Io lo dirò semplicemente a voce, però se non sbaglio qui su GOL c'erano scritti da qualche parte tanti metodi carini. Tipo: invitare i parenti e preparare una torta che una volta tagliatà rivelerà una farcitura di crema rosa o crema azzurra. Oppure far trovare i body con stampata la scritta "è un maschio"... Ora vado a vedere se trovo quell'articolo e casomai te lo postoilaila ha scritto:domanda...come avete pensato di annunciare il sesso del/della pupo/a ai vostri genitori e ai suoceri? io non volevo semplicemnte dirlo a voce....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline '14: Principessa o Principino chi c'è nel pancino?
- manu81
- Original~GolGirl®
Re: Marzoline '14: Principessa o Principino chi c'è nel panc
✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
- manu81
- Original~GolGirl®
Mamme che avete già altri bimbi, avete scritto il vostro racconto del parto qui su GOL?
- Sophiemat
- Basic~GolGirl®
Erica1978benvenvenuta in questa Valle di matte
Eloisa é vero?Anke a me hanno detto ke se ho I brufoli sará femmina
Ahahahhahaha mi fate ridere pazzone ke non siete altroooo
quindi mi imbruttirei x abbellire lei ghghh poco importa, il marito già lo abbiamo no? Ghghghh
Poi vedo ke Dannygirl è così carina anke avendo avuto due femmine, quindi, mi sa ke non mi imbruttirò nemmeno io hhghhjghhhghh :ahah
Beh, comunque...ecco voi parlate di tette...a me sono quelle ke mi cominciano a far sentire più brutta...
sto quasi alla 6!!!La 5 e mezza mi ca piccolaaa le balls mi fanno malissimoooo e sono la prima cosa ke si notano ke palleeeeeee
...mi avete vista in foto, già ero ben prosperosa, ma armoniosa, adesso mi vedo come dice Daniela una mongolfiera 

Eloisa é vero?Anke a me hanno detto ke se ho I brufoli sará femmina

Poi vedo ke Dannygirl è così carina anke avendo avuto due femmine, quindi, mi sa ke non mi imbruttirò nemmeno io hhghhjghhhghh :ahah
Beh, comunque...ecco voi parlate di tette...a me sono quelle ke mi cominciano a far sentire più brutta...

- manu81
- Original~GolGirl®
L'ho trovato sul mio libro della gravidanza:manu81 ha scritto:Io lo dirò semplicemente a voce, però se non sbaglio qui su GOL c'erano scritti da qualche parte tanti metodi carini. Tipo: invitare i parenti e preparare una torta che una volta tagliatà rivelerà una farcitura di crema rosa o crema azzurra. Oppure far trovare i body con stampata la scritta "è un maschio"... Ora vado a vedere se trovo quell'articolo e casomai te lo postoilaila ha scritto:domanda...come avete pensato di annunciare il sesso del/della pupo/a ai vostri genitori e ai suoceri? io non volevo semplicemnte dirlo a voce....
-far fare una torta gelato con l'interno del colore desiderato
-regalare una tutina rosa o azzurra con la scritta "Adoro imiei nonni"
-presentarsi con indosso una t-shirt con scritto "è un bimbo/ è una bimba"
-Ordinare i biscotti della fortuna (o farli in casa) con all'interno la notizia
-Mostrare l'ecografia con il sesso del bambino e chiedere di indovinare. (Io avevo fatto così l'altra volta, avevo la foto del pizello ben in vista!)
- Sophiemat
- Basic~GolGirl®
Panzulelle, scusate, ma stù GOL ke rè/!!?
Ah io spero di annunciarlo già venerdì prossimo
ai suoceri a voce, ai miei ,beh, loro lo sanno già di sicuro
Mia sorella proprio stamattina mi diceva"vedi ke se è maskietto ë bell'o stess!!!" lo fa xké oltre a voi, é l'unica ke sa ke voglio la femminuccia
quindi mi vuole preparare x non avere magari una delusione ewghh, ma non sarà delusione se fosse M, infatti da quando sono incinta ho imparato a sognarlo sia maschio che femmina, quando me lo immagino e come se non avesse sesso....oddio...io sono così innamorata già oraaaa ma comm'e possiBBOLe?!!!! 

Ah io spero di annunciarlo già venerdì prossimo

- Dannygirl
- New~GolGirl®
Sophiemat sei troppo forte....GOL e' il sito di cui stiamo scrivendo... Gravidanza online! Hihihihi
Testacuore ma sei un fenomeno! Stasera lo faccio recitare alle bambine dopo le preghiere!
Oh no.... Mi sto raffreddando!!

Testacuore ma sei un fenomeno! Stasera lo faccio recitare alle bambine dopo le preghiere!

Oh no.... Mi sto raffreddando!!

Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès 

- Dannygirl
- New~GolGirl®
Sophiemat intanto grazie per i complimenti! Stai tranquilla sei già così bella con il tuo fascino campano... La gravidanza e il diventare mamma di renderà ancora più bella!!

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®

- testacuore
- New~GolGirl®
io intendevo dire che noi siamo un anno indietro col calendario Italiano rispetto ai cinesi... o mi sbaglio?Hopla ha scritto:testacuore, un anno AVANTI non indietro. Eheheh

...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!

- Hopla
- Original~GolGirl®
Ah ok, non avevo capitotestacuore ha scritto:io intendevo dire che noi siamo un anno indietro col calendario Italiano rispetto ai cinesi... o mi sbaglio?Hopla ha scritto:testacuore, un anno AVANTI non indietro. Eheheh

Giustissimo!
A me con Ludovico c'aveva preso... Stavolta mi dice pisellina! Chissa'...
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

In attesa di un fratellino o una "fratellina"

-
- New~GolGirl®
Uff.. perkè a me seno non cresce x niente??? Sono arriv ad una 4 con gaia in pieno allattamento.. che sfgata ke sono... io non ne so nulla di calendari cinesi ecc.. non mi fido di nulla.. nè di lune nè di forme di pancia brufoli o quant'altro... credo sia destino.. boh.. sono curiosa propria... eh eh.... scusate la dislessia... si ecografia terzo trimestre gratuita è meglio giä prenotarla... cosi non si rimane a bocca asciutta... purtroppo i giorni giusti sono solo 10.. io prenotata oggi.... da domani 10 giorni di fila di lavoro senza riposo.. 9 ore al giorno tirate.. aiutoooo.. abbiamo festa del vino a bardolino settimana prossima.. da paura... anke oggi bella giornatina a gardaland con gaia... ultimo mese di abbonamento fortunatamente... buona serata donzelle..
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...
- Dannygirl
- New~GolGirl®
lo sai che non me lo ricordo??manu81 ha scritto:Mamme che avete già altri bimbi, avete scritto il vostro racconto del parto qui su GOL?

- testacuore
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte le panzute!
Inutile dire quanto ho dormito
ormai si sa....
Oggi voglio festeggiare l'entrata nel 5 mese
Questa mattina ho dei leggeri dolori, ma credo dipenda dall'intestino pigrissimo.....
Vi auguro una bella giornata
Inutile dire quanto ho dormito

Oggi voglio festeggiare l'entrata nel 5 mese

Questa mattina ho dei leggeri dolori, ma credo dipenda dall'intestino pigrissimo.....

- ilaila
- New~GolGirl®
Penso farò così...ho letto in giro su internet che si potrebbe fare la fotocopia dell'ecografia e poi metterci sopra un fiocchetto azzurro o rosa...anche così è carino no???manu81 ha scritto: -far fare una torta gelato con l'interno del colore desiderato
-regalare una tutina rosa o azzurra con la scritta "Adoro imiei nonni"
-presentarsi con indosso una t-shirt con scritto "è un bimbo/ è una bimba"
-Ordinare i biscotti della fortuna (o farli in casa) con all'interno la notizia
-Mostrare l'ecografia con il sesso del bambino e chiedere di indovinare. (Io avevo fatto così l'altra volta, avevo la foto del pizello ben in vista!)
eh non solo tu cara...anche io preferirei la femmina ma tutti mi dicono che sarà maschio...uffi, tu mi capisci sophiemat...Sophiemat ha scritto:Panzulelle, scusate, ma stù GOL ke rè/!!?![]()
Ah io spero di annunciarlo già venerdì prossimoai suoceri a voce, ai miei ,beh, loro lo sanno già di sicuro
Mia sorella proprio stamattina mi diceva"vedi ke se è maskietto ë bell'o stess!!!" lo fa xké oltre a voi, é l'unica ke sa ke voglio la femminuccia
quindi mi vuole preparare x non avere magari una delusione ewghh, ma non sarà delusione se fosse M, infatti da quando sono incinta ho imparato a sognarlo sia maschio che femmina, quando me lo immagino e come se non avesse sesso....oddio...io sono così innamorata già oraaaa ma comm'e possiBBOLe?!!!!
Rebecca - marzolina '14

- ilaila
- New~GolGirl®
WOW!!!! Ben entrata nel 5° mese!!!!!!!!testacuore ha scritto:Buongiorno a tutte le panzute!
Inutile dire quanto ho dormitoormai si sa....
Oggi voglio festeggiare l'entrata nel 5 mese![]()

Rebecca - marzolina '14

-
- Basic~GolGirl®
testacuore hai scavallato anche il 4 mese!!!!!!
in realtà sotto sotto anche io vorrei una femminuccia ma ho paura si possa ripetere il rapporto che ho con mia madre, anche se tutti dicono che io sono diversa, ma credo che anche col maschietto sarei felicissima!!!!!
irene tieni duro che tra 10 lunghi gg starai a casa
io lunedì torno a lavorare quindi oggi cercherò di godermi a pieno questo ultimo giorno di riposo
buonagiornata a tutte!

in realtà sotto sotto anche io vorrei una femminuccia ma ho paura si possa ripetere il rapporto che ho con mia madre, anche se tutti dicono che io sono diversa, ma credo che anche col maschietto sarei felicissima!!!!!
irene tieni duro che tra 10 lunghi gg starai a casa

io lunedì torno a lavorare quindi oggi cercherò di godermi a pieno questo ultimo giorno di riposo
buonagiornata a tutte!

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®
ilaila facciamo fare a testacuore la danza della farfalla/!!!?
testacuore impegnati, io e ilaila vogliamo 'a femm'na a tutti i costi!!!
Dajeeeee ke sei entrata ne 5! Tu sei la più vecchia io la più giovane visto?!!!
Stamattina prelievo d sang...lì mortacci sua se mi ha fatto un male cane!

testacuore impegnati, io e ilaila vogliamo 'a femm'na a tutti i costi!!!

Dajeeeee ke sei entrata ne 5! Tu sei la più vecchia io la più giovane visto?!!!

Stamattina prelievo d sang...lì mortacci sua se mi ha fatto un male cane!

- testacuore
- New~GolGirl®
Tesoro devi rivolgerti ad un altro shamano, io mi sarei venduta una tetta per avere una femmina...... ma il Pisello mi ha prescelta e me lo tengo!Sophiemat ha scritto:ilaila facciamo fare a testacuore la danza della farfalla/!!!?![]()
testacuore impegnati, io e ilaila vogliamo 'a femm'na a tutti i costi!!!![]()

Rivolgiti alle mamme di femminucce

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®
AHAHHAHA ok, allora funziona solo se lo fa una donna ke partorirà o ha già partorito una femminuccia?testacuore ha scritto:Tesoro devi rivolgerti ad un altro shamano, io mi sarei venduta una tetta per avere una femmina...... ma il Pisello mi ha prescelta e me lo tengo!Sophiemat ha scritto:ilaila facciamo fare a testacuore la danza della farfalla/!!!?![]()
testacuore impegnati, io e ilaila vogliamo 'a femm'na a tutti i costi!!!![]()
![]()
![]()
Rivolgiti alle mamme di femminucce

Vabbè allora sai ke faccio? Dato ke sono un po' strega, mi informo sulla pozione da fare, la preparo e stanotte me la scolo

- Dannygirl
- New~GolGirl®
Dai ci provo io che sono la regina delle femmine....già sfornate 2 e ci sono tutti i presupposti che sia femmina anche questa
Stella stellina,farfalla farfallina, manda a Sophiemat e Ilaila una bella bambina!!!

Stella stellina,farfalla farfallina, manda a Sophiemat e Ilaila una bella bambina!!!