hai novitá?

ALBIMICKY, il 7 sarò di 12 settimane giusta..sará un pò prestino, ma chiederò comunque..poi al socio non glielo dico mica, glielo diremo quando saranno sicuri..
però sî, pensare di chiamarlo col suo nome sará senz'altro meglio..

Messaggio da alenny » 26 set 2013, 13:54

Messaggio da Sottiletta78 » 26 set 2013, 14:18

Messaggio da Alexis984 » 26 set 2013, 14:20

Resistete!!!
 Resistete!!!
 anche a te!
 anche a te!

Messaggio da Alexis984 » 26 set 2013, 14:22

e
 e  

Messaggio da alenny » 26 set 2013, 15:06

Messaggio da Alexis984 » 26 set 2013, 15:33

Messaggio da noemola » 26 set 2013, 15:46
 malefiche rosse!! Ti mando un abbraccio
 malefiche rosse!! Ti mando un abbraccio 

Messaggio da carmen82 » 26 set 2013, 16:54
 che pizzaaaa!!! Sarebbe meglio se non ritardassero così almeno una non si fa illusioni
  che pizzaaaa!!! Sarebbe meglio se non ritardassero così almeno una non si fa illusioni    maaaa cerchiamo di fare pazienza e andiamo avanti... arriverà il nostro momento
  maaaa cerchiamo di fare pazienza e andiamo avanti... arriverà il nostro momento  

Messaggio da modepia » 26 set 2013, 17:26

Messaggio da Alexis984 » 26 set 2013, 18:15

Messaggio da carmen82 » 26 set 2013, 18:47
 ma dove ho la testa??? Nel frattempo ho modificato anche Gigulina, avevo dimenticato anche lei...
  ma dove ho la testa??? Nel frattempo ho modificato anche Gigulina, avevo dimenticato anche lei...  

Messaggio da Bibi81 » 26 set 2013, 18:47

a tutte, bacio
 a tutte, bacio

Messaggio da kikka10 » 26 set 2013, 18:48
 a tutte!!!
 a tutte!!!
 lo dico anche per carmen, samborina, heaven e birilla (non so se mi sono scordata qualcuna di noi con alle spalle questa "esperienza")... purtroppo abbiamo avuto una brutta esperienza che solo così potremmo completamente superare
 lo dico anche per carmen, samborina, heaven e birilla (non so se mi sono scordata qualcuna di noi con alle spalle questa "esperienza")... purtroppo abbiamo avuto una brutta esperienza che solo così potremmo completamente superare   altrimenti ogni pancina che vediamo inevitabilmente ci fa pensare a quella che avremmo potuto avere anche noi
 altrimenti ogni pancina che vediamo inevitabilmente ci fa pensare a quella che avremmo potuto avere anche noi   

era convinta fosse femmina! Ora vuole anche lei il terzo ma il marito lo esclude assolutamente!!!
 era convinta fosse femmina! Ora vuole anche lei il terzo ma il marito lo esclude assolutamente!!!   

Messaggio da noemola » 26 set 2013, 19:16
 spero che la cika arrivi presto anche per te!  :baci
 spero che la cika arrivi presto anche per te!  :baci
Messaggio da oOBirillaOo » 26 set 2013, 20:53

hai ragione, dobbiamo tenere duro e prima o poi toccherà ad ognuna di noi!
  hai ragione, dobbiamo tenere duro e prima o poi toccherà ad ognuna di noi! ! E poi sti ritardi, che ci tengono li li sulle spine uff!
  ! E poi sti ritardi, che ci tengono li li sulle spine uff! 

Messaggio da alenny » 26 set 2013, 20:58

Messaggio da noemola » 26 set 2013, 21:30

Messaggio da samborina80 » 27 set 2013, 0:30

Messaggio da noemola » 27 set 2013, 8:32
 Da tre giorni non mi sento in forma, ho la pancia gonfia e calda
  Da tre giorni non mi sento in forma, ho la pancia gonfia e calda   e certi momenti ho brividi di freddo, altri mi sembra di avere la febbre, anche se il termometro non mi da piu' di 36,5. Ieri sera avevo anche crampetti, cosi' mi sono coricata presto. Non e' il primo mese che mi succede, da quando abbiamo deciso di cacciare la cicogna mi sento cosi'  a partire da 10 giorni prima delle rosse, quindi non mi illudo piu' di tanto ( solo un pochino
  e certi momenti ho brividi di freddo, altri mi sembra di avere la febbre, anche se il termometro non mi da piu' di 36,5. Ieri sera avevo anche crampetti, cosi' mi sono coricata presto. Non e' il primo mese che mi succede, da quando abbiamo deciso di cacciare la cicogna mi sento cosi'  a partire da 10 giorni prima delle rosse, quindi non mi illudo piu' di tanto ( solo un pochino   ) anche se spero che questa volta sia diverso
 ) anche se spero che questa volta sia diverso   . In realta' i brividi sono una novita' di questo mese...
 . In realta' i brividi sono una novita' di questo mese...  
  perche' i tuoi compiti vadano a buon fine !
 perche' i tuoi compiti vadano a buon fine ! a tutte!
 a tutte!
Messaggio da heaven » 27 set 2013, 9:26

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”