GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Messaggio da chiarasole » 27 set 2013, 15:58

in tutto questo, sono orfana di kenwood!!! :buuu

Sono venuti a prenderlo oggi, dovrebbe tornare tra 3 settimane :buuu

per la serie l'organizzazione questa sconosciuta, ho dovuto telefonare stamattina - numero a pagamento :bomba - per sapere a che ora veniva il corriere. mi hanno detto alle 3 e mezza e che cmq mandavano sms mezz'ora prima. il corriere e' venuto alle tre meno un quarto (e mi ha trovato per un soffio che alle 3 escono i nani da scuola) e niente sms :martello
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 27 set 2013, 16:00

anche in olanda succedono queste cose? :risatina:

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 27 set 2013, 16:10

val978 ha scritto:anche in olanda succedono queste cose? :risatina:
:caduta_sedia:

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 27 set 2013, 16:12

Chiara a proposito ieri il mio dentista mi ha detto che da giovine ha vissuto a Gouda :emozionee

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 set 2013, 17:10

GlassOfMilk ha scritto:Val... mi spiace molto. Come sai anche noi siamo in periodo no per motivi diversi... insomma alla fine ci siamo seduti a tavolino, abbiamo chiarito cosa c'era che non andava ecc. ecc. Alla fine abbiamo studiato un piano di azione, abbiamo cercato di capire dove possiamo migliorare e cosa possiamo fare... ma soprattutto gliela dò tutte le sere così si stanca :hi hi hi hi :fischia :olee :62_son_soddisfazioni: :grande_risata :mi_arrendo: :044-Astuta: :084-Yepa: :035-LeSoTutte:
allora è per quello che non discutiamo mai :hi hi hi hi :fischia
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 27 set 2013, 17:19

Ciao a tutte!
Scusate la latitanza ma Minirosso mi dà parecchio da fare, e quando dorme lui ne approfitto anch'io :hi hi hi hi
Cucciolissimo sta crescendo a vista d'occhio, ha raggiunto finalmente i 3 kg :festa
L'allattamento è ormai partito bene, e anche le ragadi sono in regressione.
Anche l'asma è tornata a livelli pregravidanza. Insomma sta andando tutto bene :congratulations:
Tranne le missioni :risatina: Casa è una succursale di un negozio di puericultura, c'è un disordine esagerato e il Rosso non ha ancora finito l'armadio. Ce la faremo entro la fine dell'anno? :grrr
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 27 set 2013, 18:02

ely66 qui fa ancora caldo per il cambio armadi ma prima o poi dovrò farlo. :impiccata: Solidarietà!
val978 :incrocini per stasera. Spero che riusciate a chiarirvi bene. E a tromb**e, già che ci siete :hi hi hi hi
newbetty bravissima per il divano recuperato! Vorrei tanto essere brava anch'io a cucire
tittiale novità sul concorso? :incrocini
stele :incrocini per il tetris per gestire le nane
Enjoy buon compleanno al socio in ritardo!
azzurra80 :coccola per le piccole cose che non girano. Per fortuna l'assicurazione vi paga la fiancata
chiarasole io sono per il bianco, secondo me dà molta più luce all'ambiente
cicci1 novità sulle graduatorie? :incrocini
pallapunda :coccola e basta
GoM :incrocini perchè vada sempre meglio con il tuo XY E :ok per la scuola di E1!
chiarasole :incrocini affinchè il Kenwood torni presto
monsterina900 :coccola per la stanchezza... Secondo me è un periodo legato alla gravidanza
kerubi che Cesare si sia iscritto segretamente a Flylady? :risatina: Bravissima per la pallavolo, quanto vorrei poterla fare anch'io! (anche se sono una nanetta)
licia74 infiniti :incrocini per la cova
bio301 come va? Un po' meglio? :coccola
dandi si è ripreso Francesco? :incrocini
sissi77 e tutte le golline volanti buona serata!

Vado che nanetto piange
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 28 set 2013, 12:34

Ragazze grazie ancora per gli :incrocini Quì tra febbricola, raffreddore e incubi sono davvero necessari! Ieri ero talmente cotta che ho DOVUTO disdire tutti i pazienti e restarmene a casa sul divano. Mi sono abbioccata alle 10, svegliata alle 15, preso una tachipirina 500, riabbioccata e svegliata alle 17. Visto TV fino al rientro di Marco e maritino (ok lo ammetto ho rifatto i letti e sistemato 2 robe di lavatrice e simili), cenato alle 19, letto alle 20.30 e risveglio per plin plin alle 5.30. Riabbiocco a letto e ultimo risveglio alle 10. Non ho fatto il conto delle ore dormite ma sono tante. Però oggi sto meglio, se non altro riesco a pensare (quasi) ed ho fatto la doccia :sorrisoo e pulito il bagno che ne aveva estremo bisogno. Avviato lavatrice, scritto 2 robette a computer per un amico, spazzato i pavimenti e non ho nemmeno risposto male al marito che dice che sono più cadaverica del solito (il mio color mozzarella si è un pochino sbiadito pare) :martello
E se vi dicessi che sto di nuovo sbadigliando? :impiccata: Potrei vederlo come un fantasintomo. :fischia Meglio che mi dò una calmata che sennò altro che aspettare le beta di mercoledì, faccio un test casalingo già domani... :martello
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 28 set 2013, 13:26

licia, dai, pensa che sei solo a -4... se fai un test già domani sarebbe comunque negativo.. perchè sono troppo pochi giorni (ne sono passati una decina vero?? scusa ma ho la testa un po' nel pallone)...
fai conto che a me al 30 pm (e visto col senno di poi) a circa 20 po... il test era venuto positivo dopo 5 minuti buoni.. e comunque sembrava una ghost line :che_dici ...
direi che ti eviti stress inutili ad aspettare le beta che almeno sono certe... naturalmente qui :incrocini :incrocini a valanga, e ti supporto con i fantasintomi...

qui ieri sera incacchiatura con il marito... vede il divano risistemato, e chiede solo quanto ho speso... quando dico poco (ancora con un sorriso a 42 denti), lui chiede se ho speso più di 12 euro... :che_dici :che_dici
gli ho fatto notare che con quella somma non si compra quasi neanche un copricuscino...
e si è messo a parlare dei soldi sprecati, che non è il momento ecc...
comunque non sa ancora quanto ho speso, perchè non me l'ha più chiesto...

ha sicuramente ragione che è un periodo economicamente negativo, e che volendo ben vedere è uno sfizio che mi sono presa (c'è chi in gravidanza ha le voglie alimentari.. io invece ho voglia di fare lavori di cucito)...
e soprattutto, proprio oggi dopo che sono mesi che se ne parla, mi hanno portato il divano (usato) di mia mamma, è in tessuto completamente sfoderabile, colore giallo senape ed arancione spento, fatto a L, ma arrotondato.. e soprattutto è più grande di quanto io non mi ricordassi.. e fa a pugni con il divano in pelle :impiccata: :impiccata: vuoi vedere che mi tocca dare ragione al marito :che_dici
quindi vedrò di vendere quello appena risistemato su internet, e con i soldi prendere una poltrona POANG
:fischia :fischia

Comunque oggi tato1 con raffreddore, febbriciattola e fino alle 11:40 era catatonico in divano.. ora si è ripreso.
fatto letti
stesa biancheria
caricata altra lavatrice (devo andare giusto ora a svuotarla e passare la roba in asciugatrice, perchè fuori c'è solo umidità e cielo coperto)
aspirato e lavato tutti i pavimenti di casa
riordinato bancone
svuotata lavastoviglie
pranzato..
ora caxxeggio mezz'oretta in attesa che rientri il marito, che sta a casa un'oretta e poi ha già altri appuntamenti di lavoro...

buon week end fly golline
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 28 set 2013, 14:11

giorno donne

brava betty per il divano sistemato, e lascia perdere il marito :sberla: posso capire se avessi speso tanto, o se spendessi poco ma spesso, ma uno sfizio una tantum non mi sembra chissá che

e brava ad ape e tante coccole al minirosso che cresce e ciuccia bene :cuore
lascia perdere la casa che tanto non scappa

licia, ancora tanti tanti :incrocini
aspetta ancora un paio di giorni a fare il test (fosse facile, lo so) se no risci solo di angosciarti per nulla

noi stamattina siamo andati a prendere gli occhiali nuovi ad Elisa (approfittando dell'offerta 35 euro tutto comprese le lenti antiriflesso e antigraffio (praticamente dal nostro ottico le montature semplici per bambini costano 35 euro, quelle non di marca tipo armani Junior, e questa settimana regalavo le lenti), noi felici :-D
e considerando che elisa deve cambiare gli occhiali ogni anno, ci fa comodo
nel pomeriggio poi andiamo a vedere la bimba appena nata, e nel frattempo ho dovuto fare una piccola spiegazione sul parto ad elisa :freddo . io di solito in questi casi facio un pensierino anche alla mamma (perché ritengo che se lo meriti dopo la fatica di gravidanza e parto), e ho fatto un cestino-coccola: pout pourri profumato nel cestino, candela, bagno schiuma e the' ai mirtilli (per la serie "sviaggia la pupa al marito e ti fai un bagno rilassante con candela accesa e tazza di the'") ed elisa ha chiesto "perché facciamo il regalo anche alla mamma?" allora io le ho detto che per avere un bambino si fa fatica e quindi e' bello dare un regalo anche alla mamma, e lei subito "ma fa tanto male avere un bambino?" al che le ho detto "fa un po' male (evitiamo ancora la verita' nuda e cruda per un po') ma e' tanto bello" :calimero:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 28 set 2013, 14:38

Grazie ragazze.
In effetti DEVO trattenermi dal fare test. So che è troppo troppo presto. Ma so anche che è uno stick ultrasensibile e che l'ultima volta che sono rimasta incinta (poi andata male ma che ci vuoi fare? sono abbonata) era positivo all'11PO che sarebbe... domani. Possofarcela possofarcela possofarcela
Intanto rifatti i letti, riordinato il caos in salotto (bimbo che vuole giocare con TUTTO ma come si fa a dire di no a quel bel faccino?), messo in asciugatrice e sistemato cucina post pranzo (ha cucinato il papà!!!).
Misurata la febbre perchè non mi sentivo a posto... 35° direi che la debolezza è giustificata. Me ne vado sul divano a leggere il libro sulle candele che mi è arrivato oggi :sorrisoo
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 28 set 2013, 16:49

Buongiorno

Finalmente a casa miaaaa!
Casa di mamma è sempre casa di mamma ma non ne potevo piú

Ieri sono venuta a sistemare ma sotto i mobili non ce l' ho fatta aspetterà!
Sto provando a convincere mio marito per una ragazza che viene ad aiutarmi almeno 2-3 ore spero su decida presto!

Non ho letto nulla solo l'ultima pagina
Licia tanti :incrocini
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 28 set 2013, 18:58

LICIA, tanti tanti :incrocini :incrocini
Sì, è difficile aspettare per fare il test ma c'è la puoi fare!! :ok
Posso chiedenti che asciugatrice hai e come ti trovi?
Incredibilmente sono riuscita a convincere mio marito che è necessaria...
Quindi sto iniziando ad informarmi. Per ora ho capito che sarebbe meglio a pompa di calore piuttosto che a condensazione perché consuma un po' meno e poi che deve essere assolutamente in classe A.
Per ora mi ispira la solarex.
BIO, ben tornata a casa! Speriamo che tuo marito si convinca :ok
CHIARASOLE, anch'io faccio sempre un pensierino anche alla mamma oltre che al bimbo
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 28 set 2013, 21:17

Dunque... ho una Indesit IDCA735 Tiene 7kg come la lavatrice ed è in classe B (al momento dell'acquisto abbiamo fatto i conti che per recuperare i soldi in più che costava la classe A ci avremmo messo qualcosa come 12 anni, cioè ben più della durata media di un'asciugatrice, ovviamente con i prezzi dell'Enel dell'epoca che erano decisamente migliori di quelli odierni). Come macchina mi trovo abbastanza bene. E' a condensazione mentre la precedente era a scarico diretto (infatti ho il buco sul pavimento della lavanderia) e mi trovavo meglio ma pare che non le facciano più... DOPO l'acquisto ho scoperto l'esistenza di quelle a gas che asciugano in 15 minuti. Forse avrei optato per un modello di quel tipo ma non ci giurerei (adesso che installiamo il fotovoltaico non avrebbe davvero nessun senso, ma all'epoca...). Di sicuro qesta scalda moltissimo la lavanderia ma essendo anche il bagno in cui si lavano marito e bimbo ogni sera non va male.
Come comodità d'uso... mai più senza se non a casa di mia mamma che ha un'acqua dolcissima quindi può lavare senza ammorbdente ed i risultati sono da coccolino concentrato comunque. Se ci provo io (ed in estate a volte lo faccio) devo strofinare e/o stirare tutto o stare con la carta vetrata addosso.
Se vuoi altre informazioni chiedi pure

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 28 set 2013, 22:28

LICIA :thank_you:
Spero di trovare presto una buona offerta :hi hi hi hi
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 29 set 2013, 10:12

Ragazze picchiatemi se volete ma non ho resistito, mercoledì è davvero troppo troppo lontano. Ho fatto uno stick di gravidanza (ne ho ancora un mucchietto) dopo aver tenuto talmente tanto la plin plin che era praticamente arancione (adesso bevo). E' flebile, leggerissima ma c'è. La seconda lineetta c'è. Sono esterrefatta, felice da piangere e... sola a casa fino a stasera. C'è. La seconda lineetta c'è. Oddio c'è. Non capisco più niente. Infatti ho acceso il ferro da stiro. C'è. All'11 post PU. Lo guardo e sono ancora incredula.
Vado a stirare, forse, non lo so... Cavoli 39 anni e non so più niente.
C'è!!!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 set 2013, 10:20

Licia
Prima ti picchio :sberla: :martello :pistole

Poi piango con te :-D :buuu :bacio :emozionee

Qua dopo l'ennesima discussione pare che siamo giunti alle richiesta di aiuto
Vediamo :incrocini

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 29 set 2013, 10:45

:bacetto

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 29 set 2013, 13:10

licia... accipicchia a te!! :emozionee :emozionee :emozionee :hi hi hi hi :hi hi hi hi
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 29 set 2013, 13:43

Liciaaaa :emozionee :emozionee
Val mi spiace :coccola

Io stamattina ho stirato... avevo ancora roba di un mese fa in giro :che_dici
poi fatto menù settimanale e preparato pranzo... ora lavo i piatti e poi a letto con una bella tachipirina ho la testa che.scoppia :impiccata:
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”