Messaggio da Dannygirl » 27 set 2013, 20:26
Messaggio da Dannygirl » 27 set 2013, 20:41
Messaggio da melania1978 » 27 set 2013, 21:32
Messaggio da Sophiemat » 27 set 2013, 21:34
Messaggio da Sophiemat » 27 set 2013, 21:38
Messaggio da Hopla » 28 set 2013, 9:51
In realta' e' vero che un tatuaggio sulla schiena puo' non rendere possibile l'anestesia spinale. Me lo dissero all'incontro per l'anelgesia. In ogni caso solo l'anestesista poi decide se riesce ugualmente o no.Monsterina900 ha scritto:credo che l'ultima parola spetti all'anestesistailaila ha scritto:ecco.... altre lacrimucce...manu81 ha scritto:Ecco il mio racconto del parto forum/sembrava-un-parto-lampo-e-invece- ... lit=tobiasragazze che emozione...
io sono solo preoccupata xkè ho un tatuaggio sopra il sedere e mi hanno detto che avendo un tatuaggio lì non potrò fare la spinale...aspetto la visita di merc x parlarne col mio ginecologo...spero mi dica che si può fare cmq.....
![]()
La spinale viene fatta ad una determinata altezza tra 2 specifiche vertebre (ma nn mi ricordo quali). Non credo dovrebbe essere un problema il tatuaggio. Sennò chi ha le braccia tatuate non potrebbe neanche fare un prelievo di sangue ad es. causa troppo inchiostro. Penso eh.
Messaggio da manu81 » 28 set 2013, 16:10
Da una che è stata x 2 ore a soli 4 cm dal parto naturale e che poi ha fatto il cesareo, ti dico...parto naturale forever!!!!!!!!!!!!! Infatti spero di poterlo fare questa volta!!!Sophiemat ha scritto:Monsterina900
Sai, io ho una tremenda paura del parto naturale, anke se non ci voglio pensare adesso, e mi sono sempre kiesta com'è il TC...quindi sei comunque intontita? non lucidissima?![]()
Messaggio da manu81 » 28 set 2013, 16:12
io andavo in discoteca...sì, ballare con la panza che pesa è parecchio scomodo...cmq il mio bimbo è nato sanissimo!Sophiemat ha scritto:Monsterina900
Panzulelle volevo farvi una TomanTa, soprattutto alle già mamme, siete mai state ad un concerto col pancione?Lo kiederò anke alla mia ginecologa,ho letto ke non sarebbe proprio consigliato in quanto stresserebbe il pupo...Marco mi ha regalato x il compleanno il biglietto per i Negroamaro qui a Padova in un teatro...sarà a novembree voglio troppo andarciiii
Ditemi pleaseeee!!!!
Messaggio da testacuore » 29 set 2013, 8:14
Secondo me, se fai un po' di scena, ti fanno mettere in prima fila! Vacci di corsa!!! Io sono stata al concerto di Cocciante, non credo faccia testoSophiemat ha scritto:siete mai state ad un concerto col pancione?
Messaggio da melania1978 » 29 set 2013, 11:55
Messaggio da melania1978 » 29 set 2013, 11:56
Messaggio da testacuore » 29 set 2013, 16:20
Messaggio da Eloisa » 29 set 2013, 16:38
Messaggio da Eloisa » 29 set 2013, 16:39
Messaggio da manu81 » 29 set 2013, 16:48
Io le ho fin da inizio gravidanza, però sono bianche, al massimo gialline, ma non puzzano. Nel mio caso è normale idrorreatestacuore ha scritto:Ciao ragazze, domanda non bellissima.
Voi avete delle perdite chiare? Io a inizio gravidanza ho dovuto curare una lieve infezione (credo si chiamasse Gardrenella) con un ciclo di ovuli. Avevo delle perdite bianche opache che dopo la cura erano finite. Dopo un paio di settimane ho notato di nuovo le stesse perdite (puzzolenti) e il medico mi ha fatto fare un altro ciclo di ovuli vaginali diversi. Per tre giorni zero perdite, fino a ieri sera. Ho notato delle perdite leggerissime, questa volta trasparenti e non puzzolenti. Qualcuna di voi ha notato qualcosa di simile? Magari sono delle normalissime secrezioni dovute agli ormoni?
Ho letto questo articolo
http://www.guidagenitori.it/un-figlio/l ... e-bianche/
Voi che ne pensate?
Messaggio da Dannygirl » 29 set 2013, 17:58
Messaggio da Sophiemat » 29 set 2013, 18:38
Messaggio da Dannygirl » 29 set 2013, 18:58
Messaggio da Eloisa » 29 set 2013, 19:33
Messaggio da Eloisa » 29 set 2013, 19:34