ahh potrebbero anche essere capaci di scommetere soldi..

la mia amica che ho visto prima che ha avuto sia maschio che femmina mi ha detto femmina per come mi si stanno trasformando i fianchi..vedremo..
cosî rendono curiosa pure me..

Messaggio da alenny » 25 set 2013, 16:18

Messaggio da noemola » 25 set 2013, 16:46

Messaggio da alenny » 25 set 2013, 16:56

Messaggio da carmen82 » 25 set 2013, 17:13
 tutte le cose di Cora, che lavo a mano perchè mi infastidisce lavarli nella lavabiancheria dove lavo i miei indumenti intimi... poi
  tutte le cose di Cora, che lavo a mano perchè mi infastidisce lavarli nella lavabiancheria dove lavo i miei indumenti intimi... poi   fino alle 13:30... per fortuna mia sucera ogni tanto cucina anche per noi, quindi non ho dovuto cucinare...
 fino alle 13:30... per fortuna mia sucera ogni tanto cucina anche per noi, quindi non ho dovuto cucinare... 
   per te
 per te 

anche se non voglio illudermi e andare avanti.... ma come si fa???? Vado subito a prendere i miei fiori di bach
  anche se non voglio illudermi e andare avanti.... ma come si fa???? Vado subito a prendere i miei fiori di bach  

Messaggio da Sottiletta78 » 25 set 2013, 17:35

Messaggio da Valemar » 25 set 2013, 17:43
 forza!!! Speriamo!
 forza!!! Speriamo! e resisti fino a domenica allora
 e resisti fino a domenica allora   

Messaggio da alenny » 25 set 2013, 20:36

Messaggio da noemola » 25 set 2013, 20:49

, e che la cika sia con voi!
 , e che la cika sia con voi! 

Messaggio da oOBirillaOo » 26 set 2013, 8:42

e ho i miei mille dubbi su cose sceme....sono la rompiscatole e ansiosa del gruppo ormai
 e ho i miei mille dubbi su cose sceme....sono la rompiscatole e ansiosa del gruppo ormai   
  ... ma non perchè pensiamo "così becchiamo la cika"...perchè ci va
  ... ma non perchè pensiamo "così becchiamo la cika"...perchè ci va   e mi trovo ad avere paura che i suoi soldatini siano meno...come dire....buoni
  e mi trovo ad avere paura che i suoi soldatini siano meno...come dire....buoni   

Messaggio da albimicky » 26 set 2013, 9:08
 lo facciamo veramente poco.....e il mio terrore era di non averne di buoni, in realtà ho letto che vengono prodotti continuamente, se non vengono espulsi dopo cinque giorni vengono riassorbiti, ma la cosa secondo me importante è appunto in ogni momento ce ne sono dei nuovi.
 lo facciamo veramente poco.....e il mio terrore era di non averne di buoni, in realtà ho letto che vengono prodotti continuamente, se non vengono espulsi dopo cinque giorni vengono riassorbiti, ma la cosa secondo me importante è appunto in ogni momento ce ne sono dei nuovi.  
  per le non rosse! ma di solito il tuo ciclo è puntuale? non sei curiosa nemmeno un pochino???
 per le non rosse! ma di solito il tuo ciclo è puntuale? non sei curiosa nemmeno un pochino??? 

tutti per te!
  tutti per te! 

Messaggio da noemola » 26 set 2013, 9:14
 Io penso che il concepimento dipenda da noi... ma fino a un certo punto, non possiamo avere tutto sotto controllo. Non ti fare paranoie sull'eventuale qualita' dei soldatini, anche io questo mese ho fatto i miei compiti quasi ogni giorno. Goditi questo momento
  Io penso che il concepimento dipenda da noi... ma fino a un certo punto, non possiamo avere tutto sotto controllo. Non ti fare paranoie sull'eventuale qualita' dei soldatini, anche io questo mese ho fatto i miei compiti quasi ogni giorno. Goditi questo momento  

Messaggio da albimicky » 26 set 2013, 9:15

Messaggio da alenny » 26 set 2013, 10:02

.
. 
 , che i compitini diano i loro frutti..
, che i compitini diano i loro frutti..
Messaggio da heaven » 26 set 2013, 10:31

? Non mi e' mai successo!!!
 ? Non mi e' mai successo!!!  
  come successo x tutte le altre volte...
  come successo x tutte le altre volte... 
  vi terro' aggiornate!!!
  vi terro' aggiornate!!!
Messaggio da albimicky » 26 set 2013, 10:43

Messaggio da noemola » 26 set 2013, 11:16

Messaggio da alenny » 26 set 2013, 11:37

Messaggio da albimicky » 26 set 2013, 13:01

Messaggio da modepia » 26 set 2013, 13:20

a Heaven e Sottiletta, spero che
 a Heaven e Sottiletta, spero che    persista.
  persista. per chi è in fase di compitini.
 per chi è in fase di compitini.
Messaggio da Valemar » 26 set 2013, 13:34
 super, sono tutta intrecciata per te!!!
 super, sono tutta intrecciata per te!!! a tutte e sempre
 a tutte e sempre   Mutanda bianca!
 Mutanda bianca!Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”