Ma ki ti spaventa?!!! Tesò vi ho appena scritto ke sono gas intestinaliirene82 ha scritto:mamma mia non vi sto dietro... anke io ho camb ginecologa.. pensate ke quelle di prima.. nonost 1 kiamata al giorno sul cell privato, 1 sms e 1 mess vocale sulla segreteria non mi ha nemmeno mai kiamata.. con tutto quello ke ho passato settim scorsa.. non si fa così... uffi..![]()
![]()
ragazze mi spaventate..io soffro spesso e volentieri di fitte, a volte anke molto forti.. sabato al pronto soccorso mi hanno messo a riposo.. ma ho le ultime 2 settimane qui al lavoro e volevo tenere duro.. faccio male??? ho la speranza ke mi riprendano per la stagione poi l'anno 2015 e non volevo stare a casa così... boh...

Se qualke post ti spaventa o allarma non darci peso, ricordati ke devi ascoltare il tuo corpo, ognuna di noi e diversa, non c'è bisogno di allarmarsi sai?

Se senti ke il tuo corpo ti dice di riposare di più assecondalo, lascia il lavoro, pensa a re stessa, fidati!
Io ieri mi sono sentita male, mi girava la testa e cominciavo a perdere quasi coscienza, mi sentivo imbambolata...era un calo glicemico...e sai perkè l' ho avuto? Xkè due ore prima non ho assecondato il mio corpo ke mi rikiedeva zuccheri e perkè ho pulito tutta casa la mattina...ho capito ke non posso più fare le.cose ke facevo prima, o almeno, non tutte...e dato ke mi voglio bene e voglio bene al fagiolino da ieri faccio come cavolo voglio realmente!