GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Messaggio da Monsterina900 » 27 set 2013, 14:11

Buongiorno fly :bacio

situazione casa: non pervenuta. A parte il bucato che è ormai una routine (lavatrice alla sera/notte -> stenditura al mattino) per il resto alla sera sono talmente stanca talmente stanca che se non ci fosse mia madre (ancora per poco tral'altro) e in ogni caso il marito avrei il lavello pieno di piatti :impiccata:
Aspetto di tornare in forze (è un periodo passerà? boh. leggendo però newbetti penso che avanti coi mesi magari diventerò wonderwoman :perplesso :065-Basta_me_lo_credo: )
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 27 set 2013, 14:12

GlassOfMilk ha scritto:Val... mi spiace molto. Come sai anche noi siamo in periodo no per motivi diversi... insomma alla fine ci siamo seduti a tavolino, abbiamo chiarito cosa c'era che non andava ecc. ecc. Alla fine abbiamo studiato un piano di azione, abbiamo cercato di capire dove possiamo migliorare e cosa possiamo fare... ma soprattutto gliela dò tutte le sere così si stanca :hi hi hi hi :fischia :olee :62_son_soddisfazioni: :grande_risata :mi_arrendo: :044-Astuta: :084-Yepa: :035-LeSoTutte:
:134-mavieni: :forza:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 27 set 2013, 14:17

Val :coccola diciamo che il fatto che si senta un po' destabilizzato per il cambio vita/casa/regione ci sta. Credo che un po' sia malessere reale (seppur passeggero) un po' sia voglia di sentirsi :calimero:
Secondo me tu stai già facendo il meglio, cioè ascoltarlo e proporre. Magari ha solo bisogno di una spalla e un paio di pat-pat e poi tornerà in forma oppure potresti adottare la tecnica-GoM :spiteful:

Battute a parte, per sorridere un po', io direi che tu stai facendo il possibile e quello che va fatto, di portare un po' di pazienza e di lasciar correre di + sulle sue insofferenze (con mio marito vedo che il 'rimestare' su certi argomenti più e più volte, fa ottenere l'effetto contrario). In bocca al lupo :incrocini

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 27 set 2013, 14:28

Chiara ma il post è quello dell'uovo??? Io passo se è quello :caduta_sedia:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 set 2013, 14:29

GlassOfMilk ha scritto:Chiara ma il post è quello dell'uovo??? Io passo se è quello :caduta_sedia:
si e' quello
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 27 set 2013, 14:32

chiarasole, ma tanto funziona sempre allo stesso modo. Non entrare in Ish-style e non te la prendere che non vale la pena. Ahhh saperlo...

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 27 set 2013, 14:49

tittiale ha scritto:
chiarasole ha scritto:biogniorno
è il buongiorno in olandese? :-D :prr
:caduta_sedia: :ahaha
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 27 set 2013, 14:59

Buongiorno!
Sono arrivata a casa da meno di mezz'ora e tra poco devo uscire di nuovo intanto però sto facendo girare una lavatrice. Vediamo cosa riesco a fare prima di uscire tra: letti, bagni, aspirapolvere e riordini vari.
VALE, forse ha ragione chi suggeriva di mettersi a tavolino e chiarire, sviscerare bene il problema per capire cosa è successo da maggio in avanti.
Anche noi due anni fa di siamo trasferiti dal Piemonte, luogo d'origine di mio marito, al mare dove ci sono i miei. Se noi dovessimo fare un bilancio direi che è decisamente positivo, la qualità della nostra vita è migliorata. Mio marito ha lasciato la madre e qualche amico. Circa una volta al mese andiamo a trovarli. Certo per noi sono solo 200 Km, mentre dalla Sicilia alla Toscana è diverso. Forse tuo marito avrebbe bisogno di tornare più spesso 'a casa'...anche se dovrebbe capire che CASA è con te e il vostro bimbo ovunque voi siate anche al Polo Nord...
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 27 set 2013, 15:03

GlassOfMilk ha scritto:Val... mi spiace molto. Come sai anche noi siamo in periodo no per motivi diversi... insomma alla fine ci siamo seduti a tavolino, abbiamo chiarito cosa c'era che non andava ecc. ecc. Alla fine abbiamo studiato un piano di azione, abbiamo cercato di capire dove possiamo migliorare e cosa possiamo fare... ma soprattutto gliela dò tutte le sere così si stanca
tutte le sere dici? :perplesso
non nuoce alla salute? :ahah
sicuro sicuro sicuro? :fischia
io glie l'avevo data domenica e speravo di essere a posto per un mesetto :fischia si, forse su questo aspetto devo proprio migliorare io :che_dici

forza wonder-monsterina!!!

chiara, GoM, il post dell'uovo (che poi era sulla colazione :risatina: )! sincera sincera? inizialmente ci stavo ricascando pure io :sberla: ....poi mi sono fermata e avevo pronti i pop corn :fischia ...ma niente, nè morti nè feriti...per un pelo direi! :risatina:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 27 set 2013, 15:09

Enjoy ha scritto:Buongiorno!
Sono arrivata a casa da meno di mezz'ora e tra poco devo uscire di nuovo intanto però sto facendo girare una lavatrice. Vediamo cosa riesco a fare prima di uscire tra: letti, bagni, aspirapolvere e riordini vari.
VALE, forse ha ragione chi suggeriva di mettersi a tavolino e chiarire, sviscerare bene il problema per capire cosa è successo da maggio in avanti.
Anche noi due anni fa di siamo trasferiti dal Piemonte, luogo d'origine di mio marito, al mare dove ci sono i miei. Se noi dovessimo fare un bilancio direi che è decisamente positivo, la qualità della nostra vita è migliorata. Mio marito ha lasciato la madre e qualche amico. Circa una volta al mese andiamo a trovarli. Certo per noi sono solo 200 Km, mentre dalla Sicilia alla Toscana è diverso. Forse tuo marito avrebbe bisogno di tornare più spesso 'a casa'...anche se dovrebbe capire che CASA è con te e il vostro bimbo ovunque voi siate anche al Polo Nord...
siamo stati 10 giorni a luglio, ci torneremo nelle vacanze di natale, e in autunno (così come ha fatto a maggio. a proposito :perplesso ) tornerà in piemonte da suo padre. A luglio-agosto suo cugino nonchè migliore amico con la famiglia è stato qua con noi per 20 giorni. No, non gli manca il "tornare a trovare" gli amici e i posti, gli manca la sensazione di sicurezza che aveva e che ha deciso di lasciare. E qua con me e Valerio per lui non è casa nostra (sua, mia e di valerio) ma mia e dei miei genitori. e finchè non si smuove da questa posizione sarà durissima. e finchè non vendiamo casa e possiamo quindi permetterci anche solo un bilocale in affitto solo nostro, non si smuoverà.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 27 set 2013, 15:14

val978 ha scritto:
Enjoy ha scritto:Buongiorno!
siamo stati 10 giorni a luglio, ci torneremo nelle vacanze di natale, e in autunno (così come ha fatto a maggio. a proposito :perplesso ) tornerà in piemonte da suo padre. A luglio-agosto suo cugino nonchè migliore amico con la famiglia è stato qua con noi per 20 giorni. No, non gli manca il "tornare a trovare" gli amici e i posti, gli manca la sensazione di sicurezza che aveva e che ha deciso di lasciare. E qua con me e Valerio per lui non è casa nostra (sua, mia e di valerio) ma mia e dei miei genitori. e finchè non si smuove da questa posizione sarà durissima. e finchè non vendiamo casa e possiamo quindi permetterci anche solo un bilocale in affitto solo nostro, non si smuoverà.
credo che il succo sia tutto qui in effetti... spero che si smuova presto il mercato, per voi :incrocini

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 27 set 2013, 15:23

Val lo capisco eccome. E' brutto non sentire la propria casa come propria.
Vado a farmi un bell'ovetto con un bicchiere di latte caldo.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 27 set 2013, 15:25

grazie cara

e scusate davvero, ho monopolizzato il post....ma mi sono un po' sfogata, non ne ho molte possibilità "dal vivo", è molto difficile trovare persone adatte con cui parlare. Poi trovare persone che capiscano che "ho sposato uno psicologo" non significa non avere problemi....è praticamente impossibile :argh .
Marty mi ha chiamata proponendo di uscire stasera quando finisce di lavorare. Glie lo volevo proporre io. Vedremo :incrocini

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 27 set 2013, 15:27

val978, benissimo! Uscite e TR******.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 27 set 2013, 15:31

GlassOfMilk ha scritto:Val lo capisco eccome. E' brutto non sentire la propria casa come propria.
Vado a farmi un bell'ovetto con un bicchiere di latte caldo.
azzarola, è vero...
vedi certe volte hai delle cose sotto gli occhi e non fai il collegamento
:bacio per te
mettici pure un po' di marsala :ok

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 27 set 2013, 15:33

ovviamente (per concludere) Valerio ieri all'asilo ha fatto 2 cacche addosso e oggi 1 pipì e 1 cacca
:congratulations:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 set 2013, 15:33

GlassOfMilk ha scritto:val978, benissimo! Uscite e TR******.

:caduta_sedia:
oh la panacea di tutti i mali :risatina:

buongiorno a tutte. val vedo che stai un pelino meglio :coccola
io non vi racconto nemmeno le menate di casa, perchè la depressione la farebbe da regina non da padrone. vabbè, basta far finta di niente
ah no, basta darlavia! :caduta_sedia:

e ora scappooooooooo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 27 set 2013, 15:54

QUOTO.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 27 set 2013, 15:56

ely66 ha scritto:

:caduta_sedia:
oh la panacea di tutti i mali :risatina:

buongiorno a tutte. val vedo che stai un pelino meglio :coccola
io non vi racconto nemmeno le menate di casa, perchè la depressione la farebbe da regina non da padrone. vabbè, basta far finta di niente
ah no, basta darlavia! :caduta_sedia:

e ora scappooooooooo
:caduta_sedia: ricordiamoci questo mantra per il prossimo post, vi prego :caduta_sedia:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 set 2013, 15:56

Monsterina900 ha scritto:
QUOTO.
RIQUOTO
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”