Me ne ha fatte di tutti i colori per tutti gli anni che l'ho avuta, ma è stato un colpo al cuore quando ho dovuto farla sopprimere a maggio, dopo aver tentato anche di farla operare ma senza successo... per tanti anni è stata la nostra Bambola, un diavolo travestito da fata che due volte al giorno ci regalava la sua bella pipì solo e rigorosamente dentro al lavandino della cucina o nel bidet e che vomitava regolarmente sopra al letto o sul parquet... ma con tutto ciò, con tutti i sacrosanti incazzi che mi sono data e con tutte le pipì e i vomiti che ho pulito, io l'ho sempre amata come una bambina e mi manca tremendamente

Le lenzuola bucate ai quattro angoli ci parlano ancora di lei, i suoi peli che si infilavano ovunque li ritrovo adesso che tiro fuori i miei maglioni che ho lavato e stirato... era impossibile andare in giro senza peli suoi, dopo che è morta li ho ritrovati ancora e ancora, erano infilati ovunque e anche l'asciugatrice in certi vestiti non riusciva a tirarli via. Vivevamo con una spazzola antipelo in ogni stanza, e lo stesso ne avevamo sempre addosso. La porta del salotto ha la sua firma, le tende irrimediabilmente sbrindellate invece sono state cestinate...
Tanti e tanti anni, mai una volta che non abbia dormito con me, come un peluche, morbida, affettuosa, carina, calda... MIA!!! Come mi manca

Scusa per la parentesi ma ho sfogato un attimo il magone che ogni tanto mi prende nei momenti più impensati... mi manca tanto

Tanti tantissimi auguri per una fantastica, gioiosa, felice vita insieme a tutti voi