io oggi pensavo che la pancia mi mancherà tantissimo..e mi è venuto il magone!
Think...il cuginetto doveva nascere il 12 settembre....

Messaggio da Yele82 » 26 set 2013, 9:35
Messaggio da Scoccetta » 26 set 2013, 9:37
Lo penso sempre pure io ...Yele82 ha scritto:Scocc.... :ahah :ahah
io oggi pensavo che la pancia mi mancherà tantissimo..e mi è venuto il magone!
Think...il cuginetto doveva nascere il 12 settembre....
Messaggio da sveva25 » 26 set 2013, 9:38
Messaggio da sveva25 » 26 set 2013, 9:45
Messaggio da asroma » 26 set 2013, 9:57
Messaggio da Scoccetta » 26 set 2013, 10:03
Messaggio da Yele82 » 26 set 2013, 10:04
Messaggio da asroma » 26 set 2013, 10:36
Yele mia, dopo tutte le eco fatte, la morfologica, bi-test ecc ecc...se ci fosse stato qualcosa di evidente si sarebbe visto! E' vero che poi di cose nella vita ce ne sono tante e ne possono accadere di più ma se pensiamo solo al "negativo" allora è inute vivere o no? manca pochissimo e potrai abbracciare il tuo stupendo e sano cucciolo di umanoYele82 ha scritto:i tacchi!??! cosa sono??? io sempre scarpe basse a prescindere!!!
per la pancia.. lo so che lo avrò li..ma non sarà più solo mio.. e poi esce sempre il... se ha qualcosa che non si è visto..? sono convinta della mia scelta di non aver fatto amnio...ma i pensieri mi escono di continuo....
Messaggio da estersofia » 26 set 2013, 10:38
Messaggio da vabel » 26 set 2013, 10:52
Messaggio da thinkpositive » 26 set 2013, 11:13
Scoccetta ha scritto:Buongiorno a tutte..vi scrivo al volissimo perchè sto veramente impicciata col lavoro...e AIUTOOOOnon ho ho ancora iniziato le pratiche per la maternità
Cmq - come avete potuto vedere su facebook -pian pianino sto iniziando a comprare le cosucce per la valigiaanche per me..
Fra l'altro ieri, mentre ero alla Rinascente a scegliere la vestaglia, una signora anziana mi fa:
- che bel pancione...nasce a ottobre vero???
- no, a dicembre...
- uuuuu..ma che pancia grandeeeee...chissà come diventi...ed è maschio o femmina?
- maschio
-uuuuu...e come lo chiami?
-Antonio
-Antoniooooo....e come mai?...che nome Anticooooooooo
-eheheh..sa com'è ..è il nome di un nonno molto speciale....e poi sono molto devota a S.Antonio (faccia da pia)
-Ah..bhe--non è bruttissimooo
- per me è bellissimo..un bel ritorno al classico...vuol mettere con tutti sti Manuel...Michael...Christian...Nicolas...Thomas...
MA VAFF....ma chi c@@@@ ti conosce....![]()
Messaggio da Scoccetta » 26 set 2013, 11:15
thinkpositive ha scritto:Scoccetta ha scritto:Buongiorno a tutte..vi scrivo al volissimo perchè sto veramente impicciata col lavoro...e AIUTOOOOnon ho ho ancora iniziato le pratiche per la maternità
Cmq - come avete potuto vedere su facebook -pian pianino sto iniziando a comprare le cosucce per la valigiaanche per me..
Fra l'altro ieri, mentre ero alla Rinascente a scegliere la vestaglia, una signora anziana mi fa:
- che bel pancione...nasce a ottobre vero???
- no, a dicembre...
- uuuuu..ma che pancia grandeeeee...chissà come diventi...ed è maschio o femmina?
- maschio
-uuuuu...e come lo chiami?
-Antonio
-Antoniooooo....e come mai?...che nome Anticooooooooo
-eheheh..sa com'è ..è il nome di un nonno molto speciale....e poi sono molto devota a S.Antonio (faccia da pia)
-Ah..bhe--non è bruttissimooo
- per me è bellissimo..un bel ritorno al classico...vuol mettere con tutti sti Manuel...Michael...Christian...Nicolas...Thomas...
MA VAFF....ma chi c@@@@ ti conosce....![]()
mi dovrei offendere?
Messaggio da estersofia » 26 set 2013, 11:19
Messaggio da thinkpositive » 26 set 2013, 11:26
Messaggio da estersofia » 26 set 2013, 11:35
Messaggio da thinkpositive » 26 set 2013, 11:40
Non dirti cosa? Il nome o quanta pazienza ci manca?estersofia ha scritto:think non dirmelo..........
Messaggio da asroma » 26 set 2013, 11:47
Messaggio da thinkpositive » 26 set 2013, 12:02
Ahahahaasroma ha scritto:Think hai un fratello intelligentissimo!!!!!!![]()
In effetti la parte positiva del sentirli dentro e dell'essere super coccolati da tutti e anche dagli estranei è fi*a e la dobbiamo sfruttare finchè ci siamo! Ma anche io da iperattiva quale sono soffro la vulnerabilità e il fatto che sono meno indipendente...solitamento almeno una volta ogni due settimane mi facevo la mia serata da sola con i miei amici a Roma, ora se non guida il socio ndo vado che alle 22 me se chiudono gli occhi e che Acce non vuole che stia deduta per troppo tempo? Poi mi manca poter andare allo stadio, l'aperitivo dopo lavoro, i concerti col socio fino a tardi...in realtà mi spaventa anche il post, so che mi si stravolgerà ulterioremente la vita, ma spero allo stesso modo di non perdere completamente i miei spazi. Non vedo l'ora di averlo tra le mia braccia, di crescerlo, accudirlo e nutrirlo...ma mi è capitato di vedere alcune mamme "annularsi" dopo i figli (non so se mi capite) e non voglio cadere nello stesso errore...perciò a turno sia io che il socio ci prenderemo i nostri spazi come abbiamo fatto fin'ora anche con l'avvento di Acce
Messaggio da riku85 » 26 set 2013, 12:15
Messaggio da estersofia » 26 set 2013, 12:50