:ahah :ahah :ahahestersofia ha scritto:Ragazze ok andare avanti a fare le cosine porcelline...ma solo a me sembra di essere una coppia di 80 anni quando lo facciamo????non so tra la schiena che non vi dico e poi giù di gel perchè c'è il sahara e poi piano senò mi fai male e poi no la posizione è scomoda un pò ci abbiamo rinunciato
infatti aaaaltro motivo per cui non vedo l'ora di tornare "normale"
e poter liberare la belva selvaggia che c'è in me...ma soprattutto in lui
![]()
![]()
Però devo dire che per quanto facessi la tranquillona...nei mesi precedenti avevo cmq inconsciamente paura di farle del male e quindi sicuramente il mio disagio nel farlo era dato da questo...adesso mi sento tranquilla, so che il sesso in gravidanza non fa male e non causa parti prematuri o aborti però l'idea che adesso la bimba è formata e metti che sono il caso su 1 milione in cui facendolo partoriscolei è pronta per uscire dai!

Insomma, da impazzirci!

Però ne abbiamo trovata una, ovvero: lui seduto sul divano, te a cavalcioni che ti tieni alla sponda e lui che fa tutto il lavoro con le anche.......... NON E' NIENTE MALE!!!!


Ed è stata anche l'ultima quella perchè poi avevo avuto la visita e quindi rifiuto da parte del socio...

Sbagliato! E' giusto quello che dice Wiki, però tu non li devi mica sommare!!Riku ha scritto:quindi va da un minimo di 14 cm totali a un max di 17 cm...

Staibene.it
Le dimensioni della vagina
Dalla ricerca condotta da Masters & Johnson su 100 donne che non hanno mai partorito, è risultato che il condotto vaginale, in fase di non stimolazione, aveva le dimensioni di 2 cm. di diametro e di 7-8 cm. di lunghezza interna. In fase di eccitazione le misure cambiavano per la dilatazione, fino a raggiungere la lunghezza di 9,5-10,5 cm. e la larghezza della parte più interna di 5,75-6,25 cm. di diametro (come fosse un palloncino stretto all´ingresso e molto dilatato in fondo). Nelle donne che hanno partorito le dimensioni interne aumentano.
Tudonna.it
A riposo, la vagina può avere da 8 a 10 cm di lunghezza. Ma quando la donna inizia ad eccitarsi, la vagina si allunga e si “gonfia” come un palloncino.
Tutti i siti che cerchi dicono la stessa cosa! Poi comunque è una cosa che mi ha sempre detto anche il gine! E lui comunque ci arriva perchè se noti nel lettino ci fanno sempre mettere in punta e in modo che rimanga "schiacciata" e quindi leggermente più corta!!