facciamo così, tu dacci la tua carta di credito e vedrai come diventiamo brave
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chattatrici esiliate, qui potete dire un sacco di c..ate! 2
- ile
- Master~GolGirl®

Re: Chattatrici esiliate, qui potete dire un sacco di c..ate! 2
eccola qui la santa madre protettrice dei saldi! :ahah
ti facciamo vedere come le allieve superano la maestra 
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

la mia carta di credito? ehm............non vi conviene in questo momento....io ho già dato!!!
I denti: si Elena, i denti possono dare molto fastidio anche prima di sentirli, specialmente i molari e i canini. parlo per esperienza.
I denti: si Elena, i denti possono dare molto fastidio anche prima di sentirli, specialmente i molari e i canini. parlo per esperienza.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ile
- Master~GolGirl®

dai di la verità... hai già comprato il giubbotto???floddi ha scritto:la mia carta di credito? ehm............non vi conviene in questo momento....io ho già dato!!!![]()
- ile
- Master~GolGirl®

tourna... si è possibile che i denti facciano male prima di sentirli, magari stanno spingendo per uscire
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

ciao ile, brava sei stata incorruttibile!!!!! io mi trovo molto bene con le magliette di cotone a manica lunga della benetton, sotto la tuta all'asilo sono una gran comodità!
io ho ancora un buono della prenatal che hanno regalato a davide l'anno scorso e volevo aspettare aprile/maggio così prendevo delle cose per la primavera/estate chissà se resisto!
ma i vostri bimbi usano il body a manica lunga o corta in questo periodo? davide ha il body a manica lunga ma la dada dell'asilo ieri ha detto a mio marito che è un po' esagerato visto il caldo che hanno dentro, sono un po' indecisa!
ragazze comunque non so voi ma adesso che vi ho viste vi sento ancora più vicine, chissà se un giorno riusciremo anche a incontrarci?????
io ho ancora un buono della prenatal che hanno regalato a davide l'anno scorso e volevo aspettare aprile/maggio così prendevo delle cose per la primavera/estate chissà se resisto!
ma i vostri bimbi usano il body a manica lunga o corta in questo periodo? davide ha il body a manica lunga ma la dada dell'asilo ieri ha detto a mio marito che è un po' esagerato visto il caldo che hanno dentro, sono un po' indecisa!
ragazze comunque non so voi ma adesso che vi ho viste vi sento ancora più vicine, chissà se un giorno riusciremo anche a incontrarci?????
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- floddi
- Platinum~GolGirl®

No, Ile, non l'ho ancora comprato...perchè ne ho visto un altro........Belstaff ....
sono un disastro....
aggiornamenti ciclo: nada ne nada, però ho male ai reni!
sono un disastro....
aggiornamenti ciclo: nada ne nada, però ho male ai reni!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

Giornoooooo!!
io sono già stanca e nervosa per il viaggio del kaiser di stamattina...sono una pendolare sfigata e ogni giorno è un terno al lotto...oggi disastro!
grazie per i complimenti alla piccola belva...è tanto carina ma una vera iena!
Come body io le metto quelli a manica corta di cotone. nemmeno felpati.
Saldi..quest'anno mi sa che li salto a piè pari...siggggggh
sobbbbb
uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
Denti greta ha avuto un gran ..ehm diciamo una gran fortuna...mai nemmeno un pianterello...ma se vi dico anche le altre cose per cui sarebbe da fare santa subito me menate!
io sono già stanca e nervosa per il viaggio del kaiser di stamattina...sono una pendolare sfigata e ogni giorno è un terno al lotto...oggi disastro!
grazie per i complimenti alla piccola belva...è tanto carina ma una vera iena!
Come body io le metto quelli a manica corta di cotone. nemmeno felpati.
Saldi..quest'anno mi sa che li salto a piè pari...siggggggh
sobbbbb
uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
Denti greta ha avuto un gran ..ehm diciamo una gran fortuna...mai nemmeno un pianterello...ma se vi dico anche le altre cose per cui sarebbe da fare santa subito me menate!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto: aggiornamenti ciclo: nada ne nada, però ho male ai reni!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Io uso il body a manica corta, mai usato quello a manica lunga. una curiosità: Miki è l'unico bimbo senza pannolino che tollera il body.......così ha il pancino coperto.
- tournesol
- Master~GolGirl®

Anche noi body di cotone a manica corta....
Donne, stamattina mi sta facendo impazzire!!!!

Donne, stamattina mi sta facendo impazzire!!!!
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutteeeeeeeeeeee
stamattina mi sento abbastanza riposata.......stanotte Sofia si è svegliata solo 4 o 5 volte..........che sia l'inizio della fine delle nottate in bianco?
Cmq.......io uso il body a manica corta, felpatino durante il giorno, e in cotone leggero per la notte!
Ora vado a farmi un caffettino nè!
stamattina mi sento abbastanza riposata.......stanotte Sofia si è svegliata solo 4 o 5 volte..........che sia l'inizio della fine delle nottate in bianco?
Cmq.......io uso il body a manica corta, felpatino durante il giorno, e in cotone leggero per la notte!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

Te lo auguro SOfiaSofia74 ha scritto:Buongiorno a tutteeeeeeeeeeee![]()
![]()
stamattina mi sento abbastanza riposata.......stanotte Sofia si è svegliata solo 4 o 5 volte..........che sia l'inizio della fine delle nottate in bianco?![]()
io sarei già ricoverata alla neuro!
altro che caffettino!
quando sento queste cose mi parte un rispetto per donne come te che non hai idea!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

Elena dai vedo ora che sei di Crema....ho un'amica carissima che viveva lì...ora vive in Inghilterra
quando avevo 14 anni circa sono venuta diverse volte a trovarla!
mi ricordo ancora la via..zucchi 14/b!
quando avevo 14 anni circa sono venuta diverse volte a trovarla!
mi ricordo ancora la via..zucchi 14/b!
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Elena come mai ti fanno impazzire?
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- tournesol
- Master~GolGirl®

Sofi...Giorgio mi fa impazzire!!!!
In questi giorni io sono un po' a corto di pazienza (non sopporto nemmeno me stessa e le mie paranoie del cavolo, figuriamoci!!!!
) e lui é più turbolento del solito.....

In questi giorni io sono un po' a corto di pazienza (non sopporto nemmeno me stessa e le mie paranoie del cavolo, figuriamoci!!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Sofia, come SOLO 4 o 5 volte?????
AIUT!!!!!!!!
Elena, portamelo qua il monello che ci penso io!!!!
guarda, Miki durante le feste ha rischiato di volare fuori dalla finestra circa 80 volte. meno amle per lui che siamo al piano terra.
Tutto quello che non doveva fare, lui lo faceva. diamo la colpa al nervosismo da malessere valà.....
AIUT!!!!!!!!
Elena, portamelo qua il monello che ci penso io!!!!
guarda, Miki durante le feste ha rischiato di volare fuori dalla finestra circa 80 volte. meno amle per lui che siamo al piano terra.
Tutto quello che non doveva fare, lui lo faceva. diamo la colpa al nervosismo da malessere valà.....
- ile
- Master~GolGirl®

tulli... hai visto sono integerrima! anche io mi trovo bene con le magliette della benetton sono comode le metti sempre e stanno bene addosso
Floddi... niente ciclo....male ai reni... mmmmmm bebè ci cova
comunque tornando al discorso giubbotti... si sei un disastro
questo quanto costa 240????
Dai... dai... chiedimi se lo comprerei!!!! :prrrr
per i body invece anche se simo li sopporta non li uso più perchè ho trovato delle magliette al'oviesse che sono leggermente elasticizzate e non vanno su quindi sono una figata! però anche simone li ha sempre sopportati anche senza pannolo.
Adesso io uso il caldo cotone manica corta
Floddi... niente ciclo....male ai reni... mmmmmm bebè ci cova
comunque tornando al discorso giubbotti... si sei un disastro
Dai... dai... chiedimi se lo comprerei!!!! :prrrr
per i body invece anche se simo li sopporta non li uso più perchè ho trovato delle magliette al'oviesse che sono leggermente elasticizzate e non vanno su quindi sono una figata! però anche simone li ha sempre sopportati anche senza pannolo.
Adesso io uso il caldo cotone manica corta
- tournesol
- Master~GolGirl®

Oh, Floddi, non é che sei disposta a venire qui tipo SOS tata?!?!?
Però in una settimana devi riuscire a trasformare il mostriciattolo in un angelo........Possibilmente che dorma dodici ore per notte senza nemmeno il minimo verso!!!!!
5aprile.....Queste cose mi lasciano sempre un pochino sbalordita....
Però in una settimana devi riuscire a trasformare il mostriciattolo in un angelo........Possibilmente che dorma dodici ore per notte senza nemmeno il minimo verso!!!!!
5aprile.....Queste cose mi lasciano sempre un pochino sbalordita....
- ile
- Master~GolGirl®

... e perchè per noi sventurate 4 o 5 volte sono già una conquista!floddi ha scritto:Sofia, come SOLO 4 o 5 volte?????![]()
![]()
![]()
vedrai che è l'inizio del miglioramento
noi stanotte solo 2 volte e la seconda l'ho trasferito nel lettone dove si è rigirato parecchio
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

e cavolo Elena puoi dirlo!!!
certo se le dico che ti ho beccato qui ..me mena!!!
le avevo giurato che per laurerarmi avrei dato un taglio quasi netto al forum e invece...sono un caso disperato!
Io per le magliette invece mi trovo bene da tezenis..costano molto meno e hanno il collo alto..che d'inverno mi gusta di più!
certo se le dico che ti ho beccato qui ..me mena!!!
le avevo giurato che per laurerarmi avrei dato un taglio quasi netto al forum e invece...sono un caso disperato!
Io per le magliette invece mi trovo bene da tezenis..costano molto meno e hanno il collo alto..che d'inverno mi gusta di più!