L'ultima serie (finita ierinocciolina ha scritto:Noi seguiamo in originale con i sub, quindi per fortuna non capisce i dialoghi e non sa leggere, ma qualche domanda sull'acido l'ha fatta
E 2006
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

io infatti Got e True Blood me li vedo di notte, è lui che è frescone e non ci pensayoga ha scritto:Comunque state attenti, che andando avanti ci saranno scene sempre piu' crude. L'ultima serie (finita ierinocciolina ha scritto:Noi seguiamo in originale con i sub, quindi per fortuna non capisce i dialoghi e non sa leggere, ma qualche domanda sull'acido l'ha fatta) ha inquietato pure me!
Ha iniziato a recuperarlo proprio perchè è finito, io ho troppa altra roba da vedere quindi aspetto

-
ottyx
- Master~GolGirl®

Io ormai non li guardo nemmeno più, tanto per news e commenti uso il web.val978 ha scritto:
telegiornali neanche per sogno
Non che mi perda tanto, eh
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
- val978
- Silver~GolGirl®

Ah io sono contentissima, molto piu rilassata. Giornaleradio, web, quotidiano. Mai dcelta fu piu saggia (per il bene di tutti)ottyx ha scritto:Io ormai non li guardo nemmeno più, tanto per news e commenti uso il web.val978 ha scritto:
telegiornali neanche per sogno
Non che mi perda tanto, eh
- lisotta
- Active~GolGirl®

noi ci spariamo quasi tt le sere IL DIARIO DI UNA SCHIAPPA...1,2,3!!!!
ci piacciono tantissimo !!!!
ci piacciono tantissimo !!!!
DIETOLINA